Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica catalogo 2011 conti cavalieri space orchi recensione caos 2014 knights drone grigi indovinelli 2016 femminili vampiro degli tattiche NOMI dead grey Nehek effetto 2010 acqua

 

 Orki o Black templars?!

Andare in basso 
+13
Onix
Louen93
Gianki93
Iniziato Lucius
Maresciallo_Helbrecht
Metalliko
Thor
Blooddrop
Belmont95
tomito83
Talaban
Nani4ever
IIRakshaII
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 8:45 pm

Tutatis ha scritto:
orki.

zono più zpakkozi, perzonabizzarizzimi (inzomma li fai come vuoi) e ormai... quazi tutti di plaztika.

zi zi fidati. ikzdi
questo lo siamo anche noi poveri BT... Orki o Black templars?! - Pagina 2 384472
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 1:56 pm

oh raga calmi che mi demoralizzate il maresciallo Orki o Black templars?! - Pagina 2 250192 ma è vero che 4k si rinnova a metà luglio? (se non sbaglio il fantasy è già stato rinnovato...o era il contrario? Orki o Black templars?! - Pagina 2 9907 )
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 2:00 pm

a luglio esce il nuovo regolamento del fantasy... il 40k è uscito da poco...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 3:00 pm

Beh che dire... io sono un imperiale nel cuore.... gioco marines vanilla, guardia, dark angles e sto pensando di giocare sorelle....

però, ribadisco che gli orki ti danno una cosa che i bt non ti danno : la possibilità di avere un esercito buffo che mena come un dannato. XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 7:51 pm

Nani4ever ha scritto:
gioco marines vanilla...sto pensando di giocare sorelle....

a proposito ma cosa diavolo sono sti eserciti che mi pare siano vecchiotti...o sbaglio? Orki o Black templars?! - Pagina 2 107557

p.s:ma per chi si è fatto un bell'esercito 2000 punti sia per orchi o/e Black templars quanto è costato in totale? (non vorrei essere costretto a vendere un rene Orki o Black templars?! - Pagina 2 250192
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 9:29 pm

IIRakshanII ha scritto:
Nani4ever ha scritto:
gioco marines vanilla...sto pensando di giocare sorelle....

a proposito ma cosa diavolo sono sti eserciti che mi pare siano vecchiotti...o sbaglio? Orki o Black templars?! - Pagina 2 107557

p.s:ma per chi si è fatto un bell'esercito 2000 punti sia per orchi o/e Black templars quanto è costato in totale? (non vorrei essere costretto a vendere un rene Orki o Black templars?! - Pagina 2 250192
Si, le sorelle sono abbastanza vecchiote (leggi: medioevali)

Il costo invece per quel che riguarda BT e orki è piu o meno simile. GLi orki costano di meno ma giocano molti piu modelli quindi alla fine si equilibriano (forse sono leggermente piu economici i BT ma proprio di poco)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 10:24 pm

ciò che ha detto Onix è vero ahime...nn credere si andare in giro a fare tornei coi BT dopo poko che ci giochi xke solo dopo un tot. di tempo puoi riuscire a dare mazzate un po a tutti...io dal mio canto con un po di assi nella manica(la mia guerra psicologica contro l'avversario x rovinargli la concentrazione fra i miei amici ormai è leggenda...)e cn strategie insegnatemi quando ancora ero un pischello in 3ed. , riesco a fare dei buoni risultati...

Gli orki sono uno degli eserciti più versatili che esistano nel 40k. all'ultimo GT vinto dal capo del cobra team nei primi 20 tavoli c'erano ben 15 orki(se nn erro...)sono belli e cn regoluccie fatte proprio x loro che li rendono ironia della sorte + versatili degli altri.

Poi se vogliamo mostrare i muscoli una mob da 30 orki contro una mob di 20 crociati(10 iniziati+10neofiti)prende solo mazzate dalla mattina alla sera(anche se gli orki caricano!!!)

cmq ordina tutto da Maelstrom Games e vedi che risparmi mooolto!!!1
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 7:49 pm

ah...maelstrom games eh? grazie per la miriade di consigli ma dove posso trovare delle liste decenti di bt o orki che magari hanno vinto dei tornei?

p.s:ma verso che cifra(proprio numeri) si aggira un bell'esercito competitivo di bt/orki?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 8:14 pm

bhe dipende da cio che giochi: intanto fatti prestare il codex di entrambi da qualche tuo amico, fatti una simil-lista (magari la posti anche) e ti fa due conti...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 8:39 pm

si bhe il codex dei templari neri me lo scambia metalliko per il codex degli space marines del 2006 (fanatico Orki o Black templars?! - Pagina 2 176360 ) mentre per gli orki mi scoccia spendere 22 euro perchè con 4 euro in più mi prenderei gazhgul traka...ma secondo te con 2 eserciti dell pacco iniziale di egressus ater (intendo solo la parte degli orki) inizio bene o ci sarebbe qualcosa da aggiungere/sostituire? mentre per quanto riguarda i bt: bisogna convertire tutto dagli space marine ma come dovrei iniziare? intendo con quali unità? Orki o Black templars?! - Pagina 2 107557
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 9:38 am

ma guarda x i Bt ci sono le sprue, devi convertirli xke ahime devi avere le armi da CAC xke noi li diamo il meglio(i fucili requiem li lasciamo hai SM vanilla!!!)tutto li, ma cmq cn le sprue dei BT(almeno 3 cmq...)ne fai su di roba...se compri il tutto da maelstrom games ne risparmi di roba....
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 12:54 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
ma guarda x i Bt ci sono le sprue, devi convertirli xke ahime devi avere le armi da CAC xke noi li diamo il meglio(i fucili requiem li lasciamo hai SM vanilla!!!)tutto li, ma cmq cn le sprue dei BT(almeno 3 cmq...)ne fai su di roba...se compri il tutto da maelstrom games ne risparmi di roba....

Ti faccio un'altra domanda: ho un bel po' di marines puffi (alcuni montati e dipinti, altri ancora in sprua), che avevo una mezza idea di convertire in BT (perchè non mi convincono proprio, mentre i BT hanno quel che di antichi crociati che mi ispira molto). Sono facilmente convertibili? Intendo dire.. ovviamente comprando tutte le sprue del caso! E quali sono i marines che più si prestano alla conversione?
Va da sè, acquisto codex e qualche confezione a parte. Adesso vado a vedermi sul sito gw cosa c'è, e anche i bretonnia e gli angeli oscuri. Con gli orki ho fatto diverse conversioni carine con i pezzi del fantasy.
Grazie in anticipo, ciao
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 3:08 pm

con sprue intendi i kit con dentro le parti dei bt tipo i requiem con oggetti da templare? io non ho mai comprato niente da internet...non mi fido molto voi si? inoltre non saprei neanche come fare Orki o Black templars?! - Pagina 2 595285
p.s:potete spiegarmi meglio cosa devo fare per convertire in bt? nel senso le domande sono le seguenti:cosa devo avere? come lo devo fare?
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 4:11 pm

Esatto, da un lato avrai le tue sprue di egressus, da cui prendi gambe, tronchi, basette per esempio, dall'altra le sprue dei BT per gli spallacci, le armi, etc. Non fai alyro che assemblare le miniature partendo da due confezioni anziche' una, per il resto il procedimento e' uguale
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 6:36 pm

il problema è che di egressus io prenderei solo la parte degli orki gli space se li prende mealliko...che scatole base dovrei prendere per cominciare a farli? (se ho capito da quel che dici per fare i templari uno deve spendere il doppio Orki o Black templars?! - Pagina 2 107557 2 scatole per uno giusto? oppure potrei prendere una scatola e il kit per convertirli tipo quello che c'è sul sito della gw con dei requiem o spade varie spallacci ecc... ah una cosa non ho capito dove prendere quegli elmi alla medievale che dite...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 9:32 pm

a livello numerico i Bt nn schierano tanta roba...diciamo che gli orki necessitano di piuù cosucce di contorno mentre i BT dopo che hai 3/4 squadre tattiche(almeno x un totale di 30 crociati+15 neofiti-alias esploratori se già a posto)2 rhino 1landone 1 capsula +campione, dato che il maresciallo te l'ho auto costruisci tu...niente di che gli orki basano il loro esercito sul numero mooolto elevato...


a livello di modifiche entrambi offrono mooolti spunti.
gli orki x il fatto che cmq gli puoi fare su quel che vuoi vanno sempre bene cn tutto...i Bt sono dei veri e proprio monaci guerrieri(andate su internet a farvi un idea al livello di immagini e poi capirete...)
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 10:24 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
a livello numerico i Bt nn schierano tanta roba...diciamo che gli orki necessitano di piuù cosucce di contorno mentre i BT dopo che hai 3/4 squadre tattiche(almeno x un totale di 30 crociati+15 neofiti-alias esploratori se già a posto)2 rhino 1landone 1 capsula +campione, dato che il maresciallo te l'ho auto costruisci tu...niente di che gli orki basano il loro esercito sul numero mooolto elevato...


a livello di modifiche entrambi offrono mooolti spunti.
gli orki x il fatto che cmq gli puoi fare su quel che vuoi vanno sempre bene cn tutto...i Bt sono dei veri e proprio monaci guerrieri(andate su internet a farvi un idea al livello di immagini e poi capirete...)


Quindi niente terminator, assaltatori, speeder, moto etc.? Non sembra male. Faccio un po' di ricerche. Ma saranno un po' penalizzati nella fase di fuoco, vero?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 10:26 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
ciò che ha detto Onix è vero ahime...nn credere si andare in giro a fare tornei coi BT dopo poko che ci giochi xke solo dopo un tot. di tempo puoi riuscire a dare mazzate un po a tutti...io dal mio canto con un po di assi nella manica(la mia guerra psicologica contro l'avversario x rovinargli la concentrazione fra i miei amici ormai è leggenda...)e cn strategie insegnatemi quando ancora ero un pischello in 3ed. , riesco a fare dei buoni risultati... E te lo dice uno come Lucius, che coi BT rompe le palle a dovunque, ordunque, quantunque a qualsiasi avversario e codex

Gli orki sono uno degli eserciti più versatili che esistano nel 40k. all'ultimo GT vinto dal capo del cobra team nei primi 20 tavoli c'erano ben 15 orki(se nn erro...)sono belli e cn regoluccie fatte proprio x loro che li rendono ironia della sorte + versatili degli altri. Quotone, non pensare però che la lista competitiva sia quella dai 14555658786548 Boyz, meglio il triplo KK o Kapi su moto

Poi se vogliamo mostrare i muscoli una mob da 30 orki contro una mob di 20 crociati(10 iniziati+10neofiti)prende solo mazzate dalla mattina alla sera(anche se gli orki caricano!!!)

cmq ordina tutto da Maelstrom Games e vedi che risparmi mooolto!!!1

Vuoi dirmi che le basette col sughero erano solo per distrarmi...Lucius....Dannato figlio di un Caotico! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 9:45 pm

scusa rogal ma...cos'è il kk?! e sinceramente pensavo che di maresciallo ci fosse solo Helberecht (maresciallo non mi sparare se ho sbagliato a scriverlo Orki o Black templars?! - Pagina 2 711739 ) quali altri ci sono da personalizzare?! Orki o Black templars?! - Pagina 2 9907

p.s:dei bt mi ispira da quando li ho visti Grimaldus...mi potete dire un po' com'è secondo voi con i suoi 3 amici?Orki o Black templars?! - Pagina 2 250192
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 9:32 am

Il Gran Maresciallo Helbrecht è un personaggio speciale.

Poi ci sono i marescialli e castellani che puoi personalizzare come vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 11:01 am

IIRakshanII ha scritto:
scusa rogal ma...cos'è il kk?! e sinceramente pensavo che di maresciallo ci fosse solo Helberecht (maresciallo non mi sparare se ho sbagliato a scriverlo Orki o Black templars?! - Pagina 2 711739 ) quali altri ci sono da personalizzare?! Orki o Black templars?! - Pagina 2 9907
Tranquillo. Ci sono abituato :sorr:

Cmq di personalizzabile ci sono i marescialli normali e i cappellani
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 4:29 pm

ah! e cosa ne pensi di grimaldus? Orki o Black templars?! - Pagina 2 107557
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 4:43 pm

IIRakshanII ha scritto:
ah! e cosa ne pensi di grimaldus? Orki o Black templars?! - Pagina 2 107557

195 kill points ambulanti dal mio punto di vista anche se giocato in liste incentrate su di lui molto dannoso per l'avversario
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 5:01 pm

quindi è comodo averlo(ormai anche se facesse schifo lo metterei comunque Orki o Black templars?! - Pagina 2 250192 )...cosa intendi per kill point ambulanti che non servono sono di troppo o è positivo?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 5:47 pm

XD intendeva 195 punti buttati... se no basta che uccido lui e faccio 195 pt... hai voglia a pareggiare XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orki o Black templars?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orki o Black templars?!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Black Templars
» black templars
» Black Templars
» rumors black templars?
» NUOVO CODEX BLACK TEMPLARS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: