Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
codex eserciti in italiano Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
codex eserciti in italiano Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
codex eserciti in italiano Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
codex eserciti in italiano Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
codex eserciti in italiano Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
codex eserciti in italiano Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
codex eserciti in italiano Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
codex eserciti in italiano Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
codex eserciti in italiano Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
codex eserciti in italiano Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro tattiche caos 2014 2016 cavalieri indovinelli degli 2010 dead Nehek effetto knights drone orchi conti grey 2011 tattica catalogo recensione femminili acqua grigi space NOMI

 

 codex eserciti in italiano

Andare in basso 
+7
Krox
Dark Goblin
Maresciallo_Helbrecht
Manfred
Ychrael
Jack_di_Spade
Diabolika7
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 10:23 pm

salve

io sono curioso mi piacciono 1 sacco di eserciti ma non ho soldi per prendermi tutti i libri..qualcuno sa dirmi se si trovano i pdf dei codex in italiano?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 10:32 pm

Scusa, cosa pdf?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 7:18 am

documenti formato pdf immagino... beh dubito esistano... a parte nani del caos e tempesta del caos che si trovano dal sito della GW.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 2:35 pm

:study: Credo ank'io che non li trovi da nessuna parte :( ...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 2:55 pm

Credo che i pdf semplicemente non esisono (se non tramite pirateria) tranne le poche eccezioni citate da ychrael
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 3:08 pm

Se ti interessa posso postarti le liste degli eserciti di caos, bestie, conti vampiro, alti elfi e skaven... è il massimo che posso fare=)
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 3:15 pm

Io posso postare mercenari e nani del caos.....a chi interessa ho anche le progenitura sacre per gli uomini lucertola, parlo degli aggiornamenti che permettono ai sacerdoti scinchi di scegliere sfere diverse da quella del cielo.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 5:08 pm

Dark Goblin ha scritto:
Io posso postare mercenari e nani del caos.....a chi interessa ho anche le progenitura sacre per gli uomini lucertola, parlo degli aggiornamenti che permettono ai sacerdoti scinchi di scegliere sfere diverse da quella del cielo.
ecco,quelli sono gli unici documenti in pdf che trovi nei siti della GW
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 5:34 pm

Si, infatti, gli altri sono coperti da qualche tipo di copy right ma si trovano ugualmente.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 6:57 pm

oppure ci sono anche i vari documenti pdf di alcuni eroi speciali ma non di più... 🇸🇩
Torna in alto Andare in basso
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 8:04 pm

se mi dai il tuo indirizzo e mail posso inviartene alcuni...

io dispongo in pdf

o&g ma dalla scorsa edizione

re dei sepolcri

bretonia

lizardman

il manuale di passo teschio

caos

e te posso procurare altri
Torna in alto Andare in basso
Borelg
Utente
Utente
Borelg


Messaggi : 48

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 8:06 pm

allora x trovare tt i codex basta usare emule ma sappi ke sn piratati. 1 altra soluzione potrebbe essere usare armybuilder.... scaricabile ank esso da emule o dal sito ufficiale (versione trial)....

GREZZO SE IL CODEX KE HAI DEI KHEMRI ME LO POTRESTI INVIARE???? (X EMAIL)
Torna in alto Andare in basso
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 10:00 pm

si basta ke mi dai il tuo indirizzo e mail cmq ti avverto che è in inglese :farao: :farao: :farao: :farao: :fe:
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 9:08 pm

li trovi facilmente su emule tutti a parte i TK che non ci sono :D
io li ho tutti a parte tK, il nuovo degli alti elfi(ovviamente),e gli orchi e goblin nuovo :D
ma di veri solo bestie e orde
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 11:44 pm

ragazzi almeno fingete :D
è una cosa illegale e di certo non fa bene al sito che potrebbe avere casini se viene accertato che gente fa ste cose ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 10:15 am

Quoto Il Conte.
Ragazzi evitate di parlare cosi apertamente di pirateria, ok? Zendra ve ne sarà riconoscente! :D
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 4:14 pm

pirateria???????

nonono!!!!
sono miei codex che ho scannerizzato!!!
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 7:08 am

io per "postare le liste" mi riferivo a un lavoro di copiatura da amanuense... dico sul serio
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 4:04 pm

eheh non dovete convincere mica me :D
a parte tutto è fortemente sconsigliato parlarne in forum pubblici. non si sa mai.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 5:10 pm

Citazione :
io per "postare le liste" mi riferivo a un lavoro di copiatura da amanuense... dico sul serio
dicevo per davvero...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 5:26 pm

bon sciolto non c sono problemi ti credo figurati. per il futuro basta fare attenzione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex eserciti in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: codex eserciti in italiano   codex eserciti in italiano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codex eserciti in italiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codex cacciatori di streghe in italiano, esiste?
» Linee Guida all' interpretazione dei codex degli eserciti
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» Annunciato WoW in Italiano!
» un italiano in Corea del Nord

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: