Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space cavalieri Nehek indovinelli recensione tattiche vampiro acqua 2014 tattica orchi conti grigi 2016 degli caos grey catalogo 2011 femminili dead 2010 effetto knights drone NOMI

 

 Iniziato Lucius VS Talaban

Andare in basso 
+6
Logan
nunzio
Talaban
slipknot
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:22 am

Fù cosi che alla fine, i due arrivarono al tanto sospirato scontro...la G.I. del prode Generale Lucius Moore trova sulla sua strada la Famigerata Bioflotta Talaban...gli scontri veerbali fra i due generali si sono susseguiti in maniera ininterrotta x mesi...fino ad oggi, quando ormai deciso il luogo/ora dell'incontro le due armate porranno fine al quesito che attanaglia centinaia di giocatori su questo forum...

"meglio la fase di fuoco della G.I. oppure la forza aliena dei Tyr???", riuscirà il generale Lucius a far valere al sua tesi "la G.I. ha una risposta a tutto contro ogni imprevisto"????...nn mi resta che passare la palla al mio Temibile avversario...

Ormai il dado e tratto, domani sera alle 20.30 il tutto avrà inizio...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:35 am

Per come la vedo io Talaban può partire in discesa portando la lista di Genietto con Ymgarl e Trigone primus...La IG soffre queste cose e il colpaccio all'esercito di Lucius potrebbe riuscire


Che dire...IG vs. Tyr, altro che Starship Troopers!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 11:33 am

Citazione :
Per come la vedo io Talaban può partire in discesa portando la lista di Genietto con Ymgarl e Trigone primus...La IG soffre queste cose e il colpaccio all'esercito di Lucius potrebbe riuscire
Che lista è???, mah vedremo come affrontare il tutto d'altronde siamo sempre li...

"la G.I. ha una risposta a tutto contro ogni imprevisto"???
vediamo se riesco a dare la prova di questa esternazione, oppure verrò colpito li nel profondo del mio orgoglio imperiale...
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 11:52 am

dai lucius affonda quelle maledette blatte!!! :sorr: :123: ... porti straken vero?? :chuck.:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 11:59 am

la lista x correttezza verrà fornita in locazione al mio avversario...cmq si lui lo porto...mi servirà anche la sua possanza...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 12:16 pm

Il primo battle report iniziato ancora prima della partita vera e propria, immagino gli sguardi ansiosi degli spettatori/avvoltoi su questa partita! XD

Il bello che a dire il vero manco ho ancora pensato a che lista portare, francamente pensavo di buttarne giù qualcuna e far guidare la mia mano dalla mente alveare verso la scelta migliore XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 12:21 pm

aspetto ansioso la partita che sicuramente sarà bellissima fatevi valere!!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 12:34 pm

ok, tutti i riflettori sono puntati.
Lucius, siamo tutti con te! Fatti valere!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 12:44 pm

No per niente ma metto le quote

__________vittoria___sconfitta___pari
Iniziato______3.5______2.0______2.5

Talaban______2.5______3.0______2.5


Dai Br che ho sentito da entrambi i giocatori,e le liste che giocano,dò talaban in leggero vantaggio!ma il dio dado,e l'intelletto di lucius potrebbero cambiare il tutto!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 1:05 pm

Nonostante le quote favorevoli faccio l'"All in" sul Capitano, molto bravo quando il pronostico è sfavorevole, e sono sicuro non mancherà di portare a casa il teschio Tiranide...


Saremo li anche il secondo in comando Kurush e io...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 2:16 pm

So bene che avere il dado dalla propria è essenziale per vincere però senza indugi scommetto un bambolotto di Kurush, 5 focacce e 4 barili di idromele sul capitano Iniziato Lucius, se c'è uno che ce la può fare è lui.
Vedremo cosa riuscirà a tirare fuori Talab..... la mente alveare domani. :sorr:

E mentre si osserva la partita continuerà anche la lunga serie di tentativi di Rogal Dorn di espugnare i miei lupi, l'ultima volta ci è arrivato vicino. Questa volta riuscirà finalmente ad esorcizzare la paura nei miei confronti? :harhar:
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 2:25 pm

Se le cose dovessero mettersi male... ho già pronto il lassativo da mettere nella birra di talaban per farlo arrendere e fuggire dalla ludoteca.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 2:32 pm

Kurush-Var ha scritto:
So bene che avere il dado dalla propria è essenziale per vincere però senza indugi scommetto un bambolotto di Kurush, 5 focacce e 4 barili di idromele sul capitano Iniziato Lucius, se c'è uno che ce la può fare è lui.
Vedremo cosa riuscirà a tirare fuori Talab..... la mente alveare domani. :sorr:

E mentre si osserva la partita continuerà anche la lunga serie di tentativi di Rogal Dorn di espugnare i miei lupi, l'ultima volta ci è arrivato vicino. Questa volta riuscirà finalmente ad esorcizzare la paura nei miei confronti? :harhar:

Ridi poco Lupastro dei miei stivali, sono qui con Acqua Santa, Santini da Collezione, Monete Benedetta, Quadrifogli, Pentafogli, Dodecafogli, le ossa di Santi, Peli nasali di Folletto Irlandese... :sorr:


Ho sostituito l'artiglere del cannone laser del Razor, stavolta non tirerà 8 volte 1

Ho mandato a revisionare gli Speeder, sperando che non succeda come l'ultima volta (per chi non lo sapesse ne ho persi 2 su 3 nell'unico test per i terreni pericolosi della partita)

Al massimo faccio tirare i dadi a terze persone e tagliamo la testa al toro (e speriamo anche al Lupo :101: )

Direi di smettarla di spammare su questo topic però e attendere il Report del Capitano...

Forza Luca! (riferito a Tutti e 3)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:41 pm

be ieri sera ho offerto grandi quantità di eldar massacrati alla mente alveare, speriamo che me ne sia riconoscente e stasera mi guarda con occhi benevoli!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:06 pm

Citazione :
be ieri sera ho offerto grandi quantità di eldar massacrati alla mente alveare, speriamo che me ne sia riconoscente e stasera mi guarda con occhi benevoli!
sei favorito Talaban...le quotazioni ti danno in vantaggio. Mi sembra giusto visto anche che paragonato a me tu giochi da più tempo il tuo esercito...direi che a diff. di me farai meno errori di schieramento o d'altro...bhe sarà bello affrontare x la 2 volta i tyr...male che vada se mi sculacci, verranno i fratelli maggiori dei fantaccini...i miei BT...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:19 pm

gioca i bt iniziato!!! porta avanti l'onore della fratellanza schiacciando i tiranidi! (senza offesa talaban XP)
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:30 pm

Hmmm aspettiamo notizie sul risultato della partita!!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 4:50 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
be ieri sera ho offerto grandi quantità di eldar massacrati alla mente alveare, speriamo che me ne sia riconoscente e stasera mi guarda con occhi benevoli!
sei favorito Talaban...le quotazioni ti danno in vantaggio. Mi sembra giusto visto anche che paragonato a me tu giochi da più tempo il tuo esercito...direi che a diff. di me farai meno errori di schieramento o d'altro...bhe sarà bello affrontare x la 2 volta i tyr...male che vada se mi sculacci, verranno i fratelli maggiori dei fantaccini...i miei BT...

pensa che paradossalmente ho passato l'anno e mezzo da cui gioco ad affrontare i BT di black templar coi miei tiranidi XD ormai quando vedono quegli omini neri hanno brutti ricordi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 5:09 pm

Bhe Diego è un grande...peccato x la sua performance al Cadrega d'oro 2 mesi fa...lui li gioca in maniera differente da me i BT...anche se devo dire che cmq noi Bt col fatto che nn abbiamo una power list siamo capaci di affrontare tutti(xlomeno nel mio modo di vedere...)cmq...bhe cn la G.I. sarà un altra storia!!ricordati la macchina fotografica!!!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 5:35 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Bhe Diego è un grande...peccato x la sua performance al Cadrega d'oro 2 mesi fa...lui li gioca in maniera differente da me i BT...anche se devo dire che cmq noi Bt col fatto che nn abbiamo una power list siamo capaci di affrontare tutti(xlomeno nel mio modo di vedere...)cmq...bhe cn la G.I. sarà un altra storia!!ricordati la macchina fotografica!!!!

Oh be per quella performance viene ancora preso in giro al club, soprattutto da mek XD Povero Diego...

Ah tranquillo, la macchina è già in borsa assieme a tutto il resto!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:40 am

...al tramonto delle 21, i du e schieramenti si sono affrontati...Sangue, acciaio, icore alieno hanno inzozzato il campo verde del pianeta teatro della guerra.

Lucius Moore generale del 49° Reggimento Corazzato, nn ha lasciato i suoi allo sbando...li in prima fila con il Commissario Plumley, ad incitare i suoi ragazzi ad avere la meglio sulle mostruosità Tyr. Fermi li in trincea i cadiani hanno respinto ondata dopo ondata senza temere l'oscurità...x ogni gaunt ucciso 2 ne prendevano il posto...anche quando un enorme Trigone è spuntata dal terreno sottostante x attaccare le prime linee, loro i figli dell'Imperatore l'hanno respinta...i torreggianti leman hanno tuonato contro l'orda in arrivo...i Vendetta hanno planato nel cuore dello schieramento nemico portando le loro armi li dove servivano pur di rallentare l'avanzata delle mostruosità...ma...

andiamo a parlare dello scontro...

col buon Talaban decidiamo di giocare un bel massacro stile 3ed.(a chi fa più punti massacro...)cn schieramento battaglia campale...

lui porta:
Signore delle sciame+2 guardie, cagant, 3 G.dell'alveare cn il cannone che nega le cover, 2 nidiate di geno da 7 cn signore della nidiata, 10 gaunt, Trigone primus...

la mia lista:straken + comando 3 termicuta cn astropate, qg più piccolo su vendetta cn 3 termici, altro vendetta cn s.armi speciali(3flamer), plotone da 30 cn 3 cannoni laser+3 termici e commissario, veterani su chimera, comando plotone su chimera...2 leman russ...


Parto io, schiero solo il plotone da 30+Straken su chimera, Demolischer cn dietro veterani, il resto tutto in difesa(devo capire come schiererà...e visto che io ho un astropate dalla mia posso prendermi il lusso, di lasciare tot. unita in riserva), lui schiera tutto tranne la tervigone in riserva che arriva in aip.
Infiltra le 2 unità di geno. partiamo cn la mia prima fase di fuoco che scaturisce solo 3 geno.morti(buone delle sue cover)lui avanza e risce a far saltare il chimera dei veterani e a distruggere il cann.demolitore del leman...avanza col resto e gli si blocca la cagant cn un misero 1-1-3(tala succhia, io rido... :gogogo: ), nell' andare avanti cn la partita si nota sempre di più come i flamer e tyr nn vanno d'accordo, la squadra armi speciali sbarcata dal vendetta fiancheggiatore pulisce il lato destro del mio schieramento(18 Tiri x FErire), la comando Qg su vendetta sempre li vicino sbarca è spara sul Signore dello sciame+seguito, causando solo la dipartita si uno solo di loro(colpi un po sfigati sul ferire cn 3 termici faccio un doppio 1 e ferisco solo cn 1 dei 3...), lui mi carica e mi lascia solo in vita il mio Qg(cn maglio)testo, se scappo nel mio turno dopo lui si acchiappa 2 vendetta che gli sparano "IN DA FACE", ma l'idiota di comandante nonostante testava al 5..fa 1+3...resta in CAC(e signore dello sciame salvato...)l'avanzata centrale prova ad avere una svolta, quando una possente tervigone mi sbuca davanti il plotone da 30 come specchietto x le allodole...MMM...Straken bestemmia hai suoi ragazzi "abbattetelo" il risultato???:prete: x la Tervigone...la plotone comando fiamma i geno che mi avevano fatto saltare il chimera dei veterani facendo troppe FE hai poveri GEno...l'altra unita di geno si acchiappa il fuoco di 2 turni di un leman eradicator cn problemi di HITTARE(cmq in 3 turni li cancello...), i 2 vendetta, si concedono 1 turno di fuoco sulla CAgant allo scoperto lasciandola cn 1 FE...il signore dello sciame capendo che anche se ha rottamato un vendetta nel suo turno, meglio imboscarsi visto che dopo l'altro avrebbe avuto vita facile su di lui e il suo fido cane, al centro dello schieramento vi rimangono poki gant cn le G.dell'alveare...la partita finisce al 5turno(Kurush tira un bel 1 x continuare...)

lui mi killa ben 495pt. di UMILI FANTACCINI
io gli BRUCIO solo 1015pt. di Blatte spaziali...tradotto un bel 17-3 x il buon Iniziato Lucius...

Talaban: sei un signore a giocare, fossero tutti come te quando si gioca sarebbe un mondo più tranquillo.
x il resto posso affermare cn certezza che la G.I. se usata bene Ha una risposta a tutto...
ORA sarebbe bello crogiolarsi nella vittoria ma un altra sfida mi attende...e li da un po che mi chiama...SFIDO APERTAMENTE EMPEROR cn i suoi Eldar...il dado anche qui è tratto.

a voi i commenti/domande del BR...

Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:12 am

che dire, i miei tiranidi hanno fatto decisamente un ottima partita, e anzi alcune unità sono durate anche più del prevedibile ( vedasi le due unità di raptor in campo aperto sopravvissute una fino al 4° e l'altra al 5°! ),l'unica che ha fatto caga è stata proprio la trigone, ma dato lo schieramento e la situazione non poteva andare da altre parti!
poi come giustamente hai detto, troppi flamer!!!!! quelli sono davvero un palo nel c**o per i miei poveri piccolini XD
probabile che la prossima volta la trigone lascia il posto ad altre guardie/zoantropi, più ulteriori gant e velenotropo, la tervigone è troppo aleatoria come funzionalità, e 250 punti sono davvero troppi per giocarli così!!!

Poi piccola vittoria morale, la tua guardia non è ancora riuscita a trovare una risposta al mio signore :gianni:

COmunque davvero una splendida partita, Lucius è davvero un signore, e sarà sempre un piacere affrontarlo!

Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:39 am

Citazione :
Poi piccola vittoria morale, la tua guardia non è ancora riuscita a trovare una risposta al mio signore
l'avevo trovata nei 6 cannoni laser binati e le 12 sbolterate di requiem pesante...ma ahime il mio comandante nn voleva saperne di fuggire pensando di poter fare la sua figura arrestando da solo il tuo QG......lo DEGRADO...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:41 am

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Poi piccola vittoria morale, la tua guardia non è ancora riuscita a trovare una risposta al mio signore
l'avevo trovata nei 6 cannoni laser binati e le 12 sbolterate di requiem pesante...ma ahime il mio comandante nn voleva saperne di fuggire pensando di poter fare la sua figura arrestando da solo il tuo QG......lo DEGRADO...

ehehe la grande mente alveare era riuscita a plagiare la volontà del tuo comandante!!! :harhar:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitimeMer Set 01, 2010 11:35 am

grande lucius! ora tocca crogiolarsi per la vittoria!



comunque Emperor è passato al lato Tzeentch della forza, quindi credo che preferirà affrontarti con la sua mono-stirpe dei mille.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iniziato Lucius VS Talaban Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziato Lucius VS Talaban
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Talaban Vs Lucius
» Ho iniziato i cygnar :D
» ho appena iniziato e...
» Talaban
» ho iniziato con gli elfi oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: