Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead cavalieri caos tattica vampiro 2010 acqua Nehek 2011 NOMI grey recensione 2014 indovinelli drone catalogo effetto grigi tattiche orchi knights conti 2016 femminili degli space

 

 Dubbio Guardia imperiale..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Dubbio Guardia imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Dubbio Guardia imperiale..   Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 12:28 am

Scusate ma visto che io detesto la guardia imperiale normale ma adoro la Guardia della Morte di Krieg, volevo sapere se posso usare la guardia di krieg come guardia normale... (p.s: quella di krieg è quella di forge world...)
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Dubbio Guardia imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Guardia imperiale..   Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 1:03 am

Certo che puoi.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dubbio Guardia imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Guardia imperiale..   Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 1:56 am

Puoi, certamente.
Ammesso che tu abbia 4 reni o che tu sia figlio di un petroliere :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Dubbio Guardia imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Guardia imperiale..   Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 11:32 am

ahahahah ci ho pensato anche io!!!! cavolo dovrò spendere non una fortuna, di più!!

credo che prima penserò agli Alti Elfi e poi a loro... xD
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Dubbio Guardia imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Guardia imperiale..   Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 11:38 am

pensaci bene perchè è davvero molto cara tutta forgeworld. da un punto di vista economico, contando i modelli numerosi per via dell'esercito e tutto, te la cavi con più di 1000 euro.
forse l'estetica vale un po' meno... ma chiaramente la scelta è tua.
Torna in alto Andare in basso
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

Dubbio Guardia imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Guardia imperiale..   Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 1:02 pm

anche io ho intenzione di prendere dei modelli di krieg da aggiungere all'esercito, ma solo alcune cose perchè una squadra da 10 costa 35 sterline... fai un po' i conti :sorr:
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Dubbio Guardia imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Guardia imperiale..   Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 1:32 pm

infatti... comunque conto sul fatto che l'esercito crescerà piano piano... quindi... xD nel giro di 10-20 annetti... quando sarà finito (se sarà finito) posterò le immagini xD
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Dubbio Guardia imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Guardia imperiale..   Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 1:35 pm

20 anni???
Azz...
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Dubbio Guardia imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Guardia imperiale..   Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 1:36 pm

ahahahah vado sul negativo.. nel giro di QUALCHE annetto... tanto dovrebbero venderli al Games Day... spero... almeno me ne compro un po... xD
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Dubbio Guardia imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Guardia imperiale..   Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 3:26 pm

Ok allora mio nipote un giorno mi parlerà del tuo esercito! :sorr:
No apparte gli scherzi,guarda vedi un po' anche qualche altro esercito GI,ad esempio ci sono le teste delle truppe elysaine a FW,magari compri dei cadiani li mischi con i set dei cataciani e gli monti quelle teste....anche se credo che la mia proposta sia più expensive!
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Dubbio Guardia imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Guardia imperiale..   Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 3:45 pm

si il fatto è che a me non piace proprio la GI solo amo i krieg... credo che tuo nipote ti parlerà bene del mio esercito futuro ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Dubbio Guardia imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Guardia imperiale..   Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 3:47 pm

Ti auguro buona fortuna,e anche di trovare subito una buona lista(e un modo per risparmiare qualcosa)...pregherò per te sta notte!

Cmq mi fa piacere di vedre una nuova recluta!dobbiamo essere tanti!e Krieg ha i modelli più belli di tutto il gioco!
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Dubbio Guardia imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Guardia imperiale..   Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 3:49 pm

adesso di liste mi concentro con gli elfetti... intanto compro un unità xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio Guardia imperiale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio Guardia imperiale..   Dubbio Guardia imperiale.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio Guardia imperiale..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio Guardia Imperiale
» Guardia imperiale
» Guardia imperiale
» tau o guardia imperiale?
» Guardia imperiale e tau.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: