| lista 1850 blood angels per torneo di domenica | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Gio Feb 24, 2011 5:28 pm | |
| vi prego aiutatemi il prima possibile, devo mandare la lista!
mephiston 250p
chappy, maglio 115p dreadnought furioso, capsula=160p dreadnought furioso, fiammone, artigli 135p (in storm)
10 assaltatori, 2 termici, maglio 235p 5 assaltatori, lanciafiamme, capsula 105p 9 compagnia della morte,2 magli, capsula 265p (qua ci va il chappy)
2 land speeder, lanciamissili tifone 180p 2 land speeder, lanciamissili tifone 180p
storm raven, corazza rinforzata 215p
tot 1845p
ho 4 unita pericolose che arrivano al secondo turno in faccia all' avversario.
ringrazio in anticipo tutti coloro che commenteranno! | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Gio Feb 24, 2011 7:46 pm | |
| Potrei suggerire un bibliotecario al posto del chappy? gli dai suscita ira e cover così quando scendi hai almeno TC al 5+ (non è molto ma meglio di niente), e così bini (anche se solo per colpire) anche quando sei tu ad essere caricato e dato che scendi in capsula non è male come cosa (tra l'altro se bini per ferire quando carichi vuol dire che hai F5 e 9 con i magli credo che ferire sia il problema minore). così mi pare che hai 20 pt. da spendere con cui potresti mettere o il lanciafiamme anche all'altro dreddy o la corazza rinforzata (che potrebbe essere utile, anche se probabilmente meno del lanciafiamme). | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Gio Feb 24, 2011 8:02 pm | |
| mmm mi intrigava il tiro per ferire perche altrimenti le CM mi mangiano quasi tutto e quello aiutava a ferire tutto cio con R5/6
per il resto come pare? | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Gio Feb 24, 2011 8:04 pm | |
| scusa forse ignoranza mia ma, al posto del chappy qualunque non è meglio Lemartes? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Gio Feb 24, 2011 8:06 pm | |
| lemartes ha il saltapacco quindi non puo entrare nella capsula! | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Gio Feb 24, 2011 8:15 pm | |
| bè di unità forti ne hai, però le truppe che contenstano sono 2-3 se le splitti e non sono certo mostri di resistenza, anche se ho sentito che i BA giocano così però magari a 1850 si potrebbe pensare a rinforzare anche un po le truppe però io non ci ho mai giocato quindi non saprei. Bè penso che le creature mostruose di cui ti preoccupi sono quelle tiranidi a causa della loro resistenza 6 ma ti vorrei far presente che hai 2 magli dentro la squadra quindi hai 4 attacchi base contro cui non potrebbero fare niente quando bini, e sinceramente io sceglierei cmq il biblio dato che ti para il culo da una possibile carica e ti bina per tutte le fasi di cac (contro CM e simili è molto facile rimanere impantanato), mentre con il chappy sei messo meglio solo se sei tu a caricare e solo la fase di assalto in cui carichi dopo di che sei fottuto. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Gio Feb 24, 2011 9:35 pm | |
| riguardo alle truppe posos tenerle in riserva per evitarre il fuoco nemico e poi cotesto anche con speeders e storm | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Gio Feb 24, 2011 9:54 pm | |
| Ho sbagliato a scrivere volevo dire che prendono obbiettivi.
| |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Ven Feb 25, 2011 7:14 am | |
| sisi, l' avevo capito :)
altro? | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Ven Feb 25, 2011 11:17 am | |
| Bè per il resto mi pare tanto la classica lista BA quindi credo che il resto possa andare | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Ven Feb 25, 2011 1:58 pm | |
| beh non sono molto sicuro con la dc: dovro giocamela bene dirigendoli usando gli altri pezzi altrimenti potrebbero veramente correre in giro al mondo
se levo qualche punto alla DC per mettere qualcos' altro? ma cosa? | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Ven Feb 25, 2011 3:29 pm | |
| il fatto è che giocandoli in capsula se ne diminuisci il numero rischi che ne rimangono talmente pochi da non poter far niente di rilevante a parte prendere il fuoco e sinceramente sarebbero pt sprecati. Mi è venuta un idea un po' strana ma potrebbe funzionare:
Mephiston 250
Dreddy furioso con corazza rinforzata, flammone, artigli e capsula 185
Dreddy futioso con corazza rinforzata, flammone, magli e capsula 185
10 assaltatori con 2 termici maglio e capsula 235
5 assaltatori con termico dentro Razor con cannone laser e fucile plasma 165
5 assaltatori con termico dentro Razor con cannone laser e fucile plasma 165
2 predator con laser laterali 260
7 morituri con 2 magli dentro Storm raven con corazza rinforzata e multitermico 405pt
Lo so è un po stramba e ho tolto gli speeder ma così hai 4 corazze 13 (di cui due le ha alla porta di primo turno, 2 da lontano che cmq faranno barcollare i veicoli e la storm con ripieno di DC in avvicinamento)e cmq un predator dei BA non sarà veloce quanto uno speeder ma spara con tt anche se si muove 6 e può cmq turbare di 18 con una potenza di fuoco maggiore e più resistenza. La dc la preferisco sempre imbarcata e senza troppi pt, metterci un chappy o un bilio è allettante ma credo che spesso non ne valga la pena. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Ven Feb 25, 2011 4:53 pm | |
| serve la terza capsula altrimenti le 2 coi dreddy non scendono insieme | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Ven Feb 25, 2011 4:58 pm | |
| - PrimarcaSanguinus ha scritto:
- serve la terza capsula altrimenti le 2 coi dreddy non scendono insieme
C'è la terza capsula. Ma la lista consigliata non è male può dir la sua,fastidiosi i derddy dropati daranno sicuramente modo di passar inosservata,o quasi,alla storm,ma visto che la DC è utile poichè bina tutto,sostituirei quest'ultima con 5 termy full martello. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Ven Feb 25, 2011 6:16 pm | |
| intendo nella sua versione!
la provo stasera su vassal, per ora il mio dubbio e' DC vs termy, vediamo come va | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Ven Feb 25, 2011 7:18 pm | |
| Nella mia versione ci sono 3 capsule 2 dreddy e una truppa, la dc è buona perchè fa una marea di attacchi a prescindere ha carica furiosa se carica attraverso una copertura attacca cmq per ordine di iniziativa e (a differenza dei termy) insegue, cosa che può sembrare inutile ma spesso non lo è. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Ven Feb 25, 2011 7:24 pm | |
| lol non aevevo visrto la capsula all' assaltatrice. comunque secondo me cosi ci perdi con l' assa;tatrice perche non hai piu la truppina da 5 che aippa e melta un carro ed inoltre non muovono piu di 12"
e non hai gli speeder che contestano turbando all' ultimo turno (essenziale IMHO)) | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Ven Feb 25, 2011 7:43 pm | |
| Tocca vedè se all'ultimo turno so ancora vivi gli speeder tutto sommato non sono difficili da buttar giù, e cmq non hai più 2 truppine per puzza, ne hai 1 da 10 quasi full accessoriata che ha buone probabilità di scendere e fondere un bel veicolone , e altre 2 dentro i loro bei razorback, tra l'altro quando quella in capsula arriva l'avversario avrà già a che fare con tutto quello che hai di più forte, e se te la giochicchi bene dovresti riuscire a far sopravvivere la storm per occuparsi di qualche contestazione (tra l'altro molto meglio degli speeder). | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Dom Feb 27, 2011 7:42 am | |
| allora e' arrivato il giorno del torneo, vediamo come va! sono sveglio dalle 4:15 xD
grazie a tutti dei commenti (soprattutto ad alucard =D) | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica Dom Feb 27, 2011 12:15 pm | |
| buona fortuna, tieni alto l'onore del capitolo XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista 1850 blood angels per torneo di domenica | |
| |
|
| |
| lista 1850 blood angels per torneo di domenica | |
|