| Giochi di prestigio con i fiori | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Shasso Utente
| Titolo: Giochi di prestigio con i fiori Gio Lug 08, 2010 1:34 pm | |
| Salve, gregge di nerd: ho iniziato a imparare qualche trucchetto di magia come supporto per rimorchaire le ragazze (oltre alla mia brillante personalità), imparandone un paio con le monete e le sigarette; ma se volessi dare il colpo di grazia l'ideale sarebbe uno con i fiori, semplice e che non richieda una grande preparazione iniziale | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Giochi di prestigio con i fiori Sab Lug 10, 2010 11:29 am | |
| dovevi guardarti lo spettacolo che c'era qualche settimana fa... una specie di gara fra megaprestigiatori. C'era un tipo che doveva essere senza gambe e ti facevano credere che avesse le gambe perche sennò era impossibile.... | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Giochi di prestigio con i fiori Sab Lug 10, 2010 11:56 am | |
| spara don giovanni svela i tuoi segreti che stasera me ne faccio un'altra | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Giochi di prestigio con i fiori Sab Lug 10, 2010 12:07 pm | |
| Mah...sono ancora a livello ultra-basilare, e il mio punto forte rimangono arguzia e spirito (che sono fra i fondamenti degli ADR). Contro di me ci sono inesperienza, una sensibilità di base piuttosto molesta e il fatto che scelgo semrpe rpede di alto livello...di qualità e difficoltà! Scherzi a parte: la cosa migliore è, dopoa ver avviato l'approccio e attirato la sua attenzione, rinsaldare la testa di ponte con qualche trucco tipo "test delle migliori amiche" o "test del cubo" o giochetti di prestigio atti a farle capire che sei meglio degli altri cazzoni palestrati che le gravitanoa ttorno espellendo ormoni come gli skaven emettono il muschio della paura difronte ad un demone. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Giochi di prestigio con i fiori Sab Lug 10, 2010 12:32 pm | |
| bhè i morti di fi...nestra sul prato ci sono ovunque ma a parte questo te ti metti a farle i giochi di prestigio con i fiori? ti presenti con le dovute accuratezze le dai sti fiori e la scop...ri per bene in tutti i suoi aspetti migliori p.s:il trucco del cubo non l'ho mai sentito mentre per le amiche cosa intendi? | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Giochi di prestigio con i fiori Dom Lug 11, 2010 1:16 pm | |
| Se cercassi la scopata puntereia d una categoria diversa di donne la cosa più bella è la caccia in sé. Ora basta, siamo in OT puro XD | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Giochi di prestigio con i fiori Dom Lug 11, 2010 2:03 pm | |
| Ohh!! E' arrivata l'estate e il testosterone fiorisce!!! No, dai bando alle battute...
Più che con i fiori (di difficile trasporto e comunque visibilmente "artefatti") io mi concentrarei sui giochi di moneta e di sigarette.. per renderli "naturali"..... :P | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Giochi di prestigio con i fiori Lun Lug 12, 2010 11:31 am | |
| le sigarette sò già come le farai sparire | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Giochi di prestigio con i fiori Lun Lug 12, 2010 2:43 pm | |
| -.-' Vabbè che il tema è goliardico, ma non ci interessano gli oggetti che puoi nascondere ad una perquisizione accurata.... (ihihihihihh) | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Giochi di prestigio con i fiori Lun Lug 12, 2010 2:55 pm | |
| Allora: attualmente so far sparire monete in due diverse maniere, trasformare una sigaretta in 5 euro e far sì che una sigaretta accesa non perda la cenere. I giochi mentali provo a farli, ma mi confondo da solo Però so fare la "scala dei sì"! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giochi di prestigio con i fiori | |
| |
|
| |
| Giochi di prestigio con i fiori | |
|