Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights acqua grey conti effetto dead catalogo 2016 orchi space grigi femminili 2011 indovinelli tattica NOMI 2014 caos recensione 2010 tattiche drone Nehek vampiro degli cavalieri

 

 Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 6:55 pm

Allora, vista l'improvvisa fioritura di giocatori fiorentini sul forum propongo a sabby e vanni una bella partita 2vs2, coinvolgendo un mio amico coi demoni.

La data migliore per me sarebbe martedì 4, ma anche venerdì 7 e sabato 8 andrebbero bene, anche se di sabato il negozio del GA è solitamente pieno e lo spazio potrebbe essere un problema.

Per martedì e sabato direi che il pomeriggio è il momento migliore, ma pensando al venerdì c'è da dire che la forgia dei giochi (Games Academy via degli artisti) è aperta anche dopo cena fino a tardi e che quindi si potrebbe fare (devo però sentire Jhonny, cioè il proprietario, per confermare) che si va lì verso le 7 e mezzo, si ordina una pizza da manguare in negozio insieme a Jhonny e Matte, che sono i proprietari e spesso cenano così il venerdì, per poi iniziare verso le 8 e mezza-9 col match.


Che ve ne pare?
Il ragazzo coi demoni mi ha dato la disponibilità per martedì, gli devo chiedere se gli va bene pure il venerdì sera.

Fatemi sapere! Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia 176360
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 7:02 pm

una bella rivisitazione della prima guerra di armageddon!!! ci si sta...la prima preferenza sarebbe per venerdì sera che si passa una bella seratina sennò anche venerdì pomeriggio va bene....martedì sabby ha un impegno!
Torna in alto Andare in basso
sabby90
Utente
Utente
sabby90


Età : 34
Località : firenze
Messaggi : 118

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 7:06 pm

Anche per me va bene!!! nn vedo l'ora di incrociare i miei dadi fenrisiani contro le forze caotiche!!! Io sono ancora piu inesperto di Vanni quindi abbiate pietà dei miei cucciolotti!!! :harhar:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 7:07 pm

Ok, vediamo di fissare per venerdì sera, allora. Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia 176360

Ottima l'idea della rivisitazione armageddoniana! Lupi e IG contro SMC e Demoni!
Potremmo fare un simpatico match ad apocalisse, facendo 2500-3000 pti a testa!

Tranquilli, un po' di pezzi (credo pure un paio di super-pesanti) ce li possono prestare i negozianti.

Sento il mio amico coi demoni e il negoziante, allora. Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia 176360
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 7:11 pm

guarda sarebbe meglio 1500 a testa perchè prima di avvenurarci su partite apocalittiche noi più inesperti vorremmo fare un pò di partite con le nostre liste da 1500 (magari per futuri tornei :123: ) visto che per me sarebbe la seconda volta e per sabby addirittura la prima volta che la gioca...ciò non toglie che in seguito si possano imbastire delle parite enormi! :109:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 7:18 pm

Ok, manteniamoci sui 1500pti, allora. Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia 176360

E' che ad apocalisse c'era l'opzione di schierare il primarca Angron dei WE e la cosa mi stuzzicava molto, ma in effetti è meglio partire soft. Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia 176360
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 7:42 pm

ti ringrazio... :109: facci sapere quando hai sentito i negozianti o se ci sono eventuali news
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 10:38 pm

Il ragazzo coi demoni c'è per venerdì.
Domani chiedo a jhonny e siamo a posto.

P.S:Per martedì c'è qualcuno? Vanni, è l'occasione per la tua rivincita. Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia 176360
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 12:15 am

guarda verrei volentieri ma martedì sera ho una cena da un amico e ci sta che vada da lui verso le 5 e mezzo 6...non mi va di fare una partita a warhammer con l'occhio all'orologio (inoltre avrei anche da studiare) :nono: si fa un altra volta...anche la prossima settimana se ti va...

ps facce sapè che dice jhonny
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 7:01 pm

Ho avvertito jhonny e mi ha detto di sì su tutta la linea, dalla cena alla partita.

Riassumendo:

-Ritrovo venerdì 7/1 ore 19.30 in negozio
-Ordiniamo la pizza con jhonny e matte.
-Giochiamo fino a che non ci addormentiamo e caschiamo con la testa sul tavolo spaccando ogni cosa. Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia 250192

Confermate la presenza e siamo a posto. Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia 176360
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 8:28 pm

confermo allegramente
Torna in alto Andare in basso
sabby90
Utente
Utente
sabby90


Età : 34
Località : firenze
Messaggi : 118

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 8:47 pm

confermo anche io, si fa un bel partitone!!!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 1:09 pm

Sentite, mi è venuta un idea un po' tamarra: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia 250192

Che ne dite se portoanche la macchina fotografica e faccio qualche foto per poi postare un BR fatto bene qui su zendra?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 1:11 pm

non c'è problema anche se scarseggieranno le minia dipinte...però almeno si fa un lavoro epico :111:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 1:14 pm

Poi... vuoi mettere una foto della pizza all'inizio del BR? Successo assicurato. Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia 677333
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 1:43 pm

e direi :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
sabby90
Utente
Utente
sabby90


Età : 34
Località : firenze
Messaggi : 118

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 8:16 pm

si va bene pero io nn nulla di dipinto e alcune cose me le faccio prestare da altri giocatori perche nn ce l'ho come i rhino e le zanne per i quali uso rhino del caos e space marin del caos.. :scusa: il resto pero ce l'ho :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 9:04 pm

Tranquillo, pure io avendo iniziato ora la nuova armata, non ho nessun pezzo dipinto e uso un crusader come landone caotico. Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia 176360

E' solo per rendere più avvincente un BR e farsi 2 risate. Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia 176360
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 10:49 am

"Oggi, su questo pianeta, ci sarà una svolta...non so se sarà una svolta positiva o negativa, so solo che ci sarà e che noi ne saremo protagonisti! A poche miglia dalle nostre posizioni si trovano esseri che nemmeno la mente umana più folle e disturbata potrebbe immaginarsi: mostri con la pelle color del sangue che avanzano che spade infuocate e fauci spalancate...creature scomposte e purulente afflitte da piaghe e malattie di cui cantano le lodi...space marine traditori, la feccia dell'universo, che hanno abbandonato la via della luce e della giustizia...grumi di carne, una volta umana, che possono far spuntare armi devastanti dal loro interno! e a fermare questa accozzaglia di incubi ci siamo noi uomini!! Noi e le nostre tre armi principali: la nostra fede nell'unico vero e sacro imperatore, che ci guida nei momenti più bui e ci protegge dal pericolo dell'eresia, la nostra organizzazione militare che comprende la nostra disciplina ferrea e i nostri mezzi possenti e, infine, non dimentichiamoci del nostro più grande amico e potere, il nostro fucile laser, molti lo denigrano sminuendolo, ma io non lo scambierei con nessuna altra arma, perchè, se da solo può essere inferiore ad altri strumenti di morte...,IN MILIONI PUO' DISTRUGGERE PIANETI!!! Oggi si potrebbe decidere in destino dell'universo, quindi uomini...siatene degni!"


comandante di reggimento Francis MacJhonathan
9° reggimento cadiano, rubra sinistrae legio.


Stamani mi sentivo ispirato così ho fatto un discorso stimolante alle truppe...spero che foghi i giusti e fiacchi i malvagi :123:

caro ater messaggio per te...te mi hai detto che abiti in via faentina giusto? Visto che ci abita anche il sabby se ci dici a che altezza stai scopriamo quanto distante sei da lui...come minimo siete vicini :sorr:
Torna in alto Andare in basso
sabby90
Utente
Utente
sabby90


Età : 34
Località : firenze
Messaggi : 118

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 1:36 pm

Avanti lupi fatevi valere!!!! stasera ci sarà la luna piena!!! :rulez:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 3:50 pm

PM per voi. Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia 176360


Luther osservò la luna e sorrise.
I Lupi, e non solo quelli a quattro zampe ululavano, quella notte.
Consideravano l'astro nel cielo un buon presagio prima della battaglia.
Non sapevano quanto si sbagliavano.
Ritornò a seguire i preparativi per il rituale. Gli accoliti, icatenati uno all'altro e con le labbra e le palpebre crudelmente cucite insieme, erano stati disposti in cerchio, attorno all'altare.
L'Evocazione era prossima.
Riusciva a sentire il labile velo tra Warp e realtà assottigliarsi sempre più.
L'arrivo dei Demoni era ormai imminente.
Lo stregone designato a condurre il rituale iniziò a salmodiare, prima lentamente, sottovoce, poi aumentan
do il ritmo, più forte.
Mentre le arcane parole si facevano incalzanti, i corpi degli accoliti iniziarono a muoversi a ritmo con la tetra litania, ondeggiando.
Mentre la funzione procedeva, Luther salì sulla cima della collina ed osservò i fuochi dei campi nemici.
Guardia imperiale... cose poteva un mero gruppo di mortali con le sue scatole di metallo contro i primordiali poteri del Warp? E i Lupi Siderali... che cos'erano dei selvaggi primitivi al cospetto delle forze che reggevano l'universo?
Nulla.
Prede.
Sacrifici agli Dei.

Nessuno si sarebbe opposto alla Verità del Verbo...



Aggiungo entrambi i pezzi a un topic che apro in sezione BR. Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia 176360
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia   Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita Wh40K 2vs2 in quel di Florentia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BR: 2vs2-IG&SWvsSMC&Demoni
» BR torneo 2vs2-Se i GK son la nutella, i DE sono il pane...
» Le partite di Ghost e Inquisitor e in 2vs2 e 1vs1 e 3vs3 !!!
» vassal e wh40k????
» WH40k vs WHfb

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: