Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica dead effetto recensione drone conti cavalieri vampiro orchi catalogo knights acqua grigi 2016 space grey femminili caos NOMI tattiche indovinelli degli 2011 2014 2010 Nehek

 

 Death company: le vostre opinioni

Andare in basso 
+5
Ater
Louen93
Alucard90
Blooddrop
Arthas.92
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 2:04 pm

Cercando delle liste di angeli sanguinari sul web ho notato che la dc non viene quasi mai giocata, quindi volevo sapere le vostre opinioni su questa unità che a mio parere è mooolto molto forte XD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 2:22 pm

a me piace molto, certo soffre un po per la regola rabbia ma basta metterla su un rhino/storm raven/land raider ed e risolto il problema!

poi col cappellano ripete tutti i tiri per colpire e ferire 4 attacchi a F5 I 5 in carica e tutti possono avree maglio/spada pot/martello

a me piace, poi non va bene in tutte le liste ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 3:28 pm

Credo che in molte liste non venga messa perchè già molti punti vengono usati per misure antiveicolo e antifantazza, e i pochi punti rimasti devono essere spesi in truppe e quindi non ci si può permettere di spendere una dose cmq elevata di punti in una unità non valida.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 5:32 pm

da considerare chen tutte le unita di assaltatori se settate col sacerdote sono resisteni come i guarrieri necron, in fondo non servono molti modelli
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 7:48 pm

io avendo giocato x un breve periodo gli angeli sanguinari a mio parere ha molto ragione alucard....nei blood angel preferirei spendere i punti in misure antifattanza o antiveicolo e in truppe....cmq è una unita veramente forte e molto personalizzabile visto ke puoi dare quante armi potenziate,magli e martelli...xo se li giochi devi fare una lista che giochi attorno a loro, se si giocano secondo me obbligatorio un landone e un reclusiarca oppure un capellano se si ha ga una scelta qg ke cosi ripetono i tiri x colpire e x ferire....poi il landone a loro è essenziale cosi hai piu possibilita di arrivare in cac...sono tantissimi punti xo quando arrivano arano ogni cosa,xo non contestano a obiettivi....x concludere dico ke la death company è una unita molto forte con pro ( fortissimi in cac e durevoli dato il fnp) e contro(costano un sacco e non contestano a obiettivi) ke se si gioca ci va fatta una lista attorno a loro
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:28 am

A me francamente non piace affatto e fin ora non l'ho neppure provata. Secondo me l'unico caso in cui hanno veramente senso è su raven con lemartes. Il settaggio su raider costa troppo e non è abbastanza mobile, quello su capsula mi dice qualcosa solo in liste con 3+ capsule. Io credo che, purtroppo, le scelte veramente buone per i BA con questo codex siano altrove.
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 7:58 pm

La compagnia della morte è la classica truppa pikkiatutto asfaltatrice... ovviamente il costo in punti è impressionante è per questo che viene giocata poko anche se praticamente io l ho avuta di fronte e veramente nn ci è stato nulla in grado di fermarla(apparte la controcarica delle mie lattine :P) pero gli assaltatori alla fine sono identici salvo alcuni dettagli come il nn avere il fnp ... quindi meglio gli assaltatori che sono piu mobili...
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 9:41 pm

mmm ma se invece di giocarli nel rhino li giocassi (come diceva docsapo) nella capslula?
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 10:46 pm

La dc è forte, pialla tutto.
Diviene inutile quando ti trovi un avversario che sa farti "trucchetti."
altrimenti sa il fatto suo.
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:11 pm

cosa intendi per i "trucchetti"?? XD
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 8:10 am

intendo sfruttare la regola rabbia come vuole lui per portarteli a spasso.
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:58 am

a vabbe ma a aquesto punto se li metto nella capsula o nel rhino (che si muove di 24 pollici) dubito che ci riesca no?
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 2:32 pm

il rhyno muove di 18 pollici è veloce nn è un motore a reazione ...-.- cmq meglio in capsula almeno arrivano i aip e fanno tanta bua a eserciti come la GI che adesso spopola in tutti i tornei
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 2:33 pm

se il rhino va "a tavoletta" si muove di 24 pollici mi pare
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 3:19 pm

di 18'' al massimo, sarebbe 12" per i rhino normali ma essendo veloce muove fino a 18"
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 6:04 pm

tu lo metti sul turno.
Lui cosa fa?
muove una pedina sacrificabile in avanti e col resto spacca il rino. E ce la fa, eccome se ce la fa.
Tu vai verso quell'unità, a ramengo.
ha poi il tempo per finirti.
O land o storm per me.
capsula ok, tanto per dargli fastidio però.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 4:11 pm

il suo utilizzo e come da BG lanciarla verso il nemico...e vedere quanto si porta via cn se...visto che nel suo arsenale può mettere tutto...chi la gioca sa che va usata bene...io la giocherei su storm raven oppure su rhino...comincio io te la butto in faccia di 24ui(rhino veloce...)fumogeno...mi buco il mezzo amen scendo...ho rabbia vero...ma se te la butto in faccia contro una determinata unità un motiva ci sarà....va usata bene tutto li....in fin dei conti in tutti gli eserciti ci sono unità sacrificabili x attirare il nemico(io gioco G.I. ne so qualcosa...)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 12:49 pm

È una buona unità ed inoltre è estremamente da BG (tant'è che se giocassi BA li metterei sempre).
È altresi vero che le liste piu tirate purtroppo non concedono abbastanza punti per giocarli...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Death company: le vostre opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Death company: le vostre opinioni   Death company: le vostre opinioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Death company: le vostre opinioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Death Company
» Assaltatori con la Death Company
» Le vostre partite leggendarie!
» The Evil Company [D&D]
» Company of Heroes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: