Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Mazzo T 1.5 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Kikijiki Utente
| Titolo: Mazzo T 1.5 Lun Apr 04, 2011 9:24 pm | |
| Premetto che non gioco da un po' (perchè non ho voglia, e nemmeno soldi, di stare dietro a tutti i nuovi mazzi), però in città è uscito il bando per un torneo legacy. Mi son detto, perchè non raccogliere le vecchie carte (metà mazzo me lo farò prestare xD) e fare la mia porca figura da bravo giocatore? Niente tier 1, niente liste tediose, ho escogitato una lista tutta mia (che dovrebbe funzionare contro tutti i tier 1, la testerò più volte su mws). I colori che comporrano il mazzo saranno direttamente proporzionali con la disponibilità di un mio amico nel prestarmi le carte, vi terrò aggiornati xD Allora, la lista è questa (il mazzo è completamente in fase di test, l'ho appena montato su mws.. Editerò se vedo che non funziona. Scusate se alcuni nomi sono in inglese ma la copio da mws).
// Terre x 18 (Un po' pochine, ora che ci penso.. Ora vediamo se bastano, considerate le wasteland che girano in legacy xD) x2 Tundra x4 Città d'ottone x2 Mesa Arida x1 Mare sotterraneo x1 Isola vulcanica x1 Isola tropicale x2 Badlands x3 Wooded Foothils x3 Delta inquinato
// Creature x 6 x2 Guardiano dei petali x2 Tarmogoyf x1 Intet, il sognatore x1 Cromat
// Magie x 36 x3 Daze x4 Forza di volontà x4 Brainstorm x1 Conflux x1 Coalition victory x2 Last stand x2 Enlightened tutor x1 Posizione privilegiata x3 Ira di dio x3 Stifle x2 Jace, lo scultore di menti x3 Prismatic omen x2 Mox diamond x1 Maelstrom nexus x4 Da spade a spighe
/Side x 15 x3 Wasteland (Standstill) x3 Cripta di tormod (Dredge) x2 Glaciers (Goblin, monorosso, ecc..) x4 Pithing needle (Un'infinità di mazzi xD) x3 Aura shards (contro il mazzo incantesimi, non so se è ancora giocato..)
Ultima modifica di Kikijiki il Mar Apr 05, 2011 6:52 am - modificato 1 volta. | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Mazzo T 1.5 Lun Apr 04, 2011 9:54 pm | |
| Ho una domanda da farti... Non hi soldi e mi fai un mazzo da 2000 euro? xD Devi dare un aggiustatina ai nomi, per esempio è ''Jace, lo scultore di menti''. Oltre a ciò darò un' occhiatina appena avrò tempo ^^ | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Mazzo T 1.5 Lun Apr 04, 2011 10:02 pm | |
| Non hai capito, delle carte sopracitate ne avrò 2-3.. C'è questo mio amico che praticamente non gioca, ma è un collezionista.. Cioè sa giocare molto bene e sta sempre li a guardare, ma si procura tutte le carte di tutte le espansioni (tranne le prime, ovviamente xD). Gli chiedo se mi presta un mazzo, visto che l'ultima volta non mi son fatto il torneo e poi lui mi ha detto "Ma perchè non le chiedevi a me le carte?" | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Mazzo T 1.5 Lun Apr 04, 2011 10:31 pm | |
| Che fortuna... Io sto impazzendo per trovare tre Wasteland... xP | |
| | | Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Mazzo T 1.5 Mar Apr 05, 2011 7:16 pm | |
| Non mi piace come mazzo.. O vado di goblin (ma contro i mazzi combo le prendo) o di reanimator xD | |
| | | Toyskiller Utente
| Titolo: Re: Mazzo T 1.5 Gio Apr 14, 2011 4:12 pm | |
| - Kikijiki ha scritto:
- Non mi piace come mazzo.. O vado di goblin (ma contro i mazzi combo le prendo) o di reanimator xD
Beh considera che non c'è il mazzo definitivo che vince contro tutti da solo. Il mio consiglio è di informarti magari sul metagame della tua zona così da scegliere un mazzo di conseguenza. Anche se goblin for the win :§3ref: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mazzo T 1.5 | |
| |
| | | | Mazzo T 1.5 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |