Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space Nehek conti tattiche NOMI recensione 2016 catalogo grey indovinelli grigi degli knights cavalieri drone dead femminili tattica 2011 acqua 2010 orchi effetto caos vampiro 2014

 

 Iniziato Lucius VS Talaban

Andare in basso 
+6
Logan
nunzio
Talaban
slipknot
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 1:46 pm

Complimenti ali vincitore!

Nota, molta sfortuna il buon Talaban sui TS del Trigone...

Dall'altra parte invece sono riuscito a strappare la vittoria dopo 8 e dico ben 8 partite al prode, coraggioso, e peloso Kurush e i suoi lupi, ora devo solo rimontare altre 6 sconfitte e siamo pari..

Serata con vincitori sfavoriti dai pronostici...la mia vittoria era data 1 a "La vincita del Superenalotto"...

Che dire...Prepariamoci per il torneo del 5 e facciamo una bella figura

:110:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:28 pm

Citazione :
No per niente ma metto le quote

__________vittoria___sconfitta___pari
Iniziato______3.5______2.0______2.5

Talaban______2.5______3.0______2.5


Dai Br che ho sentito da entrambi i giocatori,e le liste che giocano,dò talaban in leggero vantaggio!ma il dio dado,e l'intelletto di lucius potrebbero cambiare il tutto!
mi sa che devo riscuotere...come quando vorrà darò la ri-perdita ehm scusate la rivincita al buon Talaban...
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 11:07 pm

sei un mito lucius!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato Lucius VS Talaban   Iniziato Lucius VS Talaban - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziato Lucius VS Talaban
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Talaban Vs Lucius
» Ho iniziato i cygnar :D
» ho appena iniziato e...
» Talaban
» ho iniziato con gli elfi oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: