| GreenDR | |
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+7Dark Flame Nani4ever Rob Lucci Kurush-Var Gortroc IIRakshaII PaulP 11 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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Priamo Utente
Età : 30 Località : Roma Messaggi : 1671
| Titolo: Re: GreenDR Lun Feb 28, 2011 9:30 pm | |
| se qualcuno mi aggiorna sugli eventi posso dare una mano! | |
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PaulP Utente
Età : 38 Località : torino Messaggi : 554
| Titolo: Re: GreenDR Lun Feb 28, 2011 11:10 pm | |
| Facciamo il punto della situazione: Nel primo post c'è aggiornato il lavoro svolto fin'ora
Onore o morte 40K - inserita AB - inserite Razze 40k - Inserite armi e equipaggiamenti MANCANO poteri psionici (tipo 3) Equipaggiamento speciale x alcune razze (es. armi cac ben fatte e un po' più varie) fare bene la razza dei demoni
Adattamento per la gilda Usa come regolamento base quello di OM40k con in aggiunta quanto segue. ho provato a integrarlo, che ne pensate
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CARRIERE:
Orko ragazzo 1)Kulto del Kapo - Punti Abilità: 3 - Abilità disponibili: Comando, Freddezza, Combattimento 2)Kulto della Velocità - Punti Abilità: 2 - Abilità disponibili: Pilotare, Tecnologia, Moto gratis
Orko mek 1)Kulto della lattina - Punti Abilità:5 - Abilità disponibili: Tecnologia, Pilotare, 2)kulto del dok - Punti Abilità: 4 - Abilità disponibili: Medicina, Conoscenze, Empatia
Orko zpecializta 1)kulto del bruciatore - Punti Abilità: 4 - Abilità disponibili: Lanciafiamme gratis, Combattimento, Armi da fuoco 2)kulto dello sciakallo - Punti Abilità:3 - Abilità disponibili: Lanciamissili gratis, Combattimento, Armi da fuoco 3)Tezta di Warp - Punti Abilità:7 - Abilità disponibili: Empatia, Saggezza
ABILITA' Le abilità sono incrementabili spendendo a ogni aumento 1+livello attuale dell'abilità in punti abilità. Es. Se ho una abilità al livello II, per passare al livello III dovrò spendere 1+2= 3pn.t Durante l'avventura si possono guadagnare punti abilità
Conoscenze I sei in grado di leggere e scrivere II Sei in grado di conoscere gli argomenti principali III genio e sregolatezza, puoi sostenere un discorso accademico
Medicina I Sai come tenere in mano un bisturi II Sai guarire le ferite più semplici Con un tiro di 5+ fai recuperare una ferita III Experimento Ztrano: Puoi dare un +1 a una caratteristica casuale IV Concedi FNP a qualcun altro per una scena
Combattimento I Diventi più allenato degli altri orki e impari a maneggiare armi un poco complicate (+1 I) IIdiventi un maeztro con le armi (+1 Ac) III Il tuo coraggio non ha pari e non indietreggi mai IV Sai maneggiare contemporaneamente 2 armi (+1 A) V Puoi usare armi come kele potenziate e korpi da cyborgo
Armi da fuoco I Impari in fretta a prendere la mira (+1 Ab) II Puoi portare con te un'altra arma da fuoco ma devi scegliere quale usare prima dei combattimenti III Sai sbloccare armi inceppate in fretta IV Sei capace di aspettare il momento giusto per sparare (+1 Ab) V Veloce con il grilletto: durante la fase di fuoco puoi sparare 2 volte
Saggezza I Possiedi la saggezza popolare II Ti fermi a riflettere se la tattica che stai attuando sia giusta III Sei molto attento a tutti i minimi rumori, guadagni +1 I IV A volte hai un sesto senso di cosa possa accadere V Perdendoti in te stesso, riesci a trovare l'accesso al warp e ottieni un potere psionico
Empatia I Sei in grado di comprendere le motivazioni degli altri orki II Percepisci i cambi di umore nelle altre razze III Sei in grado di percepire i ragionamenti delle altre altre razze IV Conosci a fondo le motivazioni reali di chi incontri V Sei in grado di leggere i pensieri superficiali con un tiro di 5+
Comando I Sei una semplice orko II Hai otttenuto l'onore di essere rispettato nell'orda III Sei un Kapo IV Sei un bozz e puoi dichiarare una waaagh >>limitazione solo 1 per orda<<
Freddezza I Non fuggi II Sai intimidire gli altri III Non provi panico IV Non provi paura V Ottieni FNP
Pilotare I Sei in grado di guidare un Kamion o un karro korazzato II Sei abbastanza sveglio da pilotare una buggy III Gli orkotteri non hanno segreti per te IV Una lattina azzazzina è come una seconda pelle V Una skatola di morte
Tecnologia I Puoi sostituire gratuitamente la tua arma da fuoco con una a tua scelta II Sei in grado di effettuare riparazioni semplici III I veikoli non hanno più segreti IV Mek esperto degli armamenti, puoi inserire armi automatiche nei veikoli della waaagh V Sei un grande Mek, Hai costruito un kampo zu mizura per te e i tuoi compagni TS 5+ ad area
Ultima modifica di PaulP il Dom Mar 06, 2011 12:55 am - modificato 1 volta. | |
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Priamo Utente
Età : 30 Località : Roma Messaggi : 1671
| Titolo: Re: GreenDR Mar Mar 01, 2011 1:56 pm | |
| Se hai bisogno di qualcosa in particolare (hai dubbi su qualche regola o non sai che punteggi dare) mandami un PM così vedo che fare.
così non saprei bene che fare, mi pare già un ottimo lavoro. | |
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PaulP Utente
Età : 38 Località : torino Messaggi : 554
| Titolo: Re: GreenDR Gio Mar 03, 2011 11:51 pm | |
| - IIRakshaII ha scritto:
- avverto l'intera gilda che metalliko non sarà disponibile almeno per 3 mesi...spero che il progetto possa andare avanti anche senza di lui
darkflame: :§kuk: troppo bella la scena XD Ma scusate mi è venuto in mente solo ora di chiederlo... metalliko gestiva anche onore o morte... come si fa ora?? | |
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IIRakshaII Utente
Età : 31 Località : Bergamo Messaggi : 3673
| Titolo: Re: GreenDR Ven Mar 04, 2011 6:19 pm | |
| tranquilli onore o morte ripartirà e sarà gestito da massacratore in quanto metalliko per 2 mesi circa non avrà tempo causa studio abbiate pazienza e mi raccomando di non lasciare a metà questo lavoro! | |
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Dark Flame Utente
Età : 30 Località : Monza Messaggi : 1066
| Titolo: Re: GreenDR Ven Mar 04, 2011 6:33 pm | |
| - Citazione :
- Combattimento
I Diventi più allenato degli altri orki e impari a maneggiare armi un poco complicate (+1 I) II Sai maneggiare contemporaneamente 2 armi (+1 A) III Puoi usare armi come kele potenziate e diventi un maeztro con le armi (+1 Ac) IV ????
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Priamo Utente
Età : 30 Località : Roma Messaggi : 1671
| Titolo: Re: GreenDR Ven Mar 04, 2011 10:34 pm | |
| Che ne dici di "Chuk Norriz ti da lezioni private di Kalciorotaggio=i tuoi attacchi infliggono morte istantanea"? | |
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PaulP Utente
Età : 38 Località : torino Messaggi : 554
| Titolo: Re: GreenDR Sab Mar 05, 2011 2:40 am | |
| nel week end mi ci metto un po' sotto e vediamo di andare avanti. @dark buonr le idee ma mi sanno di troppo potenti farei così I Diventi più allenato degli altri orki e impari a maneggiare armi un poco complicate (+1 I) IIdiventi un maeztro con le armi (+1 Ac) III???? IV Sai maneggiare contemporaneamente 2 armi (+1 A) V Puoi usare armi come kele potenziate e korpi da cyborgo | |
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Dark Flame Utente
Età : 30 Località : Monza Messaggi : 1066
| Titolo: Re: GreenDR Sab Mar 05, 2011 9:57 am | |
| La 3 III potrebbe essere: Dopo duri allenamenti di teztate contro il muro, diventi più forte (+1 Fo) | |
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PaulP Utente
Età : 38 Località : torino Messaggi : 554
| Titolo: Re: GreenDR Sab Mar 05, 2011 12:51 pm | |
| secondo me, per farla equilibrata con le altre abilità non dovrebbe dare altri bonus alle caratteristiche ma solo qualcosa di interpretazione, come le altre abilità Ad es.
Empatia I Sei in grado di comprendere le motivazioni degli altri orki II Percepisci i cambi di umore nelle altre razze III Sei in grado di percepire i ragionamenti delle altre altre razze IV Conosci a fondo le motivazioni reali di chi incontri V Sei in grado di leggere i pensieri superficiali con un tiro di 5+
Non conosco bene il comportamento di un orko, ma qualcosa tipo "sei determinato ad eliminare il tuo avversario" senza nessun bonus effettivo
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PaulP Utente
Età : 38 Località : torino Messaggi : 554
| Titolo: Re: GreenDR Dom Mar 06, 2011 12:55 am | |
| Che ne pensate??
Combattimento I Diventi più allenato degli altri orki e impari a maneggiare armi un poco complicate (+1 I) IIdiventi un maeztro con le armi (+1 Ac) III Il tuo coraggio non ha pari e non indietreggi mai IV Sai maneggiare contemporaneamente 2 armi (+1 A) V Puoi usare armi come kele potenziate e korpi da cyborgo
Armi da fuoco I Impari in fretta a prendere la mira (+1 Ab) II Puoi portare con te un'altra arma da fuoco ma devi scegliere quale usare prima dei combattimenti III Sai sbloccare armi inceppate in fretta IV Sei capace di aspettare il momento giusto per sparare (+1 Ab) V Veloce con il grilletto: durante la fase di fuoco puoi sparare 2 volte | |
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Priamo Utente
Età : 30 Località : Roma Messaggi : 1671
| Titolo: Re: GreenDR Dom Mar 06, 2011 10:28 am | |
| buono, mi pare ottimo, ben bilnaciato e non esagerato. | |
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Dark Flame Utente
Età : 30 Località : Monza Messaggi : 1066
| Titolo: Re: GreenDR Dom Mar 06, 2011 9:59 pm | |
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IIRakshaII Utente
Età : 31 Località : Bergamo Messaggi : 3673
| Titolo: Re: GreenDR Dom Mar 06, 2011 10:51 pm | |
| perfetto avete completato il labor limae? se così fosse si potrebbe fare una prova o cominciare a farlo conoscere agli admin | |
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PaulP Utente
Età : 38 Località : torino Messaggi : 554
| Titolo: Re: GreenDR Dom Mar 06, 2011 11:18 pm | |
| Allora ecco cosa manca: - Quanti punti abilità ottengono i giocatori quando passano di livello? - Sono tutti uguali o sono diversi a seconda della carriera scelta? - Aggiungereste qualche abilità alle varie carriere? Per rendere equilibrate le carriere? - Il capitolo POTERI PSIONICI (io ne so veramente poco) @BOZZ :§href: agli admin secondo me bisognerebbe far vedere onore o morte 40K per 2 motivi: 1 si potrebbe usare come torneo fra gilde, 2 magari riescono a migliorare alcune cose di cui io e metalliko non eravamo molto soddisfatti La parte per il ruolo è fatta apposta per gli orchi e secondo me sarebbe molto riduttivo come GDR per tutta zendra... ovvio che lo vedo aperto a chiunque voglia giocarci :§href: Copio e incollo tutto il gdr. Per onore o morte c'è lo spoiler nel primo messaggio CARRIERE: Orko ragazzo 1)Kulto del Kapo - Punti Abilità: 3 - Abilità disponibili: Comando, Freddezza, Combattimento 2)Kulto della Velocità - Punti Abilità: 2 - Abilità disponibili: Pilotare, Tecnologia, Moto gratis Orko mek 1)Kulto della lattina - Punti Abilità:5 - Abilità disponibili: Tecnologia, Pilotare, 2)kulto del dok - Punti Abilità: 4 - Abilità disponibili: Medicina, Conoscenze, Empatia Orko zpecializta 1)kulto del bruciatore - Punti Abilità: 4 - Abilità disponibili: Lanciafiamme gratis, Combattimento, Armi da fuoco 2)kulto dello sciakallo - Punti Abilità:3 - Abilità disponibili: Lanciamissili gratis, Combattimento, Armi da fuoco 3)Tezta di Warp - Punti Abilità:7 - Abilità disponibili: Empatia, Saggezza ABILITA' Le abilità sono incrementabili spendendo a ogni aumento 1+livello attuale dell'abilità in punti abilità. Es. Se ho una abilità al livello II, per passare al livello III dovrò spendere 1+2= 3pn.t Durante l'avventura si possono guadagnare punti abilità - Spoiler:
Conoscenze I sei in grado di leggere e scrivere II Sei in grado di conoscere gli argomenti principali III genio e sregolatezza, puoi sostenere un discorso accademico
Medicina I Sai come tenere in mano un bisturi II Sai guarire le ferite più semplici Con un tiro di 5+ fai recuperare una ferita III Experimento Ztrano: Puoi dare un +1 a una caratteristica casuale IV Concedi FNP a qualcun altro per una scena
Combattimento I Diventi più allenato degli altri orki e impari a maneggiare armi un poco complicate (+1 I) IIdiventi un maeztro con le armi (+1 Ac) III Il tuo coraggio non ha pari e non indietreggi mai IV Sai maneggiare contemporaneamente 2 armi (+1 A) V Puoi usare armi come kele potenziate e korpi da cyborgo
Armi da fuoco I Impari in fretta a prendere la mira (+1 Ab) II Puoi portare con te un'altra arma da fuoco ma devi scegliere quale usare prima dei combattimenti III Sai sbloccare armi inceppate in fretta IV Sei capace di aspettare il momento giusto per sparare (+1 Ab) V Veloce con il grilletto: durante la fase di fuoco puoi sparare 2 volte
Saggezza I Possiedi la saggezza popolare II Ti fermi a riflettere se la tattica che stai attuando sia giusta III Sei molto attento a tutti i minimi rumori, guadagni +1 I IV A volte hai un sesto senso di cosa possa accadere +1Ac V Perdendoti in te stesso, riesci a trovare l'accesso al warp e ottieni un potere psionico
Empatia I Sei in grado di comprendere le motivazioni degli altri orki II Percepisci i cambi di umore nelle altre razze III Sei in grado di percepire i ragionamenti delle altre altre razze IV Conosci a fondo le motivazioni reali di chi incontri V Sei in grado di leggere i pensieri superficiali con un tiro di 5+
Comando I Sei una semplice orko II Hai otttenuto l'onore di essere rispettato nell'orda III Sei un Kapo IV Sei un bozz e puoi dichiarare una waaagh >>limitazione solo 1 per orda<<
Freddezza I Non fuggi II Sai intimidire gli altri III Non provi panico IV Non provi paura V Ottieni FNP
Pilotare I Sei in grado di guidare un Kamion o un karro korazzato II Sei abbastanza sveglio da pilotare una buggy III Gli orkotteri non hanno segreti per te IV Una lattina azzazzina è come una seconda pelle V Una skatola di morte
Tecnologia I Puoi sostituire gratuitamente la tua arma da fuoco con una a tua scelta II Sei in grado di effettuare riparazioni semplici III I veikoli non hanno più segreti IV Mek esperto degli armamenti, puoi inserire armi automatiche nei veikoli della waaagh V Sei un grande Mek, Hai costruito un kampo zu mizura per te e i tuoi compagni TS 5+ ad area
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IIRakshaII Utente
Età : 31 Località : Bergamo Messaggi : 3673
| Titolo: Re: GreenDR Lun Mar 07, 2011 5:33 pm | |
| farò presente ai mod tu tieniti pronto a soddisfaro eventuali richieste di modifica :§errf: | |
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IIRakshaII Utente
Età : 31 Località : Bergamo Messaggi : 3673
| Titolo: Re: GreenDR Lun Mar 07, 2011 9:25 pm | |
| scusate il doppio post ma devo farlo presente è IMPORTANTE
l'iniziativa e il duro lavoro di tutti voi e specialmente di paulP sarà premiata ma perchè ciò avvenga il progetto deve essere un successo che permetta a molta gente di giocarvi solo in questo modo vedrà la luce
quindi stà a voi dirmi chi è interessato , ho dato la mia parola ai mod e la dò a voi che mi impegnerò affinchè il progetto vada in porto, per questo cercherò anche gente sul vecchio mondo, spero che qualche utente sia interessato (darkflame potrebbe darmi un mano dato che è la sua casa madre che ne dici df?) | |
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Priamo Utente
Età : 30 Località : Roma Messaggi : 1671
| Titolo: Re: GreenDR Lun Mar 07, 2011 10:30 pm | |
| E me lo chiedi raksha!?
Considerami dentro! | |
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PaulP Utente
Età : 38 Località : torino Messaggi : 554
| Titolo: Re: GreenDR Mar Mar 08, 2011 1:07 am | |
| Grazie dei complimenti. Cosa intendi per "essere un successo che permetta a molta gente di giocarvi "? parli di onore o morte 40k o l'applicazione gdr per la gilda? | |
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Dark Flame Utente
Età : 30 Località : Monza Messaggi : 1066
| Titolo: Re: GreenDR Mar Mar 08, 2011 9:23 am | |
| Allora, neanch'io ho bene capito a quale dei 2 ti riferisci, comunque ovvio che cercherei di portare qualcuno qui. Ne ho già in mente un paio che dovrebbero venire. | |
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IIRakshaII Utente
Età : 31 Località : Bergamo Messaggi : 3673
| Titolo: Re: GreenDR Mar Mar 08, 2011 5:17 pm | |
| intendo onore o morte 40k quello della gilda siete OBBLIGATI a giocarci XD oltre ad alcuni che potebbero essere interessati, il greendr mi va bene anche solo i confratelli gildiani ma onore o morte deve riscuotere successo perchè io possa farlo rendere effettivo :§errf:
bravo flame, ho già chiesto anche io nel vecchio mondo e a breve controllo non stò più nella pelle! :§fgffn: | |
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Dark Flame Utente
Età : 30 Località : Monza Messaggi : 1066
| Titolo: Re: GreenDR Mar Mar 08, 2011 5:22 pm | |
| Mi dispiace che tu sia rimasto deluso :( Comunque fa impressione vederti da una parte con la faccia da elfo e dall'altra con la faccia da orco lol P.S. Dark Flame staccato, per Diana :lol!: | |
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IIRakshaII Utente
Età : 31 Località : Bergamo Messaggi : 3673
| Titolo: Re: GreenDR Mar Mar 08, 2011 5:31 pm | |
| ooops scusa XD bhè che ci devo fare mi piacciono anche gli alti elfi ^^ | |
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PaulP Utente
Età : 38 Località : torino Messaggi : 554
| Titolo: Re: GreenDR Mar Mar 08, 2011 5:51 pm | |
| Allora ho provato a correggere e rivedere OM40K e secondo me può andare, mancano i poteri psionici ma volendo si potrebbero togliere o semplificare ad esempio: POTERI PSIONICII poteri psionici sono attivi per tutto il combattimento con un tiro di 4+ da eseguirsi all'inizio dello scontro. Solo alcune razze hanno accesso ai poteri psionici. Furia del Warp: nella prima serie di attacchi i Tiri per colpire e i Tiri per Ferire sono considerati Binati Evocatore della Tempesta: il primo tiro Armatura fallito viene considerato binato Vendicatore: l'arma da fuoco si considera binata Telecinesi: l'arma avversaria si considera binata e si considera solo il risultato peggiore Null zone: Impedisce l'uso dei poteri psionici avversari Ovviamente nomi più warhammeriani sarebbero graditi @bozz: imho ci siamo quasi, ci vorrebbe un betatest ma io non sono capace a gestirlo, ci vorrebbe metalliko :§f,likuk: Si può comunque proporlo tra non molto. | |
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Spartagork Utente
Età : 42 Località : varallo pombia Messaggi : 139
| Titolo: Re: GreenDR Mer Mar 09, 2011 10:40 am | |
| come detto di la eccomi a disposizione per qualsiasi cosa... ho anche il nick nuovo di pacca... | |
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| Titolo: Re: GreenDR | |
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| GreenDR | |
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