Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
skaven vs lizard 1000 pti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
skaven vs lizard 1000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
skaven vs lizard 1000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
skaven vs lizard 1000 pti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
skaven vs lizard 1000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
skaven vs lizard 1000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
skaven vs lizard 1000 pti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
skaven vs lizard 1000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
skaven vs lizard 1000 pti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
skaven vs lizard 1000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri recensione knights vampiro space dead indovinelli Nehek grigi NOMI 2011 2016 2010 degli tattica grey caos effetto 2014 conti femminili orchi acqua catalogo drone tattiche

 

 skaven vs lizard 1000 pti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LordDaldo
Utente
Utente
LordDaldo


Età : 34
Località : arco
Messaggi : 124

skaven vs lizard 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: skaven vs lizard 1000 pti   skaven vs lizard 1000 pti Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 1:20 pm

ieri ho giocato la mia prima partita col nuovo regolamento e con la "nuova" army list skaven

Skaven:

ratti assalto 15
ratti clan 25 + rattagliatrice
ratti schiavi 20
monaci peste 12
incensiferi della peste 4
rattogri 2 + capomuta
abominio pozzo inferno
prete della peste su ratto gigante + skavenil + incensiere

Lizard (premetto che non so l'equip ne in nome XD)

2 x 16 cerbottanieri
2x5 scinchi su naggaronte + gdc + 1 eroe ( generale)
3 kroxigor
mago con l'abilità dei d6 dadi aggiuntivi a turno con magie di ripetizione dei miei 6 e penalita a AC di -1

schieramento:

skaven, a partire da sx 2 rattogri, ratti schiavi, rattagliatrice, ratti assalto, ratti clan, abominio, monaci, incensiferi, tutto disposto in un'unica fila

lizard, a partire da Sx (di fronte ai rattogri), 1° fila: naggaronti, kroxigor, naggaronti, 2° fila: mago, cerbottane, cerbottane

1° turno

S: avanzo con tutto
L: avanza con tutto tranne con i naggaronti e i cerbottanieri

2° turno

S: avanzano i clan e i monaci con incensiferi
L: dichiara carica coi kroxigor sul clan e coi naggaronti sui rattogri, la prima entra e spazza via anlcuni clan, risoluzione combattimento parità (superiorità e bonus ranghi), i naggaronti falliscono e si trovano a 2" dai rattogri, 1 gruppo di cerbottane spara sugli assalto causando una perdita

3° turno

S: carico i naggaronti con i rattogri, 8 attacchi a F5 falliti (tutto sotto il 3 -_-) in risposta perdo 1 rattogre, carico i cerbottanieri con gli assalto, gli mando in fuga, inseguo e polverizzo, muovo avanti abominio, monaci e incensiferi e prete, lo scontro croxi contro clan finisce con una ferita a lui e alcune perdite io ma per il bonus me la cavo
L:carica coi nagga sui monaci, fallisce e mi arriva a 1", i cerbottanieri rimasti sparano sugli schiavi mandandoli in rotta e nel turno di CAC perdo l'ultimo rattogre e il fianco cede

4° turno

S: carico i naggaronti con l'abominio e gli incensiferi, gli incensiferi causano 3 perdite e l'abominio si mangia l'altro nagga e il suo generale dell'esercito (troppo forte l'abominio!) poi giro di 360 i monaci e gli assalto che hanno inseguito il turno prima
L: scarica magia che mi fa ripetere i 6, carica coi nagga gli schiavi che stanno fuggendo e fallisce, i croxigor nel turno di CAC mi mandano in rotta il clan, lo inseguono e spazzano via

5° turno

S: coi monaci voltati carico i croxigor, con l'abominio carico i croxigor, con gli assalto carico le cerbottane e con il prete carico i naggaronti, tutte le cariche entrano, i monaci spazzano via 1 croxigor e fanno 1 ferita all'altro, l'abomonio li termina definitavemente, gli assalto mandano in rotta le cerbottane, inseguo e polverizzo, il prete con la cavalcatura spazza via l'unità di naggaronti

IL NEMICO SI ARRENDE (gli restava solo il maghetto)

mi pare di aver messo tutto... cmq partita fin troppo facile, peccato per la sfiga iniziare di aver perso subito i rattogri!

forza skaven, i più forti!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Utente
Utente
Lore


Età : 30
Località : Prato, Toscana
Messaggi : 98

skaven vs lizard 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs lizard 1000 pti   skaven vs lizard 1000 pti Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 5:15 pm

bella partita! comuque la sua lista era un po' uno schifo :/ i nagga già costano a 2000, metterne 10 a 1000 è un rischio e uno sbaglio. avrei fatto 2 da 3 kroxigor o una da 6. salamandre e scinchi schermagliatori.
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

skaven vs lizard 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs lizard 1000 pti   skaven vs lizard 1000 pti Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 6:30 pm

si diciamo che la lista lizard era pessima, quei 10 nagga poi O.o , mi sembra di avere notato anche un po di sfortuna per quanto riguarda le cariche...bella partita comunque complimenti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven vs lizard 1000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs lizard 1000 pti   skaven vs lizard 1000 pti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
skaven vs lizard 1000 pti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lizard vs skaven 2500
» Skaven vs Lizard (2000 4fun!)
» lizard 1000 punti
» lizard vs impero 1000
» aiutooooooo! skaven 1000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: