| concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D | |
|
+19ilcappellaio Kurush-Var Logan Priamo Ryofu Housen Antonio Ramires rahon ultraross Adbhull ser-ema AndyP. Ater Paranoid Skidi Blooddrop Il massacratore Kapitan Kelanera Emperor's Chosen golgfag 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 1:04 pm | |
| regolamento:*minia non gw ammesse purchè rientrino in una delle categorie *una minia iscrivibile per categoria è in realizzazione una sezione appozita per il golden zendra quindi aspettate a postare.sarebbe preferibile che postaste le foto del lavoro durante le sue fasi di realizzazione(esempio :colore di base con prime parti dipite ,lumeggiature iniziali ,dettagli ecc) in sostanza finchè dipingete il modello ogni tanto fate foto e postate.se il modello è gia finito postate la foto della minia finita con vicino,davanti o dove vi pare un cartellino con il vosto nome per far vedere che la miniatura è vostraRagazzi diamo pure inizio al contest.preparate i vari Wip così quando la sezione sarà pronta potrete iniziare a pubblicare. Solo una considerazione.il contest si chiude il20 settembre quindi abbiamo più di un mese di tempo per finire.non verrà rimandata la chiusura.dico questo perché una delle cose che rovinò le passate edizioni fu proprio il ritardo di alcuni. Io direi che le iscrizioni possono rimanere aperte per tutta la durata.rimane il fatto che il20 settembre tutti i partecipanti dovranno avere un loro topic con il lavoro dentro finito. aggiunta importante che ritengo necessaria: nel caso ci fossero partecipanti che non consegnino il lavoro entro la scadenza e spariscano senza spiegazioni e che io organizzi un eventuale altra edizzione del golden zendra ne terrò conto :§f r3r: partecipanti e categorie: per i partecipanti:avremmo bisogno postaste le categorie a cui avete intenzione di partecipare per farci un idea del quadro generale,forza ragazzi Categoria Alfafanteria,cavalleria,bestioni etc(limite massimo:dimensione ogre) iscritti: Categoria BetaMostri(draghi,trigoni,avatar etc),Grandi Scale iscritti: Categoria Gammaveicoli,camminatori,moto,carri(io ci metteri pure le macchine da guerra dei fantasy nel caso qualcuno le voglia portare) etc iscritti: partecipanti : giudici
Ultima modifica di golgfag il Ven Ago 12, 2011 5:55 pm - modificato 40 volte. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 1:41 pm | |
| non penso ci siano ancora abbastanza utenti per fare un golden qualcosa..
gia' solo il contest di scrittura ha solo 3 partecipanti.. figuriamoci quello miniaturistico.
Saremmo io, te, andy e skidi? A fare? :)
Per farlo bene ihmo servono almeno 10-15 partecipanti. | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 1:49 pm | |
| | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 2:25 pm | |
| bè all'ultimo golden zendra siamo stati almeno una decina mi sembra di ricordare.per anche se partiamo in piccolo puo essere una buona cosa per tenere vivo il forum e attirare nuovi utenti=) ecco ,bravo kela nera ;direi anche di inziare a raccoglie una lista di entuali partecipanti per evitare di discuterne per ninente | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 2:49 pm | |
| Se riusciamo a raggiungere minimo i 10 utenti partecipanti vi appoggio e mi metto in lista come giudice. Con utenti partecipanti intendo persone che si prendono un impegno e consegnano la miniatura completa, non deve finire come al solito che ce ne sono 2 che consegnano, altri 3 che arrivano un mese dopo che non avevano capito e gli altri che non consegnano proprio o scompaiono magicamente. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 3:42 pm | |
| ok, potresti allora fare in modo che questo topic sia visto da tutti? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 7:49 pm | |
| l' ultima volta che ho organizzato ci stavano 9 persone che hanno conseganto il lavoro. ma sicneramente non ho nessuna intenzione di farmi carico del lavoro per poi essere criticato come l' ultima volta...
good luck nell' organizzare! | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 7:52 pm | |
| perchè non partecipi allora? | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 7:58 pm | |
| concordo con kelanera primarca,partecipa se ti fa piacere =) e non pensare a chi ha criticato ,sono i soliti a cui non va bene niente ma di mettersi a lavorare loro non se ne parla :§errf: | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 8:07 pm | |
| u.u perche a dipingere non sono tutto sto gran che D: | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 8:16 pm | |
| le critiche servono a migliorare ;) | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 9:04 pm | |
| senza dubbio skidi ma se non ricordo male molte di quelle che aveva ricevuto primarca erano solo polemica. primarca non è detto che si faccia solo pittura si potrebbe anche organizzare qualcosa con le modifiche :§ewtqew: ogni propoposta è valida, basta ci siano partecipanti. quindi chiunque a avrebbe piacere a partecipare a consorsi qui su zendra lo faccia presente e nel caso preferisca solo un certo tipo di competizione e la butto li visto quello che ho appena scritto:uno farebbe solo quella di pittura ma non quella di modifica (esempio) indichi pure eventuali preferenze ;) forza gente facciamo qualcosa=D
ps.ho modificato il primo post aggiungendo la lista di chi attualmente è disponibile. primarca ,emperor e skidi vi aggiungo? | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 9:32 pm | |
| non diciamo idiozie su chi critica senza lavorare o altro.. io e chiunque ha criticato qui dentro si e' sempre fatto il culo per zendra :)
poi per quanto riguarda l'iscriversi non so ancora.. mi deve arrivare un nuovo lavoro, molto importante e serio.. ma non penso di finirlo, se non per meta'\ fine settembre.
devo convertire la manticora gw in un lupo da guerra tonante, di leman russ.. con i controcosi per capirci!
Sapete poi benissimo quanto sono pignolo e rompiballe sul mondo miniaturistico, la mia guida parla su carta bianca... spero di non avere problemi se diro' in faccia che un certo pezzo e' da 3-4 su una scala da 10..
o come uno lo e' anche da 8 ( speriamo XD) | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 9:40 pm | |
| emperor non ho nominato te manco mi ricorda chi ha criticato era solo un opinione in generale i di quel poco che ricordo,per il resto direi di chidere qui la cosa=) invece per quanto riguarda il concorso facci sapere ,se non hai tempo per presentare una minia puoi anche fare il giudice | |
|
| |
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 9:45 pm | |
| boh, io il lavoro lo faccio con i tempi di cui ho bisogno, se poi casualmente i tempi sono anche quelli del golden zendra ben venga :)
Ovviamente se partecipo al golden zendra non posso fare da giudice. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 9:53 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
Ovviamente se partecipo al golden zendra non posso fare da giudice. bè questo è ovvio =) | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mar Lug 19, 2011 11:22 pm | |
| io ci sono per la competizione di pittura!! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Lug 20, 2011 11:58 am | |
| | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Lug 20, 2011 12:34 pm | |
| Mi ci metto anch'io. ;)
Tanto devo finire di piattare la mono-seguiti per il final di settembre, un modello lo posso iscrivere. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Lug 20, 2011 2:10 pm | |
| aggiunto,siamo a 4 compreso me che vorrei partecipare a meno che non ci sia estremo bisogno di giudici.intanto direi di inziare a decidere la categoria e il genere di concorso ,perchè se siamo non piu di una 15 non possiamo fare varie categorie(mostri,fanteria,carri ecc.)che si è reso disponibile cosa preferirebbe fare ? a meno che non facciamo la suddivisione in categorie e ogniuno si impegni a presentare un modello per ogniuna di esse | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Lug 20, 2011 2:17 pm | |
| io direi di fare un'unica categoria multicategoria. nel senso ognuno può presentare ciò che vuole(mostro,carro,fanteria,squadra etc) l'importante è la pittura (ed eventualmente la modifica) | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Lug 20, 2011 2:33 pm | |
| il problema p che mi sa che ci sia molta differenza tra un drago e ad esempio un popolano bretoniano ,forse il giudizio sarebbe piu difficile anche se in effetti basterebbe valutare solamente la pittura come dici tu. bo non ne sono convinto | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Lug 20, 2011 2:50 pm | |
| però anche le modifiche contano no? | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Mer Lug 20, 2011 3:03 pm | |
| dipende dalle regole che decidiamo di mettere,al golden demon ad esempio le modifiche non contano nulla,sola la pittura.appena abbiamo un nomero sufficente di partecipante stiliamo delle regole tutti assieme | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D Gio Lug 21, 2011 10:58 am | |
| Se posso iscrivere modelli non GW partecipo anche io.
Ho venduto tutto o quasi e se devo dipingere preferisco dipingere altro. Tipo warmachine e hordes.
Se per voi va bene allora ci sono!XD
Io proporrei di valutare solo la pittura in quanto le modifiche e i dettagli contano relativamente in un contest pittorico. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D | |
| |
|
| |
| concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D | |
|