Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Consigli su esercito da cominciare | |
|
+4IIRakshaII ser-ema gattokiatto sabby90 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
sabby90 Utente
| Titolo: Consigli su esercito da cominciare Dom Gen 16, 2011 12:43 pm | |
| Salve a tutti!!! sono un giocatore che è passato dal fantasy al 40000 e voleva ritornare al fantasy cominciando un esercito nuovo :111: Prima della conversione futuristica avevo gli orchi ma nn mi piacevano molto sopratutto per la questione animosità e anche per un fatto di bg e di estetica :bah: ho sentito dire perà che forse rifanno il libro dell'esercito e magari li rafforzavano un po :sorr: Voi quale esercito mi consigliate di cominciare?? :102: ero orientato per gli elfi oscuri :gogogo: grazie in anticipo per i consigli... | |
| | | gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: Consigli su esercito da cominciare Dom Gen 16, 2011 12:54 pm | |
| Mmmm allora gli orchi verranno rifatti e questo si sà....per quanto riguarda un nuovo esercito ti dico che non sei il solo che ne vuole iniziare uno io tutt'ora sono molto indeciso e sto valutando tutti gli eserciti esistenti..... Quando inizii un nuovo esercito devi pensarci bene non deve essere una cosa frettolosa altrimenti dopo un pò te ne penti e ti stanchi, quindi se sei propenso verso gli elfi oscuri valuta i modelli il BG le loro strategie, altrimenti dicci quali sono i tuoi gusti e cerco cosi di darti qualche consiglio.... Quindi attendiamo.... | |
| | | ser-ema Utente
| Titolo: Re: Consigli su esercito da cominciare Lun Gen 17, 2011 2:37 pm | |
| premesso che dipende tutto dai tuoi gusti...
io gioco alti elfi, ma se dovessi cominciare un nuovo esercito oggi farei gli uomini lucertola !!! non conosto le proprietà dell'esercito, ma i modelli mi piacciono davvero tanto... | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Consigli su esercito da cominciare Lun Gen 17, 2011 3:46 pm | |
| io gli orki ce li vedo molto bene! anzi! io fossi in te potenzierei il tuo esercito, modelli bellissimi quelli brutti li rifanno codex nuovo di pacca simpatici facili da giocare esercito orda carinissimo una volta completo è un'opera d'arte, io ho cominciato da poco e ho scelto Alti Elfi ma per gusti personali...potresti optare anche tu per quelli dato il fatto che sono pochi modelli ma buoni, ma fossi in te sceglierei i verdi dato che hai già dei modelli | |
| | | figoio Utente
| Titolo: Re: Consigli su esercito da cominciare Lun Gen 17, 2011 9:13 pm | |
| a livello economico se hai verdonzi ti consiglierei di tenerti quelli ma qualora avessi proprio una repulsione e ti piacciono molto gli oscuri puoi benissimo farli visto che sono un esercito validissimo. Ma ti verrebbero a costare tanto ( come quasi tutti gli eserciti d'altronde) | |
| | | Yorsh Utente
| Titolo: Re: Consigli su esercito da cominciare Mer Gen 19, 2011 7:36 pm | |
| So per certo che gli uomini lucertola sono parecchio forti e hanno sicuramente delle belle miniature....io personalmente ero indeciso fra oscuri e silvani, probabilmente gli oscuri sono più forti per cui se ti piaccioo quelli io li sceglierei... | |
| | | rossi94 Utente
| Titolo: Re: Consigli su esercito da cominciare Mer Gen 19, 2011 9:45 pm | |
| guarda ti posso solo dire che io nn rinuncerei ad un esercito che ho scelto per primo, d altronte qualcosa ti sarà pur piaciuto degli orchi se li hai cominciati no? Certo se propio nn ti piacciono cambia ma ti consiglio di pensarci bene. In fondo sono un bell esercito i pelleverde e adesso li rifanno anke :121: ! | |
| | | .:Pinco Utente
| Titolo: Re: Consigli su esercito da cominciare Gio Gen 20, 2011 8:42 pm | |
| L'esercito te lo devi scegliere te, ecco i consigli che posso darti:
1) Scegli un esercito che ti piaccia a livello di stile di gioco, preferisci attaccare in orda? preferisci le truppe elitarie? preferisci tirare i lavandini al tuo avversario? preferisci un esercito mobile basato sulla tattica, le fughe e le controcariche? 2) Scegli un esercito del quale ti piacciano le miniature. 3) Guarda se hai problemi di budget. 4) Scegli il biggì che più ti aggrada(anche se ovviamente non è fondamentale, io infatti odio il biggì e me ne frego) . 5) Per gli orchi si dovrebbero rifarli, ma non si sa ancora molto, se vuoi iniziare loro ti conviene aspettare fino ad autunno 2011 6) Gli elfi oscuri sono un esercito imho molto bello e anche molto forte, probabilmente torneisticamente parlando è quello messo meglio al momento. Mobile, forte in cac, forte in magia, tanti schermini, te la giochi sulle cariche combinate e sulla magia dell'ombra, imparati ad usarli(e non serve molto, sono abbastanza semplici) diventano devastanti, forse sono un po' fragili, ma compensano grazie agli oggetti magici migliori del gioco che gli consentono di avere degli eroi pseudo immortali se usati con cautela.
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consigli su esercito da cominciare | |
| |
| | | | Consigli su esercito da cominciare | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |