Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica conti femminili vampiro acqua effetto grigi 2010 Nehek indovinelli 2014 caos cavalieri degli dead 2016 drone recensione tattiche 2011 grey catalogo space orchi knights NOMI

 

 Le regole che cambieremmo.

Andare in basso 
+11
ahriman75
Emperor's Chosen
Blooddrop
Maresciallo_Helbrecht
Ater
Bloodmaster
Rogal Dorn
Priamo
Yakumo-dono
Shasso
Melkor il Morgoth
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole che cambieremmo.   Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 6:21 pm

Leonardo ha scritto:
guarda ci ho appena giocato e penso che sono diventati gli alti elfi del 40k...regole assurdamente forti....

Parli degli Eldar Oscuri? Sono convinto anche io che siano moto forti, la mia era un'obiezione dovuta al gusto personale di schierare un Arconte su moto, oltre che al BG.
(Che poi tralaltro gli Autarchi e i Veggenti Eldar possono andare su moto, gli Arconti che hanno, sono stitici?).
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole che cambieremmo.   Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 9:00 pm

Tutatis ha scritto:
parlando di orki:

farei costare meno i rikkaztri direi 18 visto che non hanno armi da CaC e metteri ab 3 al Karro, poi diversificherei i clan.


Se osi lamentarti del Codex deglio Orki ti Squattizzo seduta stante! :closedeyes:

Ma sono solo io che inizio a nutrire odio profondo per lo Spam di FNP dei nuovi codex?

Eddai...Basta che io coi vanilla le armi al plasma non le posso mettere! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
andbe91
Utente
Utente
andbe91


Età : 32
Località : marina di carrara
Messaggi : 36

Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole che cambieremmo.   Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 9:40 pm

io metterei hai tau ab 4
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole che cambieremmo.   Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 11:06 pm

Citazione :
Renderei giocabile Ahriman prima di tuttoAhriman ingiocabile?!? stiamo parlando di uno stregone con tutti i poteri psionici del caos (a parte quelle degl'altri dei) che può usare 3 poteri a turno! il suo unico difetto è il costo che non lo rende conveniente rispetto ad altre scelte qg. E poi cercherei di potenziare modelli come i posseduti, le moto o i predatori per poter permettere la creazione di liste competitive che non siano alla fine la sempre la solita doppio pd o al massimo abaddon + pd.non c'è niente da potenziare qui...basta solo ridurre il costo spropositato
Non è possibile che i maronzi del caos siano un esercito completamente privo di supporti leggeri non dico competitivi ma quantomeno utili stai pensando troppo in generale...i supporti leggeri per il bg caotico non sono significativi come in quello degli eldar...non ha senso potenziare tutto perchè se no non ha senso creare tanti diversi eserciti

il codex del caos è uno dei più sgravi, ma anche uno dei più controversi e odiati (soprattutto dal sottoscritto)

il fatto non è solo che esistano due liste giocabili, ma che il fantastico bg caotico non sia nemmeno considerato...

infatti io modificherei così il codex del caos:
- incoraggerei i giocatori a crear liste da bg, dando bonus, equipaggimenti unici, unità in più ecc...
-potenzierei alcune unità (come il pd di khorne che è l'unità più unitile dell'intero gioco) mentre abbasserei il costo per altre
- invece i demoni o li toglierei del tutto oppure li metterei come "unità in più" per le liste da bg
-aumenterei i poteri psionici, perchè credo che gli smc (a parte per quelli di Khorne) siano fra i migliori stregoni del 40° millenio dopo gli eldar
-visto che i marine di khorne non hanno poteri psionici, bilncerei minimamente la situazione anche perchè khorne è il primo dio del caos a nascere ed è l'incarnazione del sentimento umano per eccellenza
-darei ai personaggi speciali delle abilità in più che migliorassero l'intera lista per renderli più competitivi
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole che cambieremmo.   Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 12:54 pm

andbe91 ha scritto:
io metterei hai tau ab 4
Poi però dovresti inevitabilmente aumentarne il costo, sennò sarebbero sgraverrimi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole che cambieremmo.   Le regole che cambieremmo. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le regole che cambieremmo.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il BG che cambieremmo.
» F.A.Q. su regole & co.
» Regole tessinotte.
» Regole
» Regole per i primarchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: