Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
in crisi pure io=S Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
in crisi pure io=S Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
in crisi pure io=S Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
in crisi pure io=S Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
in crisi pure io=S Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
in crisi pure io=S Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
in crisi pure io=S Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
in crisi pure io=S Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
in crisi pure io=S Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
in crisi pure io=S Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 conti drone NOMI 2011 femminili grigi Nehek effetto knights 2016 tattiche acqua indovinelli dead space cavalieri grey vampiro orchi recensione catalogo 2010 degli caos tattica

 

 in crisi pure io=S

Andare in basso 
+2
gattokiatto
golgfag
6 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

in crisi pure io=S Empty
MessaggioTitolo: in crisi pure io=S   in crisi pure io=S Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 6:39 pm

ragazzi non so perchè non mi riesce di restare su un esercito per piu di 3 mesi al massimo,mi appassiono ,compro minia ,le modifico e poi mi stufo ,mi passa amore per quell'esercito e la volgia di dipingere i modelli appena comprati ,incomincio ad appassionarmi ad un alto esercito e tutto rincomincia ormai ho accumulato minia di silvani,orchi ,ogre,lucertole ,cv e guerrieri del caos e di dipinto ho si e no 3 eroi e un unità e questo solo nel fantasy :105.: :105.: non so che fare!! spendo soldi in continuazione ed ho sempre meno spazio dove mettere le minia ,se mi "obbligo" a dipingere lo faccio male e tanto vale lasciarli cosi, cosa dovrei fare secondo voi? forse non ho neancora trovato l'esercito che mi si addice di piu? aiuto ragazzi :scusa:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

in crisi pure io=S Empty
MessaggioTitolo: Re: in crisi pure io=S   in crisi pure io=S Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 6:48 pm

Mmmmm....vedendo i modelli che hai si capisce che ti sbatti da un parte a l'altra senza avere un traguardo......la magior parte dei giocatori sceglie il propio esercito in base al BG o allo stile di gioco, tu in base alle minia (e questo mi piace XD);

Per tanto io posso solo sviarti verso un esercito in base ai tuoi gusti, se potessi dire ciò che ti piace e ciò che non ti piace mi faresti un piacere o per lo meno dicci cosa ti ha portato a scegliere le minia che hai....
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

in crisi pure io=S Empty
MessaggioTitolo: Re: in crisi pure io=S   in crisi pure io=S Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 7:10 pm

per solidarietà ti posso dire che questo problema è anche mio... compravo minia di tutti gli eserciti che mi colpivano appassionandomi per un paio di mesi poi cambiavo... poi alla fine mi sono imposto di scegliere tassativamente quelli che preferivo (40k e fantasy)... la scelta è stata lunga e difficile ho preso in esame tutto ciò che potevo... minia giocabilità bg divertimento personale nel giocarle... ed alla fine per ora^^ ci sono riuscito... il mio consiglio è quello di costringerti in qualche modo ad una decisione e poi pensare solo all'esercito scelto
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

in crisi pure io=S Empty
MessaggioTitolo: Re: in crisi pure io=S   in crisi pure io=S Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 7:11 pm

anche a me succede sta roba, passo da orki a lupi, poi a tau e a tiranidi.
secondo me se non hai finito di dipingere un'esercito ti trovi con qualcuno, dipingi cosi, "tan per sport", fai 2 listine e poi ti piace, o almeno, a me succede cosi...
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

in crisi pure io=S Empty
MessaggioTitolo: Re: in crisi pure io=S   in crisi pure io=S Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 7:36 pm

azz cerca di vendere le minia cosi ti fai un po di soldi e ti concentri su una scelta che ti imponi
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

in crisi pure io=S Empty
MessaggioTitolo: Re: in crisi pure io=S   in crisi pure io=S Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 8:05 pm

venderle non le venderò mai perchè possono sempre tornare ituili in caso di ripensamenti o per modifiche e in ogni caso non potrei perchè sono quasi tutte modificata....trovarmi con qualcuno purtroppo non posso,non conosco nessuno delle mie parti che fa ste cose.
i vorrei sapere se succede anche a qualcunaltroperchè non mi pare normale e magari un perchè di questa cosa. soluzioni che mi impogano di dipingere purtroppo le scarterei perchè ci devo mettere il cuore per fare le cose fatte bene
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

in crisi pure io=S Empty
MessaggioTitolo: Re: in crisi pure io=S   in crisi pure io=S Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 8:36 am

Beh credo che capiti a molti, anche a me è sucesso col fantasy, prima orchi poi caos poi vampiri poi demoni e dinuovo orchi XD....ma sono riuscito a scegliere in base a.......(non lo sò) e mi sono concentrato sugli orchi cercando di arrivare a 2500 pt, una volta finiti loro mi sono spostato sui demoni e cosi via;

Quindi Madmen non temere capita a moltissimi giocatori, credo che tu sia come me....non ti attira l'esercito in se o lo stile di gioco ma la belezza delle minia XD, pertanto l'unica cosa che ti posso dire e scegli in base a ciò che ti piace di più, e cerca di portare avanti quell'esercito fin che puòi ma non ti preoccupare se poi cambi idea cerca però di rimanere su 2-3 scelte non tutti gli eserciti XD.....cosi facendo ti sbatterai tra 2-3 eserciti ma prima o poi riuscirai a finirli(io ad'esempio ho "completi" sogli gli orchi e i demoni i vampirozzi stanno facendo la polvere, il caos ci giocherello ma anche loro andranno a fare la polvere XD)...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

in crisi pure io=S Empty
MessaggioTitolo: Re: in crisi pure io=S   in crisi pure io=S Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 12:46 pm

onestamente non so neanche io in base a cosa scelgo, forse in base all'umore del periodo perchè certe volte mi butto su cattiveria pura(ogre caos) altre sull'onore e cose varie (nani di cui no ho mai preso minia ma ho avuto un periodo che mi piacevano e elfi buoni) ,poi guardo anche un po' lo stile di gioco ,a me piace la cavallerria se è volante ancora meglio (in ogni caso non consigliatemi la bretonnia che mi fa schifo a in tutti i sensi) e tattiche agressive;bo chi lo sa in base a cosa scelgo XD forse però una soluzione l'ho trovata ,creare un armata che riproduca una armata trattata nel bg ma senza regole(amazzoni,catai ecc.) in modo da rendere l'armata "solo mia" ed affezzionarmici di piu... che ne dite ,sarebbe una buona idea?
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

in crisi pure io=S Empty
MessaggioTitolo: Re: in crisi pure io=S   in crisi pure io=S Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 2:03 pm

madmen, posso solo dirti che questa indecisione cel'hanno TUTTI e non venitemi a dire "no, io ho cominciato con i nani/elfi oscuri/caos e li gioco tuttora senza problemi... io ho combiato circa 5-6 eserciti del fantasy... solo che dopo un po ti fai le idee chiare, capisci cosa ti piace e ti catalizzi su di quello... purtroppo per i catai-amazzoni ecc... non ci sono le regole, quindi come faresti a giocare?? in partite amichevoli tra amici potresti farti i tuoi profili EQUILIBRATI non che costano 3 pt e hanno forza 10... xD e poi spenderesti tanto in modifiche... io non posso consigliarti nulla, posso dirti che però prima o poi l'esercito lo trovi...
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

in crisi pure io=S Empty
MessaggioTitolo: Re: in crisi pure io=S   in crisi pure io=S Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:56 pm

Creati i mastini della guerra XD.......no dai scherzo anche se forse non è una brutta idea, comunque concordo fatti un'armata in base al BG o algi eroi anche quello è un bel modo, scegli un eroe che ti piace e creei un'esercito attorno a lui.....comunque tranquillo prima o poi avrai le idee chiare XD
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

in crisi pure io=S Empty
MessaggioTitolo: Re: in crisi pure io=S   in crisi pure io=S Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 4:09 pm

ok ragazzi =) mi sono tranquillizato un po ,grazie. per il catai e le amazzoni sono un patito delle modifiche e se c'è da spendere ma la modifica viene bella non mi tiro in dietro,per le regole ce ne sono molte in giro di eserciti del genere e forse ne ho trovate anche di ufficiali ma in inglese,devo indagare meglio....in ogni caso basta usare un altro esercito che gli assomiglia per le regole e creare il bg. ora come ora mi è venuta la pazza idea di inizare un esercito volante di silvani, draghi ,falchi e aquile a manetta :rulez: e magari qualche spirito della foresta,le prenderò di brutto in gioco ma mi ispira troppo =D
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

in crisi pure io=S Empty
MessaggioTitolo: Re: in crisi pure io=S   in crisi pure io=S Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 4:20 pm

Buono a sapersi, almeno ti abbiamo tirato un pò su XD, comunque chi se ne frega se le prendi l'importante è divertirsi e te lo dice uno che ha creato liste del tipo

La mono cinghiale orchesca

La mono scheletro (CV) era composta solo da scheletrozzi XD anche gli eroi erano tutti scheletri

I leoni di Chrace (alti elfi) composta tutta su di korhil

Quindi l'importante e che ti piaccia il tuo esercito e che ti ci possa divertire XD
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

in crisi pure io=S Empty
MessaggioTitolo: Re: in crisi pure io=S   in crisi pure io=S Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 4:38 pm

bè sono tutte liste interessanti!!! forse un po' estreme ma quella dei leoni stuzzica anche me e pure quella dei cinghiali ma forse la farei piu mono cavalleria con anche lupi e ragni XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in crisi pure io=S Empty
MessaggioTitolo: Re: in crisi pure io=S   in crisi pure io=S Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
in crisi pure io=S
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crisi...CRISI...la gente si guarda attorno...
» Mostri ostici & pure bas***di
» Crisi Mistica
» Starcraft 2 Kerrigan, ora pure in infinity XD
» Crisi Mistica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: