Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2011 2014 conti knights dead degli Nehek space indovinelli tattica effetto acqua grey NOMI drone recensione catalogo vampiro grigi 2016 caos femminili orchi cavalieri tattiche

 

 Necron 1500 punti

Andare in basso 
+4
Melkor il Morgoth
ser-ema
Ater
Anducar
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Necron 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1500 punti   Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 12:29 pm

Capisco che possono essere 3 kp facili ma gli stermy sono fatti per lavorare tutti insieme, in ogni turno di fuoco si devono portare via un'unita.

però con 3 unità da tre puoi dividere bene il fuoco in caso di bisogno.
e comunque se ci sono armi che con un colpo possono seccare 3 stermy allora lo possono fare anche con 4-5, e avendo il monolito in aip non vedo come un giocatore possa mirare con i laser o con i cannoni a rotaia sugli stermy.


Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Necron 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1500 punti   Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 12:30 pm

Io uso già bene gli space marine, ora stò facendo molte liste per trovare la prossima che mi appassioni.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Necron 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1500 punti   Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 12:33 pm

space marine?? :102: ma non eri un orko sfegatato? :sorr: vabbè comunque gli stermy devono stare insieme come ha detto priamo per fare le porcate
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Necron 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1500 punti   Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 12:39 pm

Si, sono anche un orko sfegatato, mi piacciono tutti e due: gli space marine sono solenni, gli orki so fighi.
Comunque, mi consigli di lasciare 9 stermi o di mettere il decimo togliendo 3 guerrieri?
Non sarebbe meglio includere qualche stermi pesante contro i veicoli?
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Necron 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1500 punti   Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 12:46 pm

Il punto è che 3 Sterminatori in un turno di fuoco si possono eliminare e addio Ritorneremo, 4/5 è più difficile e basta che ne sopravviva uno perché gli altri possno rialzarsi (a R 5 è non subiscono quasi mai Morte Immediata).
Chiaro che se si sceglie di far entrare il Monolito in profondità bisogna essere un po' cauti fino al suo arrivo, poi si può scatenare tutto il fuoco.

IIRakshaII ha scritto:
comunque quoto morgoth anche se le mie conoscenze sui necron sono ridotte lo quoto perchè lui è er kapo dei necron XD

yeeee!!Necron 1500 punti - Pagina 2 15742 ma non avrai esagerato un po'? Necron 1500 punti - Pagina 2 711739
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Necron 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1500 punti   Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 1:21 pm

Io volevo metterli in una squadra da 5 e una da 4.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Necron 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1500 punti   Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 1:43 pm

Anducar ha scritto:
Come ti permetti? Io vi chiedo di darmi dei consigli e di discutere per migliorare e fare esperienza e tu mi inviti a non postare più?!?

Ascolta, se non vuoi leggere le liste e non vuoi essere d' aiuto non farlo, ma evita di dire certe cose, e se proprio vuoi saperlo io non rispondo più a questo post proprio perchè stò seguendo i vostri consigli per poi richiedere la vostra opinione per la prossima lista, migliorata e rifatta grazie a voi.

Non importa se sei un Adepto o che posti e giochi da molto più di me, ma chi ti credi di essere per dire a qualcuno di smettere di postare, quando posta per la voglia di migliorare?
Ti invito a non rispondere mai più ai miei post, e invito a farlo anche a chiunque sia d' accordo con lui, non d' accordo che la lista fà schifo (me ne sono accorto pure io), ma d'accordo a non postare le liste per chiedere aiuto. Tzè...

Allora, mi scuso per l'aspezza, ma mi pare di non essere stato offensivo. Sarcastico sì, ma non offensivo.

Poi mi pare di essere stato frainteso. Io NON ti ho chiesto di non postare la tua lista perchè chiedevi aiuto, ma perchè ti rifiutavi di ascoltare i consigli dati o anche solo di mettere in discussione le tue posizioni.
E' OVVIO che la lista di un principiante abbia enormi lacune, nessuno te ne fa una colpa, anzi, proprio le liste con più errori hanno bisogno di più commenti.
E' la funzione di questa sezione, quella di aiutare gli altri nel milgiorare le proprie liste.
Ciò che mi ha irritato è stato che i consigli ti sono stati dati e motivati e tu ti sei, almeno inizialmente, rifiutato di ascoltarli, in modo, a mio giudizio personalissimo e discutibilissimo, un po' arrogante.
Perciò, mi è sembrato che i consigli non ti interessassero e quindi, che fosse uno spreco di tempo, sia per te che per noi, postare una lista chiedendo consigli, dato che tu stesso poi li scavalcavi tutti.
Ho visto che ti sei reso conto degli errori e che hai migliorato di molto la lista, quindi io mi scuso a mia volta per l'attegiamento un po' aggressivo.
Non vorrei assolutamente passare per uno che non vuole aiutare, anzi, sono stato il primo a commentare e a cercare di aiutarti.

Se vuoi che non posti più nei tuoi topic rispetterò la tua legittima decisione, ma spero che il malinteso sia stato chiarito e cche non nasca rancore da questa vicenda.

Mi scuso anche con i mod per aver richiesto un loro intervento.

Ater.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Necron 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1500 punti   Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 2:23 pm

Non preoccuparti, in parte è colpa mia.
Comunque, tornando alla lista, tu non metteresti degli sterminatori pesanti, contro i veicoli?
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Necron 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1500 punti   Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 11:46 pm

Il fatto è che gli Sterminatori pesanti costano uno sproposito e nei puoi mettere massimo tre, quindi hanno lo stesso problema di quelli leggeri e in più sono molto costosi.
In genere contro i veicoli uso l'artiglieria del Monolito, lo C'tan oppure il Lord con falce, ma tieni presente che anche con le truppe base puoi facilmente impedire ad un veicolo di muoversi o sparare, e talvolta lo disarmi pure.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Necron 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1500 punti   Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 6:31 pm

Quindi secondo voi và bene cosi?
Avrei voluto metterci l' ingannatore,ma non sò che togliere.
Comunque ho saputo da un negozio della gamesworkschop che il nuovo codex dei mecron FORSE uscità questo marzo, quindi forse dovrei smettere di pensare ai necron per un pò, voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Necron 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron 1500 punti   Necron 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Necron 1500 punti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Necron 1500 punti
» Lista Necron 1500 punti
» LISTA NECRON 1500 PUNTI
» Lista Necron 1500 punti
» Lista necron 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: