Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI tattiche dead caos drone 2014 tattica space cavalieri Nehek acqua 2016 orchi knights grey conti indovinelli 2011 catalogo vampiro grigi effetto degli femminili recensione 2010

 

 Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Empty
MessaggioTitolo: Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi   Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 11:20 pm

Ciao ragazzi, non ho quasi mai scritto in questa sezione, ma la nuova scatola base del fantasy mi alletta assai :D

dunque, smezzero' probabilmente gli skaven con la mia ragazza ( haahaha XD) e mi terro' gli alti elfi, la domanda e': come sono gli alti elfi in campo?

fatemi un breve riassunto delle loro caratteristiche, come se dovreste presentare la razza, io non so proprio un tubo del fantasy ( tabula rasa) quindi sbizzarritevi XD

mi mettono angoscia le voci che ci siano errori ed incompatibilita' con i codex, dovro' scaricare un pdf?

Vi avviso anche che parto stanotte alle 6 quindi potro' rispondere al topic solo tra 5 giorni..

grazie dell'aiuto e buonanotte Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi 819787
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi   Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:41 am

Allora gli alti elfi con il nuovo regolamento hanno subito un grande miglioramento
ovvero, che con la regola che ci colpisce sempre per primo e ha la iniziativa piu alta puo binare per colpire... gli alti elfi con la regola velocita d asuryan che gli fa attaccare sempre per primi e la loro naturale I alta consente loro di binare contro quasi tutti gli eserciti...
Cmq gli alti elfi sono il classico esercito difensivo che punta molto sulla magia ,specialmente adesso che a seconda dei punti a cui giocate il drago te lo scordi...
hanno ottimissime truppe come guardia del mare maestri di spada guardia della fenice e principi drago ...
Come dicevo essendo elfi hanno iniziativa alta ma avendo r3 li rende molto delicati sia sul tiro che su il cac.. e vanno mossi come tutti gli eserciti con molta prudenza e precisione...
a differenza dei cugini oscuri gli alti nn posseggono un tiro molto devastante... pero possono contare sulle baliste che sicuramente sono un ottima arma per atterrare le cavallerie o sfoltire le truppe altrui....
La bellezza di questo esercito è k puoi fare molti tipi di lista ( da una molto bella monocavalleria) a una monofanteria(molto consigliata adesso costatato il potenziamento delle fanterie del nuovo regolamento) monotiro nn viene un granche dato che cmq le armi sparano a fo3 e un colpo a modello ... cmq sia gli alti elfi rimangono un ottimo esercito specilamente ora e hai fatto un ottima scelta a optare per loro... nn so piu k dirti spero di esserti stato utile ...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi   Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 10:10 am

la tua ragazza prende gli skaven?!(ratti?!) :blink: io non ci provo neanche a chiederlo alla mia XD meno male che c'è un amico che si prende gli skaven sennò addio alti elfi :sorr: comunque zio ha detto praticamente tutto...
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi   Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 9:15 pm

Voglio trovarmi anche io la ragazza alla GW ahahahaha xP :cheers:

Comunque x gli alti ti consiglio una lista versatile visto che ne hanno la possibilità... sono un esercito ferrato, ogni piccolo errore può costarti la vittoria, è la cosa bella degli alti, devi calcolare bene sennò sei spacciato... d'altronde sono gli Eldar del passato... stessa storia, epoca diversa xD

credo di aver finito o ripetuto quello che diceva il caro vecchio Zio xD
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi   Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 10:39 pm

cmq sia gli elfi migliori rimangono quelli del naggaroth! :harhar:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi   Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 11:25 pm

ok grazie per i consigli :D dato che gioco da anni gli eldar, forse mi trovero' bene, almeno spero XD

cosa dovrei comprare per rendere decente quello che trovo dentro alla scatola con gli skaven?

ah avviso, tendenzialmente amo le monofanteria supportate da magia, cosa mi mancherebbe quindi?
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi   Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 11:46 pm

mmm... servirebbero teoricamente:

Leoni Bianchi, Guardie della fenice e maestri di spada... i predoni di Ellyrion te li consiglio come poca cavalleria perchè sono veloci, versatili e soprattutto sono modelli bellissimi :gogogo:
io faccio così, mi metto tutto quello gia detto e in più un arcimago, 2 baliste e forse qualche aquila... in più un eroe (quello su grifone all'inizio)... ma non dimentichiamo ondate e ondate di guardia del mare di lothern!!! adesso come adesso sono diventate la truppa perfetta!!

x Zio... lo vedremo sul tavolo chi sono i migliori muahahahah Ulthuan prevalerà sui cugini traditori!!! :110: :prete:
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi   Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 2:01 pm

Leoni bianchi secondo me son stati penalizzati dalle nuove regole visto che ipoteticamente ora tutto è determinato... ma io li giocherei sempre.
Anche i maestri di spada, hai due attacchi, inizi e bini, a fo5... perchè non giocarli?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi   Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sbarco sull'isola dei recchiapunta antichi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Guerra degli Antichi
» Trabocchetti dei tempi antichi
» Uh che bello, consiglio per mazzi antichi !
» [Home rules] Gli eserciti di Warhammer: gli antichi Romeani
» travolgimento imbarco e sbarco...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: