Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi recensione effetto 2011 grey indovinelli conti 2016 2010 knights tattiche tattica femminili 2014 space NOMI drone caos dead acqua grigi cavalieri vampiro degli catalogo Nehek

 

 Background, razze & co.

Andare in basso 
+5
ilcappellaio
Emperor's Chosen
Tutatis
Zephyr
The Candyman
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:28 pm

mi sembra giusto... 1a1...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:59 pm

Torna in alto Andare in basso
Zephyr
Utente
Utente
Zephyr


Età : 53
Località : Tarvagnate
Messaggi : 52

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 9:46 am

io come in tutte le cose non ho detto si come non ho detto no, laddove lascio lo spazio a una libera fantasia originale e non, per riprendere quanto appena scritto, da copia e incolla (ctrl+c, ctrl+v).
Vedo parlare di 'sto ravnica nel caso del multirazziale, poi vedo accettare goblin e orchi. Allora chiedo io, non sarebbe tipo Warmachines con gli orchi?

Originalità implica indipendenza di pensiero. Poi se scopriamo di somigliare ad altri amen! Al massimo si lavora ulteriormente a differenziare se proprio dobbiamo.
Ma pensiamoci un attimo: quanti giochi somigliano allora al Signore degli anelli!? Fu Tolkien a dare il là del fantasy e su di lui si è sempre appoggiato il tutto.
Similmente oggigiorno è stata probabilmente Anne Rice a dare il là ai trombavampiri che oggi affollano oramai gli schermi. Non so voi, ma io mi faccio grasse risate quando un vampiro risale da sott'acqua e come prima cosa... tira un grosso respiro... o quando un vampiro si porta a letto un licantropo... o quando un licantropo se la contende con un vampiro... o quando una ragazza vuole farsi un vampiro e questi non la vuole nè l'ha charmata... e se la contende pure con un mannaro perchè entrambi vogliono farci le cosacce... dove "cosacce" non vuole dire invitarla a cena come portata principale.

Una cosa intelligente ultimamente però l'ho vista: il concetto di mannarismo e shamanesimo messi insieme. Ovviamente letamati dalla moda cinematografica moderna...
Torna in alto Andare in basso
Zephyr
Utente
Utente
Zephyr


Età : 53
Località : Tarvagnate
Messaggi : 52

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 10:11 am

Qualcuno in qualche GDR l'avrà fatto. Nel nostro GDR sarà giusto fare quanto segue:

distinguiamo anzitutto tra PG e PNG

PNG che ce ne siano tutti quelli che necessitiamo: maggiori le possibilità maggiore la fantasia che ne deriva.

PG... dipende! Se c'è capacità di roling e divertimento... per le razze che esistono nell'ambientazione va bene aprire. Insomma: costruiamo l'ambientazione in piena libertà decidiamo cosa si e cosa no. Già che ci sono, visto il gioco, propongo una variante al normale sistema dei GDR:

Specie/razza (umano, orco, elfo,...)
Status: (normale, non morto, maledetto da..., tecnomutato, mutato...)
Classe: (guerriero meccanico, tiratore scelto, meccanico degli ingranaggi, sacerdote dei Dio Ingranaggio...)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 11:08 am

come ho detto nell'altro topic
"MI PIACE!!"

Comunque dopo giorni di sforzi il concetto sul ruolo che le gilde dovrebbero avere secondo me nel gioco è finalmente riuscito a uscire dalla corteccia di stupidità che mi permea molte zone del cervello:

Gilda : Questo GDR = Multinazionali : mondo reale

Con la differenza che ci possono essere gilde buone che sfruttano la loro influenza sulla classe politica per il bene.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 11:10 am

Sulla distinzione tra PNG e PG, sulla razza e sullo status mi torvi d'accordo...
sulla classe.... non ne trovo l'utilità :P Nella realtà mica esistono le classi... intese come restrizioni... cioè...
Sono un elfo... voglio fare il tiratore scelto... Mi pompo le abilità legate.. ma perché non potrei essere un esperto anche di meccanismo così da tenere sempre calibrato il mio occhio meccanico ultrapreciso? Oppure, sono lo stesso elfo, ma mi sono fatto impiantare dei muscoli a vapore per picchiare come un fabbro.... Perché non essere anche un seguace dell'Ipotetico Dio Ingranaggio?!

Che vantaggio ho nell'inserire le classi?
Permettono abilità speciali?! E perché un artificio ruolistico come la classe dovrebbe darmi questo vantaggio?!

La trovo più "naturale" come cosa...Oltre che originale per sganciarci dal sistema D&D :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Zephyr
Utente
Utente
Zephyr


Età : 53
Località : Tarvagnate
Messaggi : 52

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 12:47 pm

heheheh adoro avere tanta esperienza su argomenti!

Ho semplicemente seguito un sistema semplice e mi sono adeguato a un sistema semplice di classificazione delle cose. Perchè? Ancora non abbiamo la struttura ma penso di sapere a grandi linee come sarà la struttura e che quindi richiederà il concetto di classe.

Una via differente, un precedente sull'argomento già esiste in GURPS o anche nel mio gioco di ruolo (come Dino e la maggior parte dei master che abbiano passato i 15 anni con molte masterate nel curriculum ci si passa... è un requisito per passare di livello!), il Maelstrom, esiste appunto un sistema che possa prescindere dalla classificazione.
Il problema è la complessità che appare a fronte di un fatto del genere.

Nota 1: non ho mai detto che uno scienziato non possa prendere una spada.
Nota 2: mi pare ovvio che tra uno scienziato e uno spadaccino se uno dei due rischia di darsi la spada in testa questo sia prevalentemente il primo
Nota 3: mediamente rappresentare questa cosa non risulta tanto semplice con un sistema semplificato per essere adatto a un gdr online, ma son felicissimo di provare una nuova soluzione se qualcuno ha il colpo di genio
Nota 4: il concetto che ho esposto quindi non annulla in realtà nulla, non vieta in realtà nulla in linea di principio fondamentale. Semplicemente serve a classificare e indicare dove uno sia maggiormente abile a fare cosa. Insomma, posso essere anche uno che sa sparare e riparare il fucile, ma se ho studiato entrambe le cose le sapro fare bene e basta, mentre un altro potrà magari eccellere nel fucile e essere incapace a riparlo. Sono le normali compensazioni che regolano i GDR e che in una certa misura caratterizzano anche il mondo normale. Uno che può e sa fare tutto ad ogni livello è sulla via della divinità... o del PP :131:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 4:49 pm

stavo pensando a cosa porterebbe far parlare zephyr con archmage sull'argomento "regole dei giochi di ruolo"... magari si apre una frattura nel continuum spaziotemporale.... o forse niente.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 9:14 pm

io renderei questo gioco più da assassini notturni di spietate congreghe criminali, e quindi molto differente rispetto a macininidaguerra
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 10:27 am

Tutatis ha scritto:
io renderei questo gioco più da assassini notturni di spietate congreghe criminali, e quindi molto differente rispetto a macininidaguerra

Tutatis, trovo i tuoi commenti fuori luogo oltre che inutili alla conversazione.. perche' limitare il gioco solamente a degli assassini? Macini da guerra? Non stiamo arrivando a questo, stiamo creando una societa' dove c'e' spazio sia per congreghe, sia per robot, sia per altro.. forse sei troppo fissato su di qualche idea presa da world of warcraft e simili, dato che vedo solo questo.. tra creature che combattono ( pet) ed assassini..

Non e' world of warcraft.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 2:37 pm

di wow ho visto solo la copertina che peraltro non distinguo da quella di warcraft 3, comunque se le mie idee non sono gradite smetto di postare, intendo dire non dico assassini, mi immagino le gilde diversamente da come le intendete voi, le immagino come associazioni sfigate dei bassi fondi e non come condottieri indiscussi di zendra...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 2:41 pm

Si ma non capisci una cosa..

queste cose vengono dopo!

e' la ventesima volta che lo dico caspita, prima di scrivere cose che non servono attualmente iscriviti al sito di adb, testalo con lui come ho fatto io, vedi un po'.. dobbiamo creare un gioco, una base su cui fare ste benedette gilde sfigate..

sembra di parlare con i muri, ed ineffetti si, non e' una bella cosa parlare con i muri.. non si va da nessuna parte.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 4:56 pm

Ora, senza voler infilare il naso, ripeto che la buona educazione è sempre benvenuta.
Se non ti piace parlare con i "muri", torna a cracovia e lasciaci coprire di malta in santa pace.
Scusate molto.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 5:00 pm

Shasso ha scritto:
Ora, senza voler infilare il naso, ripeto che la buona educazione è sempre benvenuta.
Se non ti piace parlare con i "muri", torna a cracovia e lasciaci coprire di malta in santa pace.
Scusate molto.

Lenin qui? Cosa c'entra lei in questa discussione mi scusi? Educazione? Ne ho a tonnellate, solo che viene messa da parte quando vedo che non si va avanti... ci vuole un po' di polso ad un certo punto, altrimenti spuntera' qualcuno con dire: io voglio un gioco dove i puffi saltano e le zebre volano, si puo'?

Tornare a cracovia? :haha:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 5:06 pm

No, non si può. Tutasis è un mio amico, che si esprime come meglio crede per poter fare quello che crede meglio, e non permetto che qualcuno lo bistratti così, né che si atteggi da swpereroensky (fra parentesi fa molto fascista credersi l'Uomo forte che vuole prendere in mano la situazione guidare il progresso).
Ognuno fa quello che può: io mi sono offerto se c'è bisogno di aiuto sapendo che non potrei seguire la cosa in modo organico, e avendo piena fiducia in voi. In loro è ben riposta, almeno.
Quindi se credi che una cosa non sia corretta, dì "non credo sia corretta perchè A,B,C". Non credo giusto di dovertelo insegnare io.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 5:16 pm

...

senti..

Non so se hai letto tutti i dannati topic, ma da tipo una settimana rigiriamo sempre sulle stesse tematiche, si va avanti poco perche' appunto c'e' il chaos totale per via di uscite come quelle di tutatis.

Potra' essere tuo amico, ma in questa situazione precisa non m'interessa, oggettivamente ( mi dai del fascista? beh i comunisti non sono mai oggettivi del resto XD) tutatis non ha portato granche' di utile alla discussione, quindi mi sembrava il caso di far capire che cosi' non si va.

Non mi atteggio da supererosky, ma da uno che ha le palle di dire le cose in faccia come le pensa, e di dire un secco NO quando serve. L'uomo forte della situazione? No, GLI uomini forti della situazione, per adesso Adb, zephyr, io ed alerion ci stiamo sobbarcando il compito, ed ho omesso alcune persone apposta. ( mi son dimenticato candyman XD)

Su zendra c'e' sempre questo gran difetto: tutti parlano ma nessuno fa niente, saro' uno scassa palle ma in passato sono stato uno dei pochi a fare qualcosa di concreto per il forum e non solo chiacchiere perdutesi in topic, quindi se a volte perdo la pazienza e' per ricordare che non siam qui a perdere tempo.. specialmente io che online ho una rivista a cui pensare, ed offline molte altre cose.

Citiamo esempi storici dato che mi dai del fascista senza motivo? ( e non lo sono)

Sono il tuo mussolini, che uccide gli avversari, inganna il popolo e fa grandi monologhi su balconate, ingaggia guerre inutili ma intanto ha costruito un sacco di cose utili per l'italia all'epoca.

I comunisti? .... non farmi iniziare l'elenco altrimenti fai brutta figura.

e chiudo qui l'offtopic\ discussione inutile




Ultima modifica di Emperor's Chosen il Sab Nov 27, 2010 6:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 5:20 pm

Sei un gran arrogante, un ipocrita, un falso, ma del resto quelli della tua génia sono tutti così.
(fra l'altro capisci un terzo di quello che scrivo, grazie a wikipedia immagino: la tua citazione era molto fascista, tu non lo so, anche se tanto il cambiare bandiera è classico là)

Chiudo qui, fatemi quel che volete, io quel che (quasi) tutti pensano l'ho detto.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 5:31 pm

Shasso ha scritto:
Sei un gran arrogante, un ipocrita, un falso, ma del resto quelli della tua génia sono tutti così.
(fra l'altro capisci un terzo di quello che scrivo, grazie a wikipedia immagino: la tua citazione era molto fascista, tu non lo so, anche se tanto il cambiare bandiera è classico là)

Chiudo qui, fatemi quel che volete, io quel che (quasi) tutti pensano l'ho detto.

:@@:

grazie delle gentili parole, l'unica cosa che non ti permetto di insultare pero' e' la mia cultura..

wikipedia? certamente... certamente.. :sorr:

ps. se ti ho chiamato lenin, e' perche' dallo scambio di messaggi nel topic della recensione eldar, mi era sembrato che con te potessi scherzare.. invece sembra proprio di no.


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Sab Nov 27, 2010 5:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 5:42 pm

"mi era sembrato che con te POTESSI".
L'italiano, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 5:47 pm

grazie, sara' stata la premura nel risponderti... anche questa correzione ricorda un certo aspetto dello schieramento a te caro

:sorr:

Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 6:05 pm

Dai dai ragazzi non flammate, scannatevi via mp o nella vita reale, da bravi utenti. E sopratutto, non tirate in mezzo politica e culture che non ne usciamo più xD

Riguardo al gdr, mi piace molto l' idea del fantasteam con diverse razze che convivono nella stessa struttura sociale, poi le varie specializzazioni che i membri di tutte le razze possono ottenere sono una cosa fantastica.
Poi se non ho capito male, una delle idee era di non rendere la razza una discriminante per l' avvenire del pg...cioè, gli esponenti delle diverse razze dovrebbero avere tutti la stessa possibilità di scelta su cosa fare. Questo sarebbe stupendo :rulez:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 6:19 pm

Skidi ha scritto:
Dai dai ragazzi non flammate, scannatevi via mp o nella vita reale, da bravi utenti. E sopratutto, non tirate in mezzo politica e culture che non ne usciamo più xD

Riguardo al gdr, mi piace molto l' idea del fantasteam con diverse razze che convivono nella stessa struttura sociale, poi le varie specializzazioni che i membri di tutte le razze possono ottenere sono una cosa fantastica.
Poi se non ho capito male, una delle idee era di non rendere la razza una discriminante per l' avvenire del pg...cioè, gli esponenti delle diverse razze dovrebbero avere tutti la stessa possibilità di scelta su cosa fare. Questo sarebbe stupendo :rulez:

esatto, e' per questo che cerco di non disperderci in proposte che potranno venir accettate molto piu' avanti...

Ci servono idee sulla base del gioco, non se avere " pugnali rossi o i pugnali blu".

prima di tutto bisogna finire di testare e sistemare il sito, per adesso l'ho provato con adb, sembra andar tutto bene..

Solo che ci vuole una gran immaginazione per visualizzare certi contenuti, senza grafica e' tutto molto triste e spoglio..

Aspetto l'arrivo di Dino per ulteriori palate d'idee :)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 7:58 pm

Emperor's Chosen ha scritto:


prima di tutto bisogna finire di testare e sistemare il sito, per adesso l'ho provato con adb, sembra andar tutto bene..

Il sito si può testare??????????? Io pensavo ci si potesse solo iscrivere!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 8:01 pm

no no vai tranquillo, serve solo adb o un altro con cui giocare..

Se t'iscrivi pero' non potrai entrare finche' adb non ti dara' una pass personalizzata.. non ti spaventare nel caso ti esca uno strano messaggio che dice " paga 10 euro" XD l'ha fatto anche a me..
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 8:07 pm

sì sì lo so adb ha già provveduto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Background, razze & co. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Background, razze & co.   Background, razze & co. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Background, razze & co.
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» banner per le razze (sc2)
» WoW: Razze e Classi
» LE RAZZE: GLI ELFI
» LE RAZZE: I MEZZELFI
» LE RAZZE: I NANI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GdR play-by-forum (work in progress)-
Vai verso: