Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
..Proposte.. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
..Proposte.. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
..Proposte.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
..Proposte.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
..Proposte.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
..Proposte.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
..Proposte.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
..Proposte.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
..Proposte.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
..Proposte.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli drone grigi knights 2010 conti caos effetto vampiro dead grey space NOMI 2016 tattica acqua tattiche recensione degli cavalieri 2014 Nehek orchi femminili catalogo 2011

 

 ..Proposte..

Andare in basso 
+6
PaulP
Metalliko
Priamo
gattokiatto
IIRakshaII
Stile
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 5:11 pm

..Verdonzi, apro qesto post per discutere del miglioramento della nostra gilda. Secondo me bisognerebbe buttar giù uno straccio di regolamento. Abbiamo il nostro grande kapo Raksha che ha rimesso in piedi la gilda (ed era ora), ma non può fare tutto lui. La prima porposta che ho in mente è quella di regolare le entrate e le (speriamo poche) uscite dalla gilda; mi spiego:
- Propongo che l'entrata di un utente sia determinata dalla maggioranza della gilda, tramite sondaggio, con ultima parola che spetta al noztro bozz in ogni caso. Cosi anche per l'uscita credo ci sia bisogno di una votazione e di dare modo anche all'interessato di spiegare il motivo. L'espulsione dalla Gilda può essere data da un comportamente che nuoce alla gilda, dall'inattività dell'utente, dall inutilità dell'utente :harhar: !! Siamo qui per far cresce la nostra gilda, non solo per dire:" Oh figo sono in una gilda!.
- Poi non so come sia il regolamento ora, ma avevamo un gioco interno alla gilda, se si può sarebbe bello rispolverarlo.
- Credo sia anche una buona idea dare un ruolo ad ognuno. Sarebbe bello espandere la gilda in sezioni, come quella delle arti figurative (in cui postiamo i nostri modelli). Quello che ho in mente e di formare altre sezioni, per esempio una dove postiamo i nostri racconti, se a qualcuno piace scrivere, o dove curiamo in nostro BG. Ed in ogni sezione nominerei un capo-sezione come referente in modo da non doversi sempre rivolgere al Bozz.
- Sto sviluppando altre idee.. quindi mi appello a voi ragazzi, che ne pensate? potremmo usare questo post anche per discutere di eventuali vostre proposte.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 5:17 pm

sono d'accordo ottima serie di idee stile,la galleria artistica del clan del fiore l'ho già rispolverata ed è già attiva per chiunque volesse parteciparvi,ho chiesto ad un nostro confatello di trovare delle idee per un messaggio di entrata degno di nota (come hanno fatto i mercenari per intenderci)

inoltre pensavo di chiedere l'archiviazione di tutti i messaggi appartenenti alla vecchia generazione del grande verde in quanto creano disordine (a mio parere)

esprimete le vostre cnsiderazioni al riguardo fratelli! è ora di ampliare il regno
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 5:22 pm

..Infatti!! Secondo me stiamo andando nella direzione giusta. Si anche secondo me creano confusione le discussioni vecchie. Aspettiamo di sentire gli altri, poi magari comincio a pensare a qualcosa di bello.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 6:27 pm


Concordo in pieno, guardando le altre gilde si nota subbito che a noi manca qualcosa :sorr:




Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 6:47 pm

Vabbè...siamo una gilda Neo-rinata...diamoci tempo per organizzarci...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 6:53 pm

..Infatti sto solo dando delle idee per iniziare ad organizzarci..
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 8:12 pm

Direi di accantonare titoli e cose del genere per il momento vista la che stiamo iniziando... Io avevo in mente una sezione di allenamento per gli incontri di OeM
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 9:51 pm

nessuno legge i miei post :105.:
in greendr ho già inserito le possibili modifiche per Onore e morte per usarlo nel 40k e sto preparando le modifiche per farlo solo con le razze che ci piacciono, ovviamente interpretandoli :sorr:

https://warhammer.forumattivo.com/t18395-greendr

datemi una mano ragazzi!!! :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 10:01 pm

io scusa metalliko non vedo proprio il bisogno di un post dove allenarsi a tirare i dadi...

se per qusto tu intendi insegnare le regole del combattimento Cac in WH fantasy allora è un conto, ma dopo aver appreso quelle sono poche le cose che puoi insegnare a qualcuno.

al posto dell'allenamento, facciamo, essendo una gilda abbastanza popolata, dei tornei interni, dove viene proibito di portare per due volte lo stesso personaggio (magari tranne il campione così si fa proprio al chi vince regna).

Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 10:03 pm

..Be facciamo una sezione solo per O&M .. e magari mettiamo come referente quello della gilda che si è piazzato meglio nel tornero, o qualcuno che è esperto. io ho fatto la V edizione se non sbaglio e son arrivato 3° a pari punti con altri, sono un pò arrugginito. Ma qualcuno potrebbe farlo; che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 10:07 pm

Secondo me va bene come dice Stile. Comunque per allenamento Metalliko pensa intenda che volendo ci si può sfidare internamente in gilda.
P.S.
Mi piace molto anche l'idea del torneo interno :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 10:45 pm

allora per onore e morte aspettiamo la fine del torneo
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 11:00 pm

..Ok, una è andata. Qualcuno che si propone per seguire la sezione che nascerà? Magari vediamo quello che si piazzerà meglio nel toreno.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 11:01 pm

Mi proporrei io, però sono d'accordo: chi va meglio nel torneo avrà il diritto di moderare la sezione (magari fino al successivo torneo sarà detentore del titolo "Campione della Waaaaaaagh") o se non ne ha voglia di scegliere un sostituto
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 10:07 am

L'idea di onore e morte è molto carina con zuffe interne tra Tezte Verdi!

Come detto dal Bozz Il Clan del Fiore è già stato rispolverato e sono già stati inseriti dei lavori (I miei!XD)
Per la moderazione delle nuove sezioni proporrei di inserire qualcuno che se ne intenda sull'argomento.

Ad esempio io non so cosa sia O&M quindi non potrei mai gestirla.

Attendo gli sviluppi di Kapo. Così almeno ci si organizza bene e non si fanno cavolate.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:31 pm

Io dopo le mie due partite ho paura che ad onore e morte io non sia proprio portato...

Per le altre idee, che ne dite di farci tutti vassal e fare partite (anche in mini tornei organizzati) di WH 40k?

se una sezione la organiziamo bene sarebbe possibile provare liste quando ne abbiamo bisogno, oppure semplicemente divertirci in partite 4vs4 xD
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:42 pm

..Si, potremmo aggiunere una sezione di tornei interni
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:51 pm

gattokiatto ha scritto:

Concordo in pieno, guardando le altre gilde si nota subbito che a noi manca qualcosa :sorr:

cosa manaca a noi? siamo appena rinati e siamo di gran lunga più attivi delle altre gilde... cosa intendi? forse ho sbagliato io ad intendere

colui che si piazzerà meglio al torneo avrà questo:
..Proposte.. Campione_ORKO

gentilmente eseguito da Abdhull su mia richiesta :123:
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:53 pm

Con sezione O e M intendevo per l'appunto una mini sezione in cui ci si possa menare in santa pace XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:57 pm

non ci si allena a lanciare dadi ma a vedere come si comporterebbe il nostro eroe in una eventuale situazione e cambiare di conseguenza le statistiche...

se sei in grado di farlo e nessuno si oppone ti dò via libera metalliko,screa un post e lo faccio spostare in importanti
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 4:08 pm

Priamo ha scritto:
Io dopo le mie due partite ho paura che ad onore e morte io non sia proprio portato...

Per le altre idee, che ne dite di farci tutti vassal e fare partite (anche in mini tornei organizzati) di WH 40k?

se una sezione la organiziamo bene sarebbe possibile provare liste quando ne abbiamo bisogno, oppure semplicemente divertirci in partite 4vs4 xD

L'idea di vassal è assai interessante se non fosse per il fatto che a me vassal dava un sacco di problemi e non funzionava.

Magari si potrebbe riprovare chiedendo pure ad abdhull che a quel che so su vassal ci sta parecchio.

@Rak: la cosa che ci "manca" è un po' di presentazione fatte per bene.
Un minimo di accoglienza multimediale che faccia dire alle koze uomo: "Ke figata! Waaaaaaaaaaaagh!!!".

Traducibile in:
- Un'immagine ztiloza in una discussione intitolata: Tu ke viziti la gilda guarda quà!
- Un indiscutibile benvenuto orkezko che spieghi chi siamo e koza facciamo.
(sempre nella discussione sopra menzionata).

Per fare ciò ci serve qualcuno che sappia scrivere un BG di quelli seri e un grafico che ci faccia una tag di quelle come di deve (proporrei il cappellaio dati i suoi lavori esageraterrimi).
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 4:12 pm

caro Andy l'ho già chiesto ad un nostro co gildiano ma fino a mercoledì è molto impegnato perciò dovete aspettare, che ti aspettavi che non avessi già organizzato tutto? infondo voglio bene alla gilda e voglio portarla alle stelle!


il cappellaio ha creato il benner con il goblin e mi sono rivolto a lui sin dall'inizio ora mi stà aiutando anche adbhull unica cosa che vi chiedo è pazienza e tempo per il resto stò gà muovendo la scacchiera da tempo :123:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 4:13 pm

Quoto!!!!
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 4:15 pm

Kiedo zkuza bozz.
Non sapevo vi steste già muovendo in tale direzione.
Come non detto!XD

Abbiamo un Kapo e dei vice troppo Zpakkozi!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 5:56 pm

Allora..ecco un mini sondaggio in-gilda: come dev'essere questa presentazione della gilda?

1) presentazione fantastica del grande verde (in quanto territorio) e dei suoi abitanti.
2) presentazione in prima persona con voce narrante al kapo.
3) presentazione narrante di qualcuno che non sia il kapo
4) varie ed eventuali...

e quanto dev'essere lungo secondo voi?
qualche bozza ce l'ho ma meglio andare sul sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..Proposte.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Proposte..   ..Proposte.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..Proposte..
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Proposte per il Bg
» Proposte di viaggio
» un paio di proposte;)
» Proposte di articoli
» Proposte per il nome del Clan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il Grande Verde (II)-
Vai verso: