Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri effetto space 2016 catalogo indovinelli tattica conti Nehek drone grigi orchi knights tattiche 2014 femminili dead vampiro grey 2010 acqua NOMI 2011 recensione degli caos

 

 un giudizio sugli uominibestia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

un giudizio sugli uominibestia Empty
MessaggioTitolo: un giudizio sugli uominibestia   un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 1:00 pm

Secondo voi gli uominibestia come se la cavano nell'universo di warhammer...possono essere competitivi o comunque equilibrati come esercito?
Torna in alto Andare in basso
Spartagork
Utente
Utente
Spartagork


Età : 42
Località : varallo pombia
Messaggi : 139

un giudizio sugli uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: un giudizio sugli uominibestia   un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 2:22 pm

giocandoli ti posso dire che tutto sommato sono un buon esercito, non è sgravo ma comunque è giocabile. soffrono e non poco il tiro, di qualunque tipo essendo praticamente nudi ma con una buona strategia si può sopperire a questa mancanza (arpie esploratrici per le macchine da guerra e 2-3 unità in agguato per esempio) la truppa base non è nulla di eccezionale, ma la furia primitiva può far pendere l'ago della bilancia dalla tua parte. I minotauri poi sono delle vere e proprie macchine da guerra anche se hanno anche loro il problema di essere praticamente nudi...

se hai bisogno di altre info...........;)
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

un giudizio sugli uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: un giudizio sugli uominibestia   un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:39 pm

grazie mille per le informazioni :)
Torna in alto Andare in basso
Spartagork
Utente
Utente
Spartagork


Età : 42
Località : varallo pombia
Messaggi : 139

un giudizio sugli uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: un giudizio sugli uominibestia   un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:42 pm

di nulla! pensavi di iniziarli? se ti piace menare forte sono il massimo... i minotauri mi danno grandissime soddisfazioni credimi...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

un giudizio sugli uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: un giudizio sugli uominibestia   un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:53 pm

sono indeciso...posseggo già 3000 punti di chaos e 1200 di impero...poi sono passato al 40000, ma nel caso ci sia un ritorno al fantasy mi volevo informare su eventuali eserciti....e gli uomini bestia sono quello che mi piace di più (avevo il vecchio libro ma non ci ho mai giocato seriamente) il realtà volevo crearmi un esercito tattico stile elfi silvani ma che picchiasse di più, però senza finire nell'andare avanti e uccidere del chaos...gli uomini bestia mi sembrano sia tattici che picchiatori...sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Spartagork
Utente
Utente
Spartagork


Età : 42
Località : varallo pombia
Messaggi : 139

un giudizio sugli uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: un giudizio sugli uominibestia   un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 4:06 pm

si, indubbiamente...anche loro come i guerrieri del caos devono arrivare in corpo a corpo il prima possibile soffrendo molto il tiro, ma se non hai una buona tattica di movimento, fughe simulate settaggi eccetera corri il rischio di prendere delle sonore mazzate...poi una delle cose che più mi piace di loro è che offrono diverse strategie, mi spiego meglio...non hanno LA lista, ma offrono diversi tipi di soluzioni...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

un giudizio sugli uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: un giudizio sugli uominibestia   un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 6:17 pm

ora io non ho mai fatto una lista di uominibestia in vita mia...potresti darmi qualche consiglio, o magari direttamente qualche lista, sulle truppe inamobivi, sui settaggi degli eroi? in modo da darmi una base...grazie
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

un giudizio sugli uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: un giudizio sugli uominibestia   un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 7:53 pm

secondo me gli uomini bestia oltre ad essere bellissimi modelli possono anche dire la loro, io però ti consiglio di continuare uno dei 2 eserciti per non spenderci altri miglioni poi vedi tu...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

un giudizio sugli uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: un giudizio sugli uominibestia   un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 8:25 pm

sarebbe un esercito da fare con calma :sorr: e poi dei modelli ce li ho già
Torna in alto Andare in basso
Spartagork
Utente
Utente
Spartagork


Età : 42
Località : varallo pombia
Messaggi : 139

un giudizio sugli uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: un giudizio sugli uominibestia   un giudizio sugli uominibestia Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 9:05 am

ti posso dare la lista che sto giocando nel torneo a cui sto partecipando, ho cercato di farla polivalente per andare +o- contro tutti... nello specifico dovrò affrontare skaven, DE, guerrieri del caos e lizard. poi se passo il girone me la dovrò vedere contro silvani o vampiri o demoni, o orchi o kemry o ancora guerrieri del caos. ora vado a postarla nella sezione giusta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un giudizio sugli uominibestia Empty
MessaggioTitolo: Re: un giudizio sugli uominibestia   un giudizio sugli uominibestia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un giudizio sugli uominibestia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giudizio su Nike 25
» Giudizio a Coccobrillo
» Il premier a giudizio immediato
» Consigli su Uominibestia...
» ebbravo lo scanner...disegni per concorso...chiedo giudizio:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: