Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli grigi 2014 catalogo conti orchi effetto femminili cavalieri vampiro 2016 Nehek NOMI dead grey recensione caos tattica tattiche knights 2010 indovinelli space 2011 acqua drone

 

 concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D

Andare in basso 
+19
ilcappellaio
Kurush-Var
Logan
Priamo
Ryofu Housen
Antonio Ramires
rahon
ultraross
Adbhull
ser-ema
AndyP.
Ater
Paranoid
Skidi
Blooddrop
Il massacratore
Kapitan Kelanera
Emperor's Chosen
golgfag
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 1:04 pm

regolamento:
*minia non gw ammesse purchè rientrino in una delle categorie
*una minia iscrivibile per categoria
è in realizzazione una sezione appozita per il golden zendra quindi aspettate a postare.sarebbe preferibile che postaste le foto del lavoro durante le sue fasi di realizzazione(esempio :colore di base con prime parti dipite ,lumeggiature iniziali ,dettagli ecc) in sostanza finchè dipingete il modello ogni tanto fate foto e postate.se il modello è gia finito postate la foto della minia finita con vicino,davanti o dove vi pare un cartellino con il vosto nome per far vedere che la miniatura è vostra


Ragazzi diamo pure inizio al contest.preparate i vari Wip così quando la sezione sarà pronta potrete iniziare a pubblicare.
Solo una considerazione.il contest si chiude il20 settembre quindi abbiamo più di un mese di tempo per finire.non verrà rimandata la chiusura.dico questo perché una delle cose che rovinò le passate edizioni fu proprio il ritardo di alcuni.
Io direi che le iscrizioni possono rimanere aperte per tutta la durata.rimane il fatto che il20 settembre tutti i partecipanti dovranno avere un loro topic con il lavoro dentro finito.
aggiunta importante che ritengo necessaria: nel caso ci fossero partecipanti che non consegnino il lavoro entro la scadenza e spariscano senza spiegazioni e che io organizzi un eventuale altra edizzione del golden zendra ne terrò conto :§f r3r:
partecipanti e categorie:

per i partecipanti:avremmo bisogno postaste le categorie a cui avete intenzione di partecipare per farci un idea del quadro generale,forza ragazzi

Categoria Alfa
fanteria,cavalleria,bestioni etc(limite massimo:dimensione ogre)
iscritti:
  • paranoid

  • logan

  • golgfag (forse)

  • rahon

  • Antonio Ramires

  • priamo

  • Ryofu Housen

  • ater

  • ilcappellaio

  • ser-ema

  • tutatis

  • kapitan kelanera


Categoria Beta
Mostri(draghi,trigoni,avatar etc),Grandi Scale
iscritti:
  • Ryofu Housen

  • golgfag

  • rahon

  • ultraross

  • palombi


Categoria Gamma
veicoli,camminatori,moto,carri(io ci metteri pure le macchine da guerra dei fantasy nel caso qualcuno le voglia portare) etc
iscritti:
  • logan

  • rahon

  • priamo

  • ater

  • kapitan kelanera

  • paranoid

  • ser-ema

  • tutatis



partecipanti :

  • kapitan kelanera

  • paranoid

  • ater

  • ser-ema

  • andyP.

  • ultraross

  • Antonio Ramires

  • Ryofu Housen

  • priamo

  • rahon

  • logan

  • golgfag

  • tutatis

  • palombi

giudici
  • il massacratore

  • Adbhull

  • andyP.

  • Kurush-Var

  • talaban


Ultima modifica di golgfag il Ven Ago 12, 2011 5:55 pm - modificato 40 volte.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 1:41 pm

non penso ci siano ancora abbastanza utenti per fare un golden qualcosa..

gia' solo il contest di scrittura ha solo 3 partecipanti.. figuriamoci quello miniaturistico.

Saremmo io, te, andy e skidi? A fare? :)

Per farlo bene ihmo servono almeno 10-15 partecipanti.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 1:49 pm

io ci sarei volendo :D
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 2:25 pm

bè all'ultimo golden zendra siamo stati almeno una decina mi sembra di ricordare.per anche se partiamo in piccolo puo essere una buona cosa per tenere vivo il forum e attirare nuovi utenti=)
ecco ,bravo kela nera ;direi anche di inziare a raccoglie una lista di entuali partecipanti per evitare di discuterne per ninente
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 2:49 pm

Se riusciamo a raggiungere minimo i 10 utenti partecipanti vi appoggio e mi metto in lista come giudice. Con utenti partecipanti intendo persone che si prendono un impegno e consegnano la miniatura completa, non deve finire come al solito che ce ne sono 2 che consegnano, altri 3 che arrivano un mese dopo che non avevano capito e gli altri che non consegnano proprio o scompaiono magicamente.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 3:42 pm

ok, potresti allora fare in modo che questo topic sia visto da tutti?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:49 pm

l' ultima volta che ho organizzato ci stavano 9 persone che hanno conseganto il lavoro. ma sicneramente non ho nessuna intenzione di farmi carico del lavoro per poi essere criticato come l' ultima volta...

good luck nell' organizzare!
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:52 pm

perchè non partecipi allora?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:58 pm

concordo con kelanera primarca,partecipa se ti fa piacere =) e non pensare a chi ha criticato ,sono i soliti a cui non va bene niente ma di mettersi a lavorare loro non se ne parla :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:07 pm

u.u perche a dipingere non sono tutto sto gran che D:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:16 pm

le critiche servono a migliorare ;)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:04 pm

senza dubbio skidi ma se non ricordo male molte di quelle che aveva ricevuto primarca erano solo polemica. primarca non è detto che si faccia solo pittura si potrebbe anche organizzare qualcosa con le modifiche :§ewtqew: ogni propoposta è valida, basta ci siano partecipanti. quindi chiunque a avrebbe piacere a partecipare a consorsi qui su zendra lo faccia presente e nel caso preferisca solo un certo tipo di competizione e la butto li visto quello che ho appena scritto:uno farebbe solo quella di pittura ma non quella di modifica (esempio) indichi pure eventuali preferenze ;)
forza gente facciamo qualcosa=D

ps.ho modificato il primo post aggiungendo la lista di chi attualmente è disponibile.
primarca ,emperor e skidi vi aggiungo?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:32 pm

non diciamo idiozie su chi critica senza lavorare o altro.. io e chiunque ha criticato qui dentro si e' sempre fatto il culo per zendra :)

poi per quanto riguarda l'iscriversi non so ancora.. mi deve arrivare un nuovo lavoro, molto importante e serio.. ma non penso di finirlo, se non per meta'\ fine settembre.

devo convertire la manticora gw in un lupo da guerra tonante, di leman russ.. con i controcosi per capirci!

Sapete poi benissimo quanto sono pignolo e rompiballe sul mondo miniaturistico, la mia guida parla su carta bianca... spero di non avere problemi se diro' in faccia che un certo pezzo e' da 3-4 su una scala da 10..

o come uno lo e' anche da 8 ( speriamo XD)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:40 pm

emperor non ho nominato te manco mi ricorda chi ha criticato era solo un opinione in generale i di quel poco che ricordo,per il resto direi di chidere qui la cosa=)
invece per quanto riguarda il concorso facci sapere ,se non hai tempo per presentare una minia puoi anche fare il giudice
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:45 pm

boh, io il lavoro lo faccio con i tempi di cui ho bisogno, se poi casualmente i tempi sono anche quelli del golden zendra ben venga :)


Ovviamente se partecipo al golden zendra non posso fare da giudice.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:53 pm

Emperor's Chosen ha scritto:


Ovviamente se partecipo al golden zendra non posso fare da giudice.
bè questo è ovvio =)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 11:22 pm

io ci sono per la competizione di pittura!!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:58 am

aggunto alla lista =)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 12:34 pm

Mi ci metto anch'io. ;)

Tanto devo finire di piattare la mono-seguiti per il final di settembre, un modello lo posso iscrivere.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:10 pm

aggiunto,siamo a 4 compreso me che vorrei partecipare a meno che non ci sia estremo bisogno di giudici.intanto direi di inziare a decidere la categoria e il genere di concorso ,perchè se siamo non piu di una 15 non possiamo fare varie categorie(mostri,fanteria,carri ecc.)che si è reso disponibile cosa preferirebbe fare ? a meno che non facciamo la suddivisione in categorie e ogniuno si impegni a presentare un modello per ogniuna di esse
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:17 pm

io direi di fare un'unica categoria multicategoria. nel senso ognuno può presentare ciò che vuole(mostro,carro,fanteria,squadra etc) l'importante è la pittura (ed eventualmente la modifica)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:33 pm

il problema p che mi sa che ci sia molta differenza tra un drago e ad esempio un popolano bretoniano ,forse il giudizio sarebbe piu difficile anche se in effetti basterebbe valutare solamente la pittura come dici tu. bo non ne sono convinto §
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:50 pm

però anche le modifiche contano no?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 3:03 pm

dipende dalle regole che decidiamo di mettere,al golden demon ad esempio le modifiche non contano nulla,sola la pittura.appena abbiamo un nomero sufficente di partecipante stiliamo delle regole tutti assieme
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 10:58 am

Se posso iscrivere modelli non GW partecipo anche io.

Ho venduto tutto o quasi e se devo dipingere preferisco dipingere altro.
Tipo warmachine e hordes.

Se per voi va bene allora ci sono!XD

Io proporrei di valutare solo la pittura in quanto le modifiche e i dettagli contano relativamente in un contest pittorico.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Empty
MessaggioTitolo: Re: concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D   concorso di pittura di zendra  accorete gente!!=D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
concorso di pittura di zendra accorete gente!!=D
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» gara di pittura di zendra
» [Concorso Pittura ZENDRA] Vincitore di Aprile
» [Concorso Pittura Zendra] Vincitore di Giugno
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: