Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili space knights effetto 2011 grey acqua tattiche indovinelli 2014 dead caos 2016 degli Nehek 2010 tattica orchi catalogo cavalieri NOMI recensione drone grigi vampiro conti

 

 gara di pittura di zendra

Andare in basso 
+10
Kapitan Kelanera
Fede23
U'zrael
il killer mutato
Nani4ever
Il massacratore
golgfag
Tutatis
Belmont95
Blooddrop
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 8:30 pm

Ma intanto basterà postare la o le immagini che vogliaMo mettere in gare e pOI??
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 8:55 pm

bhe io mi impegno, appena avete deciso in torre do il via al conteggio per postare le immagini (magari max 1 mese oppure su quelle linee) comuqnue spero che gli utenti non diano buca...
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 8:58 pm

Ma in che sezione sarà??
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 8:58 pm

io garantisco la mia presenza come giudice e nel caso debba anche aiutare con regole o altro basta che tu primarca mi faccia sapere :123:
comunque quando ci saranno le foto e i post mi dirai tu primarca dove inserire commento e voto....ok?? se piu avanti mi contatti sta pur sicuro della mia partecipazione :123:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 2:42 pm

io partecipo come pittore se il giorno di consegna è abbastanza lungo perchè prima di una settimana di sicuro non posso mettermi al lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 2:53 pm

direi 1 mesetto come tempo massimo di consegna


sara nella sezione pittura
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 3:06 pm

anch'io ci sono come pittore, in caso si può anche portare un veicolo??


Ultima modifica di Alucard90 il Ven Giu 04, 2010 3:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 3:12 pm

modelli singoli sarebbe meglio, cosi tutti partecipano alla pari
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 3:43 pm

ok va bene
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 3:50 pm

eccellente...e quando si parte??
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 4:15 pm

appena abbiamo approvazione delal torre
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 6:08 pm

Avete campo libero, stupiteci :123:
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 7:32 pm

bene, ho appena inviato il post con tutte le regole a primarca, se a lui vanno bene, le spedisco anche a un mod in modo che abbiano una copia(la spedisco a te massacratore?) e poi le pubblichiamo.
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 7:45 pm

Che bello!!!!

speriamo... :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 7:49 pm

Sono disponibile, manda quando vuoi.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 8:06 pm

mini diorami andrebbero bene lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 8:29 pm

Citazione :
mini diorami andrebbero bene lo stesso?
in teoria no ma nelle regole c' è scritto che si puo scegliere da se la grandezza della basetta percio dipende, se come mini-diorama intendi un modello con tanti elementi scenici attorno ok, senno penso di no comunque se potresti essere piu specifico poi ne parlo con primarca :123:

Citazione :
Sono disponibile, manda quando vuoi.
messaggio inviato :123:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 8:53 pm

regole approvate, messe nel post "golden zendra 3a edizione"


chiudete pure mod gara di pittura di zendra - Pagina 2 176360


imperial lock! (in onore del maresciallo ^^)
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 9:23 pm

scusami primarca ma cè una data definitiva di consegna?o è da oggi a un mese?nelle regole del post golden zendra non lho trovata
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 9:30 pm

EDITATO: Scusate, volevo partecipare, ma dopo attenta lettura del regolamento nell'altro post, mi sono accorto di avere un problema, dato che il modello che volevo presentare è già quasi finito.

Vabbè, in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 10:25 pm

@ultraross: si un mese da oggi

@doc bhe personalmente io direi che si potrebbe fare anche gia modelli WIP tanto importa il risultato finale!
pensavo di lavera quella regolad doc
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 7:05 pm

intendo un duello o comunque una basetta che contenga due miniautre,non grande ,lo farei stare su una basetta da termy o al massimo da dreddy esagerando...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gara di pittura di zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gara di pittura di zendra   gara di pittura di zendra - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gara di pittura di zendra
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: