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drone recensione dead 2010 vampiro effetto degli Nehek 2016 orchi 2011 caos catalogo knights acqua tattica 2014 grey femminili tattiche cavalieri conti grigi NOMI space indovinelli

 

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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 8:04 am

gioco solo fantasy, qiundi come idee non posso esser d'aiuto, ma se parte il tutto mi piacerebbe partecipare cosi vedo anche la prospettiva d'un esercito 40000
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Metalliko
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 9:03 am

Allora... Incominciamo col dire che ho guardato la lista ideata da Paul... Per quanto riguarda i personaggi, mi sembrano decisamente tirati da OeM... per quanto riguarda le armi, soppratutto quelle a distanza si va decisamente bene... Credo che questi derivi dal fatto che WH40K è principalmente sparo! A questo punto io avrei un idea:

-Le caratteristiche saranno le stesse di OeM con l'aggiunta dell'AB (che sarà a 3 per tutti).

-Il primo turno sarà chiamato Fase di Fuoco: nel primo turno i due sfidanti spareranno con le loro armi da fuoco.

-I restanti turni vedranno i nostri eroi passare al combattimento in CaC.

Un altro punto che tengo a sottolineare sono le razze giocabili; adesso ve ne farò una lista con le varie caratteristiche:

Guardia Imperiale 0pt.
Abilità:

Carne da Cannone: La guardia imperiale sa che non è un guerriero invincibile ma farà di tutto pur di sopravvivere ai pericoli del quarantunesimo millennio. In ogni turno di Combattimeno CaC la guardia tira un dado; quando tira 4+ vuol dire che è motivata e aggiunge +1A ai suoi attacchi per quel turno

Guerriero D'Aspetto Eldar +1I 15pt.:

- Vendicatore Implacabile 15pt.pt +1AB

Abilità: Tiro Preciso: Possono Rerollare ogni tiro per colpire fallito quando sparano con la propria arma da fuoco

- Scorpione Venefico 20pt. +1Fo
Abilità: Morso dello Scorpione: I suoi attacchi contano come Venefici (4+ binato)

-Banshee Urlante 10pt. +1I
Abilità: Urlo della Banshee: I due giocatori tirano un dado e sommano la loro iniziativa all'iniziono della Fase di Fuoco, se la banshee ottiene il risultato superiore l'avversario non potà sparare.

Space Marine 35 pt. +1AB +1AC
Per un certo costo di punti si può potenziare il proprio marine ad uno dei seguenti capitoli:

-Lupi Siderali +1Fo 25pt.
-Angeli Sanguinari / Ultramarine +1AC 15pt.
-Templari Neri +1A 20pt.
-Magli Imperiali / Magli Scarlatti +1R 20pt.
-Guardia del Corvo / Furie Bianche +1I 10pt.

Abilità: Arsenale millenario: I marine hanno gratis l'Armatura Potenziata ed un Fucile Requiem o Pistola Requiem e Spada a Catena, ma i loro futuri equipaggiamenti costano 10pt. in più

Orko -1AB +1AC +1A 30pt.
Abilità: Zpakka: somma +1 Fo durante il primo turno d'assalto ed in seguito per ogni 4+ a sottolineare la cocciutaggine orkeska
WAAAAAAGH!!!: Non c'è bisogno di spiegazioni (credo). Tira un dado, al 4+ l'orko si getta sull'avversario saltando la fase sua fase di fuoco (l'avversrio ha ancora la sua)

Necron +1R +1Fe -1I 50pt.
Abilità:
Insensibili al Dolore: i Necron contano avere la regola Feel no Pain

Cavalieri Grigi +1AB +1AC +1Fo 50pt.
Abilità: Psionici: I Cavalieri Grigi possono essere psionioci per 15pt. in più ed avere diritto a un potere psionico dalla lista dei poteri psionici.

Demoni: Sono gli stessi di OeM
Abilità: da definire

Space Marine del Caos +1Fo +1AC 40pt.
Legione di appartenenza:

-Stirpe dei Mille: Potere psionico a scelta e TI al 6+ 40pt.
-Divoratori di Mondi: +1A -1AB e per ogni ferita inflitta o subita guadagnano +1A (cumulativo) 35pt.
-Guardia della Morte: +1R e attacchi contano come venefici (4+ binato) 45pt.
-Figli dell'Imperatore: +1I e ripetono i tiri per colpire falliti 30pt.
Abilità: Arsenale Millenario: (come gli SM)

Impero Tau:
Per quanta riguarda i Tau ho deciso che si potrà scegliere uno tre attuali componenti dell'impero:
Guerriero del Fuoco,Guerriero Kroot e Vespid.

Guerriero del Fuoco +1AB -1AC 10pt.
Abilità: Per il Bene Superiore!: La regola si attiva quando il guerriero del fuoco entra in cac. Aumenta di +1A finchè non perde la prima ferita

Guerriero Kroot +1A +1AC 35pt.
Abilità: Cannibalizzare: è possibile che il Kroot stacchi via con un morso un "pezzo" del suo avversario quindi con un tiro di dado, se uscisse 6 il kroot recupera immediatamente una delle sue ferite (RECUPERA, NON GUADAGNA)
Aggressivo: (Guarda la regola WAAAAAGH!!! anche se il Kroot la modifica a 5+)

Vespid +1I +1AB 25pt.
Abilità: Mordi e Fuggi: Il Vespid può fare fuoco con la sua arma da fuoco anche nel corso della battaglia. Tira un dado testando l'iniziativa, se viene passato il vespid può fare fuoco ancora una volta come se fosse la sua fase di fuoco, ma con una penalità di -1 all'AB (l'avversario prosegue comunque il CaC)

Armi:

+++IN FASE DI SVILUPPO+++

Armature:

+++IN FASE DI SVILUPPO+++

Veicoli:

+++IN FASE DI SVILUPPO+++


Ultima modifica di Metalliko il Mar Feb 22, 2011 1:53 pm - modificato 1 volta.
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 9:52 am

Sarei tentato dalla kakkola cekkina o dall'orko ezperto in koze ke fanno BOOooooommmMMM!

XDXD
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 11:35 am

grazie metallico, mi serviva proprio una mano io neanche gioco a wh, ma ci provo :scusa:

una domanda, -Templari Neri +1A 15pt. non è un po' poco visto che +1A costa 25pt.?

Aggiorno il primo post con le tue razze.


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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 12:19 pm

Ma ognuno di noi dovrebbe farsi un personaggio per poi giocare giusto?
E se invece di una cosa tipo O&M si facesse una cosa tipo Ventura?
A me lo stile piace molto anche se non ci ho mai provato.
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 1:02 pm

Scusa metaliko ma i GK messi così sono troppo sgravi, meglio se li modifichi un attimo ^^ puoi tenerli così se togli le armi nemesi :sorr: tutto imho ovviamente
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 1:09 pm

@PaulP: Corretto e riveduto

@Rob: Credo tu abbia ragione, quindi per il momento cambio
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 6:15 pm

EDIT post iniziale
Aggiunte razze (metalliko)
Aggiunte abilità in adattamento alla gilda
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 6:43 pm

non costa un po' tanto l'orko? 5 punti in meno di uno sm...poi dipende se intendi kapo o cosa...
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 7:02 pm

ho notato una piccola sbavatura: il pirodemone costa 15 punti e dona al demone un attacco come se avesse una pistola e BASTA.

la pistola costa 10 punti...
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Dark Flame
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 8:49 pm

La pistola costa 15 :113:
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 8:57 pm

Citazione :
ARMI DA FUOCO
Pistola 10pn.t
prima che lo scontro inizi potete sferrare 1A alla vostra Fo base

Requiem 15pn.t
prima che lo scontro inizi potete sferrare 1A alla vostra Fo +1

Lanciafiamme 20pn.ti
prima che lo scontro inizi potete sferrare 1A alla vostra Fo +1
a fine combattimentopotete sferrare 1A alla vostra Fo -2

Fucile Termico 20pn.t
prima che lo scontro inizi potete sferrare 1A alla vostra Fo che non considera il TA Nemico

Lanciamissili 25pn.t
prima che lo scontro inizi potete sferrare 1A a Fo +2

Fucile Plasma 25pn.t
prima che lo scontro inizi potete sferrare 2A alla vostra Fo base

c'è scritto 10...e poi anche se fosse 15, che senso ha?
se voglio l'arma da fuoco mi prendo la pistola e al demone dò un altro potenziamento...se non ci sono benefici che lo prendo a fare...
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 9:01 pm

I demoni sono ancora in fase di lavorazione, ho lasciato la vecchia versione :123: tra un po' li si edita

edit: editato il demone di tzeench con attacco come requiem, in quanto il valore di punti è quello.
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 12:58 pm

Infatti, i Demoni sono una delle cose che proprio non riesco a far girare...dopotutto loro non usano armi come le altre razze e credo dovremo lavorarci un po su...comunque credo si possa creare un armamentario globale e poi uno specifico per ogni razza, risolvendo così un problema.

Una razza che come i demoni avrà un equipaggiamento tutto suo, saranno i tiranidi...il primo che vedo che da un requiem ad un tiranide verra scorticato e messo sotto sale per far piacere all'imperatore! :sorr:

EDIT: Un altra cosa che mi sono dimenticato di aggiungere...ci conviene separare i due argomenti (GDR e OeM)... A mio parere si creerebbe molta meno confusione. Incomincio poi da subito a pensare alle varie tipologie di orko
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 9:34 pm

Metalliko ha scritto:

EDIT: Un altra cosa che mi sono dimenticato di aggiungere...ci conviene separare i due argomenti (GDR e OeM)... A mio parere si creerebbe molta meno confusione. Incomincio poi da subito a pensare alle varie tipologie di orko

Quanto volevi differenziarli, io pensavo con abilità, equipaggiamento e qualcos'altro
copio le abilità ditemi che ne pensate


ABILITA'
Il personaggio deve spendere 4 punti abilità.
Le abilità sono incrementabili spendendo a ogni aumento 1+livello attuale dell'abilità in punti abilità.
Es. Se ho una abilità al livello II, per passare al livello III dovrò spendere 1+2= 3pn.t
Durante l'avventura si possono guadagnare punti abilità

Conoscenze
I sei in grado di leggere e scrivere
II Sei in grado di conoscere gli argomenti principali
III genio e sregolatezza, puoi sostenere un discorso accademico

Saggezza
I Possiedi la saggezza popolare
II Ti fermi a riflettere se la tattica che stai attuando sia giusta
III Sei molto attento a tutti i minimi rumori, guadagni +1 I
IV A volte hai un sesto senso di cosa possa accadere
V Perdendoti in te stesso, riesci a trovare l'accesso al warp e ottieni un potere psionico

Empatia
I Sei in grado di comprendere le motivazioni degli altri orki
II Percepisci i cambi di umore nelle altre razze
III Sei in grado di percepire i ragionamenti delle altre altre razze
IV Conosci a fondo le motivazioni reali di chi incontri
V Sei in grado di leggere i pensieri superficiali con un tiro di 5+

Comando
I Sei una semplice orko
II Hai otttenuto l'onore di essere rispettato nell'orda
III Sei un Kapo
IV Sei un bozz e puoi dichiarare una waaagh >>limitazione solo 1 per orda<<

Freddezza
I Non fuggi
II Sai intimidire gli altri
III Non provi panico
IV Non provi paura
V Ottieni FNP

Pilotare
I Sei in grado di guidare un Kamion o un karro korazzato
II Sei abbastanza sveglio da pilotare una buggy
III Gli orkotteri non hanno segreti per te
IV Una lattina azzazzina è come una seconda pelle
V Una skatola di morte

Tecnologia
I Puoi sostituire gratuitamente la tua arma da fuoco con una a tua scelta
II Sei in grado di effettuare riparazioni semplici
III I veikoli non hanno più segreti
IV Mek esperto degli armamenti, puoi inserire armi automatiche nei veikoli della waaagh
V Sei un grande Mek, Hai costruito un kampo zu mizura per te e i tuoi compagni TS 5+ ad area
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 9:40 pm

PaulP ha scritto:
Metalliko ha scritto:

EDIT: Un altra cosa che mi sono dimenticato di aggiungere...ci conviene separare i due argomenti (GDR e OeM)... A mio parere si creerebbe molta meno confusione. Incomincio poi da subito a pensare alle varie tipologie di orko

Quanto volevi differenziarli, io pensavo con abilità, equipaggiamento e qualcos'altro
copio le abilità ditemi che ne pensate


ABILITA'
Il personaggio deve spendere 4 punti abilità.
Le abilità sono incrementabili spendendo a ogni aumento 1+livello attuale dell'abilità in punti abilità.
Es. Se ho una abilità al livello II, per passare al livello III dovrò spendere 1+2= 3pn.t
Durante l'avventura si possono guadagnare punti abilità

Conoscenze
I sei in grado di leggere e scrivere
II Sei in grado di conoscere gli argomenti principali
III genio e sregolatezza, puoi sostenere un discorso accademico

Saggezza
I Possiedi la saggezza popolare
II Ti fermi a riflettere se la tattica che stai attuando sia giusta
III Sei molto attento a tutti i minimi rumori, guadagni +1 I
IV A volte hai un sesto senso di cosa possa accadere
V Perdendoti in te stesso, riesci a trovare l'accesso al warp e ottieni un potere psionico

Empatia
I Sei in grado di comprendere le motivazioni degli altri orki
II Percepisci i cambi di umore nelle altre razze
III Sei in grado di percepire i ragionamenti delle altre altre razze
IV Conosci a fondo le motivazioni reali di chi incontri
V Sei in grado di leggere i pensieri superficiali con un tiro di 5+

Comando
I Sei una semplice orko
II Hai otttenuto l'onore di essere rispettato nell'orda
III Sei un Kapo
IV Sei un bozz e puoi dichiarare una waaagh >>limitazione solo 1 per orda<<

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I Non fuggi
II Sai intimidire gli altri
III Non provi panico
IV Non provi paura
V Ottieni FNP

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I Sei in grado di guidare un Kamion o un karro korazzato
II Sei abbastanza sveglio da pilotare una buggy
III Gli orkotteri non hanno segreti per te
IV Una lattina azzazzina è come una seconda pelle
V Una skatola di morte

Tecnologia
I Puoi sostituire gratuitamente la tua arma da fuoco con una a tua scelta
II Sei in grado di effettuare riparazioni semplici
III I veikoli non hanno più segreti
IV Mek esperto degli armamenti, puoi inserire armi automatiche nei veikoli della waaagh
V Sei un grande Mek, Hai costruito un kampo zu mizura per te e i tuoi compagni TS 5+ ad area

A me sembrano buone, poi con le varie classi si possono fare delle particolarità (ex. Il Tipo Ztrano avrà direttamente i primi due gradi di empatia ma a causa delle sue "stranezze" per avanzare nel comando dovrà spendere sempre un punto in più rispetto al normale)
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:44 pm

Se ho ben capito tu vorresti fare una cosa simile.


Tipo ztrano, +30pnt
Caratteristiche: +1I
Bonus Abilità: II liv empatia.

Bruciatorizta +20pnt
Caratteristiche: \\
Bonus abilità: +1 a tecnologia, obbligatoriamente lanciafiamme (Skotta)

secondo me invece bisognerebbe provare ad ampliare meglio le abilità per permettere una personalizzazione maggiore.

Ad esempio
Voglio fare un bruciatorizta, allora prendo il lanciafiamme e un pompamento di +1AB che mi serve. Che abilità scelgo? sarebbe splendido farlo un giorno combattere con una lattina azzazzina con un bello skotta. mi prendo tecnologia al massimo, 2 livelli. mi avanza un livello, che prendo? Boh...magari incomincio a vedere per il FNP

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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:46 pm

scusate se mi intrometto ma alla fine create un regolamento generale e spiegate come si fa perchè lo state facendo talmente bene che non ci capisco niente XD

p.s:sono orgoglioso di voi ragazzi :111:
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 6:24 am

PaulP ha scritto:
Se ho ben capito tu vorresti fare una cosa simile.


Tipo ztrano, +30pnt
Caratteristiche: +1I
Bonus Abilità: II liv empatia.

Bruciatorizta +20pnt
Caratteristiche: \\
Bonus abilità: +1 a tecnologia, obbligatoriamente lanciafiamme (Skotta)

secondo me invece bisognerebbe provare ad ampliare meglio le abilità per permettere una personalizzazione maggiore.

Ad esempio
Voglio fare un bruciatorizta, allora prendo il lanciafiamme e un pompamento di +1AB che mi serve. Che abilità scelgo? sarebbe splendido farlo un giorno combattere con una lattina azzazzina con un bello skotta. mi prendo tecnologia al massimo, 2 livelli. mi avanza un livello, che prendo? Boh...magari incomincio a vedere per il FNP


Infatti non dico che scelto un rabo ci si specializza solo su quello, ma guardando la civiltà orkezka da BG sto cercando di immaginarmi le varie caste
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 5:38 pm

Le varie classi le potreste magari specializzare in due o tre campi differenti (tipo i talenti di Wow per intenderci).

Tipo gli orki hanno il ragazzi, che possono diventare kapi, motociklizti, o sciakalli

Uno rozzissimo in Cac, uno con una buona difesa, uno che all'inizio spara 1D3 colpi ...o roba simile...

sarebbe un lavoraccio ma mi offro per aiutarvi^^
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 5:43 pm

Priamo ha scritto:


Uno rozzissimo in Cac, uno con una buona difesa, uno che all'inizio spara 1D3 colpi ...o roba simile...

L'idea non è affatto male, quali sono le classi orkeske secondo voi che rispecchiano questa divisione? sicuramente gli sciakalli per lo sparo, ma le altre 2?
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 5:50 pm

io posso dirvi che:

sciakalli zparano che è una meraviglia

i kapi picchiano molto (potreste fare un costo aggiuntivo per la megarmatura...)

i ragazzi in generale picchiano molto

potreste pensare anche ai guaztatori dei rozzi infiltratori simpaticoni assassini

o dei bruciatorizti del kulto delle fiamme

o dei motociclisti...

bhè ce n'è di roba avessi più tempo oggi farei le mie solite descrizioni orkesche di 2 pagine XP

(io posso avere ghazghkull? solo io eh non chiedo tanto :sorr: )

avete pensato di fare WH40K pg speciali? cos' vedremmo anche statisticamente chi vince tra uno e l'altro dei colozzi più zpakkoni di sempre
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 6:16 pm

ma...io preferisco di gran lunga i pg personalizzabili in quanto tali...

per gli orki io pensavo di fare così:

Orko ragazzo
1)Kulto del Kapo
2)Kulto della Velocità
3)kulto del Razzo

Orko mek
1)Kulto della lattina
2)kulto del brucio
3)kulto del dok

Orko zpecializta
1)kulto del bruciatore
2)kulto dello sciakallo
3)kulto del (quello degli orki ninja...)

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Dark Flame
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 6:25 pm

Orki ninja lol :haha: scusate ma non riesco a trattenermi: ve li immaginate con la tutina nera attillata, con la pancia che spunta fuori, che per non far rumore mettono sotto le suole delle kakkole?
Rumore di vento
Peto orkesko che fa cadere un secchio
Ka--o di un Mork maledetto figlio di orkezza battona... ok ragazzi... bazta fare Bruzte Lee...WAAAAGH e piombano in mezzo alla casa lol

Comunque ottimo lavoro, le classi che Priamo ha riassunto mi sembrano quelle giuste per iniziare
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 9:06 pm

avverto l'intera gilda che metalliko non sarà disponibile almeno per 3 mesi...spero che il progetto possa andare avanti anche senza di lui

darkflame: :§kuk: troppo bella la scena XD
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MessaggioTitolo: Re: GreenDR   GreenDR - Pagina 2 Icon_minitime

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