prima lista:
Qg
tiranno+comandante dell'alveare 195punti
Elite
3 guadie dell'alveare 150punti
3 zoantropi+spora micetica 220punti
Truppe:
20 termagant 100punti
20 termagant 100punti
tervigone+veschiche di tossine+catalisi 185punti
10 genoraptor+veschiche di tossine+ signore della nidiata 216 punti
Supporti pesanti:
Mawloc 170punti
Mawloc 170punti
Allora la idea è quella di tenere termagant ,tervigone, le guardie e il tiranno in copertura e sfrutando il +1 delle riserve faccio entrare tutto al secondo max terzo turno (sperando nel dio dado
).....la lista mi sembra carina perche ho fuoco anticarro con gli zoantrpi e molto cac con i geno e il signore della nidiata....perio stavo pensando di togliere il signore della nidiata e togliere un mawloc per magari mettere un trigone che è molto forte e fa un bell effeto sul campo
seconda lista:
Qg:
tervigone+veschiche di tossine + catalisi 185punti
Elite:
3 guardie del tiranno 150 punti
3 guardie del tiranno 150 punti
3 zoantropi+spora micetica 220punti
Truppe:
20 termagant 100punti
20 termagant 100punti
tervigone+catalisi+veschice di tossine 185 punti
10 genoraptor+veschiche di tossine+signore della nidiata 216 punti
Supporti pesanti:
Mawloc 170punti
Allora la seconda lista è un po diversa ho messo un tervigone qg e ho messo un altra di guardia dell'aveare..la tattica è stare cn i 2 tervigoni,i gaunt e le guardie sul retro e mandare le altre unita a prendere l'avversario...stavo pensando di togliere il signore della nidiata e di togliere un genoraptor per mettere un tiranide primus con coppia di osteospade da intruppare nei gaunt per controcarica o di metterlo negli zoantropi per beccarsi qualcjhe colpo a forza 8 che porterebve alla morte di uno zoantropo...se metto il primus il tervigone diventa scelta truppa e il primus divene una scelta Qg
Allora io devo direche la prima mi piace di piupero anche la seconda non è male...secondo voi qual'è la piu competitiva?..se ci sono dei bisogni anche dei consigli su come migliorare le liste nn saranno rifiutati