Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME | |
|
+7Iniziato Lucius Maresciallo_Helbrecht Logan gattokiatto Onix djbens90 rapidottero 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
thegikir Utente
| Titolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Lun Ago 23, 2010 12:17 pm | |
| cavolo, mi devo comprare il nuovo codex non pensavo fossero così seghe | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Lun Ago 23, 2010 9:00 pm | |
| non sono seghe assolute, sta tutto a come vengono usate, non saranno vincenti ma possono dare priblemi se usate bene con le altre unità. Una s**a é la pirovora, la gargolla é particolare..poi come detto sopra ci sono anche persone che ci vincono tornei ( savona e sarzana) ma abche chi ci perde (pisa) | |
| | | rapidottero Utente
| Titolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Lun Ago 23, 2010 9:28 pm | |
| talaban sei vicino a savona io ci abito quello che è arrivato secondo le usa hai ragione vince quasi sempre ne usa 30 col parassita e il tiranno alato | |
| | | djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Lun Ago 23, 2010 9:44 pm | |
| - rapidottero ha scritto:
- talaban sei vicino a savona io ci abito quello che è arrivato secondo le usa hai ragione
vince quasi sempre ne usa 30 col parassita e il tiranno alato si ma ci fa liste costruite intorno a tali unità volanti...messe cosi senza un senso logico in un normale lista Tyr,nn servono a nulla...ci si deve fare intorno una lista se no,nn servono a niente. | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Mar Ago 24, 2010 9:41 am | |
| - Citazione :
- talaban sei vicino a savona io ci abito quello che è arrivato secondo le usa hai ragione
vince quasi sempre ne usa 30 col parassita e il tiranno alato
cosi hanno un senso logico...lasciate a vagare x il campo diciamo che sono senza speranza...e poi diciamocela tutto dipende da chi prende in mano la lista e contro chi gioca che lista ha... e poi mi sento di dire che anche cn 30 di quelli che volano x la G.I.resterebbe sempre un "tiro al piccione" | |
| | | Onix Utente
| Titolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Mar Ago 24, 2010 11:10 am | |
| Il discorso è semplice. Le gargoyles non sono FORTISSIME di per sé come potrebbe essere uno squadrone di hydra o un mephiston che se ne vola in giro.
Le gargoyles sono utili. Le liste non vengono costruite attorno a loro, ma sono un aggiunta utile. Delle loro sfighe se ne è parlato fino ad ora, ma ci sono dei punti chiave per cui si schierano: -prima di tutto proprio perchè sono volanti in un esercito che ci si aspetti non voli. Questo permette loro una discreta mobilità. -Secondo luogo perchè comunque possono sciamare, e a differenza dei gaunt se non ricordo male si evitano la sfiga tervigone. Inoltre la loro sciamata può superare vari ostacoli. Emblematica quella volta che utilizzai un demoliscer per bloccare un ponte (ah, unica soddisfazione della guardia) impedendo al mio avversario tirannide di arrivare all'obbiettivo. -Ecco poi un altra cosa da non sottovalutare: gli obiettivi alti dove i ciccioni non ci possono arrivare, per via della basetta grande. Le gargolle sì, e vai a contestare.
Alla fin fine fortissime no, utili sì. | |
| Titolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Mar Ago 24, 2010 11:24 am | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
-
- Citazione :
vince quasi sempre ne usa 30 col parassita e il tiranno alato
cosi hanno un senso logico...lasciate a vagare x il campo diciamo che sono senza speranza...e poi diciamocela tutto dipende da chi prende in mano la lista e contro chi gioca che lista ha... e poi mi sento di dire che anche cn 30 di quelli che volano x la G.I.resterebbe sempre un "tiro al piccione" lucius è quanto ripeto da inizio topic XD Le gargolle non sono schifose di per se, dipende da come e in che lista vengono usata ( discorso che poi varrebbe per la stragrande maggioranza delle unità a oner del vero, tranne poche eccezzioni che sono sempre forti in qualsiasi contesto ), sul discorso poi di chi le usa e contro chi è scontato, ma questo vale per qualsiasi lista alla fine. Poi è vero per la G.I. anche con 30 gargolle ci si fa il tiro al piccione, ma se te la catalizzo hai comunque voglia a sterminarmele tutte se le salvo al 4+, e in ogni caso si prendono un bel po'di fuoco che non va sui pezzi grossi. @ Rubens: be si le gargolle sono unità che con una lista creata attorno possono dare fastidio e rivelarsi molto utili, altrimenti buttate a caso non servono a nulla, ma per quante unità si può fare un discorso simile alla fine? ;) @Rapidottero: guarda io fino a giugno studiavo a genova, quindi ci andavo ogni tanto a savona ai tornei! | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Mar Ago 24, 2010 12:25 pm | |
| - Citazione :
- lucius è quanto ripeto da inizio topic XD
...ok...allora siamo in due a dirlo... - Citazione :
- Poi è vero per la G.I. anche con 30 gargolle ci si fa il tiro al piccione, ma se te la catalizzo hai comunque voglia a sterminarmele tutte se le salvo al 4+, e in ogni caso si prendono un bel po'di fuoco che non va sui pezzi grossi.
Forse che SI...Forse che NO...in realtà il problema del catalizzarla nn è di x se un grosso problema x la G.I., nn lo dico x sboraggine acuta, ma xke in fin dei conti ho visto(e ormai accertato)che una lista competitiva di G.I. può affrontare tutto...la saturazione è ormai un elemento base di ogni lista. Cn questo Tala. nn voglio dire che i Tyr fanno schifo è la G.I. fa paura, ma soltanto che la Guardia è difficile che succhi contro determinate liste. P.S.quando vieni a milano che ti voglio sfidare coi miei cadiani???ormai nn ci sto più dentro x l'attesa... | |
| Titolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME Gio Ago 26, 2010 1:59 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
-
- Citazione :
- lucius è quanto ripeto da inizio topic XD
...ok...allora siamo in due a dirlo...
- Citazione :
- Poi è vero per la G.I. anche con 30 gargolle ci si fa il tiro al piccione, ma se te la catalizzo hai comunque voglia a sterminarmele tutte se le salvo al 4+, e in ogni caso si prendono un bel po'di fuoco che non va sui pezzi grossi.
Forse che SI...Forse che NO...in realtà il problema del catalizzarla nn è di x se un grosso problema x la G.I., nn lo dico x sboraggine acuta, ma xke in fin dei conti ho visto(e ormai accertato)che una lista competitiva di G.I. può affrontare tutto...la saturazione è ormai un elemento base di ogni lista. Cn questo Tala. nn voglio dire che i Tyr fanno schifo è la G.I. fa paura, ma soltanto che la Guardia è difficile che succhi contro determinate liste.
P.S.quando vieni a milano che ti voglio sfidare coi miei cadiani???ormai nn ci sto più dentro x l'attesa... Be sicuramente la guardia è quella che ha meno problemi a fare il tiro al piccione, su questo non ci piove! Il fatto che per i tiranidi al momento ogni fuoco che va su unità da massacro come le gargolle è tutto ora che cola, lasciando più ferite ai veri pezzi pesanti, come tiranni,trigoni e raptor! poi ovviamente un giocatore esperto, soprattutto nel caso della guardia, sa bene quali sono le priorità su cui sparare, ma qui si va su un altro discorso.. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME | |
| |
| | | | MA LE GARGOLLE SONO FORTISSIME | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |