Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista Space Marine per Cadrega D'Oro | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Lista Space Marine per Cadrega D'Oro Gio Set 30, 2010 4:16 pm | |
| Allora, mi appresto coi miei compagni di sempre a partecipare al Cadrega...Stavolta siamo incazzati...Stavolta siamo assetati di Battaglia...Stavolta porto una lista meno Fuffosa sperando di fare meglio...
Vulkan 190
5 Termy Badilatori 200
Squadra Tattica+10 Modelli+Fucile Termico+Rhino+Maglio 235
Squadra Tattica+Meltabombs+Razorback+Lasercannon binato 170
Squadra Esploratirce +5 modelli+Combitermico+Maglio 110
Land Speeder Storm 50
Land Raider GodHammer+Extra Armour 265
Squadrone di Land Speeder+2 modelli (Fiamma Termico) 140
Squadrone di Land Speeder+2 modelli (Fiamma Termcio) 140
Non voglio sugerimenti...La lista non si cambia, sono qui solo per farvela vedere... | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marine per Cadrega D'Oro Gio Set 30, 2010 7:15 pm | |
| So che viola il 'non si cambia niente', ma... niente melta allo storm? Per il resto è ottima.
Vai e spacca al torneo. | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marine per Cadrega D'Oro Gio Set 30, 2010 7:21 pm | |
| - Doc Sapo ha scritto:
- So che viola il 'non si cambia niente', ma... niente melta allo storm? Per il resto è ottima.
Vai e spacca al torneo. Fondamentalmente non ci sono i punti...In più sarebbero poi troppe cose per un'unità C10 e Scoperta...Ad AB3... | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marine per Cadrega D'Oro Gio Set 30, 2010 8:02 pm | |
| Ok. E' solo che senza mi sembra un po' sprecato, specie contro alcuni eserciti. Tuttavia mi sa che hai ragione, visto che l'unica cosa levabile mi paiono le bombe alla tattica da 5. L'unica opzione potrebbe essere quella di levare il maglio del sergente che arriverà poche volte a colpire. Avanzano pure i punti per dare il melta pure al land. Secondo me è meglio, ma lo dico senza esperienza diretta. | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marine per Cadrega D'Oro Gio Set 30, 2010 8:04 pm | |
| - Doc Sapo ha scritto:
- Ok. E' solo che senza mi sembra un po' sprecato, specie contro alcuni eserciti. Tuttavia mi sa che hai ragione, visto che l'unica cosa levabile mi paiono le bombe alla tattica da 5.
L'unica opzione potrebbe essere quella di levare il maglio del sergente che arriverà poche volte a colpire. Avanzano pure i punti per dare il melta pure al land. Secondo me è meglio, ma lo dico senza esperienza diretta. Il Maglio è Intoccabile...i Colpi a F8 contro i Culi dei Carri magari con Cover (Tipo i KK Orkeschi) Sono inestimabili | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marine per Cadrega D'Oro Gio Set 30, 2010 8:11 pm | |
| Solitamente un karro lo becchi al 6, visto che si muoveranno praticamente sempre al massimo. Secondo me melta del raider+melta dello storm sono meglio, ma ti ripeto che vado a spannometro. | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marine per Cadrega D'Oro Gio Set 30, 2010 8:38 pm | |
| - Doc Sapo ha scritto:
- Solitamente un karro lo becchi al 6, visto che si muoveranno praticamente sempre al massimo. Secondo me melta del raider+melta dello storm sono meglio, ma ti ripeto che vado a spannometro.
Tieni presente che se Esploro, cioè ogni volta che ho il primo turno (DOW) escoluso, vado a colpire dei Carri immobili, poichè il primo turno è il mio... Inoltre cos' gli Esplo possono essere incisivi anche in Cac I due melta sono allettanti, e sicuramente in seguito li proverò, ma per il Cadreghin preferisco partire così | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Lista Space Marine per Cadrega D'Oro Gio Set 30, 2010 8:42 pm | |
| ottima lista, fai solo un discorsetto ai tuoi esploratori che l'ultima volta sono stati maciullati da dei fragilini eldar oscuri XD | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marine per Cadrega D'Oro Gio Set 30, 2010 8:45 pm | |
| - talaban ha scritto:
- ottima lista, fai solo un discorsetto ai tuoi esploratori che l'ultima volta sono stati maciullati da dei fragilini eldar oscuri XD
Si sono ripagati tirando giù Vendetta e Leman Russ :sorr: Poi La Forza è Potente in Loro! :haha: | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Lista Space Marine per Cadrega D'Oro Gio Set 30, 2010 8:47 pm | |
| | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marine per Cadrega D'Oro Gio Set 30, 2010 8:48 pm | |
| Eh, Sei la Loro Nemesi, ma non ti preoccupare...Arriverà il loro Momento....anche contro di te
Buahahahahah | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Space Marine per Cadrega D'Oro | |
| |
| | | | Lista Space Marine per Cadrega D'Oro | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |