Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
inizio i cammelli? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
inizio i cammelli? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
inizio i cammelli? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
inizio i cammelli? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
inizio i cammelli? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
inizio i cammelli? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
inizio i cammelli? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
inizio i cammelli? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
inizio i cammelli? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
inizio i cammelli? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey conti effetto 2011 dead knights cavalieri acqua femminili 2016 2014 space recensione indovinelli Nehek tattica drone 2010 degli catalogo tattiche orchi NOMI grigi vampiro caos

 

 inizio i cammelli?

Andare in basso 
+2
Iniziato Lucius
Onix
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 7:58 pm

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di due cose
1) Quanto troia è la mia guardia. Ad un torneo: prima partita: nulla.
Avevo pasquale su exterminatus e amenicoli vari, demolisher, vendetta, etc etc... nulla di nulla, pareggio.
Poi, sei turni a sparare col demolisher su 5 tattici e non li ha eradicati.
Altro torneo per ben 2 partite bastava che i veterani colpissero con quei 3 termici un rhino e nulla, perso!

2) ora sono incacchiato con lei e al tornei porto solo orki. Detto questo, mi han proposto di darmi un esercito di tau.
Volevo sapere: sono divertenti da giocare? che ne pensate

ps: non guardo la competitività ho già gli orki. Volevo un esercito divertente nelle tattiche.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 8:29 pm

Citazione :
Avevo pasquale su exterminatus
Fratello Onix Pasqualino su Exterminatus nn è nella versione più concreta/ideale...mi meraviglio di te...

Citazione :
ora sono incacchiato con lei e al tornei porto solo orki. Detto questo, mi han proposto di darmi un esercito di tau.
Volevo sapere: sono divertenti da giocare? che ne pensate

ps: non guardo la competitività ho già gli orki. Volevo un esercito divertente nelle tattiche
.

un po controsenso questa tua frase...cioè vuoi un esercito divertente nella tattiche(i tau che sono peggio della G.I: sul fatto di stare fermo e sparare...)visto che sparano meno...e cn meno abilità speciali...tieniti la G.I. e falla fruttare...
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 12:01 am

concordo pienamente con lucius...ma hai sempre chief dalla tua se vuoi i tau!! inizio i cammelli? 250192
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 8:34 am

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Avevo pasquale su exterminatus
Fratello Onix Pasqualino su Exterminatus nn è nella versione più concreta/ideale...mi meraviglio di te...

Gli hydra li stava usando un mio compagno ad un altro torneo...
Comunque speravo che 1 land speeder, 1 riuscisse a buttarlo giù!.
Citazione :
ora sono incacchiato con lei e al tornei porto solo orki. Detto questo, mi han proposto di darmi un esercito di tau.
Volevo sapere: sono divertenti da giocare? che ne pensate

ps: non guardo la competitività ho già gli orki. Volevo un esercito divertente nelle tattiche
.

un po controsenso questa tua frase...cioè vuoi un esercito divertente nella tattiche(i tau che sono peggio della G.I: sul fatto di stare fermo e sparare...)visto che sparano meno...e cn meno abilità speciali...tieniti la G.I. e falla fruttare...

parlando con altri, si diceva che invece sparavi, muovevi e andavi a nasconderti e facevi altre porcate...mentre la guardia sparavo ordini e ordini, basta...

Citazione :
concordo pienamente con lucius...ma hai sempre chief dalla tua se vuoi i tau!! inizio i cammelli? 250192

eccheculo!
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 11:03 am

ma i tau nn erano le facce da tonno?? Xk si chiamano cammelli??
Cmq nooo daiii hai gli orki che sono dei tuberi assassini nn puoi convertirti ai pesci da acquario che sparano delle bazookate...
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 1:01 pm

Zio91 ha scritto:
ma i tau nn erano le facce da tonno?? Xk si chiamano cammelli??
Cmq nooo daiii hai gli orki che sono dei tuberi assassini nn puoi convertirti ai pesci da acquario che sparano delle bazookate...

e dove avrei detto che converto gli orki, figliolo?
Converto la guardia, agli migli orchi a me mi piacciono troppo!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 1:05 pm

onix...il bello degli orki è che oltre ad essere abbastanza giocabili/competitivi sono anche divertenti...al max porta avanti quelli che i tau sinceramente non mi piacciono e oltretutto sono l'opposto degli orki (bhè parlo io che gioco bt e orki inizio i cammelli? 250192 )
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 2:06 pm

IIRakshanII ha scritto:
onix...il bello degli orki è che oltre ad essere abbastanza giocabili/competitivi sono anche divertenti...al max porta avanti quelli che i tau sinceramente non mi piacciono e oltretutto sono l'opposto degli orki (bhè parlo io che gioco bt e orki inizio i cammelli? 250192 )

Sì ma gli orki ho già completo l'esercito! E comunque la tattica è la solita:
Vai avanti, rulla ciò che puoi rullare, kela ciò che puoi kelare, e sommergi il campo.
Volevo qualcosina di diverso.
E volevo colorare le 9 cricis con i colori degli autobot e decepticon!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 7:41 pm

Citazione :
parlando con altri, si diceva che invece sparavi, muovevi e andavi a nasconderti e facevi altre porcate...mentre la guardia sparavo ordini e ordini, basta...

Non so come giochi tu la G.I. fratello Onix, ma oggettivamente nn credo che esista esercito in grado di sfuggire al fuoco della Guardia...se il tuo diciamo"mancamento di fede" si concentra solo sul "sparo poi mi nascondo" bhe...che dire...

Citazione :
hai sempre chief dalla tua se vuoi i tau!!

Auguri...ma sappi che facendo cosi mi fai piangere il cuore!!!! :105.:
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 8:17 pm

se proprio vuoi abbandonare la GI(che ha i migliori corazzati, fantini suicidi, sergenti incazzati, fucili scaldapranzo, cannoni gittata 72".....mi viene da piangere :105.: ) almeno non prenderti facce da pesce lesso!!! fai un altro esercito, chessò(si sono di parte) blatte spaziali??? fai i tyr e le liste nn ti mancheranno di certo....
30 gant 150 punti(senza mastercard)
1 caga gant 195 punti(senza mastercard)
la paura negli occhi del tuo avversario quando il tuo carny affonda gli artigli nel suo corazzato.........non ha prezzo
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 8:30 pm

hmm passare cmq a armi come il cannone a rotaia che a mio parere è l arma da fuoco piu forte di wh40k be un pensierino ce lo farei il problema è che i tau sono scarsi
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 7:51 am

secondo me ci si potrebbe anche divertire, il problema è che coi tau giochi solo 1 lista:
hammer+fire warrior+crisis+kroot per copertura e poi?? non ci sono liste differenti!! percio se ti piacciono fai pure, ma non puoi dire che sono estremamente "divertenti", se sei molto esperto io allora consiglio eldar,....se ci sai fare, secondo me sono l' esercito piu forte del 40k, a parte che i pezzi sono stupende e le liste non mancano, e poi trovi sempre un esercito a 200 euro da 2000 punti in giro per la retexD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 12:04 pm

si raga ma lui si è fissato con transformers presente? robottoni ciccioni con i colori appositi del film tra le 2 fazioni precisamente decepticon e autobot perciò l'esercito con più robot che non siano titani tipo warhound o kalpezta ecc... sono proprio i tau...perciò a meno che tu non faccia eldar con i colori che vuoi usare (secondo me eldar uscirebbero bene come decepticon) falli...ovvio senza guardare la potenza e i bonus che la g.i e gli orki si potrebbero mangiare inizio i cammelli? 176360
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 9:45 am

Ieri sera arrivo al club. Dunque, mi proponevano una scatola di apocallise di crisis, il distaccamento il codex.
Mentre valutavano le mie cose, ho dato un occhiata:
-Una crisi per fare la posa dinamica l'avevano montata a culo... con termico binato inizio i cammelli? 593140
-Quando alzavano i soldatini e li tenevano in mano per valutarli, mi sembrava la tratta del bestiame... e il tizio che lo faceva era insolitamente scassacazzi e saputello quella sera...

-Mentre continuava a guardarli, ho ripreso in mano il demolisher, quel pezzo per cui ho perso il torneo a monza...

E non ce l'ho fatta. Erano troppi ricordi e mi piacevano troppo i modelli... Mi sembrava un tradimento.
Morale della favola: con 100 euro ho completato il caos triste, e la guardia rimane con me. inizio i cammelli? 610384
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 11:26 am

BRAVO HAI FATTO LA SCELTA MIGLIORE! inizio i cammelli? 176360
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 9:16 pm

Citazione :
Morale della favola: con 100 euro ho completato il caos triste, e la guardia rimane con me.

Alla fine sono riuscito a ricondurti sul viale della luce benevola dell'Imperatore...
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 9:00 am

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Morale della favola: con 100 euro ho completato il caos triste, e la guardia rimane con me.

Alla fine sono riuscito a ricondurti sul viale della luce benevola dell'Imperatore...

Insieme a Rak :)

Comunque la guardia rimane in castigo, ho deciso che, oltre ad averle fatto passare un brutto quarto d'ora con la trattativa di vendita, rimarrà ancora a fare la polvere!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 9:58 am

eheh figurati inizio i cammelli? 610384 povera gi Xp
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizio i cammelli? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio i cammelli?   inizio i cammelli? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
inizio i cammelli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio...Illuminatemi!
» l'inizio di un'avventura...
» Mi sa che inizio anch'io
» un nuovo inizio!
» Un nuovo inizio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: