Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 tattica caos conti NOMI recensione catalogo cavalieri 2010 space effetto orchi grigi degli indovinelli tattiche acqua Tutatis 2016 grey drone 2014 dead knights vampiro femminili

i DE secondo il nostro campione nazionale...

Andare in basso 
+13
Ultimatejet
djbens90
Melkor il Morgoth
ReD6MarK
palombi
Ater
ahriman75
Priamo
Baldorius
Rogal Dorn
Logan
Maresciallo_Helbrecht
Iniziato Lucius
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i DE secondo il nostro campione nazionale...   i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 8:00 pm

l'idea è alla base di qualcosa che va testato...proverò in futuro cn talaban visto che lui ha i De...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: i DE secondo il nostro campione nazionale...   i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 8:04 pm

palombi ha scritto:
Ater ha scritto:
Mah, sinceramente le mandragore invece mi sembrano proprio un bidone, potrei sbagliarmi. Non hanno fnp di base, né l'attacco da tiro ed in cac hanno una potenza tutto sommato modesta.
Con quale funzione le vedi?

Il portale contro la doppia sferza secondo me serve al giusto, dato che i PD si scanseranno senza problemi e i laser degli obli probabilmente tireranno giù il raider del QG che lo porta. Magari funge, ma è un bel rischio. Anche perchè poi le riserve antrano comunque a scaglioni e se non caricano vengono fulminate.
Poi queste son solo supposizioni, ma ad occhio le cose andrebbero così.

Io ripeto: per me il futuro sono le carcasse, gli homunculi, i purosangue, i venom, le moto, le furie, il barone e gli ossessi.
Credo che tutte le liste, salvo casi eccezionali, includeranno tutti questi modelli, oltre ai soliti raider.

5 più decapitator, iniziano con un segnalino dolore infiltrano e lui mi killa i pg.

Non saranno il futuro ma secondo me possono essere una rottura. magari lui più due homuncoli con portale, e anche il voidraven secondo me è ottimo se solo non fosse enorme come modello.

Il decapitator non è PI.... i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 15742

Il voidraven è enorme, costa ed alla fine spara come un ravager (più forza, ma un colpo in meno).

Avessero fatto un modello un po' più resistente, chessò, tipo un falcon, allora anche per qualche punto in più sarebbe stato caruccio, ma così è davvero difficile da collocare.

Caricarlo di armi è improponibile perchè costerebbe uno sfracco e resisterebbe pochissimo.

Io la mia l'ho già detta:

Citazione :
per me il futuro sono le carcasse, gli homunculi, i purosangue, i venom, le moto, le furie, il barone e gli ossessi.
Credo che tutte le liste, salvo casi eccezionali, includeranno tutti questi modelli, oltre ai soliti raider.
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK

MessaggioTitolo: Re: i DE secondo il nostro campione nazionale...   i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 9:05 pm

su lucius, la lista che ho messo io sono 1500 (manca il costro degli ossessi, 185)
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: i DE secondo il nostro campione nazionale...   i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 9:15 pm

codex appena uscito da un mese e già tutti a decretarne la morte...andiamo dai!!!

Il codex è bello, ha i suoi pregi e i suoi vantaggi, e bisogna testarlo accuratamente!!!
Che siano fragili e difficili non ci piove, ma non lo erano certo manco prima!

Dorn, problema veicoli? una squadra può avere due lance oscure, un fucile antimateria e una pistola antimateria, se qualcosa mi travolge ho ben 4 armi con cui tirarlo giù, meglio delle tre dei marines ;)
una squadra di 20 tizi del genere con sibarita con lanciagranate diventa un mobbone che sono cavoli amari per tutti da tirare giù, schierano due e hai un gruppone solido di truppe che anche a obiettivi multipli dice la sua, vista la rapidità!!!

per andare a caccia di veicoli ci sono poi le moto e i flagelli, che per 140 punti hai due fucili termici su fanteria volante, che si nascondo facilmente in cover e che comunque necessiteranno di più colpi di un raveger per morire, e hai comunque gittata 30.

La malys da un vantaggio tattico enorme per il suo costo, rischierare d3 unità è un palo in quel posto per chiunque, se la mettete assieme al barone avrete due ottimissimi qg che costano uno sputo ;)

ah lucius, francamente la lista portata da quel tizio è una CAGATA inguardabile eh!!!
dai il reparto truppe è debolissimo ( tre squadre da 10 con armamento molto discutibile..), i cabaliti settati così schiattano come mosche ( 5 modelli, al primo morto già testi..), vect è semplicemente ingiocabile con quello che costa, e il reparto anti carro è affidato a veicoli che vengono giù solo a guardarli..non mi stupisco che il torneo sia andato così, secondo me se quella lista fosse stata postata da qualcuno di diverso qua o sul tilea avrebbe ricevuto grasse risate di risposta...

http://talaban.deviantart.com/
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: i DE secondo il nostro campione nazionale...   i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 9:45 pm

Ater ha scritto:
palombi ha scritto:
Ater ha scritto:
Mah, sinceramente le mandragore invece mi sembrano proprio un bidone, potrei sbagliarmi. Non hanno fnp di base, né l'attacco da tiro ed in cac hanno una potenza tutto sommato modesta.
Con quale funzione le vedi?

Il portale contro la doppia sferza secondo me serve al giusto, dato che i PD si scanseranno senza problemi e i laser degli obli probabilmente tireranno giù il raider del QG che lo porta. Magari funge, ma è un bel rischio. Anche perchè poi le riserve antrano comunque a scaglioni e se non caricano vengono fulminate.
Poi queste son solo supposizioni, ma ad occhio le cose andrebbero così.

Io ripeto: per me il futuro sono le carcasse, gli homunculi, i purosangue, i venom, le moto, le furie, il barone e gli ossessi.

5 più decapitator, iniziano con un segnalino dolore infiltrano e lui mi killa i pg.

Non saranno il futuro ma secondo me possono essere una rottura. magari lui più due homuncoli con portale, e anche il voidraven secondo me è ottimo se solo non fosse enorme come modello.

Il decapitator non è PI.... i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 15742

Il voidraven è enorme, costa ed alla fine spara come un ravager (più forza, ma un colpo in meno).

Avessero fatto un modello un po' più resistente, chessò, tipo un falcon, allora anche per qualche punto in più sarebbe stato caruccio, ma così è davvero difficile da collocare.

Caricarlo di armi è improponibile perchè costerebbe uno sfracco e resisterebbe pochissimo.

Io la mia l'ho già detta:

Citazione :
per me il futuro sono le carcasse, gli homunculi, i purosangue, i venom, le moto, le furie, il barone e gli ossessi.

Si ho notato solo ora che il deca non è pi allora mi rimangio tutto sulle mandragore.

per il voidraven sicuramente non essendo scoperto va meno giù dei ravager peccato per quanto è grosso.
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK

MessaggioTitolo: Re: i DE secondo il nostro campione nazionale...   i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 10:46 am

il voiarden, aopparte il fatto che è gigantesco, non vale quello che costa, spara un colpo per partita, a quel punto meglio i ravager. quello che dice talaban non è sbagliatissimo, ovvero mettere le armi anticarro sulle moto o sui flagelli, il problema sono i punto: 3 lance a 105 punti sono ottime, per i flagelli e le moto ne spendi molti di più (si poterbbe anche provare è...). concordo sul fatto cghe il codex è bello, è difficile da giocare e va giocato molto, ma alla fine ne verrà fuori qualcosa di buono sicuramente!!
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: i DE secondo il nostro campione nazionale...   i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 1:37 pm

Citazione :
Dorn, problema veicoli? una squadra può avere due lance oscure, un fucile antimateria e una pistola antimateria, se qualcosa mi travolge ho ben 4 armi con cui tirarlo giù, meglio delle tre dei marines ;)
una squadra di 20 tizi del genere con sibarita con lanciagranate diventa un mobbone che sono cavoli amari per tutti da tirare giù, schierano due e hai un gruppone solido di truppe che anche a obiettivi multipli dice la sua, vista la rapidità!!!
grazie tala x l'appoggio...Dorn ultimamente si sta un po troppo allargando nei confronti del suo Maestro Jedi...

Citazione :
per andare a caccia di veicoli ci sono poi le moto e i flagelli, che per 140 punti hai due fucili termici su fanteria volante, che si nascondo facilmente in cover e che comunque necessiteranno di più colpi di un raveger per morire, e hai comunque gittata 30.
Quotone...

Citazione :
La malys da un vantaggio tattico enorme per il suo costo, rischierare d3 unità è un palo in quel posto per chiunque, se la mettete assieme al barone avrete due ottimissimi qg che costano uno sputo ;)
li ho provati sulla mia pelle...più che altro sul mio ACCIAIO...

Citazione :
ah lucius, francamente la lista portata da quel tizio è una CAGATA inguardabile eh!!!
dai il reparto truppe è debolissimo ( tre squadre da 10 con armamento molto discutibile..), i cabaliti settati così schiattano come mosche ( 5 modelli, al primo morto già testi..), vect è semplicemente ingiocabile con quello che costa, e il reparto anti carro è affidato a veicoli che vengono giù solo a guardarli..non mi stupisco che il torneo sia andato così, secondo me se quella lista fosse stata postata da qualcuno di diverso qua o sul tilea avrebbe ricevuto grasse risate di risposta...
su GW infatti è stato apertamente contestato xkè ha portato una lista abominevole...x il resto ti quoto su tutto.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: i DE secondo il nostro campione nazionale...   i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 1:53 pm

ah bo io sul tilea non ci sto mai quindi non saprei, ma francamente mi chiedo cosa sperava di fare con quella lista vista la sua palese debolezza, dettata da una carenza strutturale in tutti i settori!!

col costo di vect ci metto il barone e la malys assieme, e avanzo ancora dei punti XD e da un punto di vista tattico la coppia del secolo è nettamente meglio( vect ruba al 4+, il barone e la lady invece danno un +1 al tiro iniziativa e rischiero d3 unità ) dato che ti permette di gestire molto meglio la fase iniziale.

Red: un ravager con scudi e campo costa 125, 5 flagelli con lance 140, il costo non è tanto di più ma, mentre un singolo laser ti può sfasciare un ravager, un singolo laser al massimo ti stecca un flagello, che comunque si possono nascondere molto meglio rispetto a un ravager.
http://talaban.deviantart.com/
elius
Utente
Utente
elius

MessaggioTitolo: Re: i DE secondo il nostro campione nazionale...   i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 12:55 am

non scordiamoci che 115 punti hai un talos con catene e fucile em...che brutto non è aspettando che moto e flagelli siano in posizione
Muraganda
Utente
Utente
Muraganda

MessaggioTitolo: Re: i DE secondo il nostro campione nazionale...   i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 1:11 pm

Salve a tutti!
Gioco da poco al 40000 e ho cominciato i DE appena usciti,quindi questa discussione m ha attirato subito...
Nel codex c'è anche il duca slicus,ch fa entrare in aip tutti i veicoli e io avevo pensato che il duca + tattica di lucius(2 homuncoli+2 portali) potrebbe essere funzionale,ke dite??
Non mangiatemi se è una cagata,gioco da pochissimo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: i DE secondo il nostro campione nazionale...   i DE secondo il nostro campione nazionale... - Pagina 3 Icon_minitime

i DE secondo il nostro campione nazionale...
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV
» Inno nazionale
» INCONTRO NAZIONALE SVILUPPATORITALIANI
» Classifica del torneo nazionale di Modena
» Diffusione del gioco a livello nazionale