| Adeptus Astarter: cosa giuoca? | |
|
+4Iniziato Lucius The_Green_Knight Rogal Dorn Onix 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Onix Utente
| Titolo: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Gio Set 16, 2010 5:41 pm | |
| Il mio dubbio riguarda a quali liste posso trovare di Adeptus astarter nei tornei portati da giocatori "veterani." Dalle mie parti, oltre a nmila angeli sanguinari, girano o la monomoto o liste fuffacazzute tipo lysander+vulkan+shrike etc etc. Ma voi che siete distanti, sapete dirmi cosa giouocano i marine o se son proprio spariti dai tornei. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Gio Set 16, 2010 5:55 pm | |
| 1) Monotiro con 8 Termy, Biblio e il resto cannoni Laser
2)Lista basate sui PG, folkloristiche e raramente sono tirate... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Gio Set 16, 2010 5:59 pm | |
| Vulkan, tizi rossi incazzati su super-ciabatta volante, a volte korsarro, il resto svarioni oppure caos bi frustuto.
è AstarteS però ;) | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Gio Set 16, 2010 6:08 pm | |
| Hai ragione, svista folkloristica pagana.
insomma di competitivo non vi è più nulla per i duecuori? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Gio Set 16, 2010 6:13 pm | |
| Son sempre stati competitivi, ma non al livello di certe liste, ad esempio, orkeske con 4 carri... Fattostà che i marines bene o male se la cavano. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Gio Set 16, 2010 6:45 pm | |
| - Onix ha scritto:
- Hai ragione, svista folkloristica pagana.
insomma di competitivo non vi è più nulla per i duecuori? Le liste SM basate sui PG sono in genere (Se fatte bene, cosa che purtroppo preclude molte scelte) Molto Particolari... Soffri un Cifro gli Abbinamenti... AH! MI SONO DIMENTICATO! I Vanilla dispongono di quella che è la lista più competitiva in assoluto...La Monomoto, ma nessuno (o quasi) la gioca e ormai senza giocatori del calibro di ELitropi e Zuddio non c'è un così gran pericolo di incontrarla... | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Gio Set 16, 2010 7:06 pm | |
| Sai che in realtà si sta spargendo? Su a treviso ne han un paio che la giocano...
Molto difficile comunque padroneggiarla, anche se avevo mezza idea di pigliare:
cavalieri del caos jugghernaut del caos.
E giocare space wolf. I jugghernaut fanno i lupi del tuono i cavalieri del caos le moto.
Ci perdi tanto però perchè sei alto quasi il doppio e ti vedono dappertutto ma a mio avviso sul campo fa la sua porca figura. | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Gio Set 16, 2010 8:16 pm | |
| concordo in toto tutti...un giocatore del trentino(quella squadra col nome strano che abbiamo preso nel cadrega di giugno...)gioca ben 54 marine a piedi dei lupi...cn QG sul lupo...lista che sfrutta i movimenti ampi + le cover...nn è male...strana ma nn è male... | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Gio Set 16, 2010 8:19 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- concordo in toto tutti...un giocatore del trentino(quella squadra col nome strano che abbiamo preso nel cadrega di giugno...)gioca ben 54 marine a piedi dei lupi...cn QG sul lupo...lista che sfrutta i movimenti ampi + le cover...nn è male...strana ma nn è male...
Ah sì? Non me lo ricordavo... era quello che aveva affrontato always? Io potrei farci un pensierino... | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Gio Set 16, 2010 8:24 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
AH! MI SONO DIMENTICATO! I Vanilla dispongono di quella che è la lista più competitiva in assoluto...La Monomoto, ma nessuno (o quasi) la gioca e ormai senza giocatori del calibro di ELitropi e Zuddio non c'è un così gran pericolo di incontrarla... ricordati di quanto è successo a Lucius con gli eldar oscuri XD e occhio che nel post cadrega potresti incontrarla per ripiccaXD | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Gio Set 16, 2010 8:59 pm | |
| - talaban ha scritto:
- Rogal Dorn ha scritto:
AH! MI SONO DIMENTICATO! I Vanilla dispongono di quella che è la lista più competitiva in assoluto...La Monomoto, ma nessuno (o quasi) la gioca e ormai senza giocatori del calibro di ELitropi e Zuddio non c'è un così gran pericolo di incontrarla... ricordati di quanto è successo a Lucius con gli eldar oscuri XD
e occhio che nel post cadrega potresti incontrarla per ripiccaXD Nuo! Ormai me la sono tirata ragazzi... Per punizione incontrerò la MMM di Zuddio o Elitropi :haha: | |
|
| |
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Gio Set 16, 2010 10:23 pm | |
| - Citazione :
- Ah sì? Non me lo ricordavo... era quello che aveva affrontato always?
Io potrei farci un pensierino...
quello che ha affrontato marco è volpenera(ma nn aveva quella lista...)ho letto i BR in giro di quei ragazzi tutto li...gioca i gli esploratori x bucare i carri+lunghezanne se nn erro... - Citazione :
- ricordati di quanto è successo a Lucius con gli eldar oscuri XD
| |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Gio Set 16, 2010 11:48 pm | |
-
- Citazione :
- Ah sì? Non me lo ricordavo... era quello che aveva affrontato always?
Io potrei farci un pensierino...
quello che ha affrontato marco è volpenera(ma nn aveva quella lista...)ho letto i BR in giro di quei ragazzi tutto li...gioca i gli esploratori x bucare i carri+lunghezanne se nn erro...
- Citazione :
- ricordati di quanto è successo a Lucius con gli eldar oscuri XD
lucius maaaa.... SUCA SUCA SUCA AHAHAHAH povero lucius...era epico vedere le facce che faceva ^^ ultimo mio spam gratuito...mi zittisco ^^ | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Ven Set 17, 2010 1:39 pm | |
| biblio, 7 termy, due razorback, due tattiche laserute, due preddy e 6 speeder... | |
|
| |
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Ven Set 17, 2010 9:56 pm | |
| - Citazione :
- Lupi siderali: 2 tattiche da 10, 2 stregoni con poteri vari, 9 lunghe zanne con lanciamissili,1 tattica da 5, 2 da 5 scout.....un lord su lupo
questa era lista che portava il tipo...ma ahime si è accorto a fine partita di aver giocato la partita che avrebbe deciso chi avrebbe vinto la EAT senza il lord lupo su lupo..lasciato al tavolo di fianco... | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Ven Set 17, 2010 10:00 pm | |
-
- Citazione :
- Lupi siderali: 2 tattiche da 10, 2 stregoni con poteri vari, 9 lunghe zanne con lanciamissili,1 tattica da 5, 2 da 5 scout.....un lord su lupo
questa era lista che portava il tipo...ma ahime si è accorto a fine partita di aver giocato la partita che avrebbe deciso chi avrebbe vinto la EAT senza il lord lupo su lupo..lasciato al tavolo di fianco... MA CHE BABBO! :haha: Questa lista è però l'equivalente del Caos "tristessss" o della MonoTiro BA...Solamente formato Fenris | |
|
| |
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? Ven Set 17, 2010 10:51 pm | |
| ma ti dirò...avanzare cn almeno 20 tizi...+1 lord lupo...nn è roba da poko...sfruttando le cover dei boschi, linee di vista...riesci a cavartela...nn è facile senza ombra di dubbio, infatti il tipo che giocava la lista nn è scarso x niente....quasi quasi li sfidiamo x avere la rivincita al cadrega?????...nn mi dispiacerebbe... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Adeptus Astarter: cosa giuoca? | |
| |
|
| |
| Adeptus Astarter: cosa giuoca? | |
|