| Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? | |
|
+7Priamo IIRakshaII Talaban Iniziato Lucius Maresciallo_Helbrecht Ater Rogal Dorn 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? Gio Mar 10, 2011 7:39 pm | |
| ma ragazzi dato che siamo tanti perchè non facciamo una community? :§ewew: | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? Gio Mar 10, 2011 8:08 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- Ater ha scritto:
- Mi pare che non sia targhettabile, dovrebbe essere uno degli ultimi 'seguiti' come da regolamento.
Io comunque aspetterei prima di strutturare liste BT l'uscita dei GK.
Se vien fuori un'armata in cui tutti i modelli hanno armi potenziate, zeppa di colossi con armatura al 2 che si fanno beffe dei missili e con squadre che sparano 16 colpi a f7 dlanianti a turno in grado di aprire speeder/piattelle/rhino/land raider senza problemi... beh, la cosa si farebbe bruttina... Il Codex è vario, ora come ora mi servono PA in quantità..:Se domani mi servissero PW ad iniziativa alta per i GK metterei Termy con FC e il LR (i GK mettono proprio pochi termici)....
In quel caso metteremo una Comando di Termy con Artigli e FC o Martelli Binati e via, al posto di una con PA con FNP
I GK devono superare lo scoglio IG prima di poter emergere...E potrei anche avere stormbolter, armi potenziate, poteri psionici in più dei BT...Ma la IG è molto equa a riguardo, le PA sono tutte uguali di fronte ad un colpi di Fucile Plasma...
Insomma, è un po come i DE...Avrebbero messo fine alle armate di fanteria, tanti venefici, sgravi...E Bla, Bla, Bla...Ma all'effettivo...Quanti ne vedete?
Bisogna vedere se i GK sapranno andare contro QUESTO meta per potersi inserire...Cosa che, avendo letto il Beta, mi pare poco probabile...
Intanto preoccupiamoci di quello che ORA troviamo nei tavoli al posto di fasciarci la testa per eserciti che FORSE, in FUTURO, POTREBBERO preoccuparci I GK pare avranno le squadre devastatrici che fanno 16 colpi a f7 dilanianti, quindi un landone lo aprono senza problemi. Hai ragione invece nel dire che la IG potrebbe essere molto ostica per loro... chi vivrà vedrà... | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? Gio Mar 10, 2011 10:35 pm | |
| il banco di prova sarà qui al NORD dove appunto la G.I. DOMINA...si Dorn è intarghettabile...io onestamente nn so che lista portare...o porto la mia vekkia riadattandola cn le nuove faq...oppure la creo nuova...mah... | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? Ven Mar 11, 2011 6:25 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- il banco di prova sarà qui al NORD dove appunto la G.I. DOMINA...si Dorn è intarghettabile...io onestamente nn so che lista portare...o porto la mia vekkia riadattandola cn le nuove faq...oppure la creo nuova...mah...
Ma porta la IG che il torneo è piccolo e ci scappa la coppa del primo classificato...Porta i Cadiani e prenditi la coppa del primo una volta per tutte :§href: | |
|
| |
| Titolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? Ven Mar 11, 2011 10:17 pm | |
| - Citazione :
- Ma porta la IG che il torneo è piccolo e ci scappa la coppa del primo classificato...Porta i Cadiani e prenditi la coppa del primo una volta per tutte
ma si...ci metto dentro il manticora..tiro via un hydra+1chimera cn squadra armi speciali cn falmer...e ci cavo il manticora...mmm...cosi ho anche l'antifantazza di sostanza... | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? Sab Mar 12, 2011 10:59 am | |
| Ragazzi, scusate il domandone fuori topic, ma essendo un bt old style vorrei evolvermi... Dove trovo nuove fac? Grazie mille. | |
|
| |
Thor Utente
| Titolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? Sab Mar 12, 2011 11:02 am | |
| eccole qua: http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?catId=cat440134a&categoryId=1000018§ion=&pIndex=1&aId=3400019&start=2&multiPageMode=true | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? Sab Mar 12, 2011 11:25 am | |
| | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? Lun Mar 14, 2011 3:43 pm | |
| ragazzi che ne dite di giocare 2 dreddy uno multi termico e maglio e l'altro laser binato e missili? | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? Mer Mar 16, 2011 2:50 pm | |
| Ieri primo testino coi BT ed ecco un breve BR...
Io porto Comando con Amenità varie e un castellino artigliuto Campione Crociata su Rhino Crociata su capsula Crociata piccola con laser LR Termy d'assalto 2 Thypoon
Lui mi schiera 40 Guerrieri, il Barone con 14 ossessi, due cabaliti e 2 flagelli...Esce KP Campale
Partita in salita, il mio cac di quantità gli fa poco a 20 fanti con FNP, il mio tiro è inefficace...Boh, vediamo e andiamo..:Vince, si schiera largo (Secondo me l'unico suo errore che comprometterà però la partita) e in Cover...Io schiero coverando il coverabile e prendegando che il Land non esploda alla prima...
La tattica era concentrare tutte le mie forze su un'unica parte e fargli patire la poca mobilità
Primo turno...Il Land Esplode alla 4 lancia...Vabbè, ci crociati si rimboccano le maniche e partono a tutta birra...Si cra una maschia mischia che vede coinvolta la mia comando, la squadra de campione e il campione stesso contro 20 Guerrieri, Homuncolo e Flagelli... Dall'altra parte Talaban paga la Scualta del LR non riuscendo con la carica del Barone e Compari a seccare i termy...I Badilatori rispondono a mazzate...Testa al 6, io ci spero, ma passa in scioltezza...Alla fine gli Ossessi fuggiranno e si uniranno alla mischia...
Fino al 4 turno talaban proverà senza successo a rompermi i carretti, ma il dio dado gli dice "Ma anche no", e....Dal povlerone emerge la comando quasi integra, la squadra del campione ridotta a 2 elementi e il Camipione stesso menomato...Dei suoi si salva solo Satonyx...
Siamo 5-2...La partita è fatta, adesso è il momento di far emergere lo spirito templare...Carico Brutalmente il Barone ma il Campione e glia altri 2 ci lasciano...Così pure i Termy che avevo mandato belli ignoranti e cattivi a piotti verso l'altra mob...Ahi che male questi venefici...
La comando non paga delle teste ricise prenderà anche il Barone
alla fine vinco 6-5, contro un Talaban tanto ostico quanto scalognato sui Rhino...Pareggio cos' la sconfitta inferta ai miei BA...
Pagelline dei pezzi dubbi
Comando...Ottima, senza Ombra di dubbio...Il maresciallo avrà mietuto una ventina di modelli...per 110 punti 5 attacchi binati su Ferire e Colpire...F5 I6...Si sentono e come!
Land...Soffre troppissimo le Sculate...Metterò qualcos'altro anche in vista di IG e altro
Termy...Ho sculato sui TS e non li valuto-
Mi sono trovato in forte difficoltà..:DEVO mettere più massa...E trovare il modo di infilarci un qualcosina di Fuoco... | |
|
| |
| Titolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? Mer Mar 16, 2011 6:09 pm | |
| mah dorn...io quel landone lo vedo troppo male...devi giocare senza...basta tirare via lui, metterci un rhino...et voila 200pt. x mettere casualmente dei ragazzoni su capsula... | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? Mer Mar 16, 2011 8:11 pm | |
| quoto! metti un altra squadra di iniziati incapsulata anche se quasi sicuramente arriva al terzo e non può aiutare da subito è comunque qualcosa
ma perchè i termy d'assalto e non da sparo? | |
|
| |
Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? Mer Mar 16, 2011 9:50 pm | |
| Carica furiosa con artigli del fulmine mi pare molto ghiotta per dei termy BT! Col vecchio codex vanilla ogni tanto la facevo questa combo,mettendoci un cappellano dentro. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? Mer Mar 16, 2011 10:34 pm | |
| esatto!!! cappellano così bini tutto ^^ ma ora con le nuove faq sinceramente credo sia più performante una termy da sparo doppio ciclone
se giocare i termy assaltatori...la immaginate una squadra da 3 artigli 4 martelli scudo? :§rsdfewqre: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? | |
| |
|
| |
| Riflessioni sui BT...La Versa Svolta Per Le PA? | |
|