Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
quanto è conveniente un bombardamento orbitale?racconto fun Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
quanto è conveniente un bombardamento orbitale?racconto fun Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
quanto è conveniente un bombardamento orbitale?racconto fun Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
quanto è conveniente un bombardamento orbitale?racconto fun Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
quanto è conveniente un bombardamento orbitale?racconto fun Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
quanto è conveniente un bombardamento orbitale?racconto fun Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
quanto è conveniente un bombardamento orbitale?racconto fun Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
quanto è conveniente un bombardamento orbitale?racconto fun Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
quanto è conveniente un bombardamento orbitale?racconto fun Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
quanto è conveniente un bombardamento orbitale?racconto fun Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo degli indovinelli grigi tattica conti tattiche femminili drone effetto space Nehek acqua 2010 orchi recensione vampiro 2016 NOMI grey knights caos cavalieri 2014 dead 2011

 

 quanto è conveniente un bombardamento orbitale?racconto fun

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

quanto è conveniente un bombardamento orbitale?racconto fun Empty
MessaggioTitolo: quanto è conveniente un bombardamento orbitale?racconto fun   quanto è conveniente un bombardamento orbitale?racconto fun Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 4:06 pm

ho trovato questo articolo in un vecchio wd e mi è sembrato veramewnte divertente. eccolo qua...

TANTO LE ROCCE SONO GRATUITE...

-le rocce non sono "gratuite",cittadini.

prima di tutto bisogna manovrare il vascello dell imperatore all interno della cintura di asteroidi,subendo quasi sicuramente dei danni alla vernice della nave dell imperatore causati dai micrometeoriti, consumando carburante dell imperatore.

Poi i tecnopreti devono ispezzionare la roccia in questione, per accertarsi che sia degna di compiere i voleri dell imperatore. Se dovesse risultare idonea, i servitori dell imperatore devono usare gli autoscalpelli e le lame a fusione dell imperatore per preparare il potenziale proiettile per il movimento. infine, una volta terminato il lavoro dei tecnopreti, gli ufficiali dell imperatore possono cominciare a manovrare la nave da guerra dell imperatore per avvicinarsi alla faccia appositamente preparata dell asteroide (consumando altro carburante dell imperatore) e cominciare a spingere la pietra verso il pianeta designato.

dopo alcuni giorni passati a consumare una prodigiosa quantita di carburante dell imperatore per accelerare l asteroide verso un orbita piu confacente ai desideri dell imperatore,la nave dell imperatore puo tornare al pianeta tramite viaggio warp superluminoso e aspettare l arrivo della pietra, ancora a diverse settimane (o mesi) di distanza.

dopo aver sprecato il tempo dell imperatore e aver consumato il cibo dell imperatore nel dispendioso compito di assicurare che i nemici dell imperatore non intraprendano una missione di deviazione,possono finalmente vedere il proiettile cadere sul pianeta (presumendo che la nave dell imperatorenon debba tentare una correzione di rotta della roccia all ultimo minuto, utilizzando altro carburante dell imperatore).

dato un sistema tipico (classe bravo-CVII)
2 mesi ,servizio,nave classe Titanus 4,2 milioni imperiali
2 mesi,razioni,equipaggio della stessa 0,2 MI
2 mesi,pastore tecnoprete 1,7MI
2 mesi, parrocchia di servitori 0.3 MI
vernice, neve classe Titanus 2.5 MI
carburante,perossido di idrogeno 0.9 MI
totale 9.8 MI

opposto a:
5 testate da guerra, magnatermiche 2.5 MI
1 giorno ,servizio, nave classe Titanus 0.3 MI
1 giorno, razioni, equipaggio delle stessa 0.0 MI
carburante, perossido di idrogeno 0.1 MI
totale 2,9 MI

ottenuto il medesimo risultato con meno di 1/3 della spesa, l imperatore avra risparmiato una fortuna del Suo sacro denaro e quasi un mese di tempo, durante il quale la Sua nave da guerra potrebbe bombardare un pianeta diverso.

l imperatore, attraverso il suo Ufficio delle Sese imperiali, vi ordina di conseguenza di sottostare a un addestramento/pena di settimane una(1) ad un corso di contabilità.siete pregato di fare rapporto ad Areicon IV, citta imperiale, edificio dell Administratom CXXI,stanza 1456, dove dovrete sedere sulla sedia blu.

Per conto dell imperatore,
Bursarius Tenathios,
Livello di erario XI,
Ufficio imperiale delle Spese.


burocratum imperial!
Torna in alto Andare in basso
 
quanto è conveniente un bombardamento orbitale?racconto fun
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: