Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| orki contro tyr | |
|
+6Priamo Emperor's Chosen Ushoran Zoro Anducar IIRakshaII 10 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Priamo Utente
| Titolo: Re: orki contro tyr Gio Feb 03, 2011 11:30 pm | |
| Devi utilizzare a mio parere una combo tra pikkio e zparo, cioè: 15-20 sciakalli, orkotteri, concilio e mob da 20 ragazzi equippati come ho postato prima (la tattica è quella usata da Nani nel suo BR).
Orkotteri e moto turbano...provano (non oso dire che ci riescano necessariamente) a buttare giù quello che da più fastidio: paletti, swarmy e magari le tervi, mentre i mobboni restano sugli obbiettivi oppure avanzano tranquillamente tenendo conto delle distanze...e appena possono sbarcano, sparano tanti colpi a capa, e poi assaltano. | |
| | | traumalizzer Utente
| Titolo: Re: orki contro tyr Ven Feb 04, 2011 7:14 am | |
| io usavo i kannoni,kannone a zopreza,sciakalli,karri e tante kele!! a e non dimentichiamoci il lanciafiamme!! | |
| | | Anducar Utente
| Titolo: Re: orki contro tyr Ven Feb 04, 2011 8:49 am | |
| hanno ragione, i bruciatori sono indispensabili. Cerca di includere delle armi ad area tipo karri raziati, buggy, bazzuka e metti degli skiakalli, poi devi stare attento ad essere tu ad andare in carica, se ti prendono in carica morirai.... poi contro i tyr gazzy non è il massimo... meglio wazdakka (più veloce, costa meno, è più forte a distanza) oopure mettici un kapoguerra e basta, meglio spendere poco per il qg e metterti più truppe che fanno danni a distanza (bisogna giocare gli orki a distanza! o mio dio!) | |
| | | traumalizzer Utente
| Titolo: Re: orki contro tyr Ven Feb 04, 2011 2:34 pm | |
| Diciamo non proprio a distanza ma versatile... capace sia a sparare(che lo sò con l'orki è difficile) e sia a picchiare | |
| | | Anducar Utente
| Titolo: Re: orki contro tyr Ven Feb 04, 2011 2:37 pm | |
| Mai pensato ad un karro raziato con cannone buuum? | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: orki contro tyr Ven Feb 04, 2011 5:13 pm | |
| 3x 15 sciakalli
5x20 ragazzi con zpara
e pregare.
E IL FUCKING CANNONE A SORPRESA!!!! con doppiosei ti porti a casa gente a paletta. io contro i tyr lo giocherei. | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: orki contro tyr Ven Feb 04, 2011 5:28 pm | |
| grazie del consiglio nani XD soprattutto il terzo :sorr:
tu ci hai già giocato contro? | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: orki contro tyr Ven Feb 04, 2011 7:21 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- 3x 15 sciakalli
5x20 ragazzi con zpara
e pregare.
E IL FUCKING CANNONE A SORPRESA!!!! con doppiosei ti porti a casa gente a paletta. io contro i tyr lo giocherei. Guarda... Memorabile la volta che il mek sbagliò il tiro e si autocatapultò da solo in Cac contro una squadra intera di genoraptor. Avete in mente della verdura in un frullatore :sorr: ? Con il nuovo codex Tyr (nuovo... Si vede che non gioco da millenni) non ho fatto 'ste grandi partite ma posso dirti che in generale ho sempre odiato le moto. Mi sembra che consigli validi ce ne siano, attento a non farti caricare troppo spesso(ma va'?), alle unità che sembra entrino più o meno dove vogliono (genoraptor) e alle unità che danno poteri cazzuti alle altre o le generano (Tiranni vari e tervigoni) Sorry non dico altro perché non ho più bene in mente tutte le possibilità dei Tyr ^^ | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: orki contro tyr Ven Feb 04, 2011 7:24 pm | |
| grazie per l'impegno! :sorr:
sembrano forterrimi sti insettini antipatici... | |
| | | Zoro Utente
| Titolo: Re: orki contro tyr Sab Feb 05, 2011 1:53 am | |
| credo che l'ultimo consiglio che si possa dare sia: stai attento ai pezzi in combo.... una buna lista tiranide ha tutti pezzi pericolosi perchè c'è molta sinergia un pò fra tutti i modelli... DIVIDI ET IMPERA | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: orki contro tyr Sab Feb 05, 2011 9:06 am | |
| grazie zoro lo farò :123: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: orki contro tyr | |
| |
| | | | orki contro tyr | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |