Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead knights indovinelli vampiro 2014 2016 femminili acqua space drone recensione tattica orchi grigi effetto Nehek 2011 degli catalogo NOMI cavalieri grey tattiche 2010 caos conti

 

 Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Empty
MessaggioTitolo: Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli...   Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 11:07 am

Ieri pomerigggio ci siamo sfidati io e Rubens a 2000 punti, lui di maranza lealista con doppio raider con termy d'assalto e kantor, due tattiche su rhino, un predator e una capsula con sternguard, io coi predicatori con pd alato, due tattiche su rhino, devastatori, prescelti, predator,vindicator, land raider con termi vari,demoni minori e demone maggiore.
Seguivano la partita Lulu coi suoi metagame assurdi e Lucius, in modalità vechietto che legge la gazzetta al bar ( anche se la gazzetta era il codex demoni ) e evoca maledetti 1 sui dadi al grido di "pollo! pollo! "..

tiriamo missione e schieramento, annientamento campale e parto io!
Schiero per bene, poi schiera rubens e quindi metto i miei prescelti ( forti dei loro termici ) a 12' non visti dai suoi land..
Poi mi ruba l'iniziativa e mi preparo la mascella a succhiare..

Turno 1

parte coi suoi landoni e muove tutto fumogendando, il predator tira un paio di laserate ma niente, scendono i terminelli e maciullano i prescelti, che però almeno ammazzano un termi..nel frattempo arriva la sua capsula di sternguard che con 4 combitermici mi fa saltare il land raider...ole!
Rispondo io, col fuoco non combino una cippa ( maledetti laser abbonati agli 1...) tempowarpizzo il pd e carico multiplamente coi termi e pd capsula e sternguard, portandoli via entrambi.. finsice il primo turno 2 pari..

Turno 2

Avanza ancora coi landoni dopo aver ripescato i termi,spara coi laser e mi distrugge un laser al predator, spara coi requeim dell'altro e mi falcia due requeim pesanti e un lanciamisili dei devastatori..turno mio, arriva il demone maggiore e sacrifico il sergente dei devastatori, visto che da quelle parti stava arrivando il mondo..il vindicator e il predator coi laser delle tattiche sparano ancora ma non combinano assoltamente niente ( evvai gli 1 sul colpire!!! )a parte stordire un rhino..

Turno 3

avanza ancora coi landoni e mi preparo a quella valangata di termi martelluti troppo vicini, fa sbarcare uan delle sue tattiche ma miracolosamente il termico fallisce al colpire il mio vindi a troppa poca gittata...di nuovo sparo con tutti i laser che ho ciccando amaramente, mentre la pizza di vindicator colpisce e ammazza 4 marines dellat attica sbarcata...arrivano anche i demoni minori e si lanciano allegramente sui marines appiedati, uccidendone 4 e morendo in 2, si testa e si rimane li...il pd si powerizza e si lancia contro un landone, immobilizzandolo..

Turno 4

Scarica 9 termi martelluti che allegramente caricheranno il mio pd facendogli 10 ferite di cui ne salverà 6 e ne sbaglia giusto le 4 che servivano per morire ( tra l'altro facendo 3,3,3,3 quando salvava al 4+...sto strunz!! ) , i requeim uragano falciano l'ultimo sopravvisuto dei devastatori e il multimellta fa una ferita al Demone maggiore, mentre il suo predator rompe l'altro laser al mio, il cac fra demoni e marines si risolve con un pareggio visto che nessuno ferisce..rispondo io, muiovo il vindicator e i termi verso i suoi termi, sparo ancora con tutti i laser ma non combino niente ( ole che novità!! )...carico una sua squadra da 5 termi e kantor con DM e miei termi, gliene ammazzo prima 3 poi rispondono i magli..ne muore uno mio ma muoiono sia gli altri due termi che kantor..oleee!!! Nel mentre i demoni minori uccidono i marines rimasti e scappano in un bosco li vicino

Turno 5

Sbarca anche l'ultima tattica e spara al dm che salva tutto, spara con laser e altro ma non combina niente..mi carica con gli altri termi i miei termi sopravvissuti portandomeli via..sigh!
Rispondo io, sparo con un laser e distruggo un rhino ( yeah, al 5 turno XD ) mentre con gli altri riesco a malapena a fare arma rotta al predator ( notare che è stato 4 turni in assenza totale di cover...e nonostante questo non è esploso XD )..tiro col pizzone del vindi sulla squadra tattica rimasta e prendo tutti i 10 modelli...tiro per ferire e faccio 4 morti e sei 1!!!!! Dico sei!!! ma che cacchio...
Carico col demone maggiore il landone immobilizzato e lo polverizza a calci sui cingoli...
finiamo qua la partita con 7 a 5 per me...


Notevolissima partita e un sacco divertente, anche se mi sa che devo tirare via i laser visto che tanto sono abbonati agli 1 xd
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli...   Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 11:15 am

"ok rubens ora tirerai 3 volte 1 su 3 nella tabella dei danni gravi...ROOOLLL di dadi...1-1-3...SUKKIA SUKKIA SUKKIA....." che ridere vedere quelle padelle di 1 lanciate da uno e altro giocatore...mentre io e lulu parlavamo di come la G.i. contro i suoi eldar sukkiano 9 volte su 10(e dopo attente analisi di gioco è vero!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli...   Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 11:20 am

Iniziato Lucius ha scritto:
"ok rubens ora tirerai 3 volte 1 su 3 nella tabella dei danni gravi...ROOOLLL di dadi...1-1-3...SUKKIA SUKKIA SUKKIA....." che ridere vedere quelle padelle di 1 lanciate da uno e altro giocatore...mentre io e lulu parlavamo di come la G.i. contro i suoi eldar sukkiano 9 volte su 10(e dopo attente analisi di gioco è vero!!!!)

Insomma, giornate di ordinaria amministrazione...In quel di Milano.... :123:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli...   Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 11:29 am

Iniziato Lucius ha scritto:
"ok rubens ora tirerai 3 volte 1 su 3 nella tabella dei danni gravi...ROOOLLL di dadi...1-1-3...SUKKIA SUKKIA SUKKIA....." che ridere vedere quelle padelle di 1 lanciate da uno e altro giocatore...mentre io e lulu parlavamo di come la G.i. contro i suoi eldar sukkiano 9 volte su 10(e dopo attente analisi di gioco è vero!!!!)

Si ma lasciamo perdere che lulu viveva in un metagame tutto suo, tipo quando ha fatto l'esempiod ei 4 sacerdoti del lupo contro la tervigone XD ( l'unico uomo al mondo che è riuscito a salvare 4 fauci di fila in quel momento XD )

Eh si rogal, hai presente i gravi che facevo contro di te? ecco ieri mi sono ampiamente superato, non colpivo direttametne XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli...   Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 11:35 am

Allora prega di trovare sol Demoni e Tyr al torneo, altrimenti i Veicoli del nemico rimarrano li tutta la partita XD

Oppure puoi togliere i Laser e Sbatterci dentro più Demoni


Comunque come diavolo fanno 4 sacerdoti a nn seccare una tervigone...O sono sotto l'ombra dael Warp o a Salvare al Tervigonje ci pensa Kurush...Altrmenti sono Banane da Succhair
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli...   Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 11:43 am

Rogal Dorn ha scritto:
Allora prega di trovare sol Demoni e Tyr al torneo, altrimenti i Veicoli del nemico rimarrano li tutta la partita XD

Oppure puoi togliere i Laser e Sbatterci dentro più Demoni


Comunque come diavolo fanno 4 sacerdoti a nn seccare una tervigone...O sono sotto l'ombra dael Warp o a Salvare al Tervigonje ci pensa Kurush...Altrmenti sono Banane da Succhair

probabilmente era ancora sotto l'influsso di qualche bino-sculo eldariano...altrimenti non si spiega!!
Mah per i veicoli penso adotterò la vecchia strategia tiranide, ovvero tirarli giù con la viuuleeenza!!!!

Poi pensavo di tirare via un preddy per un vindicator, visto che con le pizzo hitto sempre o quasi ( contro rub su 4 pizze 3 hit e un deviato ;) )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli...   Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 12:15 pm

Citazione :
Oppure puoi togliere i Laser e Sbatterci dentro più Demoni
mi fischiavano le orekkie visto che anche io gli ho consigliato di metterne di più...


Citazione :
Poi pensavo di tirare via un preddy per un vindicator, visto che con le pizzo hitto sempre o quasi ( contro rub su 4 pizze 3 hit e un deviato ;) )
decisamente più incisivo...

Citazione :
Si ma lasciamo perdere che lulu viveva in un metagame tutto suo, tipo quando ha fatto l'esempiod ei 4 sacerdoti del lupo contro la tervigone XD ( l'unico uomo al mondo che è riuscito a salvare 4 fauci di fila in quel momento XD )
vuoi dirmi che ti sei perso il pezzo in cui abbiamo fatto meta game su un ipotetico fase di fuoco della mia G.I: sul suo avatar????6 TI al 4+ tutti giusti, 8 tiri armatura al 3+ 1 sbagliato...stavo x ucciderlo...


Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli...   Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 4:18 pm

ma la scena epica è stata:


talaban mi fa 4 colpi in cac con i suoi demoni sui miei tattici
deve ferirmi al 4+
tira i 4 dadi
risultati: 3-3-3-3 non mi ferisce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




lulu è lulu...gli vogliamo bene xkè è cosi!!! ahahahah =)

anke se mi prende in giro e mi rompre i cosidetti lo rispetto.


però la mascella fa maleeee..... ahahhahaahahahahhahahahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli...   Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 8:30 pm


Iniziato Lucius ha scritto:


Citazione :
Si ma lasciamo perdere che lulu viveva in un metagame tutto suo, tipo quando ha fatto l'esempiod ei 4 sacerdoti del lupo contro la tervigone XD ( l'unico uomo al mondo che è riuscito a salvare 4 fauci di fila in quel momento XD )
vuoi dirmi che ti sei perso il pezzo in cui abbiamo fatto meta game su un ipotetico fase di fuoco della mia G.I: sul suo avatar????6 TI al 4+ tutti giusti, 8 tiri armatura al 3+ 1 sbagliato...stavo x ucciderlo...



be sai, vero che lulu faceva il suo metagame nel nostro tavolo, ma ogni tanto tentavo anche di seguire la mia di partita XD

djbens90 ha scritto:
ma la scena epica è stata:


talaban mi fa 4 colpi in cac con i suoi demoni sui miei tattici
deve ferirmi al 4+
tira i 4 dadi
risultati: 3-3-3-3 non mi ferisce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


lulu è lulu...gli vogliamo bene xkè è cosi!!! ahahahah =)
anke se mi prende in giro e mi rompre i cosidetti lo rispetto.
però la mascella fa maleeee..... ahahhahaahahahahhahahahahahhaha

ah c****o ecco dove li avevo fatti quei 3, mica col pd, con quei fessi di demoni che mi ero scordato XD
Comunque gran bella partita rub, io ci farei un pensierino anche per i 1500, tanto togliendo un land e una di termi praticamente ci sei XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli...   Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 9:38 pm

talaban ha scritto:

Iniziato Lucius ha scritto:


Citazione :
Si ma lasciamo perdere che lulu viveva in un metagame tutto suo, tipo quando ha fatto l'esempiod ei 4 sacerdoti del lupo contro la tervigone XD ( l'unico uomo al mondo che è riuscito a salvare 4 fauci di fila in quel momento XD )
vuoi dirmi che ti sei perso il pezzo in cui abbiamo fatto meta game su un ipotetico fase di fuoco della mia G.I: sul suo avatar????6 TI al 4+ tutti giusti, 8 tiri armatura al 3+ 1 sbagliato...stavo x ucciderlo...



be sai, vero che lulu faceva il suo metagame nel nostro tavolo, ma ogni tanto tentavo anche di seguire la mia di partita XD

djbens90 ha scritto:
ma la scena epica è stata:


talaban mi fa 4 colpi in cac con i suoi demoni sui miei tattici
deve ferirmi al 4+
tira i 4 dadi
risultati: 3-3-3-3 non mi ferisce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


lulu è lulu...gli vogliamo bene xkè è cosi!!! ahahahah =)
anke se mi prende in giro e mi rompre i cosidetti lo rispetto.
però la mascella fa maleeee..... ahahhahaahahahahhahahahahahhaha

ah c****o ecco dove li avevo fatti quei 3, mica col pd, con quei fessi di demoni che mi ero scordato XD
Comunque gran bella partita rub, io ci farei un pensierino anche per i 1500, tanto togliendo un land e una di termi praticamente ci sei XD


guarda che quella che ho giocato sabato,era la lista da 1.500 con l'aggiunta di 5 termi d'assalto,1 land godhammer e 1 rhino. tt il resto che giocavo,è la mia lista da 1.500p con kantor che tra l'altro la lista si adatta bene anke a lysander al posto di kantor. però lysander va in capsula con gli stern e con i punti nn davo il maglio agli stern su capsula.

cmq va bene...nn ci sono problemi x me. ti mandato un PM anke x una partita a 2.500p. dimmi tu poi....ciao!!!

mi sono fatto le mie belle e grasse risate sto sabato ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli...   Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rubens VS Tala, ovvero quando fioccano i polli...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'angolo musica di Tala
» Strano fenomeno in Norvegia ( ovvero: WTF?)
» Planetary Defense Force, ovvero IG&SM
» Lo stargate (ovvero il luogo degli appuntamenti)
» Armando Ceroni, ovvero Francesco Bagni reloaded!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: