Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche acqua 2011 NOMI orchi conti degli dead grey 2010 femminili knights cavalieri indovinelli Nehek space catalogo recensione vampiro grigi effetto drone tattica 2014 caos 2016

 

 MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME

Andare in basso 
+7
Iniziato Lucius
Maresciallo_Helbrecht
Logan
gattokiatto
Onix
djbens90
rapidottero
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
rapidottero
Utente
Utente
rapidottero


Età : 31
Località : genova
Messaggi : 133

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 11:09 am

per 6 punti hai un gaunt volante coi venefici che col parassita di mortrex in mezzo diventano devastanti come mai sono cosi poco usate
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 1:21 pm

forse x il loro basso profilo???
Torna in alto Andare in basso
rapidottero
Utente
Utente
rapidottero


Età : 31
Località : genova
Messaggi : 133

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 1:34 pm

cioè
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 1:46 pm

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Capitan_ovvio

Magari quando vai a treviso vai a parlare con il ragazzo che ha vinto 7 tornei e le usa.
Torna in alto Andare in basso
rapidottero
Utente
Utente
rapidottero


Età : 31
Località : genova
Messaggi : 133

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 2:00 pm

allora sono forti
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 3:11 pm

rapidottero ha scritto:
allora sono forti

No, sono diversamente deboli .
Ok, la smetto di spammare su questo topic inutile, promesso.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 3:17 pm

rapidottero ha scritto:
allora sono forti

Personalmente le uso solo per il fattore estetica, dire che sono forti è forse un'esagerazione, come hai detto altro non sono che gaunt volanti non hanno nulla di straordianrio ma sono belle XD....

Per Onix:
Potevi darli una risposta se continuare a prenderlo in giro MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME 250192
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 6:55 pm

Ma non le considero sto gran chè, poi sono una mezza unità suicida,c'è se satnno fuori dalla portata sinaptica sono costrette a scappare verso un elemento scenico e quindi tiri un bordello di pericolosi,poi non sono neanche truppa,non le considero di primaria importanza.Però hanno dei bei modelli

@ONIX:ti dico regolati..poichè ogni post che sia inerente al gruppo dove è postato,è pur sempre utile,poichè può dare informazioni utili al creatore dell'argomento o ai lettori del forum!


Ultima modifica di Logan il Sab Ago 21, 2010 7:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 6:59 pm

Sinceramente rapidottero giocale pure io lo faccio XD ma come detto solo per la loro estetica non sono modelli forti ma neanche delle schifezze perchè in fin dei conti altro non sono che gaunt, comunque credo che siano poco usate per i motivi che Logan ha citato....

Ma se tu le vuoi usare non te ne fregare di quello che ti dicono in fin dei conti ti devi divertire tu non loro XD.....
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 7:02 pm

Mai hai intenzione di giocarli con il parassita??
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 7:29 pm

Logan ha scritto:

@ONIX:ti dico regolati..poichè ogni post che sia inerente al gruppo dove è postato,è pur sempre utile,poichè può dare informazioni utili al creatore dell'argomento o ai lettori del forum!

e io ti dico non puoi dirmelo te. :harhar:
Una cosa è utile quando è presentata in maniera utile, supportata da una tesi costruttiva.
Questa tesi poi, o argomentazione, deve avere delle valide motivazioni e prove a suo supporto.
Altrimenti è pura e semplice intasatura.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 7:48 pm

Onix ha scritto:
Logan ha scritto:

@ONIX:ti dico regolati..poichè ogni post che sia inerente al gruppo dove è postato,è pur sempre utile,poichè può dare informazioni utili al creatore dell'argomento o ai lettori del forum!

e io ti dico non puoi dirmelo te. :harhar:
Una cosa è utile quando è presentata in maniera utile, supportata da una tesi costruttiva.
Questa tesi poi, o argomentazione, deve avere delle valide motivazioni e prove a suo supporto.
Altrimenti è pura e semplice intasatura.
L'argomento,come dice il nome,deve interessare le persone praticanti della sezione in cui esso è riportato...a me le gargolle interessano

Io di certo non te lo posso dire di non cazzeggiare,ti posso solo avvertire...chiudo qua il mio OT rispondo solo per PM
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 7:59 pm

Logan ha scritto:
Onix ha scritto:
Logan ha scritto:

@ONIX:ti dico regolati..poichè ogni post che sia inerente al gruppo dove è postato,è pur sempre utile,poichè può dare informazioni utili al creatore dell'argomento o ai lettori del forum!

e io ti dico non puoi dirmelo te. :harhar:
Una cosa è utile quando è presentata in maniera utile, supportata da una tesi costruttiva.
Questa tesi poi, o argomentazione, deve avere delle valide motivazioni e prove a suo supporto.
Altrimenti è pura e semplice intasatura.
L'argomento,come dice il nome,deve interessare le persone praticanti della sezione in cui esso è riportato...a me le gargolle interessano

Io di certo non te lo posso dire di non cazzeggiare,ti posso solo avvertire...chiudo qua il mio OT rispondo solo per PM

E mi interessa parlare di unità di tirannidi, ma mi interessa farlo in maniera corretta e non ad affermazioni vincolanti e comprimenti.

Sì proseguiamo via pm che è meglio.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 9:33 am

Ragazzi, piano con lo spam!! E questo conta sia come avviso numero 1 che avviso sumero 2 quindi al prossimo si locca senza pensarci due volte....

Detto cio imho le gargolle sono scarse...
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 9:44 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:


Detto cio imho le gargolle sono scarse...

Ma tu Maresciallo sei forse troppo di parte MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME 250192, il tuo odio verso i tiranidini è famoso XD, comunque personalmente da giocatore novello di tiranidi ti consiglio di gioacre le gargolle solo in partite 4fun perchè in fin dei conti non sono propio una forza......comunque io continuo a giocarle perchè mi piacciono i modelli MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME 212518 MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME 212518 ..
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 10:26 am

Citazione :
allora sono forti

le gargolle hanno meno regole speciali dei gaunt, sono volanti si è vero si muovono di 12ui ma cn gli accidentati nn hanno un bel rapporto(nn pensare di aggirare sempre gli scenici, qualche volta in mezzo ci devi passare x cause di forza maggiore...). un Gaunt ha balzo+rapidità+ I5 di base...mi spieghi come potrebbe reggere questo confronto una gargolla??nessuno le gioca xke sono un unità caratteristica del BG ma dal dubbio impiego tattico in campo...

x cui evitiamo di dire cose del genere...DAI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 12:05 pm

Sinceramente nn le ho mai viste all opera xk nessun dei miei amici le gioca di consenguenza nn penso che siano molto forti ovviamente nn ho il codex dei tiranidi senno potevo cmq valutarle
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 8:02 pm

be dipende da come vengono giocate, una squadra da 30 può essere davvero un bel fastidio se ti arrivano addosso, considerando che il loro veleno funziona come i veccji dilanianti. Senza contare che se li catalizzi il tuo avversario ha un belda fare a tirarle giù... Tuttavia necessitano di sinapsi vicina,ma principalmente cadono a sputi, anche se per 200 punti circa puoi avere una squadrozza che se giocata bene può dire la sua, ma appunto se sono tante..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 8:44 pm

Onix ha scritto:
MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Capitan_ovvio

Magari quando vai a treviso vai a parlare con il ragazzo che ha vinto 7 tornei e le usa.


ma ce l'hai con me onix ??? ke ho detto di male^??? hanno un profilo basso imho sono scarse ...
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 9:28 pm

Si ma onix ce l ha con il mondo intero e nn si capisce xk ...-.- (scusate il commento nn inerente con la discussione )
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 9:34 pm

si è cancellato il mio post appena posso lo riposto.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 10:55 pm

Onix ha scritto:
si è cancellato il mio post appena posso lo riposto.


ah ok...
Torna in alto Andare in basso
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 11:40 pm

Secondo me le gargolle sono l'equivalente dei pipistrelli giganti nel fantasy.

sono unità veloci che non mandi contro i veicoli o i temrinator, piuttosto le mandi contro le broadside o le piattaforme, che hanno dei bassi profili da corpo a corpo e per la legge dei grandi numeri fate anche conto che di gargolle ne sopravvivano 4 su 10, sono comunque 4 attacchi che arrivano., Risultato: per il prossimo turno la piattaforma nn spara e tu hai guadagnato quel turno per mangiare terreno.

Certo, che poi abbiano la resistenza dei coriandoli ed esplodano se le fissi molto molto male quello poi è un'altra storia, ma d'altro canto i Tiranidi sarebbero gli space insettoni alla starship troopers, vanno sul numero non sulla qualità, dovrebbero pigliarti per sfinimento...

adesso li hanno tutti infiocchettati con una serie di ciccioni al limite del ridicolo (e non solo loro, ma non voglio andare offtopic, magari aprirò un thread su cme s'è evoluto il 40k negli ultimi anni)

Tutte le truppe hanno il loro perchè solo che alcune sono più versatili di altre, che invece sono più "chirurgiche" e quindi vanno sapute usare nel contesto giusto ( e nel momento giusto) il che le rende difficili

il ragionamento è "perchè sbattermi con delle unità da paranoia quando posso spendere i loro punti magar gonfiando altre unità molto più grezze che maagri se la cavano bene in più aspetti?"

ah, ps: molti non giocavano le gargolle perchè erano ancora modelli in metallo, magari a botte di 15.000 lire un blister con 3 modelli, attualmente andavano sui 12,50 prima della scatola plastica.

farsi 20 gargolle in metallo voleva dire accender un mutuo o vendere un rene....


Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 1:59 am

mi trovo davanti le gargolle? sono CONTENTO!
costano più dei gaunt normali, muoiono meglio (non vanno nei terreni ad area perchè muoiono e sfido a trovargli copertura con quei modelli), e soprattutto non conquistano.
Fossi un tiranide, non le guarderei nemmeno...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 9:20 am

Citazione :
mi trovo davanti le gargolle? sono CONTENTO!
costano più dei gaunt normali, muoiono meglio (non vanno nei terreni ad area perchè muoiono e sfido a trovargli copertura con quei modelli), e soprattutto non conquistano.
Fossi un tiranide, non le guarderei nemmeno...

:quoto:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME   MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gargolle e tiranno
» Lista tiranidi Piena di Gargolle a 1750
» Sono Qui da 3 gg ed ankora nn mi sono presentato
» Sono qui!!!!
» sono io!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: