Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek conti knights orchi grey femminili space tattica tattiche dead grigi indovinelli NOMI catalogo 2010 recensione 2011 cavalieri 2014 degli acqua vampiro drone caos 2016 effetto

 

 Orki o Black templars?!

Andare in basso 
+13
Onix
Louen93
Gianki93
Iniziato Lucius
Maresciallo_Helbrecht
Metalliko
Thor
Blooddrop
Belmont95
tomito83
Talaban
Nani4ever
IIRakshaII
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki o Black templars?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 9:16 pm

quindi vi fa schifo Orki o Black templars?! - Pagina 3 448543 Orki o Black templars?! - Pagina 3 448543 Orki o Black templars?! - Pagina 3 448543 ma è così simpatico Orki o Black templars?! - Pagina 3 384472

p.s:lucius helbrecht tiratemi su il morale BT Orki o Black templars?! - Pagina 3 337889
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Orki o Black templars?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 7:49 am

Grimy non è male se giochi di monofattanza. Per dare il meglio di se il buon Grimy deve poter sfruttare la sua abilità di tenere buone le unità entro 6" da lui e questo lo puoi fare solo se giochi almeno un paio di unità appiedate da 16-20 modelli ciascuna...
Se invece non giochi cosi allora Grimy non è 'sta gran cosa... Le sue 2 ferite e mezza finiscono molto piu velocemente se giochi con solo un paio di unità con trasporti...
Cmq il modello è fantastico! :123:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki o Black templars?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 1:36 pm

azz è proprio perchè il modello è fantastico che lo volevo Orki o Black templars?! - Pagina 3 212518 aspetta...cosa intendi per monofattanza? Orki o Black templars?! - Pagina 3 107557
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Orki o Black templars?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 3:49 pm

i templari sono famosi x poter schierare "le padelle" da 20 minia+cappellano cn seguito(altri 4...)x un totale di 24 minia(e sono space marine x la metà...)senza contare che il chappy bina x colpire anche coi neofiti ergo quello che sti ragazzi caricano arano(altri che orki, berzy, o TYR...)

il problema???

in questa 5ED. esercito come:....

-Guardia imperiale(che io gioco) nn ti fanno avvicinare a 24 ui dai loro fanti causa tormenta di fuoco da far paura(saturazione a GO-GO)
-Caos cn le loro sferze ti fanno indietreggiare le squadre e poi ti killa a suon di plasma cn gli Obly
-Eldar/Eldar oscuri...come la guardia ma più sadicamente
-Tyr ora come ora sono difficili da digerire
-Orki nettamente più mobili ergo più facile che loro caricano te
-Sm vanilla se giocati bene troppo rompiballe cn le loro versioni moto/speeder

questi sono alcuni dei problemi che hanno le padelle...vuoi vincere coi Crociati???usa la testa è il sudore, devi tassativamente calcolare ogni aspetto del tavolo da gioco, cover, accidentati, probabilità di riuscita e vittoria della cariche...ogni mossa soppesala 2 volte. in CAC quando carichiamo facciamo ancora paura...nn scordarlo...

Quando giochi tu sul tavolo deve essere come una scacchiera, niente lasciato al caso.
Ricordatelo.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki o Black templars?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 2:56 pm

mmmm...a parte il fatto che a scacchi ci gioco e quindi a ragionarci su mi piacerebbe e basta Orki o Black templars?! - Pagina 3 176360tu/mareciallo hai cominciato con i bt o sei partito con qualcos'altro? perchè in tanti mi dicono di partire con gli orki perchè sono più semplici e mi piacciono anche ma sono veramente attratto dalla bellezza dei bt dal primo momento che li ho visti...la ragione? anche se warhammer o giochi vari i templari in se nella storia dell'umanità mi hanno ispirato dalla prima volta che ho letto delle loro imprese Orki o Black templars?! - Pagina 3 471823 quindi la mia domanda è la seguente:se io volessi iniziare con i BT e fare un bell'esercito modificato per loro...quanto dovrei spenderci sopra? (intendo proprio la cifra) e lo chiedo direttamente a chi ci ha speso Orki o Black templars?! - Pagina 3 176360
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Orki o Black templars?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 3:36 pm

scatola sprue modifica 25Euro (almeno come minimo 3)
scatola da 10 SM 30euro (almeno come minimo 3)
scatola di esploratori da 5 20Euro(almeno come minimo 3)
Rhino 30 euro(almeno 2)
Land raider 50 euro(uno basta e avanza...)

il resto valuta tu.,..
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki o Black templars?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 7:22 pm

quindi con quelli 305 più 12.50 di campione (per me un must perchè è una favola) e un maresciallo che non sò quanto venga Orki o Black templars?! - Pagina 3 107557
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Orki o Black templars?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 8:12 pm

bhe il maresciallo lo devi creare tu!!!vai su internet gira sulle immagini e vedi quello che ti ispira di più che potrebbe darti idee...io faccio cosi cn le mie modifiche...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki o Black templars?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 8:44 pm

da dove cominci a farlo? da che personaggio? io vorrei farlo così

Orki o Black templars?! - Pagina 3 Black_Templar_Marshall_by_DarkKnightCuron
The model started out as the Master of the Arsenal Model. I then added on the Emperor's Champion arm (and sword) as well as a chainsword arm to the left arm (after shaving off the chainsword). I then added the Mk IV helm from the Death Company sprue, and added a shield from a Reaper Miniature. Pretty simple conversion, I just had to do a lot of bits digging.

questo è il modo in cui l'ha fatto...(spero sappiate tradurre Orki o Black templars?! - Pagina 3 250192 )
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Orki o Black templars?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 9:20 pm

io ho cominciato con gli SM normali perchè quando ho iniziato io ancora non c era il codex BT. Però i miei erano BT gia pirma che uscisse il codex (nel senso che in soldoni giocavo SM dipinti di nero, con le croci di malta eccetera). Poi, una volta uscito il primo codex BT (quello strasgravo della terza edizione) mi sono dato definitivamente ai BT "ufficiali" :123:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki o Black templars?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 9:28 pm

bhè sicuramente un buon inizio ma io che sono un novizio devo partire da 0 Orki o Black templars?! - Pagina 3 250192

p.s:gli esploratori devo per forza metterli?! non mi sembrano così belli come può esserlo un marine bardato di armatura fino ai denti Orki o Black templars?! - Pagina 3 337889
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Orki o Black templars?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 9:37 pm

bhe quello x esempio e una bellissima miniatura!!!ora io nn posso dirti come farle le tue(voglio dire il bello è proprio quello)perdi un po del tuo tempo estivo di vacanza x navigare su internet e cavare dalla rete quello che ti piace.

i neofiti servono x dare a loro le ferite più brutte da armi da fuoco e da CAC...senza contare che alleggeriscono il peso delle unita rendendole meno pesanti a diff. del codex SMvanilla nel costo in punti
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki o Black templars?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 9:54 pm

bhè...sai cosa preferisco vedere tutti belli bardati e pesanti con i loro requiem in mano Orki o Black templars?! - Pagina 3 250192 che vedere sti qua più mosci Orki o Black templars?! - Pagina 3 775278 senza offesa ovvio...però se dici che sono necessari... li devo mettere per forza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orki o Black templars?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Black templars?!   Orki o Black templars?! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orki o Black templars?!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Black Templars
» black templars
» Black Templars
» rumors black templars?
» NUOVO CODEX BLACK TEMPLARS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: