Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
gara di pittura di zendra Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
gara di pittura di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
gara di pittura di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
gara di pittura di zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
gara di pittura di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
gara di pittura di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
gara di pittura di zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
gara di pittura di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
gara di pittura di zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
gara di pittura di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 NOMI conti grigi dead effetto cavalieri grey Nehek recensione tattiche catalogo knights space indovinelli tattica vampiro orchi femminili caos 2011 2016 acqua degli drone 2014

 

 gara di pittura di zendra

Andare in basso 
+10
Kapitan Kelanera
Fede23
U'zrael
il killer mutato
Nani4ever
Il massacratore
golgfag
Tutatis
Belmont95
Blooddrop
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 3:37 pm

salve a tutii gli zendriani
volevo proporre una gara di pittura di zendra: con in palio un magnifico bannerino che provvederemo a fare!
metteremo un certo limite di tempo, magari un mese o anche piu, cosi tutti hanno il tempo necessario per fare la loro opera. La vittoria sara aggiudicata dai giudici ma ci sara anche una guria popolare
non so se e gia stata proposta una cosa del genere (forse quando non ero ancora iscritto...)
comunque servirebbero almeno 3 giudici (io mi offro+altri 2) e piu partecipanti possibili (poi anche il permesso dei mod ovviamente!

che ne dite?

chi e interessato posti qua perfavore!


-giudici
primarcasanguinus
belmont95
gianki93

-partecipanti:
fede23
tutatis
kapitan kelanera
golgfag
killem mutato
ultraross
u' zrael
alucard90


regolamento:
-si possono usare qualsiasi genere di modelli, meglio se in scala della GW (o comunque simile) ma non veicoli
-possono essere modelli modificati
-si puo usare qualsiasi tecnica pittorica
-quando si e pronti si apre un post con le immagini del modello e se volete una piccola descrizione delle tecniche usate o presentazione del modell


le regole sono pochissime ma seguitele perfavore


Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Ven Giu 04, 2010 4:16 pm - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 3:51 pm

a me andrebbe bene fare il giudice o comunque aiutare perche mi interesserebbe, ovviamente non partecipo perche sono una frana nel colorare e perche ho gli ultimi compiti(si fino a sabato ce li hoXD) quindi non ho tantissimo tempo ma se ai mod va bene, come ho gia detto posso o fare il giudice o collaborare a regole e quant' altro
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 4:39 pm

io, se si farà parteciperò di sicuro.

intanto posso aiutare con le regole.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 7:47 pm

mi piacerebbe partecepare ma non so se riuscirei ad essere puntuale gara di pittura di zendra 285406
si potrebbe fare pare i guidici ai piu bravi pittori del forum in modo da avere gente che ne sa piu di chi è un dilettante...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 11:16 pm

Sarebbe il terzo Golden Zendra :123: Bisogna vedere quanta gente vuole partecipare, direi almeno 5 o 6 sicuri,
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 11:20 pm

iudicem necessarius sum XD e il latino non lo so XD
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 10:02 am

io ci sono gara di pittura di zendra 116928
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 7:19 pm

allora ricapitoliamo:
giudici: io, belmont poi?

partecipanti: tutatis, killer mutato, kapitan kelanera (forse)

servirebbero altri 3-4 concorrenti (minimo) e almeno un altro giudice!

fatevi avanti ragazzi!



p.s. i mod danno la loro autorizzazione?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 7:43 pm

a quando sarebbe il giorno di scadenza?
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 7:47 pm

io partecipo volentieri... non credo di vincere ma partecipo
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 8:04 pm

Bello mi piacerebbe :chuck.:Scusate una cosa ma come si creano le FIRME??????GRAZIE MI SERVIREBBE MOLTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 8:26 pm

Ma ci sono delle restrizioni? Es. miniature a piedi, miniature grandezza umana ecc?
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 8:43 pm

Ma le miniature possono essere di Default (comprate) e diverse (modificate)????
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 8:59 pm

niki,come sapevi ke avrei accetato?
cmq nn so,ho dei problemi a infilare le foto sul comp e l ultima volta ke sei venuto nn mi hai aiutato. nn so, se no potrei fare il giudice, no? gara di pittura di zendra 250192
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 10:04 pm

Citazione :
Ma ci sono delle restrizioni? Es. miniature a piedi, miniature grandezza umana ecc?


Citazione :
Ma le miniature possono essere di Default (comprate) e diverse (modificate)????

penso che primarca abbia postato per questo, chi vuole partecipa e altri(come me) aiutano a stillare le regole e a dare i giudizi, se primarca vuole e la torre da il permesso per me potremo gia iniziare a fare un "regolamento", comunque appena pronto primarca ve lo dice^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 11:28 pm

non ci sono restrizioni per le miniature


@kelanera: tu dipingi, poi quando vengo da te te lo faccio! (ci vorra un po di tempo prima che tutti abbiano fatto)
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 7:19 am

Qualunque cosa serva contattatemi io sono a disposizione!!! :rulez: :chuck.:
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 12:48 pm

Perfetto allora io partecipo di sicuro :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 2:28 pm

mi piace assai come idea e se si farà parteciperò molto volentieri...direi che prima però se si riuscissero a stilare delle regole ben definite e se poi si trovasse un modo per metterlo magari in prima pagina sicuramente potrebbe avere una maggiore partecipazione da parte di altri membri del forum
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 2:32 pm

ok grazie della tua partecipazione, mettero le regole nel primo post insieme ai partecipanti
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 2:35 pm

MITICU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gara di pittura di zendra 471823
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 5:54 pm

Ok anche io parteciperò!! Spero di essere competente!!Dove lo metterete il post della gara????
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 7:15 pm

A me piacerebbe essere un giudice!Un pò ne capisco anche se non sono un pittore di alto livello.Cmq fatemi sapere gara di pittura di zendra 176360 !
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 7:32 pm

è vero fatemi sapere la sezione della gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 7:34 pm

Ne discutiamo in torre e vi dico, non credo ci saranno problemi. Ricordate che vi prendete un impegno, lo scorso golden zendra molte persone avevano dato buca.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gara di pittura di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gara di pittura di zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara del miglior video di Zendra
» concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D
» [Concorso Pittura ZENDRA] Vincitore di Aprile
» [Concorso Pittura Zendra] Vincitore di Giugno
» Gara numero 2 : The warlock - konrad : gara di bevute

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: