Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 drone NOMI caos acqua 2010 space recensione Nehek dead cavalieri catalogo degli indovinelli orchi vampiro tattiche tattica grigi 2011 knights effetto conti 2016 grey femminili

 

 Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)

Andare in basso 
+16
Paranoid
Sephiroth
colombo1993
Vanni
Maresciallo_Helbrecht
Zoro
Priamo
Dark Flame
Ushoran
Rob Lucci
il killer mutato
Nani4ever
figoio
Metalliko
Thor
Melkor il Morgoth
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 10:53 pm

se non sbaglio a sylvania e hanno distrutto un vampiro
nelle terre del nord un condottiero (donna) del caos
e se non sbaglio nella foresta del drakenwald un troll mutato di warpietra...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 4:07 pm

Hai invertito le cose, nel Drakwald hanno ucciso il condottiero donna (più uno uomo a Praag), e il troll mutato era nelle profondità di Karak Otto Picchi. Avanti, ditemi di più, con tutto quello che hanno fatto ci si potrebbe scrivere dei volumoni (una dozzina per essere precisi.....).
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 4:46 pm

di piu non so...sorry XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:21 pm

Allora aspetto fino a domani per vedere se qualcun altro posta, se no dò il punto a te.
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 9:22 pm

Hanno fatto di tutto.. Hanno ucciso l'assetato di sangue, un vecchio dragone (skajandr o qualcosa del genere), una potente sacerdotessa degli elfi oscuri, due potenti stregoni di Tzeentch, un potente sciamano degli uominibestia.. E poi, come non citare il veggente grigio Thanquol (le cui guardie erano 13 ratt-ogri, mi pare..)?
Di più non ricordo ^_^
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 9:51 pm

Direi cosa non hanno ammazzato: Troll, uominibestia,pelleverde, Orde di Skaven di ogni clan a Nuln (tra cui gli strappaossa di Thanquol), Un Divoratore di Anime di Khorn a Karag Dum, un Vampiro in Sylvania un gigante ad Albione e mi sembra un Gran Capoguerra degli Orchi.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 11:00 pm

Doh, così è difficile stabilire chi ha detto più cose, allora:

Gavo 3, Kikijiki 6 e Rohir 8, vince lui di due punti ed è il suo turno.

Cosa NON hanno ammazzato ? Uomini lucertola, elfi silvani, alti elfi, ogri, bretoniani, tizi del Catai/Nippon/Indo/Tilea/Estalia/Arabia, più svariate altre categorie di bestie tipo minotauri e dragonogri, la lista non è cortissima.
Non includo i Re dei Sepolcri perchè Gotrek è stato una volta a Nehekhara, quindi può darsi che li abbia combattuti.
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 9:22 am

io però ho raccontato pure la storiaXD però loro erano piu informati =) io ho detto solo quelli dei libri che ho XD
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 12:04 pm

Per il rotto della cuffia xD

Allora rimaniamo in tema nanico con: Tempo delle Tribolazioni:

-Quale catastrofico evento causò l'inizio di questo travagliato periodo?
-Chi lo causò e perché?
-COsa accadde di conseguenz dopo questo evento?


Sephiroth ha scritto:
Cosa NON hanno ammazzato ? Uomini lucertola, elfi silvani, alti elfi, ogri, bretoniani, tizi del Catai/Nippon/Indo/Tilea/Estalia/Arabia, più svariate altre categorie di bestie tipo minotauri e dragonogri, la lista non è cortissima.
Non includo i Re dei Sepolcri perchè Gotrek è stato una volta a Nehekhara, quindi può darsi che li abbia combattuti.

Dagli tempo, ha le gambette corte e un umano che lo rallenta! xD

Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 1:19 pm

allora da quello che mi ricordo

1) una serie di terremoti e disastri ambientali

2) gli slann mentre si adoperavano a seguire i piani degli antichi

3)molte citta nane (compresa la via sotterranea) crollarono permettendo a goblin orchi e skaven di penetrare e distruggere molti reami nanici...da quel momento i nani sono combatterono per la loro sopravvivenza...dopo mille anni di guerra tre fortezze naniche capitolarono in sequenza e alcune tribù naniche si spostarono sui monti grigi per ricominciare da capo....ma rimangono ancora molti nani a caombattere per i loro vecchi domini
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 2:25 pm

Leggerissimamente imprecisa la seconda, ma va più che bene ;)

Punto e palla a vanni90!


Giusto per la cronaca: era quel chiappone di Mazdamundi xD
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 2:46 pm

Citazione :
Giusto per la cronaca: era quel chiappone di Mazdamundi xD

maledetto ^^

chi è wulfrik l'errante?
come si chiama la sua nave?
in che occasione fu maledetto dagli dei oscuri con il dono delle lingue? e che gli consente di fare questo dono?
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:02 pm

Voglio provarci anche se le mie informazioni sono poche e imprecise
1) un eroe leggendario dei guerrieri del caos famoso per le scorrerie compiute in diversi mari assieme al suo equipaggio
2)Non ricordo...(non ho il codex) ma gli permette di entrare da un qualsiasi lato del tavolo da gioco invece che essere schierato normalmente
3)L'occasione non la rammento ma gli permette di lanciare sfide che non possono essere rifiutate in nessun modo
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:10 pm

le risposte che hai dato sono giuste ma imprecise e mancano alcune parti importanti...per ottenere il punto devi riuscire a dirmi almeno il nome della nave e il perchè è stato condannato...
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 8:39 pm

Nome della barca: forse zannamarina? I ricordi mi affiorano poco alla volta...
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 9:22 pm

1) Sulla prima non so cosa potrei aggiungere
2) La nave si chiamava Zannamarina, giusto ^_^
3) Fu maledetto dagli dei del caos perchè, dopo aver ucciso Re Torgald nella battaglia dei cento teschi, si vantò di essere il più potente tra i guerrieri mortali. Gli dei del caos lo condannarono, perciò, a vagare nel mondo in eterno per provare le sue affermazioni.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 9:27 pm

la risposta di kikijiki è sicuramente più completa...punto e palla a te ^^

edit ho visto ora che aureliano aveva risposto alla domanda della barca...mi complimento ma data la risposta esaurientissima di kikijiki sulla terza domanda mi vedo obbligato a dare il punto a lui...non avermene aureliano ^^
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 10:46 pm

Figata, la mia prima domanda xD
Vediamo.. Una cosa non troppo difficile ma specifica :

1. Chi era Valgar il Macellaio?
2. Come si chiamava il suo luogotenente e perchè viene menzionato?
3. Chi uccide, in seguito, il luogotenente? E perchè?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 8:18 pm

non sembriamo molto preparati su quest'argomento ^^
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 9:11 pm

vanni90 ha scritto:
non sembriamo molto preparati su quest'argomento ^^

infatti...non so nemmeno dove si potrebbe cercare XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 9:31 pm

A occhio e croce il lde degli uominibestia forse.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 9:34 pm

no niente sul codex degli uominibestia...secondo me è tipo un ogre...
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 10:14 pm

sugli ogre ho guardato alla svelta ma mi pare di non aver visto nulla. Comunque non te ne voglio VanniXD
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 11:21 pm

Vi ho messo in difficoltà? xD
Perchè se c'è la parola "Il macellaio" voi pensate subito a ogre o uominibestia..
Aspetto fino a domani pomeriggio, poi cambio la domanda xD
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 9:21 am

ragazzi io ho il codex dell'impero ma valgar il macellaio non ce l'ho mai visto...forse nel codex del chaos....ora guardo

Citazione :
sugli ogre ho guardato alla svelta ma mi pare di non aver visto nulla. Comunque non te ne voglio VanniXD

thanks!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)   Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III)
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II)
» Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I)
» Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (regolamento) [III edizione]
» Quiz BG - Warhammer 40,000 (1° edizione)
» Quiz BG - Warhammer 40,000 (3° edizione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BACKGROUND-
Vai verso: