Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Nuovo giocatore di demoni | |
| | Autore | Messaggio |
---|
the tau commander Utente
| Titolo: Nuovo giocatore di demoni Lun Gen 24, 2011 8:27 pm | |
| Vorrei iniziare a giocare i demoni, per questo vi chiedo di spiegarmi più o meno come Si gioca con loro, quali unita comprare per iniziare.mi fareste anche un favore a dirmi brevemente una lista, giusto perché almeno sono sicuro di essere in chiaro.
Mille grazie | |
| | | Toyskiller Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore di demoni Lun Gen 24, 2011 8:53 pm | |
| Beh, brevemente devi sapere che i demoni aippano, tutti metà il primo turno mentre il resto normalmente dalle riserve. Le due coorti(metà) dell'esercito è consigliato farle piuttosto dato che se non ti entra quella desiderata (con un 3+ a inizio partita) non devi comunque piangere. Come modelli fondamentali ti dirò che principalemente vengono più usati: I massacratori delle fortissime mucche fo5 vp5 2 fe 3+/5+. Parlano da sè; Come truppe sono sempre essenziali gli untori per tenere gli obiettivi, piochè sono resistentissimi; Sempre come truppa ma da fuoco di soppressione gli orrori rosa; Poi, per quanto riguarda i QG va a gusti personalmente mi piace un sacco il grande immondo di nurgle oppure sono molto forti gli araldi di tzeench, questo dipende dall'armata che vuoi fare e soprattutto dai gusti ;) | |
| | | Priamo Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore di demoni Lun Gen 24, 2011 9:14 pm | |
| AH tau...ma quanti eserciti giochi??? e soprattutto, quanti soldi ce butti in wh???
Naaaah scherzo xD beato te che c'hai tutta quest'iniziativa :haha:
Per i demoni ti posso dire giusto quello che ho imparato giocandoci contro: entrano tutti in aip (mezzo esercito subito e il resto normalmente), non hanno TA (tranne quelli più forti) ma hanno tutti un TI minimo di 5+.
Truppe consigliate=Untori di nurgle (R5 e FNP...non li butti giù mai...) Gli altri da quel che sò sono fuffa (forse tranne gli orrori)
élites consigliati=quelli che vedo sempre sono i Demoni di Slaneesh (Fiend o simili) Altri che se ti prendono puoi anche cominciare a pregare ogni dio esistente sono i massacratori di khorne...(li puoi differenziare così da alloccare le ferite, e poi hanno 2 attacchi potenziati+R5+Ta 3+ e Ti 5+)l'unico modo per fermarli è con una valangata di fuoco o con una bella salva di plasmi.
Per il resto quello che si vede più o meno spesso sono i Ragnoni, Tessifato, araldi di cinzio. ogni tanto un assetato... | |
| | | the tau commander Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore di demoni Mar Gen 25, 2011 10:02 am | |
| Sembra interessante....... Si Domani corro a prendere il codex.
@Priamo: Gli eserciti gli ho tutti tranne eldar eldar oscuri templari neri tiranidi. Beh due eserciti x anno. XD | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Nuovo giocatore di demoni Mar Gen 25, 2011 10:37 am | |
| se nel caso non l'hai letta , agevolo il link per scaricare la guida ai demoni del warhound ^^ Contiene tutti i consigli di cui potresti aver bisogno per iniziare demoni: http://redazionewarhound.forumfree.it/ Oltretutto se interessato, sappi che vendo il mio personale blocco di demoni: https://warhammer.forumattivo.com/t17619-vendo-demoni-40k-o-scambio-per-sw-o-declicca sulla copertina che preferisci, ti scarichera' in automatico la rivista gratis in pdf. Quella sui demoni e' : buona lettura! | |
| | | AndyP. Utente
| Titolo: Re: Nuovo giocatore di demoni Mar Gen 25, 2011 12:37 pm | |
| Un consiglio che posso darti sui demoni è che devi trovarti una tua area di competenza e sfruttarla al massimo. Mi spiego: Se non vuoi la lista fotocopia con tessifato devi cercare di capire cosa vuoi che succeda durante la partita e scegliere i modelli di conseguenza.
Es. io ho 2 unità da 10 orrori una entra al primo turno l'altra no. quella che entra al primo la scaravento a portata di fuoco warp e appena scende spara 30 colpi Fo 4 VP 4 Arma d'assalto. Fondo quello che trovo e chiunque entri in gittata lo friggo (purtroppo la gittata è corta =18" quindi devo fare spesso attenzione a chi spara dalla lunga e mettere gli orrori in cover almeno parziale.)
Es 2 ho anche degli untori nella prima coorte allora li scaravento su un obiettivo e li restano finchè campano ed avendo l'icona sono un bel riferimento anche se aippano vicino al nemico così impantanano le unità da tiro per poi essere dei fari per i tuoi diavoli o massacratori ad esempio.
Sui diavoli una nota: sono figherrimi, fanno malissimo, ma non vanno l'asciati allo scoperto o lontani da tessifato o dalla cover perchè non essendo personalizzabili come le mucche non spalmi le ferite e ti cascano più facilmente. Però in unità da 6 in carica sono 36 attacchi Fo 5 dilanianti I 5. Anche un dreddy trema di fronte a loro.
Spero di essere stato d'aiuto | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo giocatore di demoni | |
| |
| | | | Nuovo giocatore di demoni | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |