Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone acqua orchi 2014 conti grigi effetto indovinelli degli recensione cavalieri 2016 2010 vampiro Tutatis grey NOMI femminili 2011 knights dead catalogo space tattica tattiche caos

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA

Andare in basso 
+22
-thefallen-
always
Iniziato Lucius
Rogal Dorn
Blooddrop
Ldf90
DIOEMA
Tutatis
Sephiroth
the tau commander
Trevize
Kapitan Kelanera
anbert
Toyskiller
Priamo
Spartagork
IIRakshaII
boxiaf
Louen93
Anducar
Vamar
Nani4ever
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Successivo
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 10:52 pm

bhè calcoliamo il fatto che sono orki,non ci importa nulla se non rispettiamo gli standard XD se facciamo un gargant di 60 metri tanto meglio! io l'ho trovato per il web sperando che fosse utile se non lo è amen ^^
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:25 pm

Utile è utile, sono solo sbagliate le proporzioni dei titani e alcuni nomi qua e là, basta semplicemente tenere a mente che alcune cose non sono corrette.
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 8:20 pm

infatti io non ho mai visto una rokkatozta grande quanto un titano u.u
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 10:42 pm

^ intendi il krawla con rokkatozta ? Mica tanto fuori scala, anzi.
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 11:54 pm

Scusate se è tanto che non scrivo in community, faccio un piccolo aggoirnamento(non gliene fregherà a nessuno ma è uguale xD)
1 Ho finalmente scolorato i modelli e dato di nuovo il primer
2 Ho avuto la mia rivincita contro i Tiranidi
3 Domani probabilmente match contro Angeli Sanguinari
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 9:10 am

contro gli angiletti cosa giocherai?
modifichi la lista?
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 9:11 pm

bravo vamar così ti voglio!!! :§errf:
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 9:18 pm

sarà che non becco mai nessuno con molta artiglieria e poche volte ho giocato contro la guardia ma la mia lista per ora tra partite 'vere' e vassal si attesta ad uno score di 26 vittorie,5 pareggi e due sconfitte,21 vittorie delle quali consecutive prive dell'apolcaclittica legnata che ho preso questo pomeriggio xD quasi quasi appena è anche tutta colorata eccetera la provo pure ad un torneo,vedi mai che possa finalmente fare qualcosa di decente visto che con i necron non ho mai combinato nulla xD
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 9:35 pm

IIRakshaII ha scritto:
bravo vamar così ti voglio!!! :§errf:
Altri aggiornamenti
1 Il Blood Angel mi ha tirato un pacco, quindi niente match ieri :\
2 Causa ritorno a magic ho momentaneamente sospeso la costruzione del mio esercito orko(Ma riprenderà a breve!).
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 9:37 pm

magic...è mlto che non ci gioco...mi sono disintossicato ^^ torna a war!

ldf90 sono orgoglioso di te :§axfdsg: la lista presumo sia sempre la stessa marea verde
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 9:43 pm

Beh da me War è sempre meno giocato e poi avevo voglia di farmi un mazzo Myr con pochi euro per giocare ogni tanto.
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 9:53 pm

Ldf90 ha scritto:
sarà che non becco mai nessuno con molta artiglieria e poche volte ho giocato contro la guardia ma la mia lista per ora tra partite 'vere' e vassal si attesta ad uno score di 26 vittorie,5 pareggi e due sconfitte,21 vittorie delle quali consecutive prive dell'apolcaclittica legnata che ho preso questo pomeriggio xD quasi quasi appena è anche tutta colorata eccetera la provo pure ad un torneo,vedi mai che possa finalmente fare qualcosa di decente visto che con i necron non ho mai combinato nulla xD
Che lista giochi?
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 11:19 pm

Spoiler:

ultimo BR di un vincitore cn gli orki...la sua lista è ottima a parer mio...voi che ne pensate????

p.s. ha vinto il torneo cn 3 vittorie su 3 contro queste liste in queste missioni...
questo il BR...

Spoiler:

IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 11:37 pm

ma lucius che ci fai qui tu??? :§href:

dico che è una bella lista,per diversi tratti simile a quella di TLB ma a mio modesto parere pecca della mancanza di ghazzy che gli avrebbe facilitato diverse cose...mi ricorda quella di zio:P del tilea...sarà sua? comunque un karro solo urla sparami,le truppe piccole sono facilmente asfaltabili le latte in gruppetti da 2 anche tuttavia il bello è che tutto è in sinergia le latte danno cover ai ragazzi e alle latte la da il mek che la da anche al karro e il tutto coverato da buggy che missilano a manetta e at last but not the least c'è snikky che costringe l'avversario a schierare da qualche pollice in più dal bordo e dai fianchi...gli sciakalli parlano da soli...il karro si vede subito che non è fatto per l'ignoranza di fatti è senza rullo ma ha solo l'asse...quindi non tenta speronamenti...è un mero trasporto che cercherà sempre di avere la corazza 14...COVERATA dal mek...

bella è bella...unica cosa è che non è il mio tipo di gioco...io senza ghazzy stò male :§href:
anbert
Utente
Utente
anbert

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 12:53 pm

L'avevo vista anch'io (su Tilea, e credo che sì, l'utente sia quello che dici tu, IIRakshaII), e mi verrebbe da dire che sia una delle possibili evoluzioni degli orki di cui si parlava nell'altro topic? Meno massa e meno saturazione, più strategia: in questo senso mi sembra una lista poco 'orkeska'..
Da neofita mi sembra anche una lista che richieda un buon giocatore, diversamente spam di buggy, mobbine e monokarro rischiano di durare quanto un gatto in tangenziale.
Nota squisitamente personale è peccato contenga un sacco di modelli (buggy e latte) che sono fra i quelli che mi piacciono meno del codex - che secondo me comunque riservera' ancora nuove sorprese per il futuro!

p.s. è sfuggita a me, o in tutto il BR non c'è neppure una waagh?
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 3:38 pm

Citazione :
mi ricorda quella di zio:P del tilea
infatti è la sua...l'ho postata qui cosi potete discuterne tutti...visto che chi vince viene visto cm un profeta...da li l'idea di darvi dell'idee...tutto li...
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 7:19 pm

si mica to ho osannato lucius ^^ volevo solo sapere se era lui dato che la ultima lista e l'ultimo br non li avevo ancora visti...solo mi sembrava familiare

più che come profeta gli urlan dietro che ai tornei dove va lui c'è gente scadente che non gioca bene e che lui vince senza ghazzy che per loro è impossibbbbile
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:44 pm

Citazione :
più che come profeta gli urlan dietro che ai tornei dove va lui c'è gente scadente che non gioca bene e che lui vince senza ghazzy che per loro è impossibbbbile
i suoi avversari nn erano sicuramente delle cime...ma d'altronde...LULU gli ha dato dello slalom...x farti un esempio...
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 10:02 pm

si ma...ascoltami ok i suoi avversari non erano cime ma non ce lo vedo a fare basso delta per beccare le pippe...il torneo a mio parere era composto al 90 per cento da giocatori agli inizi...e se permetti io rispetto comunque la sua vittoria...a volte i soliti 4 utenti sonotuttoiomenghia sono abbastanza sbruffoni...si è vero sono molto bravi ma tienitele per te le critiche no?? come tiberio che quando è stato battuto da zio ha tirato fuori di tutto per GIUSTIFICARE la sconfitta :§dagf: bravo giocatore sicuramente tuttavia...non condivido il suo comportamento con gli altri giocatori

tornando in argomento tu come avversario saresti contento o sbaglio a vedere una lista senza ghazzy il frullatore/stopper/ciccione/ammazzakelone? ok tu sei guardia e ora che arriva è un emmental ma pensa nell'ottica ba o altri eserciti
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 5:10 pm

nell'ottica G.i. a 1500pt. cn 2hydra+2vendetta coi requiem laterali che gioco sempre se va bene (nn tanto sopra media...) 6buggy saltano subito...le latre 3 le lascio hai 4 chimera...il manticora+le i cann.laser dei fanti cominciano a martellare il karro korazzato...se supero cn buoni risultati questo turno...posso concentrarmi nel mio 2°turno ad eliminare un unità alla volta a partire da quella che mi sta più vicina in prospetto di carica...è vero che lui covera al 4+ma nn tuto l'esercito sta in cover a 6ui dal campo del mek...quindi...

in ottica BA...

bhe sono sotto numericamente di almeno 1/3,5 giocando in media i Ba...il che già a basi mi fa soffrire parekkio...se scula coi lootas mi stordisce almeno 2 predator in un turno...il che vuol dire che il turno dopo le sue buggy mi danno solo banane da sukkiare, mentre nel mio primo devo almeno far saltare uno squadrone di buggy...visto che coi loro colpi binati a F8 mi negano il FNP...il che quando giochi 20/30 miniature è tanta roba...il dreddy frullino si mangia pulito una mob (okkio come carica xò x evitare al primo turno di risposta il maglio del kapo...), mentre mac fusto lo terrei buono...oggettivamente nn saprei che fargli fare...xò di sicuro la DC contro gli orki serve assai...il problema è che a 1500pt. dovresti giocarla praticamente quasi liscia x nn sentire troppo il suo costo in punti...

cmq FORSE quella lista di orki soffre una doppia storm...ma anche li...basta che nn coveri x il turbo ti skianti li a 2 passi da lui...che poi ti SOMMERGE...brutto affare in quel caso...
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 5:12 pm

i secondo me non è immortale...io preferisco altri tipi di lista e con ghazzy
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 7:51 pm

bhe se il Ba rriva li vicino è nn carica la marea verde anche cl FNP bastano gli attacchi dei kapi x xdere quasi in automatico i CAC...
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:52 pm

marea verde mi sembra un epiteto inadatto a questa lista...la marea gioca un centinaio di ragazzi questa la metà inoltre a piedi, io le unità così piccole le metto sui karri altrimenti faccio a meno di schierarle,ho subito troppo fuoco di guardia imperiale e troppe botte da lupi,ba e altro per pensare che una mob del genere possa vivere fino al terzo turno indisturbata...io solitamente gioco almeno 2 karri pieni zeppi di ragazzi in uno ghazzy nell'altro mek per cover se metto una mob a piedi la faccio da 30 che avanza niente di meno altrimenti rischia di non arrivare nemmeno
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:09 pm

Toyskiller ha scritto:
Ldf90 ha scritto:
Che lista giochi?

L'avevo postata tempo fa..ghazzy,10 kakkole,90 ragazzi con annessi kapi keluti e 38 sciakalli xD rifacendo partite contro gente con cui avevo già giocato faccio più fatica perchè già sanno cosa porto xD ma fidatevi che per chi non si aspetta questa lista è decisamente stramba e difficile da affrontare ( e semplicissima da giocare per me ) la mancanza di veicoli non è vero che rallenta tanto..arrivo al terzo turno invece che al secondo ma il numero resta soverchiante e nei primi turni gli sciakalli sono tanti...troppi xD
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 11:17 pm

Citazione :
marea verde mi sembra un epiteto inadatto a questa lista
bhe se io gioco 20/30 minia e lui ne gioca 70/80...xmetti che x me è una marea verde??l'orko contro i marine deve sempre sperare di far durare poko il CAC xkè se la mob è da 30 riskia grosso mentre se la mob è da 20 e xde lo scontro è più facile poi rikaricare il marine...30 orki implacabili nn scappano, ma tengono al sicuro i marine dal fuoco...20 xdono testano e lasciano gli SM a guardare i piccioni...infatti la base della lista di TLB è proprio quella 4x20....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 23 Icon_minitime

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA
Pagina 23 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbio sulla magia orchesca
» armata conti vampiro orchesca
» The green hornet
» The Green Knight
» green life