Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2016 vampiro grey catalogo NOMI 2011 cavalieri conti 2010 tattiche degli grigi effetto dead recensione 2014 drone caos space femminili orchi knights acqua Nehek indovinelli

 

 Il Club Zendra Sant'Uguzzone!

Andare in basso 
+17
Dark Flame
Kikijiki
AndyP.
AndreSimo85
skylong verylong
Iniziato Lucius
Yakumo-dono
always
Nani4ever
Emperor's Chosen
djbens90
tomito83
Kurush-Var
thegikir
Rogal Dorn
Nightmare
Talaban
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:22 am

Apro questo topic di modo che i vari frequentatori zendriani alla casa dei giochi sappiano chi è intenzionato a venire e chi no, evitandosi così giri di pm, sms, chiamate, piccioni, astropati e robe del genere!!!

LUNEDI' 6 SETTEMBRE


Presente, e stavolta non ci sono santi che porterò la mia cabala della mano morta!


Ultima modifica di talaban il Ven Set 10, 2010 8:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeMer Set 01, 2010 12:49 pm

se sopravvivo al torneo del 5 ci sono
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeMer Set 01, 2010 1:56 pm

Io ci dovrei essere...Porterò i Corvacci, in attesa del completamento del secondo esercito :sorr:


Torna in alto Andare in basso
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeMer Set 01, 2010 2:38 pm

Forse appaio con gli eldar degli arcamundi.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeSab Set 04, 2010 12:52 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Io ci dovrei essere...Porterò i Corvacci, in attesa del completamento del secondo esercito :sorr:



mi sa che ti prenoto per il test della cabala della mano morta XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeSab Set 04, 2010 12:57 pm

thegikir ha scritto:
Forse appaio con gli eldar degli arcamundi.

Ah sì Gikir? Peccato che lucius mi ha già prenotato contro i suoi BA se no ero interessato. Consiglio a tomito di affrontarti che secondo me per la sua lista è un ottimo allenamento affrontare gli eldar e per te affrontare la guardia. :123:
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:25 pm

501° a rapporto...
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeMer Set 08, 2010 1:42 pm

Sabato 11 Settembre

Io ci sono e kurush pure, poi si deve vedere se tiriamo dentro un tau e un eldar per il cadrega da valutare come se la cavano (tecnicamente sono inscritti su zendra anche se non più attivi)

Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeMer Set 08, 2010 2:20 pm

Io ci dovrei essere...Prenoto uno di questi 3


1)Fede e la sua IG (non mi scappi, Buahahahah)

2)L'Eldar

3)Lucius e i suoi BT (da un botto che non gioco contro di lui)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeMer Set 08, 2010 8:50 pm

il tau e l'eldar giocano con me al negozio arte e modellistica di bresso. hanno deciso cosi loro xkè si trovano meglio x gli spostamenti.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeMer Set 08, 2010 10:17 pm

djbens90 ha scritto:
il tau e l'eldar giocano con me al negozio arte e modellistica di bresso. hanno deciso cosi loro xkè si trovano meglio x gli spostamenti.

Quei due devono imparare a muovere il culo. Non mi legherei a loro per il discorso squadre, forse non ne abbiamo neanche bisogno.
Torna in alto Andare in basso
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeGio Set 09, 2010 12:35 pm

io per gli spostamenti sono zoppo e malmostoso quindi c'ho il save al 4+ contro ogni rimprovero di ritardo/pacco/infestazione di nurgle/mondo crudele

ANYWAY visto che udite udite ho quasi terminato l'armata eldar (ha-ha montata non dipinta) la domanda sorge spontanea: QUANTI PUNTI?

e soprattutto: gli appuntamenti sono slegati o fanno parte di un ciclo? biciclo? triciclo?
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeGio Set 09, 2010 12:36 pm

Nessun "legaggio".
1500 punti.


Ora?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeGio Set 09, 2010 12:38 pm

thegikir ha scritto:
io per gli spostamenti sono zoppo e malmostoso quindi c'ho il save al 4+ contro ogni rimprovero di ritardo/pacco/infestazione di nurgle/mondo crudele

ANYWAY visto che udite udite ho quasi terminato l'armata eldar (ha-ha montata non dipinta) la domanda sorge spontanea: QUANTI PUNTI?

e soprattutto: gli appuntamenti sono slegati o fanno parte di un ciclo? biciclo? triciclo?
Come detto da tomito, punti 1500 e nessun legaggio degli appuntamenti. Vieni quando vuoi e giochi quando vuoi. Sarebbe un piacere averti. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeGio Set 09, 2010 1:09 pm

Pisquani come va? Dai dai che mi e' tornata la voglia di giocare dopo l'ultima volta XD

mmm sicuri che non riuscite a trovare un modo per fare un giorno piu' in la del lunedi' ogni tanto? tipo che ogni 2 volte di lunedi' ne fate una terza il mercoledi' o giovedi' :) ?

Cmq sia questo lunedi' forse ci saro' assieme alla mia amatissima tiranna XD

le prendero' di nuovo.. che mazzate ragazzi XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeGio Set 09, 2010 1:11 pm

ma guarda il lunedì alla fine è il giorno " ufficiale " diciamo, poi nulla vieta di organizzarsi per conto proprio anche in altri giorni!!

Io per sabato mi sa che devo droppare che mi toccherà tornare a genova per via della tesi..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 12:07 am

Fico, aggiorno la lista allora (lulz, potrebbe scapparci una bella squadra di tetre mietitrebbie, o il temuto council su mototarra)

Ah, il primo che gioca i personaggi speciali gli asfalto la faccia e lo intubo in un dreadnought monco.
Odio i personaggi speciali, sono la rovina della 4° e 5° edizione. Thunder Hammer binati? FGSFDS!!!

Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 11:11 am

thegikir ha scritto:
Fico, aggiorno la lista allora (lulz, potrebbe scapparci una bella squadra di tetre mietitrebbie, o il temuto council su mototarra)

Ah, il primo che gioca i personaggi speciali gli asfalto la faccia e lo intubo in un dreadnought monco.
Odio i personaggi speciali, sono la rovina della 4° e 5° edizione. Thunder Hammer binati? FGSFDS!!!


Ops allora non giocare contro di me che ne gioco uno. Anzi a ben vedere siamo almeno 3\4 che li giochiamo. Non sono la rovina della quinta edizione secondo me visto comunque il loro alto costo e il fatto che ci devi fare la lista intorno. Comunque vediamo sabato allora. :123:
Torna in alto Andare in basso
thegikir
Utente
Utente
thegikir


Età : 38
Località : Milano
Messaggi : 76

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 1:10 pm

si ma il thunder hammer binato proprio non lo reggo.
Shrike che fa correre i terminator...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:41 pm

Ragazzi, ma alla fine 'sto Sabato ci si vede?

E se si...A che ora?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:59 pm

Io ci sono come anche mio fratello. irei li per le 3.30 come al solito.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeVen Set 10, 2010 8:38 pm

come ho detto a lucius purtorppo forse domani non ci sarò che rischio di dover scendere a genova per via della tesi, di sicuro lunedì salto, spero di recuperare in settimana qualcuno per fare una partitella!


P.s. Ho anche modificato il titolo del topic, visto che non è solo il lunedì ormai..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 11:31 am

ehm ehm ehm coff coff.....

il nano più paccaro di sempre c'è.
Con una gamba mezza scassata che mi ha obbligato a saltare tutti e 7 le ultime chiamate di kurush.
Questo sabato non posso esserci, però se vi serve un uomo per i tornei a squadre sopratutto in zona sant'uguzzone... beh io ci sono ^^
orchi ^^
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeSab Set 11, 2010 2:12 pm

verso le tre sono li, e a scanso di equivoci porto il DADO DEVIAZIONE di TALLY
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:49 am

LUNEDì 13


Bagai, chi viene Lunedì 13?


Io ci sarei, ma per le 20 Massimo devo avere un avversario causa scuola il mattino dopo...

Qualcuno si fa (o se la fa) sotto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Club Zendra Sant'Uguzzone!
Torna in alto 
Pagina 1 di 24Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Club Zendra
» Nome del club zendra!
» Il Club Zendra della GW Torino!
» Chi conosce il Club Trozz'orchi di Borgomanero (Novara)
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: