Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
una brutta storia - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
una brutta storia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
una brutta storia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
una brutta storia - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
una brutta storia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
una brutta storia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
una brutta storia - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
una brutta storia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
una brutta storia - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
una brutta storia - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 vampiro caos indovinelli tattiche drone 2011 acqua Nehek recensione dead cavalieri conti space NOMI grigi knights tattica femminili 2010 grey degli effetto catalogo 2014 orchi

 

 una brutta storia

Andare in basso 
+10
Abhorash
thekingofbronx
Kharn il traditore
Nefherret
Talaban
Skidi
Maresciallo_Helbrecht
Adbhull
Alucard90
Eretico36
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

una brutta storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una brutta storia   una brutta storia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 2:23 pm

sono completamente d'accordo con shas. intendevo intanto che a mio avviso tre anni di detenzione sono pochi poichè dalla mia esperienza non servono a nulla... ho visto persone uscire e poi non migliorare affatto. quindi il problema dove sta? in primis credo nel volere imporre una "guarigione" a colui che commette la colpa, ma deve volerlo lui e se non si accorge che ha sbalgiato una volta fuori sarà ancora a togliere liberta ad altri minori.

ok ammetto che questa è utopico. ma allora che si fa? civilmente sono d'accordo sul dire che se ha scontato la pena allora torna ad essere un normale cittadino. ma resta un pericolo per la società. si dovrebbero fare test psicologici e vedere in base a quello la gravità della pena. (non so se si fanno, voi sapete nulla?). a volte per alcune persone l'ergastolo sarebbe l'unica via purtroppo... ma non si puo parlare di ergastolo cosi leggermente lo so. io propporei una detenzione di lavoro nel quale il detenuto è stipendiato cosi che possa capire che puo avere un'altra vita dopo la detenzione. e frgli capire che puo essere migliore. ma anche questo è utopico... il dilemma resta comunque.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

una brutta storia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una brutta storia   una brutta storia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 2:29 pm

Stiamo andando a mio malincuore off topic.
Prego chiunque voglia contribuire alla discussione di aprire un altro argomento a riguardo.
Torna in alto Andare in basso
 
una brutta storia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 2 novità una bella una brutta
» Campagna Brutta Bestia in partenza...
» Campagna Brutta Bestia - I - La banda sbanda
» "Barbie girl" è la canzone piu brutta degli anni '90
» Ogri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: