| Magli Scarlatti 1500 | |
|
+5The_Green_Knight Maresciallo_Helbrecht Raptor IlDottore Logan 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Logan Utente
| Titolo: Magli Scarlatti 1500 Lun Ott 27, 2008 9:20 pm | |
| 1500 magli scarlatti
Qg
Maestro Capitolare "Pedro Kantor"175
Bibliotecario Terminator "Paridus"190 (epistolante,terminator con scudo tempesta)[cancello dell'infinito,vendetta]
Èlite
5 veterani risoluti "The Nemesis"140 (lanciafiamme pesante,combitermico)
Razorback 40
5 Assaltatori terminator"Men of Death" 200
(scudi e martelli)
Dreadnought ironclad "The destructor" 145
(lanciafiamme pesante)
Capsula d’atterraggio 45
(faro localizzatore)
Truppe
Squadra tattica "Magus 1"170
(LM,lanciafiamme)
Squadra tattica "Magnus 2"170
(LM,lanciafiamme)
Supporti pesanti
9 Devastatori"Power of gods" 214
(4 LM)
1499 La tattica è mandare in giro l'epistolante con i termy sugli obbiettivi o contro eroi con seguiti possenti(x esempio shrike con gli assaltatori),e Kantor anche andra dove ce ne sarà + bisogno. i devastatori con 4 LM possono atterrare tutto o verranno atterrati loro da qulache salva di fuoco concentrata,il ruolo dell'Ironclad è quello di far saltare i veicoli o stanare la fanteria dalle coperture,tutte queste azioni saranno supportate da un bombardamento orbitale che può rifinire i lavori a metà.
Ultima modifica di logan il Mer Ott 29, 2008 5:33 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Lun Ott 27, 2008 9:50 pm | |
| Muovo i primi passi nel 40k, quindi non sono affidabilissimo, ma provo a dirti quello che penso :okf: IMHO Pedro è una vera bomba ed è una delle poche ragioni che spinge a giocare serenamente gli sternguard che imbarcati come li hai messi tu su razor possono fare male. Non mi cinvincono molto i devastatori, che si potrebbero sostituire con un buon preddy, o un whirlwind in grado di darti maggiore mobilità e un fuoco di supporto ugualmente consistente. Per il resto la lista mi sembra ben fatta Bravo! :45u: | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Lun Ott 27, 2008 10:12 pm | |
| non male, ma un pò di fuoco mobile antiveicolo non sarebbe male ;) perchè poi non splitti le truppe di termy? | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Mar Ott 28, 2008 11:11 am | |
| - Raptor ha scritto:
- non male, ma un pò di fuoco mobile antiveicolo non sarebbe male ;)
perchè poi non splitti le truppe di termy? non posso splittare i termy dopo ho 4 scelte èlite | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Mar Ott 28, 2008 11:53 am | |
| cavolo non avevo notato XD...
A parte questo dovresti aumentare i marine della devastator perchè dopo 2 morti ( oltre a testare dovresti cominciare a rimuovere subito i mairne con armi pesanti... falla minimo da 8... togli un paio di termy e metti anche una moto d'assalto con multimelta già che ci sei :) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Mar Ott 28, 2008 1:05 pm | |
| Solo a me i 19 termy sembrano ecessvi? Io ne metterei solo 5 e con i punti risparmaiti metterei altri veterani e alri modelli ai devastatori che sennò perdono subito armi pesanti | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Mar Ott 28, 2008 3:31 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Solo a me i 19 termy sembrano ecessvi? Io ne metterei solo 5 e con i punti risparmaiti metterei altri veterani e alri modelli ai devastatori che sennò perdono subito armi pesanti
Ma i devastatori hanno un ruolo secondario mi concentro sull'assalto dell'Ironclad e dei 10 termy che ogni cosa che toccano rompono | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Mar Ott 28, 2008 3:37 pm | |
| e allora toglili se ne devi giocare 5 e metti altri marines...
o un preddy | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Mar Ott 28, 2008 9:33 pm | |
| Lista Modificata aggiornata con tutto(nomi delle squadre,piano d'azione,ecc.ecc.) Ho tolto i 10 termy ne ho messi 5 con un bibliotecario terminator che porta in giro i 5 termy. Che ne dite? | |
|
| |
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Mar Ott 28, 2008 10:03 pm | |
| Non mi convince molto il razorback... Dopotutto è un rhino che costa 90. Il laser è bello ma se muove non spara e se spara non trasporta. Imho costa troppo. Io lo lascerei liscio (l HB va piu che bene) e con i punti cosi risparmiati mettere 3 altri devastatori in modo che i missili durino decisamente piu a lungo (saranno anche secondari ma piu durano meglio è)... | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Mar Ott 28, 2008 10:11 pm | |
| Che il Termi Cartolaio ci va ed è performante però il gates of infinity, come consigliatomi anzitempo dal Maresciallo, devi usarlo verso la fine per contestare qualcosa. Io lo sto testando con i miei blood ravens e devo dire che la sua figura la fa eccome. :45u: Per il resto conta che davvero più missiloni schieri meglio è così ti puoi garantire un bel po' di fuoco di copertura ed eventualmente tentare qualche colpo di fortuna sui mezzi | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Mer Ott 29, 2008 12:10 am | |
- Non mi convince molto il razorback... Dopotutto è un rhino che costa 90. Il laser è bello ma se muove non spara e se spara non trasporta. Imho costa troppo. Io lo lascerei liscio (l HB va piu che bene) e con i punti cosi risparmiati mettere 3 altri devastatori in modo che i missili durino decisamente piu a lungo (saranno anche secondari ma piu durano meglio è)...
quoto pienamente il maresciallo ( e in parte mi autoquoto quello che avevo detto qualche post addietro ). nella partita con me ne sono morti 3 in 2 turni lasciandoli li a non fare nulla di minaccioso... aumentali di numero e diventeranno più di disturbo di quanto pensi ;) | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Mer Ott 29, 2008 5:28 pm | |
- Non mi convince molto il razorback... Dopotutto è un rhino che costa 90. Il laser è bello ma se muove non spara e se spara non trasporta. Imho costa troppo. Io lo lascerei liscio (l HB va piu che bene) e con i punti cosi risparmiati mettere 3 altri devastatori in modo che i missili durino decisamente piu a lungo (saranno anche secondari ma piu durano meglio è)...
ok farò cosi infondo anche se il lascanon mi convince molto | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Mer Ott 29, 2008 5:34 pm | |
| riguardo l'epistolante che ne pensate?(lista modificata con devastatori aumentati) | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Mer Ott 29, 2008 5:43 pm | |
| Che ve ne pare? ho tolto il lascanon binato.Aspetto vostri consigli sui i miei magli scarlatti | |
|
| |
max_dema96 Utente
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Gio Set 03, 2009 3:22 pm | |
| secondo me è molto buona ma io cambierei la devastarice con 2 predator con laser laterali, poi togli degli equipaggiamenti al bibliotecario per dare rhino o razorback alle 2 tattiche | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Gio Set 03, 2009 3:52 pm | |
| | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Mer Set 16, 2009 10:33 pm | |
| un land raider ci starebbe...magari redeemer....flamberi parekkia fanteria!!!! i devastatori sn buoni ma magari sostituiscili con qlkosa + potente....un preddy o un vindy(predator & vindicator)!!!! vedi tu...ciao!|!!!!! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Mer Set 16, 2009 10:34 pm | |
| ..... signori state riesumando un post vecchissimo.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Magli Scarlatti 1500 Mer Set 16, 2009 10:39 pm | |
| 3ad morto e sepolto...
Imperial lock | |
|