Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti vampiro knights femminili Nehek grey tattiche grigi effetto recensione indovinelli acqua drone NOMI catalogo 2010 caos degli 2016 tattica orchi dead 2011 space 2014 cavalieri

 

 lista angeli sanguinari 1500pt

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeLun Set 06, 2010 7:08 pm

Questa è una lista un pò insolita ma potrebbe anche funzionare:

Astorath 220+ GO 115+ reattori 50+ 3 scudi tempesta 60+ maglio potenziato 25+ 2 armi potenziate 30= 500

2 unità da 10 assaltatori con 2 termici e maglio dentro rhino 250*2= 500
2 unità da 5 esploratori con mantelli lanciamissili
2 vindicator con pala
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeLun Set 06, 2010 7:33 pm

scusa ma nn capisco il senso della lista....ti trovi gli orki ...tyr e sei finito ....!!!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeLun Set 06, 2010 8:39 pm

Se trovi qualcuno che spara un po' sei finito. GI, Chaos, marine....
Io leverei una squadra di esplo in favore di qualcos'altro.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeMar Set 07, 2010 2:31 am

contro gli orchi e la GI non saprei non ci ho mai giocato, e cmq contro caos o gi anche se nn mettessi i rhino gli assaltatori durerebbero poco al massimo potrei togliere una di esplora in favore di due moto multicose, cmq sono in cerca di consigli concreti non critiche fini a se stesse. Credo che astorath più GO in quel modo si spieghino da soli, i due vindicator mi piacciono al quanto uniscono antifanteria (grazie alla pizza grande) e antiveicolo (grazie alla F10 e al fatto che è artigleria) però non li ho mai provati e la scarsa gittata potrebbe essere un problema quindi non saprei quanto si comportino bene, ma l'idea era che dato che sonoveloci mi posso muovere di 12 e sparare ugualmente con un arma, quindi al primo turno ho, diciamo almeno 6 pollici dal bordo più 12 di spostamento più 24 di gittata, 48 pollici di raggio e in seguito 36 che cmq non sono pochi, è pur vero che basterebbe un risultato arma distrutta per renderlo inutile e un immobilizzato per renderlo quasi inutile visto che all'avversario basterebbe girargli alla larga. Le truppe ero indeciso come giocarle al che ho pensato che l'avversario avrebbe concentrato il suo fuoco pesante contro i vindi e quindi sarebbe stato meglio mettere le truppe su mezzi in maniera di renderle più protette dal fuoco antifantazza che invece sarebbe libero di sparari a chi desidera così magari l'avversario è costretto a fare una scelta su tre alternative:
1) concentrarsi sui vindicator, ed evitarsi molti problemi che questi potrebbero dare ma dover lasciar avanzare velocemente le truppe;
2)concentrarsi sui rhino rendendo molto lente le mie truppe e quindi vulnerabili al fuoco antifanteria, ma lasciar avanzare pericolosamente i vindicator;
3) suddividere il fuoco pesante sui vari veicoli, ciò potrebbere risolvere i problemi se i tiri andassero bene o risolversi in un nulla di fatto trovandosi in una situazione critica con i vindicator alle porte e le truppe libere di muoversi agilmente.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:28 am

Guarda, vedo che hai già tratto da solo le giuste conclusioni. Ciò che ti voglio dire è che in tutto sono 'solo' 4 carri. Una buona fase di fuoco potrebbe tirarli giù tutti. Potrebbe anche fare cilecca, qui sono i dadi. Mettendo qualcos'altro di aggressivo al posto degli esploratori, aumenti i bersagli, tutto qui.

Quando fai qualche test dimmi come gira Asty con la GO, visto che mi ha sempre interessato provarli, ma l'alto costo in punti mi ha sempre scoraggiato.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeMar Set 07, 2010 3:33 pm

la go di per se non costa molto se si va a vedere, così come l'ho settata io sono 280 pt. ma con 300 pt hai che 4 hanno TI 3+ volano hanno un sacerdote in squadra che gli da FNP e carica furiosa non è mica poi tanto male. tu che metteresti al posto degli assaltatori??
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeMar Set 07, 2010 5:17 pm

A dir la verità parlavo di esploratori. Non so, metterei un paio di moto termicate, utili ad eliminare le minacce per i vindi. Il problema della GO è che sono pochi pochi modelli e van giù anche di saturazione leggera, oltre che per il fuoco pesante (anche se qui gli scudi aiutano).
Comunque te l'ho detto, provala che son curioso.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeMar Set 07, 2010 8:01 pm

Consigleresti una cosa del genere??
Astorath e GO come sopra
assaltatori cme sopra
2 unità da 2 moto d'assalto multicose
2Vindicator come sopra.

Il fatto è che dovevo sceglere fra termy o GO pompata per contrastare termy martelluti dei marine arlecchini degli eldar e altro del genere(ho citato quelli perchè gioco contro questi due), e dato che a me astorath piace molto ed è bestiale (l'hanno usato contro di me ed è micidiale) ho puntato per la go che però per saturazione non subisce neanche tante perdite dato che hanno il FNP e poi non penso che si prendano poi tutto sto fuoco forse giusto una ma non ne sono tanto convinto in una lista del genere si astorath e GO è preoccupante ma c'è anche tutto il resto puoi anche spararmi su di loro ma non sei affatto sicuro di annientarli anzi quasi sicuramente qualcuno rimane quanto meno astorath e poi dopo hai cmq astorath che distrugge ciò che resta dopo il fuoco di due vindicator che potrebbero benissimo far zomapre qualche rhino intanto le moto ti sfasciano i veicoli da fuoco pesante e le truppe prendono posto o cmq anche loro possono sforacchiarti qualche veicolo grazie ai due termici.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeMar Set 07, 2010 8:31 pm

La lista è ok per me. Un'esploratrice la puoi anche lasciare volendo, dipende dal tuo stile di gioco.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeMar Set 07, 2010 10:34 pm

le espolatrici mi piacciono ma 2 moto sarebbero un pò poche così credo sia meglio
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeMar Set 07, 2010 11:13 pm

si ma il fatto e che le moto turbano si piazzano sul fianco\retro del veicolo e lo fanno saltare
invece con una missilata al 4+ ecc. mi sembra un po poco per buttare giu un preddy o similari... potresti mettere una di moto con doppio multi e una di esploratori con lanciamissili mantelli e snipers!!!
Torna in alto Andare in basso
degre
Utente
Utente
degre


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 103

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeMer Set 08, 2010 1:27 pm

questa lista puo vincere contro qualcuno??
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeMer Set 08, 2010 7:32 pm

Il fatto è che avere una di esploratori non sarebbe male avrei tre truppe, d'altro canto solo 2 moto multicose sono poche preferisco mettere due squadre da due e multicose
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeMer Set 08, 2010 7:37 pm

si pero se becchi sm come butti giu il suo land o i suoi speeder?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeMer Set 08, 2010 7:45 pm

con 4 moto d'assalto con multimelta 2 vindicator e 2 fucili termici per truppe non credo che ci saranno troppi problemi no??
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeGio Set 09, 2010 1:07 pm

si ai ragione pero troppa prudenza nn fa mai male....(ekko la perlona di saggezza :sorr: )
no dai seriamente io almeno una squadra la metterei poi fai tu !!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeVen Set 10, 2010 12:38 pm

non capisco come una squadra di esploratori possa essere più efficace di due moto multicose per distruggere speeder e land raider?? al massimo contro i speeder pure pure dato che cmq il lanciamissili basterebbe e poi potrebbe far male a qualche truppetta mettendosi in cover e sparando con i fucili di precisione, ma contro i land meglio le moto.
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeVen Set 10, 2010 11:16 pm

e infatti per quello dico di mettere le moto ... pi devi contare che spari al 4+ con un colpo solo di esploratori (ai il 50%) di possibilita di cannarlo e poi forse alla fine non lo fai fuori neanche ...io metterei le moto, le provi e se non ti convincono all prox metti la squadra
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitimeDom Set 12, 2010 4:18 pm

e infatti metto due squadre da due moto d'assalto con mutlitermico così posso colpire in più posti ed ho più possibilità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista angeli sanguinari 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista angeli sanguinari 1500pt   lista angeli sanguinari 1500pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista angeli sanguinari 1500pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista angeli sanguinari 1500pt
» Lista 1500pt. angeli sanguinari
» Lista da torneo Angeli Sanguinari 1500pt
» Angeli Sanguinari 1500pt.
» Angeli Sanguinari 1500pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: