Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Demoni 1500 Bozza Approccio Alternativo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
AndyP. Utente
| Titolo: Demoni 1500 Bozza Approccio Alternativo Mer Feb 16, 2011 6:03 pm | |
| E' qualche giorno che prendendo in mano il codex rimugino sul fatto che le liste demoni che girano ultimamente hanno quasi ssempre tessipollo e mucche.
Non che io non apprezzi tali modelli, ma mi ritrovo spesso e volentieri con l'ammaro in bocca perchè in pratica tutta la varietà dell'esercito si vede nello schierare più o meno modelli nelle solite unità.
Detto questo non nego che in ogni esercito di demoni non servano degli unti iconatiXD. Loro sono pressochè insostituibili. O un tessifato che bina l'impossibile.
Tuttavia volevo prendere le distanze dalle liste comuni e postarne una che seppur sopperendo in solidità mi da una mobilità che la classica mucche+tessy si scordano.
Premetto che almeno una delle unità sopra menzionate sarà presente ( visti i TI elevati ) e scommetto che avete anche già capito di chi parlo.
Bando alle ciance, ecco a voi:
Tessy 333
Big Lordo 160 +nugolo 5 +possanza15
13 demonette 182 +icona 25
13 demonette 182 +icona 25
6 diavoli 180 +possanza 10
1497/1500
7KP
coorte 1: tessy, diavoli,diavoli,demonette. coorte 2: lordo, diavoli, demonette.
Che ne dite? | |
| | | Il caotico Utente
| Titolo: Re: Demoni 1500 Bozza Approccio Alternativo Mer Feb 16, 2011 9:38 pm | |
| beh, ammiro moltissimo la tua decisione di uscire dagli schemi delle solite liste sgrave :123:
comunque non è malaccio, anche se devo dire che le demonette sono proprio scrause! potevo capirle nella vecchia edizione del gioco, ma adesso...xD | |
| | | JUZAM_DJINN Utente
| Titolo: Re: Demoni 1500 Bozza Approccio Alternativo Gio Feb 17, 2011 1:15 pm | |
| per uscire dagli schemi perche' non provi a giocare senza tessifato con questa lista ho fatto tre partite e si e' dimostrata parecchio solida e parecchio mobile, ovviamente deve ancora essere testata per bene ma l'inizio e' stato dei migliori
QG
Assetato + possanza + benedizione Assetato + possanza + benedizione
ELITE
6x Diavoli + possanza 6x Diavoli + possanza 6x Diavoli + possanza
TRUPPE
7x untori + icona 7x untori + icona 7x untori + strumento
che ne pensi? | |
| | | AndyP. Utente
| Titolo: Re: Demoni 1500 Bozza Approccio Alternativo Gio Feb 17, 2011 1:21 pm | |
| l'avevo pensata anche io...solo che i diavoli senza tessy fanno fatica a rimanere in vita e gli assetati pure... ok che hanno ta e ti però a termicate vengono giù subito. | |
| | | JUZAM_DJINN Utente
| Titolo: Re: Demoni 1500 Bozza Approccio Alternativo Gio Feb 17, 2011 1:38 pm | |
| infatti l'idea di base e' costringere l'avversario ad una scelta difficile: sparo agli assetati o ai diavoli. in genere io divido le coorti in 2 assetati e 2 untori iconati, 3 di diavoli e altra di untori (ovviamente non e' una cosa fissa), gioco sempre aggressivo tanto sara' sempre costretto a dividere il fuoco, non tutti gli eserciti se lo possono permettere, e qualora lo potessero fare gli vado ancora piu' in faccia. non sparo, non ho veicoli, ma c'e' proprio tanta soddisfazione... | |
| | | AndyP. Utente
| Titolo: Re: Demoni 1500 Bozza Approccio Alternativo Gio Feb 17, 2011 1:42 pm | |
| Il più grande problema è che non potendo caricare quando arrivi e nemmeno dopo aver corso ti ritrovi con una distanza di carica molto ridotta, con le demonette aippi in sicurezza, attendi, corri e assalti. | |
| | | JUZAM_DJINN Utente
| Titolo: Re: Demoni 1500 Bozza Approccio Alternativo Gio Feb 17, 2011 1:52 pm | |
| be i diavoli hanno una portata di carica da 19" a 24", l'assetato di 18", ovviamente quando parlo di aippare in faccia intendo nascosto ma a portata. le demonette non sono male ma il problema e' che i diavoli sono 100 volte meglio in tutto (io ci faccio pure il caffe' e ogni tanto gli accarezzo) e se giochi loro ti conviene mettere i loro migliori amici : gli untori iconati. certo qualche modello puoi anche perderlo senza tessi, ma quando giochi contro 9 speeder o 45 sciakalli non avere tessifato e' un sollievo, inoltre guadagni in imprevedibilita' che schifo non fa.
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Demoni 1500 Bozza Approccio Alternativo | |
| |
| | | | Demoni 1500 Bozza Approccio Alternativo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |