Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione conti space acqua tattiche degli grey NOMI cavalieri vampiro tattica 2016 Nehek 2011 femminili grigi 2014 orchi catalogo 2010 caos effetto dead indovinelli knights drone

 

 Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?

Andare in basso 
+7
Priamo
IIRakshaII
Talaban
Iniziato Lucius
Maresciallo_Helbrecht
Ater
Rogal Dorn
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?   Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 7:39 pm

ma ragazzi dato che siamo tanti perchè non facciamo una community? :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?   Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 8:08 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Ater ha scritto:
Mi pare che non sia targhettabile, dovrebbe essere uno degli ultimi 'seguiti' come da regolamento.

Io comunque aspetterei prima di strutturare liste BT l'uscita dei GK.

Se vien fuori un'armata in cui tutti i modelli hanno armi potenziate, zeppa di colossi con armatura al 2 che si fanno beffe dei missili e con squadre che sparano 16 colpi a f7 dlanianti a turno in grado di aprire speeder/piattelle/rhino/land raider senza problemi... beh, la cosa si farebbe bruttina...
Il Codex è vario, ora come ora mi servono PA in quantità..:Se domani mi servissero PW ad iniziativa alta per i GK metterei Termy con FC e il LR (i GK mettono proprio pochi termici)....

In quel caso metteremo una Comando di Termy con Artigli e FC o Martelli Binati e via, al posto di una con PA con FNP

I GK devono superare lo scoglio IG prima di poter emergere...E potrei anche avere stormbolter, armi potenziate, poteri psionici in più dei BT...Ma la IG è molto equa a riguardo, le PA sono tutte uguali di fronte ad un colpi di Fucile Plasma...

Insomma, è un po come i DE...Avrebbero messo fine alle armate di fanteria, tanti venefici, sgravi...E Bla, Bla, Bla...Ma all'effettivo...Quanti ne vedete?


Bisogna vedere se i GK sapranno andare contro QUESTO meta per potersi inserire...Cosa che, avendo letto il Beta, mi pare poco probabile...


Intanto preoccupiamoci di quello che ORA troviamo nei tavoli al posto di fasciarci la testa per eserciti che FORSE, in FUTURO, POTREBBERO preoccuparci Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 224782

I GK pare avranno le squadre devastatrici che fanno 16 colpi a f7 dilanianti, quindi un landone lo aprono senza problemi.

Hai ragione invece nel dire che la IG potrebbe essere molto ostica per loro... chi vivrà vedrà...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?   Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 10:35 pm

il banco di prova sarà qui al NORD dove appunto la G.I. DOMINA...si Dorn è intarghettabile...io onestamente nn so che lista portare...o porto la mia vekkia riadattandola cn le nuove faq...oppure la creo nuova...mah...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?   Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 6:25 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
il banco di prova sarà qui al NORD dove appunto la G.I. DOMINA...si Dorn è intarghettabile...io onestamente nn so che lista portare...o porto la mia vekkia riadattandola cn le nuove faq...oppure la creo nuova...mah...

Ma porta la IG che il torneo è piccolo e ci scappa la coppa del primo classificato...Porta i Cadiani e prenditi la coppa del primo una volta per tutte :§href:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?   Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 10:17 pm

Citazione :
Ma porta la IG che il torneo è piccolo e ci scappa la coppa del primo classificato...Porta i Cadiani e prenditi la coppa del primo una volta per tutte
ma si...ci metto dentro il manticora..tiro via un hydra+1chimera cn squadra armi speciali cn falmer...e ci cavo il manticora...mmm...cosi ho anche l'antifantazza di sostanza...
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?   Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 10:59 am

Ragazzi, scusate il domandone fuori topic, ma essendo un bt old style vorrei evolvermi... Dove trovo nuove fac? Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?   Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 11:02 am

eccole qua: http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?catId=cat440134a&categoryId=1000018§ion=&pIndex=1&aId=3400019&start=2&multiPageMode=true
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?   Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 11:25 am

Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?   Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 3:43 pm

ragazzi che ne dite di giocare 2 dreddy uno multi termico e maglio e l'altro laser binato e missili?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?   Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 2:50 pm

Ieri primo testino coi BT ed ecco un breve BR...

Io porto
Comando con Amenità varie e un castellino artigliuto
Campione
Crociata su Rhino
Crociata su capsula
Crociata piccola con laser
LR
Termy d'assalto
2 Thypoon


Lui mi schiera 40 Guerrieri, il Barone con 14 ossessi, due cabaliti e 2 flagelli...Esce KP Campale

Partita in salita, il mio cac di quantità gli fa poco a 20 fanti con FNP, il mio tiro è inefficace...Boh, vediamo e andiamo..:Vince, si schiera largo (Secondo me l'unico suo errore che comprometterà però la partita) e in Cover...Io schiero coverando il coverabile e prendegando che il Land non esploda alla prima...

La tattica era concentrare tutte le mie forze su un'unica parte e fargli patire la poca mobilità

Primo turno...Il Land Esplode alla 4 lancia...Vabbè, ci crociati si rimboccano le maniche e partono a tutta birra...Si cra una maschia mischia che vede coinvolta la mia comando, la squadra de campione e il campione stesso contro 20 Guerrieri, Homuncolo e Flagelli...
Dall'altra parte Talaban paga la Scualta del LR non riuscendo con la carica del Barone e Compari a seccare i termy...I Badilatori rispondono a mazzate...Testa al 6, io ci spero, ma passa in scioltezza...Alla fine gli Ossessi fuggiranno e si uniranno alla mischia...

Fino al 4 turno talaban proverà senza successo a rompermi i carretti, ma il dio dado gli dice "Ma anche no", e....Dal povlerone emerge la comando quasi integra, la squadra del campione ridotta a 2 elementi e il Camipione stesso menomato...Dei suoi si salva solo Satonyx...

Siamo 5-2...La partita è fatta, adesso è il momento di far emergere lo spirito templare...Carico Brutalmente il Barone ma il Campione e glia altri 2 ci lasciano...Così pure i Termy che avevo mandato belli ignoranti e cattivi a piotti verso l'altra mob...Ahi che male questi venefici...

La comando non paga delle teste ricise prenderà anche il Barone

alla fine vinco 6-5, contro un Talaban tanto ostico quanto scalognato sui Rhino...Pareggio cos' la sconfitta inferta ai miei BA...


Pagelline dei pezzi dubbi

Comando...Ottima, senza Ombra di dubbio...Il maresciallo avrà mietuto una ventina di modelli...per 110 punti 5 attacchi binati su Ferire e Colpire...F5 I6...Si sentono e come!

Land...Soffre troppissimo le Sculate...Metterò qualcos'altro anche in vista di IG e altro

Termy...Ho sculato sui TS e non li valuto-

Mi sono trovato in forte difficoltà..:DEVO mettere più massa...E trovare il modo di infilarci un qualcosina di Fuoco...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?   Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 6:09 pm

mah dorn...io quel landone lo vedo troppo male...devi giocare senza...basta tirare via lui, metterci un rhino...et voila 200pt. x mettere casualmente dei ragazzoni su capsula... §
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?   Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 8:11 pm

quoto! metti un altra squadra di iniziati incapsulata anche se quasi sicuramente arriva al terzo e non può aiutare da subito è comunque qualcosa

ma perchè i termy d'assalto e non da sparo?
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?   Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 9:50 pm

Carica furiosa con artigli del fulmine mi pare molto ghiotta per dei termy BT!
Col vecchio codex vanilla ogni tanto la facevo questa combo,mettendoci un cappellano dentro.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?   Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 10:34 pm

esatto!!! cappellano così bini tutto ^^ ma ora con le nuove faq sinceramente credo sia più performante una termy da sparo doppio ciclone

se giocare i termy assaltatori...la immaginate una squadra da 3 artigli 4 martelli scudo? :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?   Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Riflessioni e domande 6a edizione
» Riflessioni spirituali.
» Riflessioni spirituali 2
» Riflessioni di gioco..
» Modern: alcune riflessioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: