Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2016 effetto 2011 2010 tattiche dead degli knights NOMI femminili indovinelli 2014 acqua vampiro cavalieri grey drone recensione space grigi caos tattica orchi conti Nehek

 

 nuove FAQ Tiranidi e Blood angel

Andare in basso 
+10
Rogal Dorn
Louen93
tomito83
Iniziato Lucius
Belmont95
The_Green_Knight
Ater
Melkor il Morgoth
DarioChe
Black mage
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 12:31 am

Ecco le nuove FAQ, leggetevele sopratutto quelle dei Tyr c'e' da sbellicarsi dalle risate nuove FAQ Tiranidi e Blood angel 677333 e noi diamo soldi a questi incompetenti e cialtroni dei GD nuove FAQ Tiranidi e Blood angel 578598

http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1240403a_Warhammer_40,000__Tiranidi_FAQ_-_Giugno_2010

http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1240402a_Warhammer_40,000__Angeli_Sanguinari_FAQ_-_Giugno_2010

In breve Primus+guerrieri in capsula spariranno dai tavoli nuove FAQ Tiranidi e Blood angel 176926 , il tiranno e lo swarmlord si rivalutano molto non essendo più bersagliabili nemmeno in Cac nuove FAQ Tiranidi e Blood angel 775278 , Fato sparisce dalle liste e Mawloc assai meno efficace ma ancora giocabile,zoantropi che beccano singolarmente pericoli del warp nuove FAQ Tiranidi e Blood angel 677333 in breve, poi voglio sentire le vostre impressioni, un altro codex forse destinato alle noiosissime monoliste.
Per i blood angels l'unica degna di nota è quella riguiardante la carica furiosa data dal sacerdote sanguinario, ora se te lo steccano prima di sferrare gli attacchi perdi la carica furiosa nuove FAQ Tiranidi e Blood angel 212518 . Mah sempre più perplesso e deluso.............
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 8:05 am

Scusa visto che non mi apre i link.. Come mai il fato sparisce e cosa cambia nei mawloc?
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 10:51 am

Sia fato che mawloc ora concedono copertura sui loro attacchi quindi direi che il fato diventa teoricamente inutile.
Strano a me il link lo apre
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 11:22 am

che assurdità! Ma il mawloc entra dal basso.. qualsiasi terreno ci sia attorno lui se lo mangia.. non ha senso..

Bah...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 11:53 am

questo succede quando si fa un codex onnipotente, che poi tocca rimaneggiare le regole per non eclissare tutti gli altri. Si fa prima a farne uno equilibrato.
Comunque a me queste FAQ non dispiacciono: capisco poco il veto per un QG di unirsi ad una truppa in spora, molto di più quello per il Mawloc di negare la copertura - non da BG, si intende, è ovvio che dovrebbe mangiare il terreno; ma era troppo potente, un'unità che serviva solo a saltare fuori e fare sconquasso per poi rinfilarsi e ricominciare. Ai limiti della slealtà, e lo dico da potenziale Tiranide! nuove FAQ Tiranidi e Blood angel 250192
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 12:16 pm

Morgoth ha scritto:
questo succede quando si fa un codex onnipotente, che poi tocca rimaneggiare le regole per non eclissare tutti gli altri.
si fa prima a farne uno equilibrato.
Penso tu non sappia cosa stai dicendo nuove FAQ Tiranidi e Blood angel 486328 codex onnipotente!!! Allora quello precedente cos'era!! nuove FAQ Tiranidi e Blood angel 711739
Il problema di base di queste FAQ non e' il nerfaggio o meno, e' la morte della varieta', quando vi troverete davanti sempre le solite liste poi si verra' qui a piangere e' questo il reale problema, ora hanno potenziato i tiranni bene giochiamone 2 e chi mi dice ma sono 800pt, chissene..... sono inaffondabili e ti mangiano l'esercito (tanto per fare un esempio), bella la lista 2 tiranni+tervigoni 6 guardie e N pupetti che divertimento...... alla faccia della tanto decantata varieta' di questo codex. Saluti

Citazione :
ma era troppo potente, un'unità che serviva solo a saltare fuori e fare
sconquasso per poi rinfilarsi e ricominciare. Ai limiti della slealtà,
e lo dico da potenziale Tiranide
Colpisce 1/3 delle volte e spesso non si rintana perche' muore in 1 turno, sono curioso se preferisci un mawloc affrontabile o uno swarmlord+3 guardie inattaccabile (e vedrai in gioco che ti fa ora uno swarmlord visto che non e'piu'targettabile nemmeno in CaC e prende sempre cover al 4+ sul tiro, pensa di trovarne 2, 26 ferite a R6 TA3+ cover al 4+ nuove FAQ Tiranidi e Blood angel 212518 ), ombra del warp che non funziona sugli imbarcati...... nuove FAQ Tiranidi e Blood angel 677333 zoantropi che prendono singolarmente ferite per i pericoli del warp in chiara contrapposizione con il MANUALE BASE, io queste non le chiamo FAQ...... poi vedi tu.IMHO
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 12:26 pm

Vero. Vero tutto.
Ridicola quella sul primus non incapsulabile. Non voglio pensare a chi si era fatto un bel modello modificato ed ora lo può usare solo come ferma carte. Il fato secondo me prima era davvero troppo sgravo. Per 90 punti poteva mettere in crisi l'armata avversaria. Magari schiantava subito, ma per 90 pti... ora invece è semi-inutile.
Il Maw che concede coperture fa ridere.
E l'ombra nel warp che non ha effetto dentro ai veicoli? Bah, meno male che in lista ho quello stupido razor che porta Mefisto per le emergenze... nuove FAQ Tiranidi e Blood angel 212518


Parlando un attimo dei BA: il sacerdote lo usavo sempre così, quindi nada de nuevo.
Deludente il fatto di non poter dare la corazza al dreddy biblio... possibile che sia l'unico idiota che va in battaglia petto al vento? Bah...
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 12:58 pm

A questo punto il gioco tiranide si limita a 5 scelte Tiranno, guardie, zoantropi, tervigone e innumerevoli termagaunt......
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 1:15 pm

Quello che ho detto piu' sopra, io ci aggiungerei i geno e avrei riserve sugli zoa poi stop.... per questo parlavo di morte della varieta'. gia mi vedo 2 tiranni+2 tervigoni qualche geno e N termagant boh magari sbaglio.... nuove FAQ Tiranidi e Blood angel 217682
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 3:42 pm

naturalmente, è possibile che io mi sia sbagliato: al momento conosco i Tiranidi solo da codex, e non ho ancora avuto modo di provarli.
Tuttavia, rimango convinto del fatto che un'unità concepita per far danno in AiP e in seguito morire o rientrare in AiP, sia un'unità piuttosto sleale - e non per la forza, ma per l'idea in sé alla base della stessa.

Liste monotone... è ragionevole pensarlo. Tuttavia, anche le liste che ho visto finora avevano molte unità "d'obbligo"; infatti:
Black mage ha scritto:
2 tiranni+2 tervigoni qualche geno e N termagant
se si sostituisce il doppio Tiranno con un Mawloc, si ottiene una combinazione che ho letto spesso. Magari cominceranno ad essere utilizzati di nuovo i Carnefici? Vedremo, per il momento sono più che altro curioso.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 5:13 pm

Grazie black!
Beh, da bg gran parte della roba è giustificata. Ma quello di cui si parla è la base regolistica del gioco...

Vedo diversi "si" e "no" scritti a caso nelle faq, quasi fosse un esame della patente di un inesperto... anche se li è V o F. cambia poco.

mah, mi era parso un codex di per sè non malaccio quando è uscito, ho avuto modo di vedere che non era quanto mi aspettavo. e questa faq... mi lascia molto perplesso. va contro le regole del tomone in certi punti. le faq devono CHIARIRE, non modificare.
Mah.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 7:40 pm

Citazione :
mi lascia molto perplesso. va contro le regole del tomone in certi punti. le faq devono CHIARIRE, non modificare.
Mah.
Ecco uno che ha capito di cosa si parla, nuove FAQ Tiranidi e Blood angel 176360 e' proprio come la penso io e molti altri.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 8:12 pm

Ok è qui che muore la giocabilita dell' unico qg utilizzabile ai 1000 punti
Citazione :
D: Se un’unità tiranide prende una Spora Micetica,
un personaggio indipendente può aggregarsi a tale
nidiata prima dello schieramento (e quindi Attaccare in
Profondità con essa)?
R: No.


Faq secondo me anche poco inerenti al bg, concordo con green.....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 8:49 pm

Citazione :
D: Se un’unità tiranide prende una Spora Micetica,
un personaggio indipendente può aggregarsi a tale
nidiata prima dello schieramento (e quindi Attaccare in
Profondità con essa)?
R: No.
che poi anche questa non ha molto senso... perchè allora i marines possono farlo? :\

Cioè, proprio fatte a c****o ste faq...
Belmont, e si gioca a 1500, non a 1000... è normale che così allora ti muoia l'unico qg giocabile... il gioco è fatto per giocare a 1500 o superiori (di base).

Citazione :
Faq secondo me anche poco inerenti al bg
Io ho detto il contrario:
Citazione :
Beh, da bg gran parte della roba è giustificata.
XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 10:04 pm

volendo stare forse a guardare la spora micetica è tipo un uovo che poi giunto sul pianeta si sgretola/scioglie(qualche altro termine)facendo uscire la NIDIATA di...geno/gant/zoa...ecco xke forse nn si possono aggiungere i P.I. che ci fa un Gprimus in mezzo una nidiata di geno???

tutto li...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 10:32 pm

io ho chiesto chiaramente in ambito regolistico perchè diavolo i marine possano e i tir no, non ho chiesto del bg ^^
che poi sia una boiata è evidente, perchè il primus all'interno è giustificabile quanto il contrario.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 10:46 pm

bhe oddio un Vulkan che scende in battaglia cn i marine tattici nn è poi tanto strano...x come la vedo io, d'altronde in battaglia tutto è in movimento...x come la vedo io...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 11:08 pm

Ma nemmeno un alfa (o primus come l'hanno chiamato -.-) insieme ad una nidiata... fidati...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 12:51 am

Se l'hanno pensata così... ci sarà un motivo. Forse banalmente gli sembrava di creare possibili combo strane. Ad ogni modo, visto che sono figlie della gw, siamo nel campo delle ipotesi.
E sono ufficiali.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:11 am

Citazione :
Se l'hanno pensata così... ci sarà un motivo
No non c'e'! Coumunque quella del primus e' la meno ridicola, quella del cover del mavloc (ora che facciamo applichiamo il cover anche ai rulli degli orki visto che si tratta dello stesso metodo di attacco tanto per fare un esempio...) e sopratutto quella dell'ombra warp fanno intendere il "livello" mentale dei bimbi GW, peccato perchè la V era una buona edizione che sta andando a p....tane per colpa di codex scritti col c....o\regole ridicole e altrettante FUK ridicole e ribadisco questi cialtroni di prim'ordine si ingrassano a spese nostre, Saluti
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 10:05 am

Ah la personalizzabilità è una combo strana?
WTF?!

La cover dal Mawloc non ha senso. Invece di vp2 gli davano vp3 e lo tenevano senza cover (che poi, se ti esce un serpente da sotto i piedi, ti ripari sul terreno che hai sotto ai piedi? Che stracazzo di senso ha?) Quella del Succhia anima nei veicoli è giusta, non aveva senso tu facessi perdite dentro al veicolo, regolisticamente. Quella della cover ci può stare, ma allora il Doom è un pezzo che fa scontro mentale (Mind war) ad area, nè più nè meno... ok, che penalizzi il pezzo, ma per 90 punti mi azzardo a dire che è giusto così :)
Ma il bello di 'ste faq è che hanno risposto a praticamente tutti i punti oscuri del codex. Se si eccettuano i paletti ci siamo.
Che poi abbiano risposto modificando le regole del tomone e quindi abbiano risposto male è un altro conto...
Via, giù, accontentiamoci: ci s'ha sempre un codex più giocabile dei DA XD
Anche se alla fine ci si riduce sempre alle stesse scelte coi tir e basta (dei nuovi codex).
Perchè negli altri codex ci sono cose forti che non vengono usate molto (storm raven? moto d'assalto?) perchè presentano certi svantaggi mentre altre truppe ne presentano di migliori, ma in quello dei tir ci sono delle cose che sono da escludere a prescindere. Guardate l'arpia.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 11:21 am

che poi non ho capito una cosa.. una squadra di geno con signore può incapsularsi.. una di guerrieri con primus no???
Che senso ha? sia a livelli di bg che di gioco... boh...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 12:34 pm

c'è una cosa che non capisco:
Citazione :
D: Se un Tiranno dell’Alveare o il Signore dello Sciame
si aggrega ad un’unità di Guardia del Tiranno, vengono
trattati come Personaggi Indipendenti ai fini della
risoluzione degli attacchi da tiro (i personaggi
indipendenti che sono Creature Mostruose possono
essere presi di mira separatamente dall’unità) e degli
assalti (i personaggi indipendenti contano sempre come
unità separate in un assalto)?
R: No.
sul tiro nessun problema, ma cosa implica che in un assalto un Tiranno con Guardie non sia considerato Personaggio Indipendente?
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 12:59 pm

non vorrei dire male....un tiranno che npn è un personaggio indipendente dusrante un asslato vuol dire ke gli attacchi di un modello non possono essere rivolti tutti su di lui....esempio:se abbadon e la sua dquadra ti assalta il trianno cn le guardie,Abbadon non puo rivolgere tutti i suoi attacchi sul tiranno ma le ferite le decidi te a ki dare,se invece era considerato un personaggio indipendete Abbadon puo rivolgere tutti i suoi attacchi sul tiranno....non so se è giusto xo credo ke sia cosi xD
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:09 pm

Louen93 ha scritto:
non vorrei dire male....un tiranno che npn è un personaggio indipendente dusrante un asslato vuol dire ke gli attacchi di un modello non possono essere rivolti tutti su di lui....esempio:se abbadon e la sua dquadra ti assalta il trianno cn le guardie,Abbadon non puo rivolgere tutti i suoi attacchi sul tiranno ma le ferite le decidi te a ki dare,se invece era considerato un personaggio indipendete Abbadon puo rivolgere tutti i suoi attacchi sul tiranno....non so se è giusto xo credo ke sia cosi xD
Esatto ora i tiranni sono delle bestie, salvano al 4+ sul tiro in cover ed in CaC non possono essere bersagliati, me ,lo vedo uno swarmlord con 3 guardie fare a pezzi mezzo esercito avversario, questa e' la cosa che hanno decisamente potenziato con queste FUcK, per cui giu' di spam di tiranni.... (gia' sono comparse liste con 2 tiranni+3 guardie nuove FAQ Tiranidi e Blood angel 176360 a 1500pt, provata ieri e fa male tanto credetemi ) poi ovvio la gente si lamentera' che si giocano sempre gli stessi pezzi che sono troppo sgravi ecc...., sono pronto a scommettere la testa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove FAQ Tiranidi e Blood angel   nuove FAQ Tiranidi e Blood angel Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuove FAQ Tiranidi e Blood angel
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» blood angel vs tau
» lista esercito blood angel
» Blood Angel 1500pt.
» Blood Angel 1500
» Blood Angel 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: