Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti orchi catalogo grigi 2016 2010 tattiche caos 2014 space NOMI drone femminili cavalieri knights effetto degli vampiro indovinelli recensione dead acqua tattica 2011 grey Tutatis

Consigli su esercito da cominciare

Andare in basso 
+4
IIRakshaII
ser-ema
gattokiatto
sabby90
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sabby90
Utente
Utente
sabby90

Consigli su esercito da cominciare Empty
MessaggioTitolo: Consigli su esercito da cominciare   Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:43 pm

Salve a tutti!!! sono un giocatore che è passato dal fantasy al 40000 e voleva ritornare al fantasy cominciando un esercito nuovo :111: Prima della conversione futuristica avevo gli orchi ma nn mi piacevano molto sopratutto per la questione animosità e anche per un fatto di bg e di estetica :bah: ho sentito dire perà che forse rifanno il libro dell'esercito e magari li rafforzavano un po :sorr: Voi quale esercito mi consigliate di cominciare?? :102: ero orientato per gli elfi oscuri :gogogo: grazie in anticipo per i consigli...
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: Consigli su esercito da cominciare   Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:54 pm

Mmmm allora gli orchi verranno rifatti e questo si sà....per quanto riguarda un nuovo esercito ti dico che non sei il solo che ne vuole iniziare uno io tutt'ora sono molto indeciso e sto valutando tutti gli eserciti esistenti.....

Quando inizii un nuovo esercito devi pensarci bene non deve essere una cosa frettolosa altrimenti dopo un pò te ne penti e ti stanchi, quindi se sei propenso verso gli elfi oscuri valuta i modelli il BG le loro strategie, altrimenti dicci quali sono i tuoi gusti e cerco cosi di darti qualche consiglio....

Quindi attendiamo....
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema

MessaggioTitolo: Re: Consigli su esercito da cominciare   Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 2:37 pm

premesso che dipende tutto dai tuoi gusti...

io gioco alti elfi, ma se dovessi cominciare un nuovo esercito oggi farei gli uomini lucertola !!!
non conosto le proprietà dell'esercito, ma i modelli mi piacciono davvero tanto...
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: Consigli su esercito da cominciare   Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 3:46 pm

io gli orki ce li vedo molto bene! anzi! io fossi in te potenzierei il tuo esercito, modelli bellissimi quelli brutti li rifanno codex nuovo di pacca simpatici facili da giocare esercito orda carinissimo una volta completo è un'opera d'arte, io ho cominciato da poco e ho scelto Alti Elfi ma per gusti personali...potresti optare anche tu per quelli dato il fatto che sono pochi modelli ma buoni, ma fossi in te sceglierei i verdi dato che hai già dei modelli
figoio
Utente
Utente
figoio

MessaggioTitolo: Re: Consigli su esercito da cominciare   Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:13 pm

a livello economico se hai verdonzi ti consiglierei di tenerti quelli ma qualora avessi proprio una repulsione e ti piacciono molto gli oscuri puoi benissimo farli visto che sono un esercito validissimo. Ma ti verrebbero a costare tanto ( come quasi tutti gli eserciti d'altronde)
Yorsh
Utente
Utente
Yorsh

MessaggioTitolo: Re: Consigli su esercito da cominciare   Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 7:36 pm

So per certo che gli uomini lucertola sono parecchio forti e hanno sicuramente delle belle miniature....io personalmente ero indeciso fra oscuri e silvani, probabilmente gli oscuri sono più forti per cui se ti piaccioo quelli io li sceglierei...
rossi94
Utente
Utente
rossi94

MessaggioTitolo: Re: Consigli su esercito da cominciare   Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 9:45 pm

guarda ti posso solo dire che io nn rinuncerei ad un esercito che ho scelto per primo, d altronte qualcosa ti sarà pur piaciuto degli orchi se li hai cominciati no? Certo se propio nn ti piacciono cambia ma ti consiglio di pensarci bene. In fondo sono un bell esercito i pelleverde e adesso li rifanno anke :121: !
.:Pinco
Utente
Utente
.:Pinco

MessaggioTitolo: Re: Consigli su esercito da cominciare   Consigli su esercito da cominciare Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:42 pm

L'esercito te lo devi scegliere te, ecco i consigli che posso darti:

1) Scegli un esercito che ti piaccia a livello di stile di gioco, preferisci attaccare in orda? preferisci le truppe elitarie? preferisci tirare i lavandini al tuo avversario? preferisci un esercito mobile basato sulla tattica, le fughe e le controcariche?
2) Scegli un esercito del quale ti piacciano le miniature.
3) Guarda se hai problemi di budget.
4) Scegli il biggì che più ti aggrada(anche se ovviamente non è fondamentale, io infatti odio il biggì e me ne frego) .
5) Per gli orchi si dovrebbero rifarli, ma non si sa ancora molto, se vuoi iniziare loro ti conviene aspettare fino ad autunno 2011
6) Gli elfi oscuri sono un esercito imho molto bello e anche molto forte, probabilmente torneisticamente parlando è quello messo meglio al momento. Mobile, forte in cac, forte in magia, tanti schermini, te la giochi sulle cariche combinate e sulla magia dell'ombra, imparati ad usarli(e non serve molto, sono abbastanza semplici) diventano devastanti, forse sono un po' fragili, ma compensano grazie agli oggetti magici migliori del gioco che gli consentono di avere degli eroi pseudo immortali se usati con cautela.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consigli su esercito da cominciare   Consigli su esercito da cominciare Icon_minitime

Consigli su esercito da cominciare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli esercito
» Consigli Nuovo Esercito
» Consigli per nuovo esercito re dei sepolcri
» Consigli su nuovo esercito!
» Consigli sull'esercito