Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Consigli per un probabile nuovo giocatore. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
AndyP. Utente
| Titolo: Consigli per un probabile nuovo giocatore. Lun Feb 21, 2011 12:13 pm | |
| Ciao a tutti. Ho vagato di qua e di la per il sito della privateer e volevo dei consigli riguardo alle razze che mi piacevano.
Domanda da niubbo: warmachine e hordes non possono combattere gli uni contro gli altri o sì? Vado terribilmente in confusione.
Allora le razze che mi piacevano sono queste.
Warmachine:
- Cygnar http://privateerpress.com/warmachine/gallery/cygnar
- Cryx http://privateerpress.com/warmachine/gallery/cryx
Hordes:
- Trollbloods http://privateerpress.com/hordes/gallery/trollbloods
- Circle Oroboros http://privateerpress.com/hordes/gallery/circle-orboros
Più questi ultimi però mi rappresentano a livello di miniature.
Consigli per cominciare una loro forza? Tra solos, warbeast, warlocks e units chi serve a cosa?
Scusate le domande demenziali ma non ho ancora i libri ne in inglese ne in italiano. Se riuscissi ad averli in italiano sarebbe meglioXD
Grazie a tutti dell'attenzione. | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Consigli per un probabile nuovo giocatore. Lun Feb 21, 2011 12:21 pm | |
| Dalle tue domande deduco che non hai letto l'articolo sul warhound XD
dai cavolo e' stato fatto apposta, degnatelo di uno sguardo almeno ahahah :)
almeno si evitano ripetizioni di domande, che alla fine son sempre le stesse.
I libri in italiano non esistono, son solo in inglese.
Se ti piacciono gli orboros sappi che ad uguzzone mio cugino ne vende un po' gia' dipinti a livelli dei suoi troll ( che hai potuto vedere in foto) quindi non e' male ^^
Ti rispondo alla domanda.. pero' guardalo l'articolo:
Hordes e warmachine sono a livello puramente idealistico 2 continenti dello stesso mondo, gli uni piu' tecnologici, gli altri piu' selvaggi.
Ci si puo' scontrare tranquillamente, infatti io ho combattuto con i miei troll di hordes contro khador e cryx, oltre che contro legione e minions.. quindi non c'e' alcun problema di compatibilita', son solo 2 diversi approcci sulla battaglia.
Vedrai meglio giovedi' se vieni ^^ | |
| | | AndyP. Utente
| Titolo: Re: Consigli per un probabile nuovo giocatore. Lun Feb 21, 2011 12:27 pm | |
| Ok grazie emperor.
Scusa, ora lo vado a scaricare e me lo leggo.XD
I circolo mi piacciono un sacco, soprattutto i tizi di pietra simil golem che spiaccicano tutto e i personaggi che mutano in bestie.
Domanda: ma le pietre servono a qualcosa di particolare? | |
| Titolo: Re: Consigli per un probabile nuovo giocatore. Lun Feb 21, 2011 12:29 pm | |
| intendi quelle piccoline?
Si, servono perche' si collocano dove vuoi sul campo e fungono da pietre di teletrasporto, come le icone dei demoni.
Entro x da loro puoi teletrasportarti in un'altra sul campo dove vuoi ^^
Mio cugino dovrebbe avere qualche watcher ed altri golem :)
Sentilo sul forum nel caso, si chiama geo2.
http://forum.warmachine.raven-distribution.com/viewtopic.php?t=14874 | |
| | | AndyP. Utente
| Titolo: Re: Consigli per un probabile nuovo giocatore. Lun Feb 21, 2011 1:47 pm | |
| Esattamente lo stile che piace a me. Avevo avuto una mezza divinazione sul loro utilizzo e si è dimostrata quasi esatta.
I personaggi sono veramente belli!!!
Kromak è eccezionale!!! E suppongo che si cominci con la versione umana e che poi in battaglia si trasformi e faccia macelli...XDXDXDXD | |
| | | Druido di Buttigliera Utente
Età : 35 Località : Buttigliera Alta ( to ) Messaggi : 202
| Titolo: Re: Consigli per un probabile nuovo giocatore. Mar Feb 22, 2011 1:57 pm | |
| Kromac ad ogni inizio turno può tramutarsi in bestione, con alcuni aumenti di caratteristiche ma con lo svantaggio che non può lanciare incantesimi se non animus. Quindi meglio farlo iniziare come umano, è un buon antimago ;)
Le pietre trasferenti oltre che teletrasportarsi, possono teletrasportare ad 8" un modello completamente posizionato fra le tre pietrine. Dopo quel modello non si potrà muovere ( anche perchè se no sarebbe sgravino ). Possono curare di un d3 danni anche warbeast costrutte come i woldwarden che solitamente non possono essere curati perchè non sono living models. Rompono parecchio se le si posiziona a bloccare cariche avversarie. E' uscita anche la loro Unit Attachment, il Stone keeper, un druido. Aumenta il raggio di comando dell'unità ( cosi puoi posizionare più larghe le pietre ), da stealth all'unità ( non possono essere bersagliate da attacchi da tiro se non entro 5") e fa anche un missilino magico con AOE da 3" che può buttare a terra il che male non è. In totale costano pietre + druido 3 punti, solo le pietre 2 punti ;) | |
| | | AndyP. Utente
| Titolo: Re: Consigli per un probabile nuovo giocatore. Ven Feb 25, 2011 8:48 am | |
| Ragazzi ieri sera ho visto la prima partita di un troll contro merc nani e devo dire che ho cominciato a masticare qualcosa di diverso dall'aria fritta.XD Ho anche giocato una mezzapartita a 15 punti con emperor che si è mostrato disponibilissimo a spiegarmi alcune dinamiche basa del gioco e a farmi notare cosa potevo fare con cosa e cosa dovrei evitare di fare. Poi però mi ha macellato il caster con una bestia alta 3 volte un uomo (ora non ricordo come si chiama).T__T
Ho bisogno di un corso accelerato sugli oroboros! Druidooooo! Chiedo il tuo aiuto e mi inchino come discepolo! Istruiscimi! | |
| Titolo: Re: Consigli per un probabile nuovo giocatore. Ven Feb 25, 2011 10:15 am | |
| Peccato che mulg non aveva un cappellino da baseball in testa, con quella mazza ed il tuo caster in reach, cacchio potevo fare homerun XD
ops si e' rotto baldur hahaah XD
Io ieri per la prima volta sono andato contro gli orboros.. sono una rottura di palle immane!! Non posso fare niente, muovermi zero.. tu invece fai cariche di 14 in normalita' tra poco! °__°
Felice che ti sia divertito, io non vedo l'ora di fare la spesa sabato yeeee :gogogo: | |
| Titolo: Re: Consigli per un probabile nuovo giocatore. Ven Feb 25, 2011 4:25 pm | |
| Eccolo :§href: Bene, felice che vi siate divertiti mazzuolandovi hihi ^^
Sì gli Orboros sono una rottura, specie contro eserciti abbastanza lenti come Troll o Khador. Cercare di picchiare più di loro non ha senso, quindi si punta sul taglio chirurgico e sul bloccare l'avversario
Mai sentito parlare delle tecniche yo-yo ? | |
| | | AndyP. Utente
| Titolo: Re: Consigli per un probabile nuovo giocatore. Dom Feb 27, 2011 2:44 pm | |
| Purtroppo no. Per bloccarlo intendi tipo creargli boschi in mezzo alle scatole ed ostruirgli ogni possibile movimento? | |
| Titolo: Re: Consigli per un probabile nuovo giocatore. Dom Feb 27, 2011 3:35 pm | |
| Si esatto. Cosi tu hai tempo di occuparti pian pian del nemico, mentre lui, già lento di suo, con movimenti dimezzati difficile che ti carichi subito | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consigli per un probabile nuovo giocatore. | |
| |
| | | | Consigli per un probabile nuovo giocatore. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |