Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights grey catalogo indovinelli drone vampiro cavalieri tattica space dead 2011 degli tattiche orchi acqua effetto conti 2016 grigi caos NOMI 2010 femminili Tutatis 2014 recensione

Adeptus Astarter: cosa giuoca?

Andare in basso 
+4
Iniziato Lucius
The_Green_Knight
Rogal Dorn
Onix
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Onix
Utente
Utente
Onix

Adeptus Astarter: cosa giuoca? Empty
MessaggioTitolo: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 5:41 pm

Il mio dubbio riguarda a quali liste posso trovare di Adeptus astarter nei tornei portati da giocatori "veterani."
Dalle mie parti, oltre a nmila angeli sanguinari, girano o la monomoto o liste fuffacazzute tipo lysander+vulkan+shrike etc etc.
Ma voi che siete distanti, sapete dirmi cosa giouocano i marine o se son proprio spariti dai tornei.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 5:55 pm

1) Monotiro con 8 Termy, Biblio e il resto cannoni Laser

2)Lista basate sui PG, folkloristiche e raramente sono tirate...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 5:59 pm

Vulkan, tizi rossi incazzati su super-ciabatta volante, a volte korsarro, il resto svarioni oppure caos bi frustuto.

è AstarteS però ;)
http://warpathfiles.blogspot.com/
Onix
Utente
Utente
Onix

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 6:08 pm

Hai ragione, svista folkloristica pagana.

insomma di competitivo non vi è più nulla per i duecuori?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 6:13 pm

Son sempre stati competitivi, ma non al livello di certe liste, ad esempio, orkeske con 4 carri...
Fattostà che i marines bene o male se la cavano.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 6:45 pm

Onix ha scritto:
Hai ragione, svista folkloristica pagana.

insomma di competitivo non vi è più nulla per i duecuori?

Le liste SM basate sui PG sono in genere (Se fatte bene, cosa che purtroppo preclude molte scelte) Molto Particolari...

Soffri un Cifro gli Abbinamenti...

AH! MI SONO DIMENTICATO! I Vanilla dispongono di quella che è la lista più competitiva in assoluto...La Monomoto, ma nessuno (o quasi) la gioca e ormai senza giocatori del calibro di ELitropi e Zuddio non c'è un così gran pericolo di incontrarla...
Onix
Utente
Utente
Onix

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 7:06 pm

Sai che in realtà si sta spargendo? Su a treviso ne han un paio che la giocano...

Molto difficile comunque padroneggiarla, anche se avevo mezza idea di pigliare:

cavalieri del caos
jugghernaut del caos.

E giocare space wolf.
I jugghernaut fanno i lupi del tuono
i cavalieri del caos le moto.

Ci perdi tanto però perchè sei alto quasi il doppio e ti vedono dappertutto ma a mio avviso sul campo fa la sua porca figura.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 8:16 pm

concordo in toto tutti...un giocatore del trentino(quella squadra col nome strano che abbiamo preso nel cadrega di giugno...)gioca ben 54 marine a piedi dei lupi...cn QG sul lupo...lista che sfrutta i movimenti ampi + le cover...nn è male...strana ma nn è male...
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 8:19 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
concordo in toto tutti...un giocatore del trentino(quella squadra col nome strano che abbiamo preso nel cadrega di giugno...)gioca ben 54 marine a piedi dei lupi...cn QG sul lupo...lista che sfrutta i movimenti ampi + le cover...nn è male...strana ma nn è male...

Ah sì? Non me lo ricordavo... era quello che aveva affrontato always?

Io potrei farci un pensierino...
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 8:24 pm

Rogal Dorn ha scritto:

AH! MI SONO DIMENTICATO! I Vanilla dispongono di quella che è la lista più competitiva in assoluto...La Monomoto, ma nessuno (o quasi) la gioca e ormai senza giocatori del calibro di ELitropi e Zuddio non c'è un così gran pericolo di incontrarla...

ricordati di quanto è successo a Lucius con gli eldar oscuri XD

e occhio che nel post cadrega potresti incontrarla per ripiccaXD
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 8:59 pm

talaban ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:

e occhio che nel post cadrega potresti incontrarla per ripiccaXD

Nuo! Ormai me la sono tirata ragazzi...

Per punizione incontrerò la MMM di Zuddio o Elitropi :haha:

Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 10:23 pm

Citazione :

quello che ha affrontato marco è volpenera(ma nn aveva quella lista...)ho letto i BR in giro di quei ragazzi tutto li...gioca i gli esploratori x bucare i carri+lunghezanne se nn erro...

Citazione :

😠
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 11:48 pm

Citazione :

quello che ha affrontato marco è volpenera(ma nn aveva quella lista...)ho letto i BR in giro di quei ragazzi tutto li...gioca i gli esploratori x bucare i carri+lunghezanne se nn erro...

Citazione :

😠

lucius maaaa....

SUCA SUCA SUCA
AHAHAHAH

povero lucius...era epico vedere le facce che faceva ^^

ultimo mio spam gratuito...mi zittisco ^^
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeVen Set 17, 2010 1:39 pm

biblio, 7 termy, due razorback, due tattiche laserute, due preddy e 6 speeder...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeVen Set 17, 2010 9:56 pm

Citazione :
Lupi siderali: 2 tattiche da 10, 2 stregoni con poteri vari, 9 lunghe zanne con lanciamissili,1 tattica da 5, 2 da 5 scout.....un lord su lupo
questa era lista che portava il tipo...ma ahime si è accorto a fine partita di aver giocato la partita che avrebbe deciso chi avrebbe vinto la EAT senza il lord lupo su lupo..lasciato al tavolo di fianco...
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeVen Set 17, 2010 10:00 pm

Citazione :
Lupi siderali: 2 tattiche da 10, 2 stregoni con poteri vari, 9 lunghe zanne con lanciamissili,1 tattica da 5, 2 da 5 scout.....un lord su lupo
questa era lista che portava il tipo...ma ahime si è accorto a fine partita di aver giocato la partita che avrebbe deciso chi avrebbe vinto la EAT senza il lord lupo su lupo..lasciato al tavolo di fianco...

MA CHE BABBO! :haha:

Questa lista è però l'equivalente del Caos "tristessss" o della MonoTiro BA...Solamente formato Fenris

Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitimeVen Set 17, 2010 10:51 pm

ma ti dirò...avanzare cn almeno 20 tizi...+1 lord lupo...nn è roba da poko...sfruttando le cover dei boschi, linee di vista...riesci a cavartela...nn è facile senza ombra di dubbio, infatti il tipo che giocava la lista nn è scarso x niente....quasi quasi li sfidiamo x avere la rivincita al cadrega?????...nn mi dispiacerebbe...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca?   Adeptus Astarter: cosa giuoca? Icon_minitime

Adeptus Astarter: cosa giuoca?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?
» Adeptus Labronicus
» adeptus mechanicus
» Codex adeptus mechanicus
» Adeptus mechanicus a 1500. space marine.