Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli recensione conti NOMI drone acqua 2016 catalogo caos grey indovinelli femminili 2014 2010 space orchi tattica effetto grigi Nehek dead tattiche vampiro cavalieri 2011 knights

 

 Angeli Sanguinari 1500pt.

Andare in basso 
+7
Rogal Dorn
Ater
Zio91
Talaban
ahsorat
Shasso
Iniziato Lucius
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 11:27 am

Bibliotecario(potere da decidere)cn reattore dorsale 125pt.
Cappellano 100pt.
2 Sacerdoti Sanguinari 90pt.
1 cn artiglio fulmine, reattore dorsale

10 Assaltatori 235pt.
2 termici
1 maglio potenziato

10 Assaltatori 225pt.
2 flamer
1maglio potenziato

5 Assaltatori 135pt. Rhino 15pt.
1 maglio potenziato
1 termico

6 Assaltatori 153pt. Razor 55pt.(cn cann.laser+2fucili plasma)
1 maglio potenziato
1 termico

6 Morituri 180pt. Rhino 50pt.
2 armi potenziate
1 martello tuono

1 Predator135pt.
cann.automatico
2 laser laterali

1498pt.

lista da giocare bene ed accorta sfruttando il blocco morituri/assaltori cn sacerdote+bibliotecario nell'avanzata, sfruttare al massimo i laser delle svariate mie compagini...






Ultima modifica di Iniziato Lucius il Ven Set 03, 2010 1:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 11:29 am

Pur non conoscendo i Ba, mi pare che le truppaglie siano troppo frammentate.
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 12:03 pm

secondo me nn ce abbastnza incisivata ovvero ti serve la troppa che entra e che spacca tutto quello che trova e in questo caso sono o una bella squadra da 10 morituri piu magli potenziate e cappellano o una squadra di termy !!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 12:36 pm

lista improntata sulla mobilita dei BA, predator veloci, razor veloci...avevo pensato di tirare via 1 predator x mettere dentro 2 speeder cn 2 bolter ognuno(mettendo cosi un po di antifanteria...) e cmq una lista che soffrirebbe (come tutti credo)contro i tyr.

LIsta cmq che deve tener conto che c'è la possibilità di giocare almeno alla pari contro SW/vailla/Caos, ad obiettivi multipli.

Contro orki e carri ho abbastanza anticarro x giocarmela da lontano. li appiedo e poi li carico...è una lista nn facile da gestire, ma anche il fatto che sia frammentata vuol dire che il mio avversario a più bersagli su cui sparare, lunedi sera primo playtest...mi sa che mi prenderò GLI ARCIGNI lupi siderali di Kurush...poi vedremo dove migliorarla...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 12:47 pm

Per il problema dei punti oltre io penserei a togliere il laser al razorbak per dargli un requeim pesante.
Poi secondo me è una lista che soffre tanto anche gli eldar oscuri, con tutte quelel lance oscure rischi di ritrovarti a piotta in mezzo al campo a fare da bersaglio!


P.S.: come mai agli assaltatori il rhino costa 15 e ai morituri 50? O_o
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 1:11 pm

xke x gli assaltatori c'è lo sconto se gli tiri via i saltapacchi(35pt. di sconti sui mezzi di trasporto...)l'ho ristilata facendo un altra assaltatrice grande a rimorchio del rhino coi morituri+l'assaltatrice cn SS e biblio...

gli eldar oscuri ormai finchè nn esce il loro codex nn li giocherà più nessuno...poi quando arriveranno loro vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 1:21 pm

Lista con strategia troppo ovvia .... si è vero sei veloce e vieni avanti ... ma il problema è che l avversario puo giocare proprio su questo e aggirarti ... e cmq razor e rhyno nn sono indistruttibili trovi qualcuno che cmq spara con ottima forza (lootas.lunghezanne,tattici con cannone laser) cominciano a saltare con grande facilita.... e una volta a piedi cosa gli racconti?

Le due assaltatrici sono a piedi se aippano sparano e basta e a seconda di come scatteri i termici nn arrivano a sparare .. inoltre il biblio in se x se nn mi è mai piaciuto ... xk un armata come i BA dovrebbe avere un personaggio abbastanza violento in corpo a corpo ... e in tal caso ce un modello come mephisto completo.. xk ti para dallo psionico in corpo è un muro ... e anke se da solo è abbastanza mobile quindi spesso puo essere messo in cover...

Sicuramente con qualke modifica puo migliorare ma a mio parere toglierei una di assaltatori e un razorback con cannone laser e mettere un bel land raider dove imbarchi i morituri .. cosi hai un modello che cmq puo muovere di 12 scendere e assaltare .... e sicuramente possiede una grande resistenza e armi a bordo capaci di fare un ottimo lavoro (godhammer e redeemer)..
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 1:29 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
xke x gli assaltatori c'è lo sconto se gli tiri via i saltapacchi(35pt. di sconti sui mezzi di trasporto...)l'ho ristilata facendo un altra assaltatrice grande a rimorchio del rhino coi morituri+l'assaltatrice cn SS e biblio...

gli eldar oscuri ormai finchè nn esce il loro codex nn li giocherà più nessuno...poi quando arriveranno loro vedremo...

porca miseria pure i saldi vi fanno ai voi space marines XD

ecco hai preso proprio me che li gioca invece, uops! XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 1:45 pm

Lucius, credo che se tu dovessi affrontare questa lista con la tua GI faresti salti di gioia.

La lista secondo ha un tasso di incisività molto basso. Dei terminator li tiri giù solo coi morituri ed un po' di fortuna, ma è molto improbabile che i mib arrivino integri dall'altra parte.

Inoltre 13kp coi marine secondo me sono un po' folli.

Infine, io sono un fan degli assaltatori paccati, ma ho scoperto che contro eserciti da cac non reggono molte cose. 2 squadre sono eccessive.

Ultimissima cosa: ho visto che ai 2 sacerdoti hai scritto 90pti, ma in realtà sono 165.

La lista va rivista molto, provala e te ne accorgerai.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 1:49 pm

Guarda Big Boss sarò sincero...


La lista non mi convince molto, ti vedo fragile, poco incisivo in Cac, poichè ti basi sulla quantità (comunque minore di quella Orkesca, Tiranide e Templare), ma quando incontri Demoni, Lupi o altri con picchiatori duri e specializzati vai sotto...

IMHO equilibrarei di più..
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 6:31 pm

secondo me sei poco incisivo manca la truppa che spakka!!! potresti fare una cosa cosi vediamo se ti accendo la lampadina :101:

QG
biblio+reattore (porta i suoi attacchi a fo 10,fa ripetere alla squadra i tiri per colpire)
poteri: la spada sanguine\ suscita ira

TRUPPE
x10 assaltatori+maglio+flamer+termico (anti troppa con il flamer,anti carro con il termico,anti boss con il maglio) ah il maglio al sergente..ha un attacco in piu
x10 assaltatori+maglio+flamer+termico (idem)

ELITE
5 termy+2scudi (anti fantazza pesante, anti boss)
sacerdote+saltapacco(lo aggreghi a una squadra)
sacerdote+saltapacco(idem)

SUPP. LEGG.
x3speeder thypon+requiem (anti fantazza con 6 pizzette e 9 colpi di requem)
x2speeder+termico+flamer (anti fantazza\carri)

TRASPORTI
land raider redeemer+termico (ci metti i termy e li poti in giro )


non so quanti punti siano... era sol per darti una ispirazione!!.. lista veloce incisiva.. cosa ne dici ti puo ispirare spero di esserti stato di aiuto

:123:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 9:20 pm

mah...analizzando i vostri consigli trovo utile il discorso degli speeder...(i mezzi dei marine più versatili...)avevo pensato di inserirli(devo trovare il modo...)x il resto...bhe vediamo il da farsi...


ehm qualcuno di voi a visto le liste dell ETC dei BA???visto che tutte le Squadre praticamente li portavano insieme hai lupi????consigli a tutti di farvi un giro...avevo linkato nel topic del etc di agosto...cercatelo e dateci un okkiata...

Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 9:23 pm

senza offesa lucius,ma non mi piace la lista. le fanterie sono troppo frammentate e nn giochi corazzati apparte 1 solo preddy...un po di potenza corazzata serve sempre.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 9:38 pm

No la lista credo sia completamente da rifare...I morituri non fanno una m*****a cosi pochi,sti assaltatori buttati dentro i Rhino cosi non mi convincono....credo ci sia abbastanza da rividere
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 9:41 pm

lora...io ci ho dato un okkiata...tutti i team all' ETC portavano i BA nei loro team...tutte le liste avevano il

-Biblio col saltapacco...
-accoppiata 5/6 assaltatori cn 1melta+maglio potenz.(parliamo di minimo 3/4 squadre cosi...)
-tutti cn 2/3 predator

poi ho visto liste cn 8 termy+1biblio in arm.termy+1sacerdote sangui.in arm.termy...cn 2 landoni...cn 5 predator...tutte giocavano al massimo 1 di assaltatori da 10...


ora ragazzi spiegatemi i perchè di ciò dal vostro punto di vista...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 9:50 pm

Perchè basta che becchi la GI e ti manda a fare i coriandoli,idem per tiranidi,poichè di certo non puoi impensierire uno Swarm lord con 6 morituri,un capoccione saltappaccato ecc ecc.
Anche contro i Vanilla ti ritrovi in difficolta,idem per gli Husky siderali....questa lista soffre enormemente il fuoco antifanteria,e non può rispondere a lunga distanza!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 9:50 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
lora...io ci ho dato un okkiata...tutti i team all' ETC portavano i BA nei loro team...tutte le liste avevano il

-Biblio col saltapacco...
-accoppiata 5/6 assaltatori cn 1melta+maglio potenz.(parliamo di minimo 3/4 squadre cosi...)
-tutti cn 2/3 predator

poi ho visto liste cn 8 termy+1biblio in arm.termy+1sacerdote sangui.in arm.termy...cn 2 landoni...cn 5 predator...tutte giocavano al massimo 1 di assaltatori da 10...


ora ragazzi spiegatemi i perchè di ciò dal vostro punto di vista...


sarà che noi giocatori italiani giochiamo completamente diverso da come giocano le altre nazioni x l'ETC. certe tue scelte sono idee di liste che giocano altre nazioni e qui da noi facciamo fatica a metabolizzarle nella nostra mentalità di gioco. penso sia cosi...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 10:40 pm

Citazione :
sarà che noi giocatori italiani giochiamo completamente diverso da come giocano le altre nazioni x l'ETC. certe tue scelte sono idee di liste che giocano altre nazioni e qui da noi facciamo fatica a metabolizzarle nella nostra mentalità di gioco. penso sia cosi...
Bravo il mio RUB, lui la capita....x il resto...il succo della questione e che se tanti giocatori fra i migliori d'europa giocano cn quel genere di liste è xkè probabilmente x ora i BA si giocano cosi...mobili, capaci di prendere obiettivi sui mezzi veloci che muovono di 12ui e sparano cn le armi pesanti in torretta...

Tutti gli eserciti soffrono contro la G.I. ma x ora l'unica lista che ha fatto soffrire la G.I. qui a milano è la MONO-MOTO... xke nn provare lo stesso approccio di piantare subito in faccia carri più assaltatori al nemico???nn potrà mai rispondere a tutto...

gioco BT, cn 4 speeder+1landone laseruto+termy da fuoco, e mi sto togliendo tante soddisfazioni giocandoli in difesa ad appiedare gli avversari x poi caricarli.
nn credete che si possa usare un approccio simile anche coi BA???


Citazione :
QG
biblio+reattore (porta i suoi attacchi a fo 10,fa ripetere alla squadra i tiri per colpire)
poteri: la spada sanguine\ suscita ira

TRUPPE
x10 assaltatori+maglio+flamer+termico (anti troppa con il flamer,anti carro con il termico,anti boss con il maglio) ah il maglio al sergente..ha un attacco in piu
x10 assaltatori+maglio+flamer+termico (idem)

ELITE
5 termy+2scudi (anti fantazza pesante, anti boss)
sacerdote+saltapacco(lo aggreghi a una squadra)
sacerdote+saltapacco(idem)

SUPP. LEGG.
x3speeder thypon+requiem (anti fantazza con 6 pizzette e 9 colpi di requem)
x2speeder+termico+flamer (anti fantazza\carri)

TRASPORTI
land raider redeemer+termico (ci metti i termy e li poti in giro )

che lista è??sembrano i puffi colorati di rosso...cosa cambia da classica lista di marine???basta togliere una di assaltatori x una tattica da 10 ed eccoci cn una classica lista di marine puffosi...e qui secondo me che pecchiamo...tutto li...poi vi dirò come sono andati i playtest contro lupi/smvanilla/caos/G.I....ok???notte bagai
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeSab Set 04, 2010 7:08 am

Il tuoi ultimi post nn fanno una grinza, anch'io penso che le liste degli etc dovrebberto dare molti spunti di riflessione, nn solo perche' sono dei più' forti in europa, ma proprio perche' possono rivelare modi di giocare completamente diversi dal nostro. A questo punto aspettiamo le tue impressioni post partita!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeSab Set 04, 2010 9:57 am

Citazione :
Il tuoi ultimi post nn fanno una grinza, anch'io penso che le liste degli etc dovrebberto dare molti spunti di riflessione, nn solo perche' sono dei più' forti in europa, ma proprio perche' possono rivelare modi di giocare completamente diversi dal nostro. A questo punto aspettiamo le tue impressioni post partita!
dopo rub, anche Anbert ha capito il mio fine ultimo....proposito anibert una partitina na sera di queste la famo???quando puoi ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeSab Set 04, 2010 10:30 am

Iniziato Lucius ha scritto:


QG
biblio+reattore (porta i suoi attacchi a fo 10,fa ripetere alla squadra i tiri per colpire)
poteri: la spada sanguine\ suscita ira

TRUPPE
x10 assaltatori+maglio+flamer+termico (anti troppa con il flamer,anti carro con il termico,anti boss con il maglio) ah il maglio al sergente..ha un attacco in piu
x10 assaltatori+maglio+flamer+termico (idem)

ELITE
5 termy+2scudi (anti fantazza pesante, anti boss)
sacerdote+saltapacco(lo aggreghi a una squadra)
sacerdote+saltapacco(idem)

SUPP. LEGG.
x3speeder thypon+requiem (anti fantazza con 6 pizzette e 9 colpi di requem)
x2speeder+termico+flamer (anti fantazza\carri)

TRASPORTI
land raider redeemer+termico (ci metti i termy e li poti in giro )


che lista è??sembrano i puffi colorati di rosso...cosa cambia da classica lista di marine???basta togliere una di assaltatori x una tattica da 10 ed eccoci cn una classica lista di marine puffosi...e qui secondo me che pecchiamo...tutto li...poi vi dirò come sono andati i playtest contro lupi/smvanilla/caos/G.I....ok???notte bagai


be questa lista è parecchio diversa da quella che hai postato te comunque XD molto più aggressiva coi termi da carneficina, senza contare il landone che è sempre un bel fastidio, hai gli speeder tifone che forniscono gran fuoco di qualità dalla lunga distanza più quelli termici che scorazzano in giro a spaccare carri e fantazza.

Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeSab Set 04, 2010 11:20 am

Iniziato Lucius ha scritto:
Bibliotecario(potere da decidere)cn reattore dorsale 125pt.
Cappellano 100pt.
2 Sacerdoti Sanguinari 90pt.
1 cn artiglio fulmine, reattore dorsale

10 Assaltatori 235pt.
2 termici
1 maglio potenziato

10 Assaltatori 225pt.
2 flamer
1maglio potenziato

5 Assaltatori 135pt. Rhino 15pt.
1 maglio potenziato
1 termico

6 Assaltatori 153pt. Razor 55pt.(cn cann.laser+2fucili plasma)
1 maglio potenziato
1 termico

6 Morituri 180pt. Rhino 50pt.
2 armi potenziate
1 martello tuono

1 Predator135pt.
cann.automatico
2 laser laterali

1498pt.

lista da giocare bene ed accorta sfruttando il blocco morituri/assaltori cn sacerdote+bibliotecario nell'avanzata, sfruttare al massimo i laser delle svariate mie compagini...






Per giocare come dici (che è un buon metodo) devi inserire mooolti più laser e carri che tirano come i preddy o Speeder...


Per il resto a me piaceva anche la lista fatta da Cesana non molto tempo orsono...Più da cac che da tiro...


P.S. RIguardo al Metagame....Ricordiamoci che per gli Americani i Tau sono forti :haha:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeSab Set 04, 2010 11:26 am

che lista aveva postato il cesana scusa????se me la puoi descrivere magari prendo spunto(giovedi sera stava armeggiando coi BA infatti ma di lista nn se ne parlava...)

p.s: x loro saranno anche forti ma...all'ETC nn li hanno portati...vatti a vedere le liste dei Ba all'etc....tutte quasi uguali...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeSab Set 04, 2010 11:35 am

Ora... non me la ricordo un gran che bene, ma aveva

Biblio
Stormraven
Termy
10 Assaltini
Truppini imbarcati
Sacerdoti
Dreddy Bibliotecario
Resto fuoco


Non l'aveva pubblicata, ma era emersa nei report di Lulu...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitimeSab Set 04, 2010 12:30 pm

Citazione :
be questa lista è parecchio diversa da quella che hai postato te comunque XD molto più aggressiva coi termi da carneficina, senza contare il landone che è sempre un bel fastidio, hai gli speeder tifone che forniscono gran fuoco di qualità dalla lunga distanza più quelli termici che scorazzano in giro a spaccare carri e fantazza.

tala sto punto gioco vulkan è sono apposto nn credi????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Angeli Sanguinari 1500pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli Sanguinari 1500pt.   Angeli Sanguinari 1500pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Angeli Sanguinari 1500pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Angeli Sanguinari 1500pt.
» Lista angeli sanguinari 1500pt
» Lista 1500pt. angeli sanguinari
» lista angeli sanguinari 1500pt
» Angeli Sanguinari 1500pt. Cercando la competitività

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: