Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche grigi indovinelli 2016 grey tattica catalogo 2011 drone femminili vampiro NOMI space Nehek 2014 2010 knights degli recensione effetto cavalieri acqua orchi conti caos dead

 

 BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
.:Pinco
Utente
Utente
.:Pinco


Età : 29
Località : Far far auei
Messaggi : 44

BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Empty
MessaggioTitolo: BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01   BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 11:22 pm

Boh, giusto per aprire il mio primo topic.

Era un torneo organizzato con delle limitazioni pro bg :sorr: I demoni avevano l'obbligo di giocare monomarchio e io ne ho approfittato per una bella monokhorne, per il resto non erano questo torneone ma c'era comunque un giocatore molto forte e altri 2-3 bravini(che io non ho incontrato quindi sorvoliamo)

ecco il br:

io giocavo demoni monokhorne con:
-assetato armatura di khorne e furia inesauribile
-araldo di khorne bsb e armatura di khorne
-araldo di khorne lama di fuoco e armatura di khorne
-spiccateschi su juggernaut
-25 sanguinarii con gdc e totem dei teschi
-25 sanguinari con gdx
-2x5 cani

Prima partita- Vampiri lamie
gioca lord con asf e furia rossa, vampirello cavaliere da cac, vampirello magico, 2x20 skelly, 20 zombi, 3 pippi, 20 tumuli e 8 cavalieri neri con odio.
Io parto a metro spianato con tutto, al 2° ho già assetato sui negri+erooe, i cani vanno sugli zombi, i sanguinarir+araldo caricano glli skelly sul fronte e i cani i pippi in modo da finire sul fianco degli skelly, gli altri sanguinari+skull+araldo se la rischiano e caricano i tumuli in rango da 6.
Morale: il divo sfiga un po' ma toglie tutti i neri e si sposta vicino agli skelly co ngenerale, i cani tolgono i pippi, e finiscono sugli skelly, che sollevano insieme ai sanguinari, poi finiscono sui tumuli che sollevo completamente(perdendo però l'araldo bsb) gl ialtri cani si impantanano sugli zombi dato che a lui piace evocarne 10 alla volta. a lui alla fine rimangono 20 skelly+lord, che io carico con sanguinari+skull+araldo in solitaria, lui accetta con il lord la sfida di skull, ovviamente con 4a a fo5 mi fa una ferita, io gli faccio due mortali, lui li salva, poi si ricorda di essersi dimenticato la furia rossa e con quell'attacco extra ovviamente me lo uccide, del tipo "chissene importa di avere ac9, ta1+, ts5+ e fare 4A con odio a fo6 che fanno mortale al 5+". come se non bastasse alla fine perdo di 1, testo all'8, calo un bel 9 sul test dei sanguinari e un bell'11 sul test dell'araldo Insomma l'assetato si gira incazzato, fa 7 morti e scioglie il lord
vinco 19-1

Seconda partita- Nani
Lui gioca custode nudo con incudine, forgia, thane generale, thane bsb, 20 guerrieri, 20 barbe, 2 catapulte, cannone e organo.
Lui fa solo un grosso errore, schiera tutte le wm compatte, che sonno facile preda per i miei cani.
Per il resto lui sfiga con le catapulte, mi toglie l'assetato con una cannonata e un po' di cani con organo. io gli prendo tutte le wm coi cani, le barbe e i guerrieri con i sanguinari vari, con i cani+skull gli levo i minatori, arrivo sull'incudine con skulltaker ma non lo tolgo, sfigando con i mortali perdo il bsb.
Vinco 17-3

Terza partita- Vampiri draghi sanguinari
Lui gioca lord da picchio con 8A fo 5(senza pozione), 2 vampirelli da cac, 35 ghoul, 20 skelly, 8 lupi, 20 tumuli, varghulf e carrozza.
Io gli levo subito il gufo con i cani, che poi lui mi leva con la carrozza. Con gli altri cani gli levo i lupi ma mi becco i tumuli in fronte e li perdo. Lo circondo con i sanguinari, gli levo ghoul e skelly con cariche combinate varie, lui mi carica con la carrozza i sanguinari con skullteker e viene atomizzata all'istante(gli faccio 2 mortali eroici asd), poi carica con i tumuli+lord+vampirello da cac l'assetato espondendo entrambi i fianchi a entrambe le unità di sanguinari, ad ogni modo il lord accetta la sfida dell'assetato, e viene prontamente atomizzato, concede.
Vinco 20-0

Arrivo 1° a 56 punti senza nemmeno punti bg e con penalità lista , quanto sono proh
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01   BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 11:47 pm

Però! complimenti per il torneo.
Speravo in descrizioni più dettagliate della partita, da quando è cambiata l'edizione non ci capisco più molto. :112:

Votarsi ad un solo dio porta bene. Se inizi a dover pregare più dei è ovvio che poi ti incasini. =P
Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01   BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 6:46 pm

be sei scarsissimo! MI aspettavo 60 punti :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01   BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:31 pm

Vampiro Lord Drago Sanguinario vs Divoratore di Anime, quella sì che era una sfida epica coi vecchi codex. Comunque complimenti per il risultato, mi spiace solo per i miei vampiretti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01   BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR: Report torneo Pro Biggì contea del falcone 30/01
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report : Primo Torneo Italiano di Kings of War
» report torneo bologna
» Report Torneo Ascoli Piceno...
» Report torneo ad Ascoli Piceno (14/12/08)
» Report torneo "botte di natale"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: