Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tau o guardia imperiale? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tau o guardia imperiale? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tau o guardia imperiale? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tau o guardia imperiale? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tau o guardia imperiale? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tau o guardia imperiale? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tau o guardia imperiale? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tau o guardia imperiale? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tau o guardia imperiale? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tau o guardia imperiale? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space 2010 vampiro femminili cavalieri 2014 indovinelli tattiche conti acqua effetto drone 2011 grey recensione degli NOMI orchi knights grigi dead Nehek catalogo 2016 caos tattica

 

 tau o guardia imperiale?

Andare in basso 
+3
Sephiroth
IIRakshaII
traumalizzer
7 partecipanti
AutoreMessaggio
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

tau o guardia imperiale? Empty
MessaggioTitolo: tau o guardia imperiale?   tau o guardia imperiale? Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 10:43 am

Salve ragazzi.. volevo sapere qualè l'esercito piu manovrabile e forte da sparo?? i tau sono all'altezza della guardia imperiale?? io posso dire che (siccome gioco IG) con la guardia faccio il culo a molti eserciti.. ma i tau non sò.. forse perche hanno un codex vecchio.. ma a me piacciono e stavo pensando di farmeli... consigli?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

tau o guardia imperiale? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau o guardia imperiale?   tau o guardia imperiale? Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 10:59 am

:§hbrg:

volevo limitarmi a quell'emoticon per la tua domanda riguardo alla potenza di fuco ma è meglio che mi spieghi, la guardia imperiale ha una fase di fuoco mostruosa un codex ottimo e possibilità di vittoria spropositate,i tau hanno una fase di fuoco buona ma che permette all'avversario di entrare in cac dove i tau fanno veramente pena,anche la guardia si ma lei le unità non le lascia nemmeno avvicinare, i tau inoltre hanno un vecchio codex e non è proprio il loro periodo aureo per intenderci a mio parere se ti piacciono come bg e razza allora scegli loro perchè comunque tempo un anno (grosso modo) li rifaranno e se i gk sono usciti così allora immagina loro dato che hanno moltissimi seguaci specialmente in america

allora vuoi giocare competitivo o divertirti con qualche possibilità di vittoria? a mio parere bisogna giocare con l'esercito preferito perchè alla fine se ti piace lo conosci e vinci a differenza di quelli che giocan guardia solo per vncere scaricano una lista e poi magari perdono contro il tau a cui piace il proprio esercito

fai la tua scelta (si lo sò sto periodo è una fissazione con la frase di saw XD)
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

tau o guardia imperiale? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau o guardia imperiale?   tau o guardia imperiale? Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 11:07 am

no ma a me piace molto la guardia e il secondo esercito che mi sono fatto dopo orki.... e che i tau son molto belle le miniature XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

tau o guardia imperiale? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau o guardia imperiale?   tau o guardia imperiale? Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 12:06 pm

IG >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Tau. E senza ombra di dubbio. Detto ciò, aggiungo che in realtà i bluie mi piacciono parecchio sia per il bg sia sopratutto per i modelli, e che apprezzarli pienamente bisogna andarsi a guardare come fungono anche ad Apocalisse oppure dare un'occhiata ai libri di IA.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

tau o guardia imperiale? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau o guardia imperiale?   tau o guardia imperiale? Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 12:37 pm

Gundam VS Rambo = Gundam Sucks. tau o guardia imperiale? 575954


E ho detto tutto... tau o guardia imperiale? 662312
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

tau o guardia imperiale? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau o guardia imperiale?   tau o guardia imperiale? Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 1:28 pm

Io ti Direi Tau!

Ecco il perchè...Ormai contro la IG hanno imparato a giocarci tutti e non è più il nemico da battere

Perchè se rifacessero anche le Crisis in Resina sarebbe l'esercito esteticamente più bello

Perchè in un Meta di PA hanno la saturazione per demolirle


Soffrono orchi e demoni col pollo che paradossalmente stanno svanendo a favore di BA e GK
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

tau o guardia imperiale? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau o guardia imperiale?   tau o guardia imperiale? Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 1:33 pm

Allora io devo dire che la guardia ha il tipico "fascino della divisa" e sono molto forti e straquoto Raksha per quanto detto riguardo al giocare con l'armata che ti piace, anche perché trovo veramente sciocco, se non veramente stupido magari iniziare un'armata che magari non ti piace però sai che o é sgrava o che ha ottime possibilità di vincere.

Chiariamoci: non sto dando contro a chi magari vuole un'armata che sia competitiva, ma secondo me la prima (e fondamentale) cosa é che ti piacciano miniature e bg prima di collezionare qualcosa. :)

E poi i Tau per ora non hanno ancora le ossa perché il loro codex é vecchiotto, ma come già detto entro un anno massimo li rifaranno quindi se vuoi anche la competitività puoi aspettare un pò e avere anche quella :)
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

tau o guardia imperiale? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau o guardia imperiale?   tau o guardia imperiale? Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 5:29 pm

Rohir ha scritto:


E poi i Tau per ora non hanno ancora le ossa perché il loro codex é vecchiotto, ma come già detto entro un anno massimo li rifaranno quindi se vuoi anche la competitività puoi aspettare un pò e avere anche quella :)
Magari!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tau o guardia imperiale? Empty
MessaggioTitolo: Re: tau o guardia imperiale?   tau o guardia imperiale? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tau o guardia imperiale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardia Imperiale XD
» Guardia imperiale
» Ho deciso!!! Guardia Imperiale
» Guardia imperiale
» Guardia imperiale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: