Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) | |
|
+16Paranoid Sephiroth colombo1993 Vanni Maresciallo_Helbrecht Zoro Priamo Dark Flame Ushoran Rob Lucci il killer mutato Nani4ever figoio Metalliko Thor Melkor il Morgoth 20 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Vanni Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) Dom Mag 29, 2011 9:38 am | |
| perdonate il doppio post! ecco la domanda
chi era taurox prima di diventare "il toro d'ottone"
in seguito a quale evento massacrò tutto il suo branco?
quando gli fu dato il corpo d'ottone? e da chi? | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) Dom Mag 29, 2011 9:51 am | |
| Taurox era uno spietato comandante di una tribù di Minotauri, che era rinomato per la sua crudeltà : sconfiggeva chiunque osasse sfidarlo sbranandolo poi vivo. Taurox impazzisce avendo una visione di un mondo intriso di sangue e coperto da cadaveri e stermina tutta la sua tribù.. Ha questa terribile visione, mi pare, dopo aver ucciso un emissario dei demoni (o qualcosa del genere, non mi ricordo precisamente). Taurox si risveglio in una notte di luna piena, dopo aver compiuto massacri efferati, con un nuovo corpo di metallo : gli dei l'avevano premiato (mi pare) e gli avevano concesso di vivere: infatti sarebbe morto dalla stanchezza per le imprese compiute (sterminò battaglioni dell'impero, giganti a due teste, altre tribù di uominibestia, ogre, fieri cavalieri). Prima di riprendersi del tutto, Taurox bevve dal fiume nato dal sangue di tutti i cittadini da lui uccisi, e si rianimò di vitalità oscura, | |
| | | Vanni Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) Dom Mag 29, 2011 10:51 am | |
| apparte una leggera inprecisone nella seconda tutto perfetto...punto e palla a te | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) Dom Mag 29, 2011 11:14 am | |
| Chi è colui che, tra i nani del caos, è conosciuto come Ghrask Dragh e che significa il suo nome? Da chi fu imprigionato e come si liberò? Perchè è diventato leggenda? È un po' difficilotta ^_^ | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) Dom Mag 29, 2011 8:37 pm | |
| Ok, ho capito.. Domani sera ne faccio un'altra :§ere: | |
| | | gavo Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) Dom Mag 29, 2011 9:06 pm | |
| si te conviene...le domande che fai so davvero impossibili XD | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) Dom Mag 29, 2011 9:17 pm | |
| Le pesco in trafiletti del BG perchè sono sicuro che nessuno se lo ricorda xD Comunque vi do un aiutino : l'ho presa dal regno degli ogri.. | |
| | | gavo Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) Mar Mag 31, 2011 12:32 am | |
| kikijiki ti conviene cambiare domanda.......ci asiamo arenati :§href: | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) Mar Mag 31, 2011 2:26 pm | |
| Okok, la cambio xD 1. Chi è Groth Undito? 2. Perchè portò la propria tribù nel grande deserto? 3. Cosa gli successe? | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) Mar Mag 31, 2011 8:55 pm | |
| 1) Il primo profeta della grande mandibola.
2) Perchè era caduta la suddetta mandibola facendo un gran macello e allora portò la tribù in una specie di pellegrinaggio sacro.
3) Che si vide davanti 'sta mega-mandibola piena di denti e la nominò sua divinità e la sua tribù lo seguì e iniziarono a fare cose tipo automutilazioni varie. Mi spiace ma non ricordo altro, doh. | |
| | | Zoro Utente
| Titolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) Mar Mag 31, 2011 10:54 pm | |
| fine sessione... i risultati saranno subito esposti da domani inizia la prossima sessione prima domanda è di Sephiroth....
(preannuncio che dovete trovarvi un nuovo mod perchè io sono in piena campagna elettorale e non posso più farlo... sorry)
ho contato come se l'ultima risposta fosse corretta, fatemi sapere se ho sbagliato | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) | |
| |
| | | | Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (edizione III) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |